Noi siamo infinito.
di fatehaslaidahand

05/09/14, ore 20:42

Aaaaaaaaaaahh è bellissima e aspetto il prossimo capitolo ç-ç

21/08/14, ore 13:21

O mio dio amo questa ff♡
La ho iniziata ieri sera e sono gia' arrivata qui, non ne ho mai abbastanza, un capitolo tira l'altro!
Il modo in cui scrivi e' meraviglioso e riesci a far provare emozioni fortissime.
Amo Quinn fragile e... insomma e' cosi' pucciosa!
E mi piace vedere Rachel che per una volta e' al posto di Quinn (capo cheereos).
Sinceramente non vedo l'ora di liberarmi di Finn... ma ogni cosa a suo tempo.
Comunque complimenti la storia e' stupenda e non vedo l'ora di sapere come continua:)

04/08/14, ore 13:38

Comincio questa recensione con una premessa: ti prego non farmi aspettare più così tanto!ç__ç
Ahahahah..seriamente parlando mi è mancato troppo leggere questa ff. Hai presente quando guardi il tuo telefilm preferito e fanno la pausa e devi aspettare 4 mesi prima che ritorni?ecco mi sono sentita così u.u!Ero così curiosa di sapere cosa sarebbe successo!Finalmente hai pubblicato e sono sempre felice di essere nelle tue note <3 ultimamente non ti sto dando molti consigli ma devo dire che mi sorprendi sempre di più, e spesso in quello che scrivi rivedo noi. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto le scene divertentissime tra Kurt e Quinn (amo già il loro rapporto) e quando Quinn è super felice e incredula che Rachel le abbia chiesto delle lezioni private!E ovviamente ho AMATO profondamente tutte le scene a casa di Rachel, che dolce che è Quinn ** !Bellissima idea quella del loro "piccolo segreto" sono molto curiosa di come andrà avanti questa cosa delle lezioni private e chissà se Finn lo scoprirà e cosa penserà del fatto che Rachel glielo abbia tenuto nascosto!Rachel si vuole convincere che prova dei veri sentimenti per lui e che Quinn sia solo un'amica, ma allora perchè tenergli nascosta una cosa del genere?cosa c'è di male nel passare qualche pomeriggio con una semplice amica?si è buttata la pala nei piedi da sola u.u spero proprio che capisca in fretta che i sentimenti che prova per Quinn sono molto più profondi di quelli per Finn. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è quando Rachel abbraccia Finn ma pensa che vorrebbe abbracciare Quinn (scusa per i mille giri di parole e per le ripetizioni) e anche la cosa della sciarpa che si è dimenticata a casa sua e che profuma di lei. Sei geniale u.u complimenti come sempre, questa storia mi prende sempre di più e sono troppo curiosa di vedere come si svolgeranno le cose!!Alla prossima, aspetto con ansia il prossimo capitolo..Bravissima amore mio <3

04/08/14, ore 03:51

Hey ciao! Mi scuso per non aver commentato il capitolo 9, ma ero occupata ad organizzare il viaggio per Londra, da cui sono ritornata due giorni fa. In questa recensione cercherò di commentare sia quest'ultimo capitolo che quello precedente. Prima di tutto permettimi di farti i complimenti sui tanti parallelismi che ritrovo tra gli atteggiamenti di Rachel e Quinn (chiaramente sto parlando della Quinn cheerleader). Mi spiego meglio: siamo abituati (perlomeno io ahah) a leggere sul conflitto interno tra Lucy e Quinn (chiaramente se l'autrice in questione esplora particolarmente certe situazioni che le permettano di spiegare la storia di Quinn con un passato meno "fortunato" rispetto alla vita presente) ed a Rachel capita esattamente la stessa cosa. Lei è in conflitto con sé stessa perché è troppo spaventata dal mostrare la sua vera persona, (sono curiosissima di sapere cosa le sia successo all'altra scuola..immagino insulti sul suo modo di vestire, sui suoi papà ecc...?). Penso che questo sia un problema attuale, tante persone si nascondono perché hanno paura e hanno vergogna di mostrarsi per quello che sono realmente, e sono convinta che tu stia affrontando bene la questione; di fatto Rachel non si "arrende" subito, nel senso che né capisce improvvisamente che questa versione di lei non la rispecchia, né di essere totalmente presa da Quinn, sta facendo piccoli passi..(ammetto ovviamente che è un po' frustrante la situazione ahahaha la faberry in me vuole, anzi pretende, che ste due si mettano insieme; ma io sono dell'opinione che ogni cosa ha il suo tempo e bisogna sempre fidarsi dei piani degli autori). Comuuunque, dopo quest'introduzione entro nei dettagli dei capitoli. Prima cosa, adoro il rapporto tra Quinn e Judy; spesso è macchiato dalla passività di quest'ultima nel difendere la figlia dal padre, che passa tante volte per il cattivo della situazione. Chiaramente questo non è il tuo caso. Tu hai preso qualche spunto sicuramente nello scrivere che la mamma sia un'alcolista, ma hai creato uno sfondo diverso e sinceramente mi fa piacere che la donna si stia facendo il culo per sconfiggere i suoi problemi e cerchi di rendere felice la figlia. Poi è bello che entrambe affrontino il discorso sulla sessualità così apertamente. Per quanto riguarda Rachel e Quinn, il mio cuore si scioglie ogni volta ahahaha non so come, ma riesci a trasmettere il vuoto e la pienezza che Quinn sente; sarà che ognuno di noi prima o poi lo prova o lo ha provato, però non mi capita spesso leggendo in italiano di avere queste sensazioni... Ste due sono troppo dolci, tutti questi abbracci mi fanno impazzire ahahaha un po' come succede alla bionda u.u te l'ho detto, cercherò di avere pazienza perché mi fido che prima o poi si confidino i sentimenti che provano l'una per l'altra (anche se Rachie deve ancora realizzarli, ma ci arriverà u.u), è solo che Finn proprio non lo sopporto. Non fraintendermi, mi dispiace ad esempio che sia morto Cory ma il suo personaggio non l'ho mai amato, anche quando non shippavo nessuna coppia. È un peso, e poi Rachie appartiene a Quinn; il fatto che lei incominci a fare paragoni o pensare alla ragazza quando sta con lui mi gasa ahahah (pensa a quando finalmente si libererà di lui ahaha). Vorrei chiederti solo una cosa. Io ho imparato ad amare molto l'amicizia pezberry, reale ovviamente; ci sarà modo di vederla in questa fanfiction? Santana si renderà conto di essere superficiale? Spero possa rispondermi senza spoilerare nulla ahah :) beh mi auguro che aggiorni presto! Baci!

