Noi siamo infinito.
di fatehaslaidahand

07/08/15, ore 13:48

Pensavo fosse un allucinazione questo aggiornamento. Spero davvero che aggiornerai presto. Ti prego. Alla prossima :)

07/08/15, ore 00:44

Oddiiiiiioooooo mi è preso un colpo quando ho visto l'aggiornamento xD comunque Rachel è insopportabile quando elogia quel bietolone. "Il più bello della scuola" ma dove? Un balenottero che suda ecco cos' è. E poi il fatto che non crede a Quinn mi fa salire un nervoso.. me la sta distruggendo :(( Ci mancava solo la madre che tenta di ammazzarsi..per quale motivo? Sembrava andare tutto per il meglio..mi piaceva l'idea di Judy e Burt.. ora non puoi lasciarci cosi.. T.T l'attesa ci distruggerà :P adoro questa storia *-*

06/08/15, ore 15:17

Molto curiosa di sapere le ragioni di Judy... finale molto... molto... whoooo! Spero che sopravviva perché non mi dispiacerebbe vedere Quinn e Jurt come fratellastri. Complimenti per il capitolo, molto scorrevole e non ho trovato grandi errori... spero ad un vicino prossimo capitolo.

06/08/15, ore 14:05

Come sempre capitolo stupendo, scritto benissimo, in modo da incuriosire e appassionare il lettore. E dio, non puoi lasciarmi col fiato sospeso in questo modo! Spero aggiorni al più presto, perché amo questa storia. Alla prossima! :)

06/08/15, ore 10:41

Wow. Wow. Wow. Ho amato ancora di più Quinn in questo capitolo. È stata fantastica in tutto e per tutto. E che gran pazienza che ha con Rachel... va bè che in amore si sopporta un po'tutto però... insomma, facciamole una statua subito. Come sempre, leggere uno dei capitoli della tua storia, è stato super. Super emozionante, super bello. Ho sgranato gli occhi leggendo il finale. E aspetto davvero di capirne il "perchè". Rachel datti una svegliata e molla quella mezza foca che è Finn.

P.s. bravissima come sempre.

06/08/15, ore 02:52

Capitolo stupendo come tutti gli altri, e anche la parte dove Quinn non riesce a perdonare Rachel per come l'ha trattata, si sente a pelle la tensione che ce tra loro e il dolore che entrambe provano. Anche la parte finale dove c'è questo finale che non ti aspetti completamente. Bravissima continua così a presto, gra ;)

06/08/15, ore 02:27

Innanzitutto ben tornata :) sono contenta tu abbia ricominciato ad aggiornare yeeee :) molto bello e intenso questo capitolo, povera Quinn, le ci mancava solo questo :( Rachel si svegliasse -.-' xd

05/08/15, ore 17:01

WOW *-* devo dire che è una bellissima storia e che mi ha presa davvero molto a tal punto k ho letto tutti e 13 i capitoli in meno di un giorno,e ora k ho finito di leggere questo ultimo capitolo nn vedo l'ora k aggiorni,complimenti alla prossima ;)

23/05/15, ore 23:11

Di solito sei tu a tardare e invece stavolta sono stata io a leggere con più di un mese di ritardo!Maledetti esami :( Comunque l'inizio è stato spettacolare, ho sentito proprio la felicità di Quinn, mi sono immaginata perfettamente i nostri momenti insieme e li ho collegati a quelle sensazioni che descriveva :* Però il finale è stato straziante ç__ç povera Quinn col cuore spezzato ç__ç Rachel ha ragione ad essere incavolata ma come può prendersela con quella cucciola innamorata?T.T Comunque sto ancora aspettando il primo bacio, sei crudele! >.< Complimenti e bravissima amore mio, riesci sempre ad entrarmi dentro con le tue parole, continua così, io ti seguirò e sosterrò sempre, tua V. <3 <3

16/04/15, ore 15:14

Marò, ero così esaltata per il capitolo e, nonostante la litigata alla fine, continuo a rimanere estasiata, perché ci voleva un'evento che smuovesse un po' la situazione. Io sono sicura che Quinn riuscirebbe a rimorchiare anche solamente con tutte le sue mossettine dolci, gli abbracci e i baci, però Rachel qui non capisce ancora del tutto, quindi una "secchiata d'acqua" in faccia era da tempo dovuta. Adesso speriamo che si svegli, così ci leviamo Finn dalle palle 😍😍😍✌🏼 quando quel momento arriverà, io aprirò champagne e farò esplodere qualche fuoco d'artificio. Meglio del veglione di Capodanno.
In ogni caso c'è un "problema" nella tua fan fiction. Ci sono troppi momenti melensi e ogni volta che penso che qualcosa in più sta per accadere, questa non accade mai :( :( ahahaha chiaramente sto scherzando. Sai che adoro la dolcezza che caratterizza i tuoi personaggi, quindi continua pure così. Sicuramente è diversa da altre storie dove Quinn è nella sua fase Punk. Di solito la si dipinge sempre cazzuta, anche se emerge lo stesso la sua vulnerabilità. Qui invece è solo fragile e mi piace per questo.
Stavolta sono riuscita a non scriverti un commento lunghissimo, sono sicura. Ci sarebbero mille cose da dire in più ma mi fermo sennò sembro logorroica ahahaha
Mi auguro che non sparirai per così tanto, perché io amo questa storia e anche se non pubblichi ogni mese, perché, ammettiamolo, per sfornare capitoli così ci vuole il tempo che ci vuole, ogni tanto una comparsa falla. Dai, pubblica appena puoi! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a ste due. Anche se io sono ben speranzosa!
Ale :)))

Ps: da notare che questo commento di Rachel lo vorrei sentire riferito a qualcos'altro 😏😏 "Ieri sera è stato così bello..e divertente! Non vedo l'ora di rifarlo!" 😏😏😛

14/04/15, ore 09:40

Oddio cominciavo a non sperarci piú e poi questa mattina appena sveglia ho piantato il mio classico urletto di gioia! Capitolo bellissimo e sinceramente mi piace tantissimerrimo. Dalla gioia iniziale per Quinn sono riuscita a sentire il suo stesso dolore alla fine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e prego per non aspettare tutto questo tempo... credo che mi metteró a pregare perché tu trova tempo per scrivere visto che anche a me la scuola mi sta divorando qualsiasi tempo libero (le mie occhiaie lo dimostrano XD ). Alla prossima e complimenti per il capitolo!

14/04/15, ore 08:36

Vedere l'aggiornamento della storia in prima pagina, è stato un miraggio...leggere della loro litigata e pensare a Quinn che se ne va in lacrime, è stato struggente ma significativo allo stesso tempo...perchè ora Rachel avrà finalmente modo di capire chi è che le vuole veramente bene, e che Finn si sta comportando come uno stronzo di prima categoria. L'impazienza di sapere come andranno le cose, regna sovrana. Come sempre il capitolo è meraviglioso. Alla prossima :-)

14/04/15, ore 08:05

Tutta questa attesa per una litigata... nooooooooooo :'( questo é sadismo allo stato puro! Speriamo che ne prossimo concludano qualcosa dai! Aspetto speranzosa

13/04/15, ore 23:39

Dio che bellissima sorpresa.! Mi sembrava un miraggio. Bellissimo capitolo...Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 10:43 am)

09/04/15, ore 20:02

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e me ne sono innamorataaa!!!! È così dolce Quinn.. come la capisco.. è capitato un pò a tutti di innamorarsi e non essere ricambiati..o non esserlo subito.. Speriamo che Rachel se ne accorgerà il prima possibile..ancora complimenti per la storia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)