la vera natura di kagome
di soleila

01/07/14, ore 15:10

È bellissima questa fanfic ma quando la aggiorni? Muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà!!!

26/06/14, ore 17:30

Una delle storie più belle che io abbia mai letto sulla coppia Kagome/Sesshomaru!
Mi piace molto l'idea che ai avuto.
In particolare, la nuova Kagome e la storia della sua famiglia, vorrei essere al suo posto, la invidio tanto ma sono felice per lei!
Vorrei tanto ma proprio tanto sapere come va a finire!
Aggiorna presto mi raccomando, "ne va della mia vita"! :)

18/05/14, ore 19:23

È troppo bella questa storia. La adoro!!!!! Soprattutto questo capitolo! Ma quando aggiornerai soleila? Non vedo l'ora di continuare a leggerla ;)

05/05/14, ore 12:48

la tua storia è davvero bellissima non vedo l'ora di leggere altri capitoli...
Brava davvero!

01/05/14, ore 12:37

Ciao e una bellisima storia io sono una fan di kagme/inuyasha ma con la tua fanfiction mi hai fatto ricredere insomma adoro ancora  la coppia originale ma inizio ad aprezzare anche questa ti prego di agiornare al  piu presto perchè è diventata una delle mie preferite baci emikun

22/04/14, ore 18:07

Bellissima storia spero k la continuerai presto anche perché mi piace moltissimo questo storia mi ha molto coinvolta spero k la continuerai molto moooltooooooooo presto e k mi risponderaiii presto con affetto marimarufourever99 ma x gli amici mary99/mary-chan
Ps bellissima coppia Kagome e Sesshomaru mi ha molto commossa la loro storia d'amore soprattutto la morte dei genitori di Kagome e sono stata sorpresa de legge k lei è un demone purosangue
Ti mando un infinita de baci e tanti piccoli Kiss a presto ciauuuuuuuuuuuuu

31/03/14, ore 01:04

e poi, e poi, e poi?! uffaaa me la sono letta tutta d'un colpo solo. Ti prego continua presto!

29/03/14, ore 19:40

ciao. finalmente posso commentarti la storia. mi piace un sacco questa coppia e anche l equilibrio che entrambi i protagonisti hanno. be so che in una coppia nn tutto va come olio, ma ci hai lasciato in un punto focale, adesso aggiorni e ci fai leggere. mi piace come stai dando ritmo alla fiction. e nn vedo l ora di leggere il proseguego. ok ti lasciò e alla prossima. Heart

25/03/14, ore 14:18

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fiinaalmeentee hai impostato un nuovo capitolo ha ha ha cheeee beeelloooo ha ha ha sesshomaru geloso ha ha ha trooppoo foortee continua cosi
Ciaoo da MIONEPERDRACO!!!!!!!!!:-*:-*:-*:-P:-P

24/03/14, ore 14:56

Ciauu! Questa storia è....
Bellissima come tutte le tue storie!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Sweet Sunshine

23/03/14, ore 22:08

Ciao Soleila,
il capitolo e' bellissimo!!!!
Ti consiglio però di rileggerlo perché ho trovato alcuni errori, ma piccoli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Blue water

23/03/14, ore 21:52

Evvai hai aggiornato. Seshy tu non puoi pretendere di avere turro quanto per te. Se non vuoi comprende allora non perdo piú tempo con te. ol ol ol ol. Hahaha. In ogni caso non so te ma il principino del ovest mi puzza di bruciato penso che sia cattivo come il padre.

23/03/14, ore 20:54

Ciao soleila!
finalmente hai aggiornato, iniziavo a darti per dispersa...
comunque mi piace moltissimo questo capitolo... Che amore sesshomaru sembrava un cucciolo bisognoso di coccole *-*
spero di poter leggere al più presto possibile il prossimo capitolo
alla prossima un bacione grande grande
p.s. Mi raccomando non sparire ;)
shera ;)

16/03/14, ore 19:22

Questo capitolo è bellissimo!!! Non vedo l'ora che aggiorni, spero presto :):) Continua così e seei grandiosa :)
Sweet Sunshine

07/03/14, ore 11:40

Mi piace molto ho iniziato a leggerla 3 mesi fa gli rego scrinrestessi capitoli ma continuo a leggerli perche mi piacciono ti prego scrivine altri ciao