01/08/14, ore 21:07

Attesa meritata, come sempre ottimo lavoro. Sono sempre più convinta che Finn nasconda qualcosa, chissà :-) ovviamente leggerò ogni futuro capitolo, ormai la mia curiosità c'è dentro fino al collo :-)

31/07/14, ore 23:42

Ok d'accordo non posso evitare di recensire... Cavolo questo capitolo è stato uno spettacolo, mi diverte un sacco l'amicizia tra Kurt e Quinn.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo . Complimenti, a presto :)

06/07/14, ore 02:35

personalmente trovo la storia intrigante e appassionante, adoro davvero come scrivi fin ora questo è il capitolo che preferisco.

05/07/14, ore 00:22

Wow! Già dalla tua dedica ho capito che ci sarebbero state delle scene dolci e devo dire che ho rivisto noi all'inizio della nostra storia!ovviamente mi hai fatto emozionare come sempre. Nella scena in cui Quinn sceglieva cosa indossare eri praticamente tu xD e quel momento tra Quinn e Rachel quando ballano quando si scambiano quegli sguardi..beh siamo noi. Tu e tutto quello che mi fai provare ogni volta che mi guardi o che mi sfiori. E vedere che usi i nostri momenti mi rende felice e mi è spuntato un sorriso ebete sul viso mentre leggevo :) !!Mi innamoro sempre di più di questa storia, e le shippo troppo!aspetto con ansia il bacio *O* che sono sicura sarà fantastico. Ps. Bellissima l'idea del gioco (così che Rachel scoprisse che a Quinn piacciono le ragazze) e bellissima l'idea del muretto u.u Brava!!complimenti ancora amore mio <3

04/07/14, ore 11:48

Mi hai stupito come sempre. Valeva davvero la pena di aspettare questo capitolo. Che dire è stupendo, non ti sei smentita nemmeno questa volta. Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

04/07/14, ore 08:27

Sarò ripetitiva nel scriverlo, ma trovo che il modo in cui fai esprimere i pensieri di Quinn e Rachel sia sempre e comunque molto interessante. La tua storia é davvero bella. Al prossimo capitolo ;-)

04/07/14, ore 02:20

Un bel lungo cap degno degli altri aspetto il prossimo con ansia

30/06/14, ore 18:18

La storia è stupenda, hai detto che il prossimo capitolo sarà spettacolare.. Ma quando aggiorni ? Non c'è la faccio più :)

24/06/14, ore 02:27

Innanzitutto sono felicissima che hai postato un nuovo capitolo! La tua scrittura mi cattura, così come la storia e i protagonisti (già te l'ho detto l'altra volta, ma non fa mai male ripetersi in alcuni casi :)). Trovo profondi i sentimenti ed i pensieri di Quinn, che sembra essere così matura, nonostante debba ancora fare le sue esperienze; non so, mi colpisce positivamente il fatto che le interazioni tra Rachel e Quinn non siano superficiali, o banali. Mi piace che si senta così tanto la loro connessione, anche attraverso dei semplici sguardi. Sono così dolci insieme e poi quell'abbraccio *_____* sono contenta che Rachel ha fatto un passo avanti e che non si arrende alle pressioni della popolarità e dei suoi "amici". Deve capire chi davvero sta dalla sua parte, e scommetto che con l'aiuto di Quinn ci riuscirà! Avanti, voglio vederla a casa di Mercedes e pretendo tanti momenti faberry (scherzo... Ma mica tanto ;)). Spero che aggiornerai presto! Alessandra :))

14/06/14, ore 10:06

Posso piangere fino a domani? Ho iniziato a piangere già nelle note. Grazie a te, per dedicarmi il tuo lavoro fantastico. Non potrei essere più orgogliosa di così. Questo capitolo è qualcosa di assurdo. Amo il fatto che Rachel appena sta male va subito a rifugiarsi fra le braccia della sua Quinn ** e che Quinn è sempre pronta a consolarla e sa sempre dire le parole giuste per tirarle su il morale. La scena finila..oddio stupenda. Mi sono emozionata così tanto..con le tue parole riesci ad entrarmi dentro e a trasmettermi delle emozioni uniche. Grazie a te per permettermi di aiutarti, di usare le mie idee e ascoltare i miei consigli. Amore mio, sono così fiera di essere la tua musa. E qui il genio sei tu non io u.u continua così piccola mia!Sarò sempre qui a sostenerti e a leggere le tue fantastiche storie! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti amo, da impazzire <3

13/06/14, ore 15:14

Aww, sono completamente innamorata di questa ff, giuro. Mi piace anche il modo in cui scrivi, è perfetto *-* Aspetto il prossimo capitolo, ciaao. :)