la vera natura di kagome
di soleila

14/08/13, ore 01:18

scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli, ma se vai a leggere l'ultimo capitolo di una qualsiasi delle mie storie capirai il perché sono sparita dal sito ^-^
i capitoli mi sono piaciuti molto, e vorrei fermarmi a parlare più o meno di tutto, ma non ho neanche un attimo! ricordati che se anche non recensisco continuo a seguire ^-^ e ricordati che sei molto brava.
ho notato che i punti cominciano a diminuire ^^ e che i consigli che ti ho dato sono stati accettati ^^
aspetto con ansia il prossimo capitolo

11/08/13, ore 18:02

ciao :D
ottimo lavoro come sempre ;D
ci si rilegge bacioni yuki_kaggy:D

04/08/13, ore 17:25

bello questo nuovo capitolo!! È stupendo, lui che confassa di fronte a tutti il suo amore.... com'è romantito...
Complimenti
Crookshanks

02/08/13, ore 21:48

Bellissima !! *-* mi piace troppo la coppia sesshomaru e kagome non vedo l'ora che aggiorni :D spero che aggiornerai presto sto morendo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo mi ha appassianato troppo questa storia!!

01/08/13, ore 14:25

Bello... Che teneri che sono.... E inuyasha vada a farsi .... ( capito il concetto?? ) insomma questi capitoli mi sono piaciuti tantissimo!! Devi sapere che quando leggo io mi immagino i personaggi che fanno quello che vuole l'autore e questa storia mi regala delle immagini bellissime. Lui con i suoi capelli bianchi sciolti che l'abbraccia e i suoi capelli bianchi si mischiano con quelli neri di Kagome....
Non prenderemi per una che ama i pappani rosa però stanno così bene insieme.
Scusa mi se ci ho messo un po' a recensire però sono partita per un mese e mezzo.
LA TUA STORIA È FAVOLOSA!!!!!!
Complimenti
Crookshanks

31/07/13, ore 20:08

ciao mi è piaciuta tantissimo la tua storia e devo dire che ci sai fare mi è sempre piacita come piaciuta kagomexsesshomaru e finalmente o tra le mani una bellissima storia spero che continuerai, bhe ti lasco qui baci da Nikamia

31/07/13, ore 12:46

Ciao! Beh, parlare dal punto di vista di Sesshomaru è assai difficile, ma devo dire che te la sei cavata piuttosto bene! ;) E poi non devi preoccuparti della lunghezza del capitolo! L'importante è il contenuto! ;) Ciao ciao Saphira_chan

31/07/13, ore 02:33

ciao! vorrei dirti che è bellissimo e commuovente questo capitolo!!!!! complimenti!! <3

30/07/13, ore 22:03

allora, sinceramente, siete pronti? Oggi sarò cattiva XD... allora ti consiglio di usare meno punti di sospensione (tipo mettine tre anzichè sei o sette), più descrizione (se vuoi), ci sono due errori e
" paragonarla ha qualcosa" ossia "ha" che sarebbe "a"
e "d'avvero" che sarebbe "davvero", ma con li errori di battitura capita u.u
per il resto il capitolo mi è piaciuto moltissimo *-* io ti ho dato dei consigli (non li prendere male) perché secondo me, questa storia verrebbe ancora meglio *_* ank se già così è molto bella *_*
ora scappo, è tutto il giorno che il computer mi fa uscire di colpo da questo sito e ho paura di essere tranciata xD
ti faccio i complimenti per il capitolo

21/07/13, ore 23:49

allora.. no!!!! fino a martedì prossimo T.T va be' aspetterò... nel capitolo ci sono alcuni errori, ma si capisce visto che hai fatto di fretta ^-^
il capitolo mi è piaciuto moltissimo, però che cavolo! era lì lì che stava per succedere qualcosa e 'sto qui se ne deve andare???? Perchè! perché mi hai fatto questo T.T!
lasciando perdere le mie piccole tragedie personali :D il capitolo mi è piaciuto moltissimo e, anche se devo aspettare, aspetto con ansia il prossimo capitolo...
ti auguro buone vacanze, un bacione
Margi

20/07/13, ore 12:31

BELLISSIMO CAPITOLO ???????
NO !!!!!!
Stupendo !!!!!
( Sei bravissima e il testo scorre , poi nelle descrizioni sei formidabile   nd. Io )
( Sono della stessa opinione nd Marty )
(  Poi Sesshomaru e Kagome sono pulciosi insieme  nd  Entrambe )
Sei il nosto idolo !
aggiorna presto .
Anny& Marty
bellissime pazze <3 <3 <3

18/07/13, ore 20:55

adoro questo capitolo *^* è perfetto! alla fine la luna ha un effetto su Kaggy simile a quello che ha sui lupi mannari ^_^
Inu però anche tu, non potevi mantenere la calma? ma lui è fatto così, nn si può fare niente -.-
vorrei continuare a parlare del capitolo, ma devo correre... diciamo che il nostro caro Bosco Maledetto sta per tornare in vita ^-^

15/07/13, ore 18:04

scusa ancora , ieri ho avuto Molto da fare con mia madre :( così ho letto ora
il capitolo è FA-VO-LO-SO !!! non capisco perché eri indecisa
oddio la strega del nord mi ha fatto sudare freddo !!!
che dolci che sono Sesshomaru e Kagome :D
però Inuyasha sei un rompi pa**e anche io avrei reagito come Kaggy !!!
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

14/07/13, ore 22:37

Complimenti questa ff l'adoro!! È una cosa stupenda!! Non sono una fan sfegatata di inuyasha però mi piace molto!!! E aggiungerei che la tua ff è anche meglio. Sono rimasta stupita dell'ultimo rigo che hai scritto: ero molto indecisa. Capisco che sia difficile scrivere ( l'ho personalmente testato ) ma non darti per vinta. Perché ti sta venendo , a parer mio, fenomenale e spettacolare!!! Ho sempre sperato che qualcuno tirasse fuori il lato dolce e geloso di sesshomaru.... Questo è quello che ti volevo dire : ADORO LA TUA STORIA!!!!!!!!! I miei complimenti Crookshanks_2007.

14/07/13, ore 19:41

scusa , scusa , scusa e scusa :( ma ho avuto Molto da fare :(
e non ho potuto leggere la tua storia . Ma adesso mi rifaccio
che dolci che sono Sesshomaru e Kagome
voglio vedere la faccia di Inuyasha quando saprà della loro relazione
strega del nord ??? qualcuno me la uccida !!! interrompere i due piccioncini !!!
corro al prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^