Join Me In Death
di caporalez

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/08, ore 00:43

Weee, il nuovo capitolo! ** Allora, partiamo subito. Dunque: il capitolo in sè mi è paiciuto molto, abbiamo avuto il quadro completo della situazione passata e quindi la fine del flashback. Mi è piaciuto come hai sistemato la parte di Lucifero ( povero cucciolo ç_ç): hai descritto molto bene il rapporto che aveva con il Padre, un amore quasi morboso che lo ha portato a estreme conseguenze quando si è sentito rifiutato da Lui. Sinceramente però ho trovato un po' scialba la spiegazione di Dio " era scritto così". A meno che più avanti non salti fuori qualcos'altro, sia chiaro. Ho trovato invece buonissima la scena con Naraku, davvero descritta bene, e in pieno stile di quello là direi. Solo, forse avresti dovuto spiegare qualcosa su di lui, anche se è facilmente intuibile in generale. Inoltre, forse hai affrettato un po' troppo la fine quando viene spiegata la sorte dei personaggi: ad esempio, passi la battaglia, ma mi dici che Kagura muore così in tre parole ç_ç ( e Secchan? Che fine aveva fatto Secchan?? ><) Forse avresti dovuto mettere qualche altra scena-flashback, o spiegare un po' più nel dettaglio. Anche perchè alla fine dei peccati non hai parlato molto, anche se il loro ruolo è intuibile anche qui. Carinissima la fine ad ogni modo XD Bhè, non resta che aspettare i prossimi capitoli, sono curiosissima ** Baci ^^ ps: non hai visto "Vi presento Joe Black"?? Fila a vederlo! >< ( ci sarebbe anche Seven sulla lista, ma per quello vorrei avere uno stomaco un po' più forte XD)

04/05/08, ore 22:31

Appena letta tutta d'un fiato. Dissacrante, ironica e acuta. Una bella rivisitazione dei personaggi sia in chiave umana che in chiave divina... complimenti sia per l'idea (il primo capitolo mi aveva fatto pensare a "vi presento Joe Black", ma sono molto contenta che poi abbia preso subito un'altra piega! Spero che anche "seven" non sia contemplato...) sia per come è resa: intricata al punto giusto, suspance nei momenti opportuni, ma mai confusa. Si vede che hai le idee chiare... e trovo anche difficile capire dove la storia andrà a parare (da me questo è un grandissimo complimento: trovo sempre meno storie che riescono a stupirmi!)... brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/04/08, ore 17:42

Ma tranquilla, la sdattità è insita nel profondo di ognuno U_U ( partiamo bene, eh?) Comunque non fraintendere eh, lo scorso capitolo mi era piaciuto molto, come anche questo del resto ** La scena del "iosonoincintaaa" XDDDDD ma io li amo troppo quei due *_* Cmq concordo con mel_nutella, è un capitolo simpaticissimo, certi pezzi in particolare mi hanno fatta schiantare XD Koga nel ruolo di Amore non me lo aspettavo davvero, ma devo dire che rende XD Bhè, che altro? Aggiorna presto, sono curiosa di sapere come si concluderà il flashback!^^

08/04/08, ore 21:40

Oh, ma che bello! Mi chiedevo proprio che fine avesse fatto questa fan fiction e puff! è ricomparsa!
Questi flash-back sono carinissimi, sai? Mi piacciono proprio, solo... non ho ancora capito bene il loro scopo! C'entrano con i Peccati Capitali, fin qui l'ho capito, ma poi? Mmh, vediamo... forse ci sono: nella guerra durante la quale anche InuYasha e Sesshoumaru si sono schierati dalla parte del Bene Supremo (sfido, addirittura con Dio...) c'erano anche arruolati i Peccati con Naraku. Quindi, quando la battalgia è stata vinta ci sono stati dei morti, tra cui anche Speranza e Messaggero e via dicendo, che si sono poi reincarnati in Sesshoumaru, InuYasha etc. etc.. No, forse no. Okay non ho capito neanche ora!

