la vera natura di kagome
di soleila

25/10/13, ore 08:59

Oh mamma >o<
Devo ammetterlo, nonostante non sia una fan della coppia KagomexSesshomaru, questa storie mi piace tantissimo! (Forse perchè amo Sesshomaru? Chissà XD)
Mi piace il modo in cui rappresenti "il glaciale principe dei demoni" XQ___
Povero Inuyasha però, devo ammettere che mi fa un po' tenerezza XD
Solo un consiglio, prova a sistemare un po' meglio la punteggiatura e magari, invece che inserire per metà i nomi di chi parla, scrivili per intero usando il grassetto ^^
Ovviamente sono solo piccoli consigli, non prenderli come cretiche >o<
Per il resto ottima storia! ^-*

22/10/13, ore 10:33

Ciao stella! =)
mi piace molto questo cappy, certo un pò corto ma non importa...
pensa che mi stava venedo su l'ansia perchè vedevo che non aggiornavi più
da quanto sono presa da questa fanfic. =P
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
kiss
shera<3

29/09/13, ore 20:39

Allora che dire... Primo complimenti per la fiction era da una vita che la seguivo credo che ho inizziato dal capitolo 21 in poi.
Bellissima storia, bellissima combinazioni sono sempre stata amante di questo genere di storie e quando ho letto che kagome si era tramutata in demone sono esplosa dalla gioia per prima cosa.
Grazie mi hai fatto innamorare della coppia seshomaru/kagome.
E mi hai fatto aprire gli occhi su quanto sia stpido Inuyasha ricorri kikyo va...
Il mio capitolo preferito è stato il numero 17 che dolci i due ho adorato anche gli altri è  c' erto ma questo è stato quello che mi ha colpito di più ti auguro di non mollare mai e ti prego aggiorna presto.
ciao
SognatriceAocchiAperti

26/09/13, ore 10:40

lasciatelo dire era ora che scrivessi questo capitolo =)
comunque ne è valsa la pena,
è veramente bello questo capitolo, avrei voluto vedere sesshomaru arrabbiato con kagome
pensa che mi ero immaginata la scena!
comunque complimenti è veramente bello
alla prossima
shera <3

25/09/13, ore 19:32

Ciauuz :3
Che teneri Sesshomaru e Kagome! X'3 Vedo che ti sei impegnata nonostante la tua assenza! Continua così! :D
Questa storia mi sta facendo impazzire e anche "l'odore delle sue lacrime"!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Alla prossima! X3

By kaori :)

12/09/13, ore 10:47

CIAOO XD
oddio che tenero sesshomaru che fà le coccole a kagome 0///0 appensa svegli =)
quando ho letto il titolo del capitolo ho pensato "scommetto che adesso ci è di mezzo o inuyasha o quel cretino che ha sterminato il clan di kagome" per fortuna che non era nessuno dei due.
Comunque molto bella l'entrata in scena di kagome quando ha sentito sesshomaru dire che
non vuole che lei sia messa in mezzo durante la guerra
bhe che dire... mi piace molto questo capitolo
spero che tu possa postare al più presto bacioni
shera_darknight <3

12/09/13, ore 00:17

Bene seppur la nottata passata con il principe dei demoni la imbarazzi non poco la nostra Kagome non si fa mettere in testa i piedi da nessuno nemmeno da Sesshomaru xD
Prevedo una lite con la vittoria della nostra Kagome nel prossimo capitolo xD
non vedo l'ora di leggerlo a presto :D

03/09/13, ore 11:04

Ciao XD!
volevo farti i miei complimenti per questo capitolo
è molto emozionante,
senza contare quando sesshomaru voleva lasciare kagome avrei voluto strozzarlo in quel
momento, sopratutto con tutta la fatica che hanno fatto per stare insieme!
ancora complimenti spero che continuerai questa storia e spero di
leggere il prossimo capitolo al più presto
shera_darknight

01/09/13, ore 21:31

ciao :D
il capitolo è bellissimo :D
e finalmente i due ce l'hanno fatta ;)
che dolce Sesshy con Kaggy,si vede che l'ama :D
aspetto con ANSIAAAA il prossimo capitolo :D
bacio Marty

27/08/13, ore 17:38

Ciao ho letto questa fanfiction devo dire che e molto bella adoro la coppia kagome x sesshomaruu adoro come descrivi♥Sei bravissima Be alla prossimo capitolo:-D:-D:-D:-D :-D :-D

27/08/13, ore 16:52

Questa storia l ho letta tutto in un colpo. davvero stupenda ! non vedo l ora di leggere il finale !!!! complimentissimi

27/08/13, ore 10:27

Ciao! ;)
mi è piaciuto molto questo capitolo,
ahhh che caro sesshomaru che dice a kagome di non ucciderlo
se no se ne sarebbe pentita
comunque è molto bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
shera_darknight

25/08/13, ore 23:53

Wow, è da quando ho letto il primo capitolo e sono arrivata all'ultimo che hai postato che lo attendevo. Mi piace il tuo modo di scrivere e anche l'idea della storia, ammetto però che mi sarei aspettata una sorta di ringraziamento da parte di koga. Da quel che mi sono immaginata hai diviso i territori in 4 (nord,est,sud,ovest) ogni uno con a capo un demone cane e non so xk mi sono immaginata che la tribù degli yoro fosse sotto al dominio del Sud e quindi di Kagome, e sempre nella mia testa ho pensato ora leggo che gli fa una sorta di giuramento xD considerando che il clan del sud era scomparso ho pensato che con il ritorno di un capo i demoni sotto il casato si sarebbero ripresentati (si mi sono immaginata che avevano anche dei demoni servitori al seguito xd) ad ogni modo non vedo l'ora di vedere come continua la storia e che combinano quelle due capocce di sesshomaru e inuyasha... una qualche idea ce l'ho ma voglio proprio "vedere" cosa gli farai fare (guarderò ogni giorno x vedere se hai aggiornato) *w* Al prossimo aggiornamento :D

25/08/13, ore 18:44

Ciao :-)
Ottimo capitolo :-)
Ci si rilegge bacio Marty :-D

22/08/13, ore 10:30

CIao sono nuova,
volevo congratularmi con te per la bellissima fan fiction,
ma anche per il capitolo, mi ha lasciata con il fiato sospeso... chissa adesso cosa accadrà?
bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S = qui Sesshomaru è proprio carinissimo!
shera_darknight <3