Noi siamo infinito.
di fatehaslaidahand

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/07/13, ore 14:21

ecco un altro bellissimo capitolo!anche se io sono arrivata più avanti ricordo ancora come finisce questo, povera Quinn col cuore a pezzi nel vedere la sua donna con un altro..!questa storia è piena di emozioni, non vedo l'ora di leggerla tutta!bravissima come sempre. Amo il modo in cui descrivi ogni singola emozione, riesco a mettermi nei panni dei personaggi e riesco a capire quello che provano in quel momento. ps. Fiera di essere la tua musa ispiratrice u.u <3

14/07/13, ore 18:06

Nuuuuuu poooor quinn! No no no Rachel fatte na sveja che eri sulla strada giusta! Comunque anche se finn non è cory e io detesto finn , oggi proprio non riescoa parlare male di lui.

12/06/13, ore 12:58

Come sempre capitolo bellissimo!!complimenti davvero *-* sei così brava a scrivere! èuna storia che mi prende troppo!!bravissima amore <3 al prossimo capitolo, aspetto con ansia

04/06/13, ore 10:36

e questa meravigliosa faberry??'!!!!! deve essere continuata per favore!

27/05/13, ore 09:04

Vedere Rachel prendersi cura di Quinn anche se non la conosce è dolcissimo *w* per quanto possa fare la stronza, davanti a Quinn il suo cuore si scioglie ç.ç e beh Quinn..dire che è stracotta è poco ahahahah!adorabili <3 Questa storia mi prende sempre più, e darti consigli e idee mi piace un sacco perchè come le sviluppi poi è esattamente come me le immaginavo io u.u Bravissima come sempre!Sono stupida dalle poche recensioni, è una storia bellissima che ti prende troppo e dovresti avere un milione di recensioni come minimo, merita davvero tanto. Brava e continua così!!!so che ne uscirà qualcosa di divino <3

24/05/13, ore 20:48

Questa storia è intrigante! Non vedo l'ora di conoscere i risvolti! Quinn è cotta di Rachel, e miss Berry se ne anche un po' accorta! Ad ogni modo adoro i punti di vista di entrambe, sono perfetti! Poi la Quinn punk la preferisco sempre! Rachel cheerleader è un po' odiosetta, ma qualcosa mi dice che nell'altra scuola non era sullo stesso gradino della scala sociale
Buon lavoro per il prossimo capitolo...

15/05/13, ore 07:51

Davvero interessante come inizio.. Non immagino come sarà più avanti :) Quinn è di una tenerezza allucinante.. Rachel, beh lei spero che si sciolga presto davanti a quei due smeraldi :D non vedo l'ora di leggere il continuo credimi.. Aggiorna presto **

14/05/13, ore 20:24

AWWWW *________* è stupendaaa!!!!!AMO scrivere con te, darti idee e fantasticare insieme!!quando abbiamo avuto questa idea ne ero già innamorata dall'inizio e sapevo che ne sarebbe uscito fuori qualcosa di bellissimo. Hai scritto tantissimo, ispirata grazie a me e alla nostra bellissima storia (gnè gnè u.u) io sono quella che ti da l'input ma poi tutto esce fuori da quelle manine bellissime che ti ritrovi u.u Brava,bravissimaaa!per fortuna io ho l'onore di aver letto già fino al quinto capitolo perchè sennò non ce la farei ad aspettare ç_ç grazie per aver realizzato questa storia, ci tenevo tantissimo che diventasse reale. Grazie amore, Ti amo <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]