08/04/08, ore 00:06

Non puoi capire quanto io sono contenta del tuo ritorno...avevo quasi perso le speranze! E invece eccoti qui con la seconda parte dle flashback! Ho riso come una matta dall'inizio alla fine...mia madre si è anche preoccupata e voleva portarmi alla Neuro! Per fortuna l'ho convinta ad aspettare ancora un pò....^^
Koga è molto convincente nella parte dell'Amore. Perfetto. E di Sesshomaru e Kagura? Ne vogliamo parlare? Un bambino? Un bambino? Che sorpresa! Davvero viva sorpresa! E la parte finale del litigio tra Koga e Inuyasha? Simpaticissimo! Anche se un complimento cosi aperto da Sesshomaru non me lo sarei aspettato...
Grazie per i complimenti per la mia fic, me molto lusinagata!....Mi raccomando aggiorna presto ^^...
Un bacio *MeL*

25/01/08, ore 20:29

bellissima. Voglio il seguito. Un di difficoltà a seguire il tutto, ma ben fatto. Un bacio

Lorimhar
25/01/08, ore 18:36

si anche io ho notato il fatto che Kagome sia prima Speranza poi Fede :D comunque la storia fin ora mi intriga anche perche trvo che sia scritta bene... complimenti :)

Nekochan
25/01/08, ore 17:34

Ah, un'altra noticina ( scusa se rubo spazio ai commenti...) Kagome è la Fede o la Speranza? Perchè quando si unisce a Inuyasha e Sessho viene descritta come la Speranza, mentre alla fine viene menzionata come Fede O_o

Nekochan
25/01/08, ore 17:30

Neee, finalmente i tanto agognati flashback! XD Allooora... direi che alla fine hai trovato un buon modo per introdurre l'argomento, anche se, da come si era concluo il capitolo scorso, potrebbe risultare un attimo difficile ricollegare alla domanda di Thanathos. Ehhh... certo che mi sono piaciute le scenette Miroku/Sango e Sessho/Kagura!! *_* La prima era un must, la seconda era semplicemente... così pucciosa ** Unica noticina che posso farti: il flashback nel complesso è fatto abbastanza bene, hai presentato bene i personaggi e la storia principale; solo che, magari a chi legge senza sapere già a grandi linee cosa succede, la cosa potrebbe sembrare un po' frettolosa. Forse avresti dovuto spiegare un po' più dettagliatamente la situazione di Sessho e Kagura e magari sottolineare meglio la figura di Naraku ( ma per questo hai ancora tutta l'altra metà del flashback, quindi non so XD) Ad ogni modo mi è piaciuto molto come capitolo! Spero che aggiornerai presto con il seguito!^^

24/01/08, ore 17:30

E la Speranza non c'era? Ammetto di non aver capito quasi nulla. Qual'era la domanda di cui parlava God Junior? Sono curiosa!

24/01/08, ore 14:15

Ciao! Finalmente hai aggiornato! Me felice nel leggere il tuo capitolo anche se devo dire che ancora ci sono un pò di dubbi che devo sanare ma spero che col tempo...Dunque per me i vari ruoli che hai dato ai nostri eroi sono molto azzeccati...Complimenti! Ora devo scappare! Un bacione *MeL*

lupochan
19/01/08, ore 17:00

tata tanto siamo tutto un club che pensiamo sempre maleXD ce lo sai! la storia è sempre più bella!!brava!! ps:nutella 4 everr! prrrr

lupohan
19/01/08, ore 16:39

no.-. fteli il 7° sigillo no.amanduccia che bellina la storia!!commenterò ancora!

17/01/08, ore 17:45

Ahia, quanto hai aggiornato! °° Cmq, passiamo subito ai commenti: innanzitutto adoro come hai reso la Trinità, sia il Senior, sia il Junior, sia la Lady XD Per non parlare dell'atmosfera in generale che c'è lassù ( campi da golf e tutto il resto) e il ruolo che ha Thanathos per tutti X3 Mi piace moltissimo anche come stai rendendo Sessho: sempre con quell'aria da figone serio, ma che quando vuole sa essere molto dolce e comico XD Yay per l'entrata in scena di Kagome e Miroku! ( Ammmore... non vedo l'ora che abbia una parte più attiva *_*) Inoltre questa faccenda dei peccati capitali mi attizza tanto ** Ah, nota speciale per Thanathos: di solito non impazzisco per i protagonisti originali in fic di altre serie, ma lei mi piace davvero un sacco XD ( certi momenti sono fantastici, tipo il "SUBITO" con Kagome XDDD) Aggiorna presto tata, che sono curiosa!^^

16/01/08, ore 21:56

Scusami, non ho commentato ultimamente (o forse si) sono talmente fuori in questi giorni che manca poco non mi ricordo chi sono! Comunque eccomi qua! Che dire? Sta fanfiction mi appassiona sempre di più (anche perchè se mi vai a toccare cose tipo Dio, Peccati capitali, Morte...hai la mia devozione più totale! ^^) L'entrata in scena di Lussuria (buono il Magnum che aveva questo nome...ma non divaghiamo) e Miroku è non azzeccata, perfetta!! A presto con il nuovo capitolo Baci Dream p.s. Grazie per l'apparizione di God Jr. è il mio mito! Lo adoro troppo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]