Non credo nell'amore a prima vista
di Mini GD

14/07/13, ore 23:23

Sono commossa ! non solo per la fine della storia ma anche perchè sono stata menzionata uwu
mi sento importante ora ahah
se bastava motivarti per farti venire fuori un capolavoro del genere mi sa che lo farò più spesso
e non provare a dire che non pubblicherai più nulla perchè ti uccido <3

Ma passando alla storia..
wow.. alla fine si baciano *--*
che carini !
quando si incontreranno a Seoul, perché lo faranno, si sposeranno e avranno tanti bambini ewe
dei Mini GD insomma ahahahah scusa era pessima

A presto <3

Jyo go :*

30/06/13, ore 19:18

C'è davvero bisogno che commenti?
io te lo dico in tutti i modi possibili e su tutti i social networks che ho che
amo questa storia :3
Ji Yong è tanto fdhzdshsjhdhn puccioso *--------*
Se fossi stata al posto di Cri avrei fatto scappare Ji,
sono inguardabile mentre dormo ahhahaha
Bel capitolo come sempre *^*

26/06/13, ore 21:13

Ma che carino Giddì in imbarazzo per com'è vestito :3
immagino tipo la sua faccia quando Cri gli ha detto che andavano a
lezione di tango, a me sarebbe scesa la mascella ahaha
comunque aspettavo da un po' che tu aggiornassi la storia
perchè mi piace tanto *----*
e vedere Ji alle prese con una cotta che lo fa comportare come un
ragazzino alle prime armi non ha prezzo, mi fa morire da ridere ahahaha

26/06/13, ore 21:03

awww amori <3 <3
adesso hanno anche il primo vero appuntamento circa lol
che poi Cristina mi sta simpatica dai, sembra pazza ahah
ma chi è che si mette a fare la gara a chi si stanca prima
*alza la manina* ahaahhah
Bellissimo come sempre *-------*

26/06/13, ore 21:00

Il RAGAZZO RAPERONZOLO !!
ahaha stupendo, però in effetti hai ragione :')
che poi immagino la faccia della commessa che si vede quelle
due cantare e magari muoversi a tempo
e quel pazzo di Ji che le guarda tra lo sconcertato e il divertito
ahahahahaha Bellissimo *^*

26/06/13, ore 20:56

AHAHHA Ji Yong versione filosofo
vabbè è stupendo lo stesso v.v
dato che questa storia l'ho gia letta ( ti ho gia anche recensito u,u)
ti dirò in una sola parola cosa ne penso : STUPENDA.
Ji mi fa morire perchè cerca di 'attaccare bottone' ma non sa
come fare :')

23/06/13, ore 18:09

Oddio! questa storia è dgfdhghsfgegtasdc *--------------*
Ha una trama originale ed e è scritta molto bene (come sempre) uwu
Cristina mi sta già simpatica ahaha
Ji Yong in questa fic è molto dolce :3
per una volta non sembra il solito fissato con  moda e ragazze
Mi piace molto, aggiorna presto uwu
Baci, la tua stalker Jyo Go <3

04/06/13, ore 01:16

Tranquilla, ovviamente non si può pretendere che tu stia incollata ad efp e alla scrittura, ignorando completamente la vita scolastica e quella sociale.
Quindi, non c'è bisogno di scusarti =)
In secondo luogo, il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente quando hai descritto come hanno attaccato bottone per bene e i sentimenti di GD prima che lei arrivasse al bar.
Che dolci che sono ♥ e tu rendi tutto così... così dolce e rosa *O* -quand leggo qualcosa di tuo mi viene in mente il colore rosa, non so perchè-
Dovrebbero mettere il rating rosa apposta per te ♥
Ok, ho iniziato a sclerare, meglio che vada >.<
Bacioni dongsaeng ♥ Love U ♥
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 01:17 am)

22/05/13, ore 23:12

Una ragazza che ha il girasole negli occhi non l'avevo mai sentito O_O
Non riesco nemmeno ad immaginarmelo a dire la verità; ogni volta che ci provo mi esce fuori una faccia che al posto degli occhi ha due girasoli >.<
Lo so, sono un caso disperato, specialmente ultimamente. Ma capiscimi, tra due mesi ho un test e sto nel pallone totale >.<
Ritornando al capitolo, almeno GD è cosciente di vestirsi in modo osceno molte volte, lo ha ammesso e ti giuro che mi è pure partito l'applauso quando ho letto ahahahah xD
Ma chissenefrega se la felpa è invernale. Se ti piace, te la compri, puoi anche indossarla poi mica per forza subito u.u
C'è il mio amore qui *O* *saltella*
Che culo che hanno dimenticato la felpa con il cellulare... GD, usa il cervello tesoro, vedremo cosa combinerai ♥
Brava piccola, nessun errore! Bacionissimi! ♥

