Tutto inizia con un patto
di GinnyW

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/08/13, ore 00:01

Vedo che la storia è migliorata molto e mi fa felice. Questo capitolo mi piace molto. Rivivere la vita di Hermione attraverso quelle piccole didascalie è stata davvero una bella idea.
Meno male che c'è Ginny. Non vedo l'ora dell'incontro tra Hermione e la sua vera madre u.u
Continua a migliorare, stai andando forte,
un bacio,
Nihal

23/08/13, ore 17:58

Ma salve!
Scusa per aver recensito così tardi,ma tra vari problemi ci sono riuscita solo adesso.
Capitolo molto bello,
Spero che pubblicjerai presto il nuovo chappy!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

27/07/13, ore 20:46

ciao :)
Sto seguendo la tua storia da quando la hai iniziata
Mi a incuriosito subito all'inizio ma adesso non vedo l'ora che posti per vedere come va avanti
Spero di leggere presto un nuovo capitolo
Baci

25/07/13, ore 14:24

Chissà cosa deciderà di fare Hermione, le darà una seconda possibilità?
E chissà se gli altri hanno capito che in realtà è una Greengrass.

24/07/13, ore 22:57

Sei bravissima a scrivere, il tuo stile a mio parere è scorrevole e in più la storia mi piace! E alcuni tra i miei personaggi preferiti sono ancora in vita!
Continua ti prego! Non vedo l'ora di continuare a leggere!

23/07/13, ore 23:29

Questa è la prima recensione neutra che lascio, di solito o ne lascio di positive o se trovo storie che proprio non concepisco, le lascio stare. Ma questa ha del potenziale, la trama è molto carina. L'idea che Hermione abbia scoperta che sua madre era una Purosangue mi piace, anzi, al suo posto avrei fatto pace con lei e poi lo sarei andata a sbattere in faccia a un qualche Purosangue che l'aveva disprezzata per il suo essere una nata babbana.
Vorrei solo farti alcune osservazioni che spero non prenderai come critiche perché, ripeto, sono solo osservazioni che spero che ti permettano a migliorare la storia. In primis, la tua scrittura è a volte confusa e disordinata, dovresti essere più chiara quando costruisci una frase. Inoltre passi dal presente al passato remoto da una frase all'altra, e questo è piuttosto confusionario.
Solo questo, anche se in questo capitolo ho notato che Hermione dice che ha visto il corpo del suo preside cadere dalla torre di astronomia quando Silente invece è ancora vivo. Ti consiglio di eliminare qualla parte.
Sperando che i miei consigli ti siano serviti, alla prossima,
Un bacio,
Nihal Potter

22/07/13, ore 00:01

Oddio le tue fi. Non finiranno mai di stupirmi!
Aspetto con tanta ansia l'incontro con Rigel!
Ti prego aggiorna presto!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

21/07/13, ore 14:20

Bello come sempre, migliori sempre di piú.....
Aspetto il prossimo capitolo

01/07/13, ore 23:04

Non vedo l'ora di scoprire come va l'incontro tra il Signor Greengrass e Hermione, chissà cosa scoprirà e immagino che quando dice gli amici delle figlie si riferisca a Draco&co.

05/06/13, ore 14:52

Wow!

m'intriga davvero tanto questa storia,brava,continua a scrivere ;)

Dramione_lovely

11/05/13, ore 17:34

amen ron e herm non sono una coppia e le cose tra la riccia e lav sono andate bene Lavanda aveva chiuso definitivamente con le gemelle Patil e a dir la verità non le davo tutti i torti. Gli amici sono coloro che ti stanno accanto nelle difficoltà non che ti abbandonano e loro non potevano essere definite tali.
Un giorno addirittura io e Luna la trovammo a piangere nel bagno di Mirtilla Malcontenta a piangere. Visti i precedenti sicuramente avrei dovuto lasciarla lì ma il mio spirito altruista ci fece avvicinare a lei. La confortammo e talvolta nei giorni di luna piena quando dimenticava di prendere la pozione, cercavamo di aiutarla fin quanto potevamo.Da quel giorno messi via i rancori cercavamo di trattarla piu’ come la ragazza di Ron invece che come colei che glielo aveva portato via.
Fred, grazie al pronto riflesso di Percy durante la guerra, non morì, bensì avendo sbattuto fortemente la testa rimase in coma.

. Mia madre ed io trovammo dei documenti che attestavano la malattia di mio padre. Leucemia. Gli restavano poche settimane di vita. Passai un mese con loro, forse il piu’ straziante della mia vita, e le parole di mio padre ancora mi rimbombano in testa.
Hermione cara,Jean non verrà con te in Inghilterra, nel mio testamento ho lasciato tutto a te, la casa, le villa in campagna e la casa in Francia e quella in Italia, ti ho anche lasciato tutto il patrimonio di nonna Granger ed i suoi gioielli di famiglia,a lei ho lasciato solo la casa qui in Australia, potrai venire a trovarla quando vorrai ma io devo togliermi un peso dalla coscienza, Hermione. Jean non è la tua madre biologica, la tua vera madre era una strega purosangue che non appena ti ha partorito ti ha abbandonata a me. Amavo quella donna aveva due occhi che sembravano oro colato, proprio come i tuoiLeila si chiamava ,mi aveva detto di non poterti riconoscere poiché non poteva permettere di sporcare il suo sangue con un babbano come me. Ero diventato un ragazzo padre solo e con il cuore spezzato fino a quando non conobbi Jean e solo in quel momento cominciai a vivere di nuovo. Grazie a lei riuscì a superar tutto… Ciò non toglie che tu sei la persona più importante della mia vita ,ormai giunta al termine, Hermione.
Ti voglio bene.
Non ho mai cercato di trovare la mia vera madre , la considero solo una donna una razzista dal momento che mi ha abbandonata solo per non sporcare la linea di sangue e neanche ho intenzione di cercarla. Per me l’unica madre degna di tale nome è Jean, che nonostante tutto, mi ha sempre cresciuta con l’amore che solo una vera madre può e sa dare.

ci manca solo sil con le sue strane richieste . Allora fanciulli miei voi siete a conoscenza del fatto che tutti i ragazzi della casa dei serpeverde , soprattutto i figli di mangiamorte, sono più isolati che mai giustoio non ho chiesto a voi perché siete dei Grifondoro ma bensì perché essendo i salvatori del mondo magico se quei poveri ragazzi venissero visti in vostra compagnia la loro vita qui a scuola sarebbe meno faticosa e meno solitaria.
Voi siete coloro che hanno salvato il mondo magico e mi sembra che anche loro ne facciano parte… quindi vi sto chiedendo di salvare anche loro .-Accetto professor Silente, so come ci si sente ad essere disprezzati, non voglio ch qualcun altro provi ciò che ho dovuto provare io.-
Dissi abbassando il capo mentre una lacrima mi rigava il viso pensando a quando mio padre mi riferì ciò che la mia vera madre gli aveva detto.

sono curiosa di sapere chi è la madre di herm

09/05/13, ore 23:55

Come inizio mi piace:) non vedo l'ora di scoprire chi è la vera madre di Hermione shjdcjfehrefjh comunque scrivi bene, tranne per qualche insulso errore di distrazione:)
Carica presto il prossimo,
Un bacio