la vera natura di kagome
di soleila

10/06/17, ore 00:34

Io quando ho letto questa storia e me ne sono innamorata,ma ti prego continuala devo sapere come continua per favore l'avrò letta 10 volte devo sapere come continua .forse l'unica critica è che Kagome è un po' troppo sottomessa e anche il fatto della "mia donna"mi fa storcere un po' il naso perché per come io me la immagino Kagome è una donna forte che quando insistono con questo "quella è la mia donna "li risponde a tono che lei non è di nessuno e che é lei che ha scelto a chi donare il suo amore.
Comunque questa è una storia bellissima e devi continuarla per favore.

17/05/17, ore 15:28

ciao le tue storie mi piacciono tutte sono una fan sesshomaru/Kagome, Yuli/Kaname Shurei /Ryukiquindi e le tue storie sono davvero belle e travolgenti volevo sapere se le continuavi ti prego sono troppo belle non so quante volte le ho rilette
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 05:40 pm)

13/04/17, ore 13:43

A io ora voglio il continuo😭 mi sono innamorata letteralmente di questa storia

26/04/16, ore 11:12

Mi piace tantissimo la tua storia, peccato che non la stai più aggiornando x( proprio su più bello >.< spero k prima o poi tu la continui, anche perché è bella avvincente *.* ti aspetto con ansia xD

23/04/16, ore 01:18

Ciao, volevo dirti che la storia è molto bella. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e a parte qualche piccolo errore ortografico, direi che è molto emozionante e ben strutturata. Hai molta fantasia e scrivi storie stupende. Non vedo l'ora di leggere il continuo e la fine di questa ff. Complimenti ancora.

22/02/16, ore 19:46

Ciao,io sono una grande fan dei tuoi racconti specialmente copia sesshomaro e kagome .Vorrei sapere se finisi questo racconto? Ti pregò e stupendo non puoi non finirlo .

12/04/15, ore 21:16

Bellissima storia su Kaggy e Sesshy! E' molto bella l'idea di Kaggy-chan demone e Sesshy geloso di Inuyasha duranti gli allenamenti.Guarda,ho letto solo i primi capitoli e sono diventata una tua fan per le tue storie!Spero che aggiornerai presto,e scusa per il ritardo per la mia recensione.

Per Soleila-sama       (Ci vuole rispetto per sta fantastica FF <3)

11/02/15, ore 10:40

Bellissima fan fiction mi è piaciuta molto e sono curiosissma di leggere come finirà non vedo l ora che l aggiorni è molto emozionante brava

09/01/15, ore 22:44

Cara Soleila!! Adoro la tua storia!! Spero di poter leggere gli altri capitoli fino alla sua conclusione!! Sei bravissima e la trama è molto originale!! A presto!!

08/01/15, ore 01:47

Ciaooo!!!! Adoro troppo questa storia *^* è troppo bella non vedo l'ora che ci sarà il prossimo capitolo.

17/08/14, ore 01:48

La parte più bella é stata la fine, mi ha fatto ridere.. come racconto é molto emozionante e divertente e anche bello.. continua così

17/08/14, ore 01:32

Non vedo l'ora che tu vada avanti perché questa storia é troppo, bella e originale.. aspetterò con pazienza(cosa strana), che tu continui.. Sesshomaru geloso é troppo bello..

24/07/14, ore 17:26

mi piace questa storia ma perché nn hai continuato vorrei sapere come va a finire sei molto brava ho letto tutte le tue storie e mi piacciono ti prego finisci questa storia nn vedo l'ora di rileggerla

18/07/14, ore 19:01

*-* NO WORDS....
ma è.....BELLISSIMA!!!!! *.*
Peró vedo che è taaaanto che non aggiorni :'( ......per favore continua!! Hai fantasia e il racconto scorre meglio dell'olio (oddio sembro la mia prof. Di italiano XD)

13/07/14, ore 21:05

Mi sono letta tutti i capitoli uno dietro l'altro di questa meravigliosa fan fiction, mi piace un casino Sesshomaru quando fa il geloso, complimenti non vedo l'ora che aggiorni per divorarmi il prossimo capitolo. :)