Tutto inizia con un patto
di GinnyW

30/12/13, ore 12:55

la mia faccia alle parole del padre di Hermione è stata D: casa in Francia e Italia?!?! FIGLIA DI UNA STREGA?! Oh miseriaccia, direbbe Ron!!
Preside Silente!?!

Piton Vivo?!?!?! ODDEOOO!!!
E loro obbligati a condividere la vita con le serpi ahahhah

kiss kiss :)

23/12/13, ore 14:44

No non puoi lasciarmi così!
Che ne sarà di Hermione?E di Ginny?Cosa farà Harry una volta visto Sirius?E Draco come reagirà alla fista della sua Fidanzata ma non ufficiale quasi morta dai cruciatus?
No, non puoi farmi questo!
Spero che aggiornerai presto, molto presto perché il capitolo è bello anche se corto.

23/12/13, ore 13:37

Povero Sirius :(
Ginny è sempre stata una guerriera e lo dimostra anche qui.
Bel capitolo.

22/12/13, ore 18:45

Molto bella la tua storia davvero :) hai unito due coppie.che amo Draco/Hermione e Fred/Hermione. Davvero ben scritta (anche se ci sono alcuni errori irrilevanti). La trama lascia molti interrogativi ed è una cosa davvero fantastica perché non vedi l'ora di continuare a leggere. davvero bella :) un abbraccio mary

04/12/13, ore 20:12

Se solo Herm avesse continuto ad ascoltare Fred!!
Maledetto orgoglio Grifondoro :P
Ancora complimenti per questo capitolo, anche se un po' piccolino.... Crea interessanti sviluppi come: Ora che farà la nostra eroina per l'ordine?
E Fred come cercherà di impedire la storia tra lei e Draco?
La storia mi piace un sacco, come ti dissi nella precedente recensione, e mi piace anche come scrivi!
Aggiorna presto perché muoio dalla voglia di sapere come va a finire!

Baci
Cass

03/12/13, ore 13:46

Faccio un po' fatica a seguire il filo però mi sta davvero piacendo. È diversa da quelle che si leggono di solito
Bella davvero

03/12/13, ore 12:12

La sto amando :) il finale mi ha fatto ridere tantissimo. Il feeling tra Hermione e i gemelli è palpabile. L imbarazzo di Fred è stato dolcissimo. Ancora non ci credo che sia vivo!! La adoro!!!

02/12/13, ore 18:35

Ron e Harry sono troppo graziosi :)Fred invece è stato un gran cafone.
Bel capitolo :)

22/11/13, ore 23:43

Ed é così che il cuore di Fred sii frantumò, BOOOM. Poverino. Poi Georg e mi stava simpatico ma ora, LOL, passato. Complimenti, continua presto

21/11/13, ore 15:02

Salve!
Mi piace molto la tua storia! Grande idea!
Mi piacciono sia le dramione che fred/hermione, quindi sono ancora indecisa su chi scegliere! Ma la cornice della storia, Herm mezzosangue, realtà parallela... mi piace tanto!
Complimenti!
Aggiorna presto!

Cass

17/11/13, ore 11:13

Il bacio tra Hermione e Draco e stato fantastico, e riuscito a prendermi completamente.
Ovviamente sono triste per Fred, povero piccolo :( alla prossima.

Cosa è successo a George per fargli avere paura dell'amore? Povero piccolo!! <3 Bel capitolo alla prossima.

01/11/13, ore 21:43

Premessa: considerala una critica costruttiva, ti prego. Non vorrei sembrare scortese, cattiva, acida, scorbutica, malvagia, crudele, stronza. È solo una critica costruttiva, perdonamela.
1) La trama potrebbe anche essere carina ma non ha senso che ci infili roba del quinto anno.. Hermione all'inizio della tua storia è al settimo anno, non puoi trasformarla in una McFair quindicenne bensì potevi farla rimanere 17enne.
2) PROMESSA SPOSA DI VOLDEMORT?! Non ha senso.. lei ha 15 anni e Voldemort è un vecchio (considera che era Tom Riddle quindi avrà una sessantina di anni)
3) Sirius non può dire l'indirizzo del quartier generale a Darco e a Blaise perchè la casa è protetta da un Incanto Fidelius e il Custode Segreto è Silente, il libro l'hai letto o no?!
4) La famiglia Malfoy dov'è finita? Lui ha il marchio, ha partecipato alla guerra come mangiamorte anche se contro la sua volontà. Non può essere che è rimasto ad Hogwarts.
5) Fred. Io adoro la coppia Fred/Hermione ma non nel modo in cui la descrivi.. Il tuo Fred è troppo OOC!
6) Il tuo modo di scrivere è troppo poco chiaro e incasinato. Non offenderti ti scongiuro però non sei stata brava a collegare i vari argomenti, per questo al punto 1) ti ho scritto che il quinto anno non c'entrava una ceppa.
Peace,
Ielma.

Ok ora diventa interessante, Malfoy che guarda in quel modo Hermione, Fred che si è invaghito di lei... Ma la cara Hermione chi sceglierà?
Alla prossima :)

24/10/13, ore 14:58

bello non mi aspettavo una prova del genere e con questi risvolti :);)