stole my heart with just one look...
di Bianco e nero

01/06/15, ore 00:19

CHE COSA É SUCCESSO?!??!!!! CON CHI ERA L'APPUNTAMENTO DI NIALL???????????Ho bisogno di un altro capitolo(| |0| |)!!!!!
Baci Sofia<3<3<3

05/10/14, ore 21:08

ti prego aggiorna *-* io non resisto voglio saperee...è stupenda mi attira tantissimo 😍

13/06/14, ore 11:11

o dio mio! che è successo? sono super curiosa e super contenta che hai aggiornato :))))
non dirmi che Eleanor creerà qualche problema e che non è la Calder, però ho paura di sì...

12/08/13, ore 16:39

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia one shot? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.

08/08/13, ore 10:10

a che cuccioli fanno...sì insomma.... ok sono dolci punto e basta.
sospettavo già qualcosa dal cambio di rating.
sono contentissima che hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere un altro capitolo stupendoso e questo non ha proprio deluso le mie aspettative.
sei bravissima e continua, fregatene delle poche visualizzalizzazioni  e recensioni, sei troppo brava per lasciar perdere!

17/07/13, ore 15:47

BELLISSIMO! mi piace moltissimo come storia e sono felice che vuoi continuarla. aggiorna al più presto,ti prego *-* a per favore avvertimi quando aggiorni

17/07/13, ore 14:27

non è vero che fa schifo e non ti azzardare mai più a dirlo! MAI PIÚ! è veramente troppo dolce questo capitolo, mi farai venire il diabete, me lo sento .. lol ... . comunque bellissimo capitolo e sono un po'preoccupata per l'incubo ... periamo bene ;)
ci vediamo al prossimo capitolo bella!!!
bye bye
- Elyx ;)

15/07/13, ore 15:07

ma, ma, ma ma io-io ti voglio bene... piuttosto ti faccio pubblicitá!!! no no no no non puoi lasciarla in sospeso così!!!
:( :( :(

02/07/13, ore 21:37

mmmm molto interessante;)
la storia promette bene sono curiosa di sapere cosa succederà dopo anche perchè scommetto che questa ragazza non potrà fare una semplice gita a Londra appena posso leggo tutta la storia e ti faccio sapere;)
Però ripeto che promette bene;)
continua presto
p.s spero di riuscire a leggere pure l'altra storia tu passa da me quando vuoi

baci
carly
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 09:37 pm)

25/06/13, ore 13:48

ciao bella!!! bel capitolo, e comunque spero che il piano di hazza vada a buon fine :) comunque per me non è assolutamente una storia banale.... piuttosto quella che sto scrivendo io è molto banale (non era per fare pubblicitá, era solo un esempio ;) c:) ... comunque aggiorna presto che ci vediamo al prossimo capitolo!!! ciao ciao bella!!!
Elyx

24/06/13, ore 20:36

hey sono @_idolslove di twitter c:
I O A M O Q U E S T A F A N F I C T I O N
sdfghjk è fantastica corro a leggere gli altri capitoli c:
comunque i capitoli falli un po piu lunghi c: stai tranquilla non è una critica c: <3
baci k.xx

18/06/13, ore 15:19

bel capitolo! spero che le visualizzazioni aumentino, e per fortuna hai deciso di continuare la storia !! comunque perchè il capitolo è scritto due volte? hai fatto due copia incolla? comunque non fa niente . . . . e aggiorna presto mi raccomando ! !!
ci vediamo (?), sentiamo (?), scriviamo (ok, meglio :) ) al prossimo capitolo, ciao ciao
bye
Elyx

17/06/13, ore 12:00

TU NON LO FARAI!!! Daiii continua per la tua best ... please .... *occhi da cucciolo* :3

13/06/13, ore 14:19

Secondo me è bello,
anche se in dei capitoli ci sono degli errori di ortografia.Casomai finito di scriverlo rileggi:)
Per il resto ho visto che i primi capitoli erano cortini,cioè credo dovresti farli un pò più lunghi (ma nemmeno da far stancare la gente a star a leggere)
Continua,sono molto curiosa:)

13/06/13, ore 00:31

Ehi,
mi piacerebbe che tu seguissi la mia storia,se vuoi posso fare anch'io qualcosa per te:)