la vera natura di kagome
di soleila

05/02/14, ore 13:02

Evviva !!!! Hai aggiornato !!!!

Credevo che non aggiornasti più la tua storia.
Mi piace un sacco l'atto di gelosia di sesshomaru.
Spero che aggiornerai presto.
Baci

Blue water

03/02/14, ore 15:31

Una parola MERAVIGLIOSO mi piace tantissimo come gli altri del resto :)
Non vedo l'ora che arrivasse il 29esimo capitolo ed è stupendo ;)
spero che aggiorni presto e che continuii

Sei bravissima <3
Bye bye Cricri

03/02/14, ore 14:24

Yeeeeeeh sei tornata stappa lo spumante. Allora che dire seshomaru che è geloso? O.o si vede che i due sono stracotti. Ora vediamo cosa dice cane orbo. Alla prossima.

03/02/14, ore 11:32

Finalmente sei riuscita ad aggiornare, iniziavo a pensare che non l'avresti più continuata dato che nn aggiornavi più da mesi
comunque carino questo cappy per non parlare del sesshomaru piuttosto su di giri... Aspetto con ansia il prossimo cappy
alla prossima un bacione da shera <3

02/02/14, ore 21:46

Ma ciao!!! Non sai quanto aspettavo il tuo aggiornamento! ;)
Okok, permettimi di dire una cosa: Sesshomaru che ci prova sfacciatamente con Kagome è troppo da ridere!
Non perchè la scena non sia bella, intendiamoci, solo che non lo facevo così... Così... Passionale?
Ahahahahahahah!
E mi immagino l'imbarazzo di Kagome all'ultimo, anche se sotto sotto secondo me le ha fatto piacere. Insomma, far girare la testa a un tipo controllato come il nostro Principe non è cosa da tutti i giorni, in più è tutto per lei.
Dico solo una cosa: Kagome, sbrigati a finire la cena e manda al diavolo gli invitati! ;)
Okok, adoro questa coppia!
E poi questa ff mi piace troppo: divertente romantica, triste e d'azione tutto insieme.
Perfetta.
Aspetto presto il prossimo aggiornamento, ok?
Baci <3<3<3
RedSonja

22/01/14, ore 21:48

Ciao Soleila,
ti ho seguita sempre; ti scrivo solo adesso perche' mi sono registrata da poco.
Anch'io sono una grandissima fan della coppia Kagome/Sesshomaru, e ti volevo dire che...........scrivi benissimo!!!!
Non vedo l'ora che riaggiorni, spero al piu' presto, perche' questa fiction mi piace da impazzire!!!!
Complimenti

Blue water

17/01/14, ore 10:46

Ciao Soleila
allora questa storia è magnifica mi piace tantissimo infatti è tra i miei preferiti ;)
Sei bravissima ^*^ e anche mi piace la coppia kagome/sesshomaru
spero che aggiornerai e continuerai presto :)
 Bye bye Cricri2000 <3

20/12/13, ore 14:04

ciao, ti devo fare i miei complimenti e davvero stupenda;). mi sono proprio appassionata spero tanto che continui perché è davvero interessante, poi a me piace molto la coppia kagome/sesshoumaru, sono dei capitoli fantastici.
spero di leggere il prossimo capitolo presto :)
ciao

10/12/13, ore 01:58

Mai pensato che le parole dolce e Sesshomaru potessero stare vicino, ma come spesso si dice non si è mai finito di imparare. grazie

10/12/13, ore 01:53

Sempre prima il dovere e poi il piacere non è giusto. Povera Kagome le verranno le bolle a forza d'aspettare. bel capitolo

10/12/13, ore 00:23

lui, lei e l'altro, classico il triangolo, ma fra demoni c'è poco da scherzare. Per quanto il comportamento del nostro Sesshomaru sia un po' strano. Colpa dell'amore?

09/12/13, ore 18:35

Fino a cui tutto bene. E' così che dovrebbe andare, ma purtroppo è stato deciso che Kagome e Inuyasha stessero insieme. Devo ammettere che alla fine dell'anime lei dice solo che passa molto tempo con Kaede per sviluppare i suoi poteri e anche se ha chiamato Sesshomaru "cognatino" non significa un granchè. Cmq ammetto la mia ignoranza, non ho ancora visto neanche un oav.

21/11/13, ore 17:34

ciao sol! =)
finalmente! aspettavo con ansia questo capitolo.
Sai? iniziavo a darti per dispersa...
aspetto con ansia il prossimo cappy
PS. mi raccomando continua così =)

21/11/13, ore 15:09

Ciao, volevo dirti che la tua storia fin'ora è bellissima, mi ha emozionato tantissimo, tanto da lasciarmi sulle spine!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!Continua così
Sweet Sunshine

20/11/13, ore 18:44

Forza kakome resisti siamo tutti con te. Ragazza mia non mi potevi fare piú gelice era da una vuta che aspettavo questo capitolo. A quando il prossino aggiornamento?