Noi siamo infinito.
di fatehaslaidahand

13/06/14, ore 08:17

Questa storia mi piace sempre di piú. Controllare la bacheca per vedere quando escono gli aggiornamenti, é quasi un droga ormai. Complimenti

13/06/14, ore 08:03

Una bella storia e un bel cap sul serio sei brava/o comunque aspetto il prossimo cap con ansia

12/06/14, ore 22:52

bella, questa storia mi prende sempre più e tu scrivi veramente bene.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.
ciao

06/06/14, ore 09:48

solo una parola...FANTASTICA.
Giuro, amo questa storia. Che cucciola che è Quinn, aw. Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia c.c Ciaao❤️❤️

29/05/14, ore 02:36

Ciao, volevo farti i complimenti per la tua storia. La trovo molto originale soprattutto perché è interessante vedere per una volta Rachel nei panni di Quinn, e viceversa. Mi si scioglie il cuore a leggere di una Quinn così fragile e vulnerabile. Di solito non leggo ff in italiano, ma devo dire che il tuo stile mi convince parecchio. Sono proprio curiosa di capire come si sviluppa il tutto. Mi auguro che aggiornerai presto.
Complimenti ancora!!

27/05/14, ore 13:01

Attendevo con impazienza la pubblicazione del nuovo capitolo e non appena ho visto l'aggiornamento ho sorriso istintivamente. Mi sono davvero innamorata di questa storia, promette benissimo e sono davvero contenta che i capitoli siano così lunghi e soddisfacenti. Il tuo modo di scrivere è molto coinvolgente, riesci a far trapelare efficacemente i punti di vista di entrambe le nostre amate protagoniste. Continua così! Alla prossima :)

27/05/14, ore 09:14

Ed eccomi di nuovo qui a leggere questa bellissima ff!Come sempre con le tue dediche mi fai emozionare, grazie per dedicarmi il tuo lavoro!sai che amo darti consigli!Leggo questo capitolo e posso solo dire che si fa sempre più interessante!Chissà come la prenderanno gli altri, come reagiranno e se la capiranno come ha fatto Finn. Beh la felicità di Quinn è tantissima!è adorabile <3!Complimenti ancora, come sempre sei riuscita ad emozionarmi !Brava!!

26/05/14, ore 23:31

Controllavo la bacheca nella speranza di trovare un nuovo capitolo da leggere ed eccomi qui. Anche questa volta ho letto ció che hai scritto, tutto d'un fiato e mi é decisamente piaciuto. Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose... secondo me, Finn, nasconde qualcosa a Rachel.

20/05/14, ore 21:18

Ciao, è da poco che mi sono approcciata a questa ff e l'ho letta tutta ieri poi, per forza di cose, non ho avuto modo di recensirla ma eccomi qua. :) Parto col dire che l'idea non è male e non è nemmeno poi così tanto campata in aria. Quinn è completamente OOC mentre Rachel fa di tutto per farsi accettare :/ e questo, ahimè, fa si anche che dinieghi il suo vero io... ahia x°D. Beh, che dire? Sulla sintassi niente male, scrivi bene... tolta qualche imperfezione da.. uhm posso dire persona alle prime armi? E, ammetto che scrivere in prima persona non è facilissimo :) Comunque devo dire che la storia è interessante e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :) Alla prossima :)
H-

19/05/14, ore 18:30

Wow. Nel leggere i 6 capitoli della tua storia, sono rimasta davvero a bocca aperta. Il modo in cui esplori i pensieri di Quinn e Rachel, é assolutamente fantastico. Spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo, perché sono proprio curiosa di vedere "la nuova Rachel".

18/05/14, ore 21:38

Adoro con tutta me stessa questa ff davvero ogni volta controllo sempre che pubblichi, ogni capitolo mi stupisce sempre

14/05/14, ore 14:29

Fantastico capitolo!!la dolcezza di Quinn è disarmante! I sentimenti che provano l'una per l'altra mi fanno sciogliere ** Rachel si sta innamorando di Quinn anche se ancora non se ne rende conto, e Quinn?me la immagino con gli occhi a cuoricino xD e quando Rachel l'abbraccia credo che le battesse il cuore a mille ahahah complimenti davvero, storia stupenda!Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire :)

13/05/14, ore 23:05

Mamma mia che capitolo stupendo!!!! Mi sono innamorata di questa Quinn, delle emozioni che prova e di questo suo carattere fragile, ma così tanto audace e puro! Bellisima ff :) spero continuerai ad aggiornarla!

09/05/14, ore 10:43

Okay, amo questa storia. aw.*-* Mi piace, non c'è altro da dire!
Quando esce il prossimo capitolo? Aspetto con anzia, baci. :* ❤️

08/05/14, ore 13:46

Come sempre mi stupisci. Questo capitolo, anzi, questa storia è fantastica. Ogni capitolo me ne innamoro sempre di più *-* continua a scrivere perchè hai davvero talento e non sai quanto mi piace aiutarti e darti consigli sulle tue storie, bravissima!!Grazie per dedicare a ME il tuo lavoro, non sai quanto significhi per me. <3 <3