Noi siamo infinito.
di fatehaslaidahand

16/10/15, ore 19:18

Adesso bestemmio! Per quanto è vero che la terra è tonda, IO BESTEMMIO!!! Maporcadiquellaevaladra NON PUOI FARMI QUESTO!!! Aaaaaaaaargh!!! Questa è lesione dei diritti dell'uomo e del cittadino, dovrei denunciarti alla commissione dell'ONU! T_____T ho iniziato a leggere questa storia due giorni fa, ho fatto una maratona perché aspettavo e speravo ardentemente che QUESTO CAPITOLO, QUESTO MOMENTO, arrivasse, prima o poi! Ed è arrivato...arrivato dopo avermi fatto urlare e maledire il cielo in almeno altre tre occasioni solo in questo capitolo! Prima Quinn e Rachel all'ospedale: non sai quante parolacce all'indirizzo di Kurt ho mandato! Ma Rach non era sicura, era sconvolta e alla fine mi sono detta "meglio così, se no Quinn ne avrebbe solo sofferto". Poi il sogno di Rachel: sapevo dall'inizio che era solo una fantasia della mora, perché MAI Quinn avrebbe preso l'iniziativa in quel modo, soprattutto dopo tutti i flescioni sul "deve venire da lei il volermi baciare"...ma comunque sapere che FINALMENTE anche il subconscio di Rachel avesse iniziato a tartassarla mi ha portato un piacere immenso! Pur tuttavia continuavo a stare lì a imprecare come uno scaricatore di porto, perché DIAMINE RACHEL, sei davvero così tonta da non capire quello che il tuo cuore, il tuo corpo e la tua anima ti stanno dicendo, urlando, da almeno cinque capitoli a sta parte? (Pure di più). Poi la MITICA scena della pomata sul petto: li ho detto "qui Quinn mi crepa!" e pure io stavo andando sulla buona strada per l'altro mondo solo ad immaginarla...ma tutto ciò non è bastato, NOOOO! Perché dopo tempo immemore, dopo tanti giri di parole e situazioni al limite del ridicolo per quanto fossero PALESI, alla fine RACHEL HA FINALMENTE APERTO GLI OCCHi! Il suo cervello ha fatto Click e ci è arrivata pure lei a dire "oh cazzo, ma Quinn è innamorata di me!" MA DAAAAIII??? Sei un GENIO del male proprio!!! Li ho letteralmente urlato un "ERA ORA!" che mi avranno sentita pure i vicini di casa! E quando ha capito che quello che LEI provava per Quinn era amore, MA QUELLO VERO e non farlocco come quello che pensava di provare per Finn, li mi sono sciolta! Ho detto DAI CHE CI SIAMOOOO, stavo tesa come una corda di violino pensando che se a sto giro fossero state interrotte, probabilmente avrei scaraventato il pc fuori dalla finestra! Ma il momento era sul serio QUELLO GIUSTO (dopo che Quinn le ha organizzato quel pic-nic da favola...woooow) e Rachel a sto giro non si è fatta pregare e l'ha baciata! DIO, tu non hai idea di come mi sono sentita soddisfatta e piena di felicità in quell'istante! Ero strafelice per Quinn, ero strafelice per Rachel, ero STRAFELICE per le mie piccoline, quel bacio poi è stato da sturbo! Avevo farfalle nello stomaco, un'intera mandria di Tauros imbizzarriti facevano la ola per quanto quel momento mi stesse emozionando e sconvolgendo! Stavo per piangere di gioia...tutto prima che Rachel rincoglionisse, così tutto ad un tratto... Prima capisce che quello che prova per Quinn è AMORE e poi le viene in mente che non sa se potrà accettare di nuovo eventuali atti di bullismo? Ma sta fase non l'aveva passata??? E scappare da Quinn in quel modo poi: stavo per ucciderla! Quinn non se lo merita! Dio, l'urlo finale di Quinn che la chiama, che la supplica di non lasciarla, mi ha stritolato il cuore in una morsa d'acciaio! Cazzo, parlaleeeee! Chiarisci con lei i tuoi dubbi, non farla morire dentro così! Non ferirla ulteriormente! Noooo, Rachel deve impazzire proprio nel momento più bello di tutti! Capisco perfettamente il turbamento per l'aver tradito Finn, giuro, lo capisco perfettamente perché mai e poi mai riuscirei a fare una cosa del genere senza sentirmi una merda nei confronti della persona con cui sto, anche se magari non l'ho mai amata veramente. Ma cristo!!! Pensa a Quinn per qualche secondo!!! Sei scappata da lei dopo averla baciata, dopo che quasi vi siete dette quelle due paroline magiche, perché probabilmente Quinn stava per dirle e dato che anche Rachel ha capito che l'ama, sarebbe stato consequenziale come avvenimento, ma no! La diva del dramma doveva scappare! E in tutto ciò si è trovata con Finn che la cornificava bellamente con Santana! (E vedere come il mio personaggio preferito, insieme a Britt, venga distrutto, mi fa male, soprattutto perché qui, non ho ben capito perché ma lo accetto, San e Britt non stanno insieme e per una fan Brittana nel cuore come me, è dura, davvero tanto). Cmq bello lo schiaffo almeno! Però Quinn da sola in auditorium non riesco proprio a togliermela dalla testa! E ok che ora ha deciso di combattere per Rachel, ma non ce ne sarebbe bisogno se la moretta si decidesse a seguire il suo cuore una volta per tutte. Giuro, vorrei tanto strozzarla, se non fosse che poi Quinn non avrebbe più la sua anima gemella. E ora bisognerà aspettare, non so quanto, per sapere come minchia sistemerà la situazione Rachel (perché se non sistema le cose con Quinn, io l'ammazzo sul serio!), ma vedrò di non crepare di nervoso nel frattempo! T_____T piccola, dolce Quinn, andrà tutto bene, vedrai! Sono con te piccola mia! T___T

