Kingdom Hearts
di Nistox

26/01/08, ore 12:31

Mamma che bellaaaa!!!!!!
Oddio è stupenda... davvero...
Complimentissimi, non trovo altre parole!!! *__*

24/01/08, ore 16:06

>w< oddio ero rimasta indietrissimo con questa fic °w° vabbe' me la sono letta tutta in una volta XD complimenti ancora!*_* ci hai praticamente fregati tutti XD prima che quasi ti avrei ammazzato di persona con tutto quello sterminio di nessuno XD *___* e invece sono tutti vivi e vegetiiiii come sono contenta >w< un bel lieto fine ç_ç *si commuove* spero scriverai presto nuove fic ora *.*

Nueblackcrow
22/01/08, ore 15:34

Bhè che dire davvero una storia molto bella ... anche se , per mia opinione , Vexen non si sarebbe mai buttato in acqua ^^ Bravo comunque !

Nue Blackcrow
20/01/08, ore 18:46

Complimenti davvero molto bravo una storia appassionante e coinvolgente

16/01/08, ore 19:13

Un capitolo tutto dedicato a me?
Un capitolo così bello?
^_____^ sono commossa!!!!!! Grazie!
Che bello che bello che bello!!!! ^^
Aggiorna presto!

15/01/08, ore 16:00

Ma allora non sono morti tutti? Sìììì!!!!! ^_^
Aggiorna presto, sono arcicuriosa di vedere come continua, questa storia mi piace davvero tantissimo!!!!

mercury 259
07/12/07, ore 19:52

finalmente ho letto la fanfic...e dv ammettere che faccio una fatica enorme a capire chi siano i personaggi e i loro simboli e la storia del gioco, ma la storia comunque è avvincente insomma un Nessuno imbattibile che ostacola la conquista di Kingdom Hearts (giusto?) è interessante!!! ben scritta forse dovresti evidenziare di più i cambi di scena( a volte poco chiari)!! bravo baci giulia

06/12/07, ore 20:01

maddai!!! pure tu qua!! X3
innanzitutto: benvenuto!!
cmq sia mi ripeto: stai facendo una strage/massacro... U_U
...ma questo non mi ferma dal continuare a leggerla!!! XD
al prox cap.!! ^^

06/12/07, ore 00:17

come ho detto prima, la storia e intrigante e mi piace molto, e le descrizioni sono fatte moltobene, attendo con ansia i capitoli successivi!!!

06/12/07, ore 00:01

wow! Zexion sembra uscito fuori da full metal jacket, comunque la storia mi piace proprio, e il nuovo nessuno è molto intrigante

29/11/07, ore 23:12

wiii X3 ma prego XD ne ho mandati addirittura 2 di commenti XD *stupidi problemi di internet* ç__ç ma qui e' tutta una strage...mi hai fatto morire prima zexy poi xaldy...chi sara' il prossimo?XD ora sono proprio curiosa di capire cos'ha in mente questo nuovo nessuno >w< *aspetta capitolo con ansia*

26/11/07, ore 19:16

X3 evviva sono la prima a recensireee >< la fic sembra promettere bene *-* e' intrigante e mi piace nonostante zexy sia morto gia' all'inizio ç__ç nuoo zexionnn e poi finisce sul piu' bello XD io sono una persona troppo curiosa.aggiorna presto

26/11/07, ore 19:16