a girl with the guitar
di surfs_louis

02/06/13, ore 18:48

=X sono senza parole... è stupendo *-* davvero !!! ti prego continua presto *-* la protagonista si chiama come me LoL <3XXVALE

31/05/13, ore 15:27

eccomi per la recensione nsjsns
allora inizio col dire che l'ultima parte è stata bellissima, mi è piaciuta tantissimo. ma ci sono stati molti colpi di scena come quello delle rose o di harry che la controlla dalla sua macchina nera, davvero bellissimo.
la lettera che harry ha scritto a valeria mi ha fatto piangere, è stato molto dolce e sentimentale aw jbxhsjsj
questo capitolo è bellissimo gaia ma devi migliorare un po' la tua grafica perchè ci sono alcuni errori verbali e grammaticali. penso per la distrazione o non te ne sei accorta:)
nonostante questo, come ho giá scritto, aspettavo da un po' questo capitolo e mi ha sorpreso!!
bravissima gaietta continua così sjsjsj

29/05/13, ore 13:53

Ma che combina Harry? Non credevo fosse così. Il capitolo è davvero interessante e mi spinge a sapere quello che deve accadere nel prossimo. Ti prego, posta presto che sono curiosa, anzi curiosissima. Comunque io sto bene e tu? Spero lo stesso. Un bacio :)

27/05/13, ore 17:16

ah gaiaa let me cry :''''''(
wow, non ci credo, davvero. credevo che harry fosse un bravo ragazzo in questa fan fiction e invece? colpo di scena e boom: harry lo stronzo.
anyway questo capitolo è abbastanza bello e fa capire che cosa succede molto bene. ci sono alcune parti dove ai capisce veramente bene com'è harry e com'è anche valeria. (dolcissima sei gaia.)
questa storia mi piace tantissimo e infatti ogni volta che posti un capitolo corro a leggerla(?) perchè è sksnkssnsk
ci sono alcune parti dove sono presenti errori grammaticali ma credo che siano per la battitura:)
per il resto, mi piace tanto tanto tanto
continua prestoooooo!

25/05/13, ore 11:49

Ed eccomi qui a leggere questa nuova storia. Dai è carina e priginale e la protagonista mi mette tanta tristezza. Spero la continuerai presto: un bacio :)

24/05/13, ore 22:01

Wow, l'ho letta tutta d'un fiato! E' bellissima! Continua! xx

23/05/13, ore 20:54

mamma mia, quanto è lunho questo capitolo, bellissimo davvero.
allora prima di tutto hai allungato i capitoli ed è perfetto, poi hai corretto anche alcuni errori e mi fa tanto piacere:)
secondo me dovresti descrivere molto di più i luoghi e le situazioni e togliere i punti interrogatovi di troppo. ad esempio dovresti mettere ?! questo invece di ?!?!?!?! questo:)
per il resto, è tutto perfetto e mi piace tanto il seguito della storia djsbsjsj
ciao ciao <3

22/05/13, ore 17:59

allora gaia gaietta(?) questo capitolo e teoricamnete bello, mi piace e spiega un po' la situazione fra i ragazzi e valeria ma praticamente ci sono alcuni errori grammaticali (sicuramente distrazione) e poi dovresti lasciare spazi così che la lettura diventi molto scorrevole. inoltre penso che le dimensioni della scrittura devono diventare più grandi e come ti ho detto, anche fra i dialochi cerca di lasciare lo spazio, è molto molto meglio. il capitolo diventa anche più lungo poi:)
nonostante queste imprecisioni la storia mi piace tantissimo e anche la trama djsjsisb spero che continui presto <3
alla prossima x

19/05/13, ore 08:52

Ehi :)
Che bella,mi piace la storia,è una storia fantastica e nuova..particolare ;) hsgxhdh
Sono felicissima per te che riuscirai a realizzare il tuo sogno <3
Bacioni xx

18/05/13, ore 15:31

È bellissimo continua presto....e comunque sono felice che riuscirai a realizzare il tuo sogno♥

16/05/13, ore 17:52

ehi,sono qui,come mi avevi chiesto :) comunque,mi incuriosisce molto.. e mi piace il carattere timido di Valeria! Continuerà a seguirla sicuramente,"soprattutto" perché ho notato che sarà su Devine :D haha
Alla prossima :)

12/05/13, ore 16:18

aw gaia *-* ma è bellissimo come primo capitolo. scrivo molto bene e mi piace come metti i dialoghi al punto giusto.
sono proprio io nella fan fiction, ceh. sono timida, non ho molto amici. aw dhjsbsks che dolce che sei!
comunque mi piace l'idea e non vedo l'ora che continui!
ps: TI VOGLIO TANTO BENE ANCHE IOOOOOOOOO❤❤❤❤