15/10/15, ore 08:47

Spero che rachel vado da quinn e li dica che l'ama. Ti faccio i complimenti storia bellissima scoperta solo questa settimana ti prego aggiorna presto amo la coppia Quinn rachel. Ciaoo

10/10/15, ore 11:29

Anche se ci fai attendere, ogni capitolo vale l'attesa, e il prossimo ancora di più xD

Mi piace molto come scrivi e come riesci a trasmettere così bene quello che loro provano.
E sono contenta che finalmente Rachel abbia scoperto il tradimento di Finn con Santana, che qualche capitolo fa voleva tornare a esserle amica. Meno male che non ha accettato.
E finalmente anche il bacio!!!!
(non so come si inserisco le faccine, se no ne mettevo tanteee per il bacio xD)
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 11:30 am)

08/10/15, ore 19:02

In primis... complimenti a te ed alla tua ragazza per la dolcezza che vi dimostrate sempre. E poi... ogni capitolo di questa storia vale l'attesa. E supera sempre tutte le aspettative. Adoro sempre di più il rapporto tra Quinn e Rachel. Ed ho amato alla follia il modo in cui i suoi padri hanno accolto in casa Quinn e le hanno fatto capire di essere dalla sua parte. È una grandissima fortuna. Finalmente poi Finn si è dimostrato per quello che è...ed Rachel, oltre ad un ceffone, poteva anche dargli un bel calcio nelle xxxxx. Interessante l'inserimento di Hanna (che non so perchè, ma me la sono immaginata come la bellissima Hanna Banana di PLL)... visto che può essere d'aiuto la gelosia che Rachel sviluppa nei confronti di Quinn quando le vede parlare.
Ho pianto, ho riso, e mi sono immersa ed emozionata in ogni riga. Finale da 30 con lode. Ora aspettiamo solo che Rachel finalmente prenda in mano la sua vita.
Stra mega complimenti!

08/10/15, ore 16:13

Aaaaaaaaaaaaah! DIOS, AMO QUESTO CAPITOLO, É UNO DEI MIEI PREFERITI! (si, sto urlando davvero perché sono appena tornata a casa da scuola e ho letto il capitolo nei viaggi in pullman, cambi dell'ora, intervalli ecc.). Non so cosa dire, é semplicemente fantastico. Ho gradito molto l'equilibrio tra dolore-amore che ha riempito questo capitolo... Sam e Kurt? Beh, ci avevo pensato visto che Sam ha baciato tutte quelle del Glee quindi mi aspettavo che in qualche FF lo avrei trovato con Kurt (sempre se non erroe magari più avanti non succeda qualvosa a loro). Il sogno di Rachel, avevo intuito che c'era qualcosa di strano in quella scena e quando i miei dubbi si sono confermati con un risveglio di Rachel ho tirato un sospiro di sollievo perché ho pensato "non mi rovinerá la FF facendo succedere tutto così in fretta". La scena dell'auditorium ho capito che l'hai presa dalla scenadi Finn e Rachel in auditorium nel telefilm. Rachel gelosa di questa Hanna, mi piace tantissimo ahaha... e credo o meglio, immagino, che questo forse potrebbe tornare utile a Quinn. Rachel che becca San e Finn nello spoiatoio e lo schiaffo e... ora voglio vedere se Santana chiederá scusa a Rachel oppure no... e Brittany? Mi sono chiesta un attimo che fine ha fatto appena ho letto di questa scena appunto (e spero che magari si veda la Brittana). Quinn... lei é semplicemente fantastica e quella sua ombra di possessivitá che ha mostrato a fine capitolo é stata... wow. Beato il raffressore,tosse,polmonite o quello che ha perché... woooo, la scena della pomata é stata wooooooow! Capitolo lungo é molto wow! Non ho niente da dire perché come hai detto tu il capitolo é molto lungo e qualche errorino é scappato ma... per il contenuto del capitolo posso benissimo perdonarti. Spero in un "ci vediamo presto".