16/05/13, ore 23:55

Ma ciaoooooo *____* ( ok iniziamo bene...già sto sklerando!)
Prima di tutto devo cazziarti!! Cavolo potevi dirmi in qualche modo (fb/skype...ohmiodionontihosuskype O.o....twitter...cmq poveti dirmi che avevi pubblicato qualcosa, invece no, devo venirlo a sapere da Ale U.U)
Comunque mi sono appena accorta che ho letto già qualcosa di tuo in passato ma non ho mai recensito, sono pessima, lo so O.o...perdonami ç____ç sono una pigra imperdonabile *mette musetto per essere perdonata*
Passando a qualcosa di più sensato, provo a recensire >o<
Oddio...oddio...oddio ( si, ti copio U.U )
La storia sembra interessante ed è solo l'inizio, non vedo l'ora di vedere cosa succederà e cosa questa tua testolina così dolce e romantica tirerà fuori, sono veramente curiosa.
GD versione pseudo-stalker  poi è adorabile, lo fa sembrare così...normale! *____*
Mi piace tanto come scrivi, trasmetti dolcezza, forse perchè lo sei di natura. Comunque sei veramente brava è tutto così fluente, per niente noioso.
Ok, la smetto con le recensioni insensate, un abbraccio enormeeee ♥♥
Al prossimo capitolo, pubblica presto U.U

15/05/13, ore 13:29

Io credo che siano poche le persone che credono nell'amore a prima vista, se ci ricolleghiamo al discorso che abbiam fatto ieri, penso che siano quelle stesse persone che sognano ad occhi aperti a crederci davvero *O* -io ci credo se non si era capito xD-
Mi dispiace non aver recensito prima ma non apro efp da un secolo >.<
Mihane >.<
Per quanto riguarda questo primo capitolo, mi piace come al solito, inutile dire che mi stupisci sempre perchè il tuo modo di scrivere è da persona matura per quanto riguarda la forma -a parte qualche errorino ma vabbè, si può abbonare xD- e da bambina per quanto riguarda il contenuto. Bambina non è un termine dispregiativo, anzi, per me vuol dire che hai una fantasia ricca, una fantasia di chi possiede una fanciullezza innata, simile a quella dei bambini che sono capaci di sognare ad occhi aperti con tanta facilità. Di solito più si cresce più si va perdendo questa caratteristica eppure ci sono persone che non la perderanno mai.
Per me, queste persone, sono gli scrittori, in primis, insieme ad altri sparsi per il mondo che però non ci deliziano con le loro idee ç_ç
Ok, dopo questo monologo, smetto di scrivere o davvero vado a mangiare a Pasqua xD
GD, FIGHTING! -in pratica ho scritto solo questo sulla trama ahahahahah-
Baciotti piccola ♥♥

15/05/13, ore 00:07

Eccomi qui, gemellina. ù - ù
Dato che sai come sto con la testa ultimamente, me lo potevi pure dire di aver intrapreso la stesura di una nuova storia. è - é *prede padella*

*sospira* Ogni volta che letto qualcosa di tuo, mi ritrovo a sospirare.
Adoro sempre di più il tuo modo di scrivere, sei uno scricciolo pieno di sorprese; così piccola e tenera, ma con un cuore tanto grande.
Questo lo si capisce dalle parole che usi, che il tuo cuore ti suggerisce di scrivere.
La tua scrittura è così scorrevole, ma allo stesso tempo profonda, tanto.

Inutile dirti che ti mi piace come hai reso Gd, mi piace particolarmente *w* e i suoi pensieri mi fanno morire. Quando poi ha iniziato a "prendere in giro" Seung Hyun, sono scoppiata a ridere.

Ora sono curiosissima di leggere il continuo, quindi prepari ad essere assillata. uwu ♥

Bravissima, come sempre Gemellina ♥♥♥