08/10/15, ore 12:53

Sono senza parole. Devo ancora riprendermi. Rileggo il loro bacio e boh rimango senza fiato. Io non so come fai..ma riesci a descrivere le cose così bene che mi lasci a bocca aperta. Mi è sembrato di rivivere il nostro primo bacio..hai descritto ogni singola emozione, ogni singola sensazione in modo perfetto. Mi è venuta una cosa allo stomaco..le farfalle sono riemerse facendomi provare quelle sensazioni che mi fai provare ogni giorno. Sono veramente felice che io ti sia stata d'ispirazione perchè grazie alla nostra bellissima storia d'amore hai scritto questo capolavoro. SEI BRAVISSIMA!Questo capitolo è il più bello che io abbia mai letto..complimenti amore mio!La mia scena preferita è stata quella del bacio ovviamente, ma anche quella dove Rachel se lo immaginava non era da meno!Veramente mi è piaciuto tutto, non c'è neanche una singola parte che non mi sia piaciuta. Un capitolo abbastanza lungo pieno di emozioni, mi sono messa nei loro panni in ogni singolo momento. Non vedevo l'ora che si baciassero!!!Mi hai fatto aspettare 15 capitoliiii stronzetta u.u ma l'attesa ne è valsa la pena!!!!Ancora complimenti piccola!!Grazie per tutte le emozioni che mi trasmetti ogni giorno e anche con le storie che scrivi. <3 <3 Grazie per la nota, mi fai sentire importante, ti amo.

08/10/15, ore 10:01

Bene bene bene...devo ammettere che quasi non ci credevo più in un aggiornamento però mi solo ricreduta. Che dire del capitolo? Bello e travolgente come sempre, e moooolto moooolto lungo. Finalmente la mamma di Quinn si sta impegnando seriamente, Sam e Kurt sembrano affiatati e Rachel sta dando una chance al suo cuore. Mi dispiace che Quinn debba soffrire così ma prima o poi arriverà la calma dopo la tempesta. Complimenti e al prossimo aggiornamento (che spero arrivi il prima possibile)!!!  Ciaooo :)

08/10/15, ore 08:53

O mio dio, OMG. Cazzo non ci potevo credere. Davvero un bellissimo capitolo, io no so come descrivere le emozioni che mi hai suscitato. Io non ho nulla da dire:) sono senza parole e il loro bacio è stato bellissimo, e finalmente si sono scoperti i cornuti :D spettacolo, complimenti

07/10/15, ore 19:56

WOW non ci sono parole per descrivere questo STRAORDINARIO capitolo. Sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso,intenso, inaspettato. Non potevo prevedere nemmeno quello che sarebbe perché passavi da Quinn che notava che c'era qualcosa di strano in lei e da Rachel che non capiva che cosa provava. È stato emozionante e strabiliante davvero brava,non vedo l'ora di leggere come Quinn la farà sua.Alla prossima e continua a scrivere così meravigliosamente. Baci grascalisi ☺

07/10/15, ore 19:46

Bel cap bellissimo quasi compensa mesi di attesa aspetto il prossimo con ansia

27/08/15, ore 12:21

io ti ringrazio per aver scritto una storia cosi bella ,io amo le faberry e leggendo questa storia me le hai fatte amare ancora di più, veramente mi ha colpito ,e devo dire che i dialoghi e il tuo modo di scrivere sono eccezionali , spero che aggiorni presto perchè l'attesa mi sta uccidendo

17/08/15, ore 03:06

Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Il capito è molto bello l'accoppiata Burt e Judi è decisamente da esplorare non mi dispiacerebbero Quinn e Kurt fratellastri. Finalmente la povera quinn è riuscita a mettere una volta lei stessa al primo posto ed è giusto che le cose non si siano sistemate in fretta e furia...brava così è più realistico perchè una lite non sempre si sistema con uno schiocco di dita e via, rachel si deve guadagnare il perdono e deve fare chiarezza. In ultimo lo schock di Judi. Non me lo aspettavo di certo! Sono sicura avrai una spiegazione o almeno spero hahaha!! Comunque la suspense ci sta bene però, non falla durare troppo è!! Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 11:36 am)
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 03:38 am)

16/08/15, ore 12:36

amo questa storia è una delle più belle fanfiction che io abbia letto ti faccio i miei complimenti perchè è una storia bella e intrigante e poi scrivi molto bene, spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/08/15, ore 22:24

Ciao amore mio, intanto grazie mille per la dedica non me l'aspettavo ç__ç quanto sei dolce? dopo 5 anni e 4 mesi continui ad essere sempre così dolce <3 anch'io rifarei tutto da capo, vorrei rivivere ogni attimo passato insieme. Love you <3
Adesso parliamo del capitolo u.u come sempre riesci a farmi provare un'empatia assurda, ho provato un'angoscia indescrivibile quando Quinn e Rachel si guardavano ma non si parlavano, mi sono sentita male per loro xD come se ci fossi io al posto loro a provare quelle orrende sensazioni c.c riesci sempre a farmi sentire come i personaggi. Per non parlare della scena del "quasi bacio" , ero morta!Pensavo che finalmente si fossero baciate, finalmente c'erano quasi, erano così vicine al farlo e alla fine.....NIENTE! T____T ci sono rimasta malissimo soprattutto dopo tutti questi mesi d'attesa mi meritavo un bel bacio u.u ti perdono solo perchè sei tu!Il rapporto tra Quinn e Kurt mi piace tantissimo!!spero davvero che la relazione tra i loro genitori vada bene e che la madre di Quinn si riprenda ç_ç non capisco perchè ha fatto una cosa del genere, non capisco il motivo e non vedo l'ora di scoprirlo!Per il resto..odio l'ingenuità di Rachel!!Grr!come fa ad essere così cieca?e poi come fa a non fidarsi di Quinn???spero davvero che apra gli occhi e si renda conto di chi accanto!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia!e adesso pretendo il bacio o non ti darò più baci io a te u.u ahahah ciao amore mio, complimenti ancora!Sei bravissima, e sono pazza delle tue storie...e di te <3

08/08/15, ore 18:41

Wow, a parte il totale gasamento che ho provato quando ho visto che hai aggiornato (e ti garantisco che la faccia mi si è illuminata quasi come se avessi visto Dianna Agron), devo farti veramente i complimenti, perché, nonostante le lunghe assenze, i tuoi capitoli mi lasciano sempre soddisfatta, sia per contenuto sia per il fatto che sono molto corposi. Sono troppo contenta che per il prossimo aggiornamento non dovremo aspettare molto (me lo auguro, pensando alla piccola rivelazione che hai fatto)! 😍
Adesso passo a recensire la storia. Prima di tutto apprezzo il fatto che Quinn non abbia del tutto perdonato Rachel, secondo me è ora che tiri fuori il coraggio e decida di importarsene di sé stessa, di mettersi per prima, senza farsi controllare dall'amore che prova per la ragazza, e senza dipendere da questa. Anche se immagino che dopo il gesto di Judy (che non avrei mai anticipato, perché sinceramente non lo capisco. A dire la verità lo vedo un po' fuori luogo rispetto a come si stavano evolvendo in positivo le cose per lei. Però, al contempo, penso che tu abbia una ragione per tutto questo, quindi mi fido) non sarà facile per lei e ne uscirà ancora più distrutta. Vive una vita troppo drammatica e non gliene va una giusta. :( Ma spero che Rachel possa confortarla e starle vicino, dimostrandole che a lei ci tiene, e svegliandosi da questo sonno profondo che non le fa vedere quello che ha di fronte. Questi amori apparentemente (parola chiave) non corrisposti mi fanno sempre un effetto strano, tipo tenerezza malinconica (?). Sta un sacco di gente cieca al mondo.
In ultimo, adoro l'amicizia tra Quinn e Kurt, personaggio che in Glee io non amo assolutamente, e sarebbe bello vederli fratello e sorella, quindi mi raccomando fai riprendere Judy, perché la sua scomparsa causerebbe troppo dolore al mio personaggio preferito e non lo accetto.
Spero di vedere presto una notifica nella lista delle mie storie preferite :)
Intanto goditi anche la vacanza, che dopo una sessione di esami è più che meritata!
Ale :)
ps: il mio commento sarà lungo come sempre. Sono estremamente logorroica. Pardon!