Noi siamo infinito.
di fatehaslaidahand

29/06/16, ore 23:25

Ciao! Da quanto manco qui! Mi voglio scusare prima di tutto se non sono riuscita a recensire gli ultimamente, ma purtroppo sono troppo impegnata con lo studio e sono rimasta indietro con le letture, infatti settimana scorsa ho recuperato dal 16 in poi. Cecherò di non dilungarmi troppo, ovviamente non ti commenterò tutti e tre i capitoli, sennò mi uccidi, però cerco di fare un discorso generale.
Innanzitutto sono troppo felice per queste due! FINALMENTE si sono messe insieme, se non si fossero date una mossa, sarebbe stato un po' ridicolo... della serie che ti avrei chiesto il permesso di entrare io stessa nella storia e fare una lavata di capo, o sennò l'avrei fatta a te U.U
Aahaha, sto a scherzà. Ti ho sempre detto che mi fidavo delle tue scelte, perché so che eri, e sei, ben cosciente di come sarebbe andata. Ho appurato anche di aver avuto ragione su Hanna.. Sinceramente zia, levati dalle palle, che Quinn è di Rachel... punto. stop. bast. ahahahah :P A parte sto sfogo, era necessario un personaggio che mettesse un po' di pepe tra le due, sennò avoja prima che si svegliavano.. L'unica cosa che mi sembra sia un po' mancata, è il dialogo tra le due.. o meglio, è come se avessi l'impressione che qualcosa fosse rimasto irrisolto. Boh, ho questa sensazione. Sinceramente vorrei un confronto in cui Quinn racconta a Rachel come ha vissuto l'innamoramento e viceversa. C'è trasporto tra le due, e questo è bello, anche perché dopo 18 capitoli, qualcosa ci meritiamo.Però sento anche la necessità di un confronto e chiarimento. Non so se mi spiego. Ti garantisco che i capitoli mi sono piaciuti, tu sei sempre bravissima, però ho una sensazione di mancanza. Te lo dico, perché voglio essere sincera, figurati. Sai quanto ti stimi! E manca anche tutta la spiegazione sul passato di Rachel, sicuramente quando la bionda ne verrà a conoscenza, capirà anche le sue paure. Poi sono contentissima per Judy, oerché man mano tutto si sta mettendo a posto. E niente, sono curiosa di vedere come si evolve. Sono anche triste perché tra un po' finirà... nel caso scriverai ancora Faberry? Mi auguro di sì, perché sei una delle due autrici che leggo in italiano, quindi ritieniti fortunata. :P
Ci sentiamo alla prossima, spero che aggiorni presto, ovviamente, ma prenditi il tuo tempo, soprattutto se stai facendo gli esami (e ti capisco).
Un abbraccio. Ale :)

18/06/16, ore 12:49

Ciao finalmente hai aggiornato spero che adesso non ci farai aspettare tanto . Finalmente si vede una rachel innamorata e Quinn dolcissima adesso che e tornata anche la.madre spero che vadi sempre meglio visto che a già sofferto tanto . A presto col prossimo capitolo

17/06/16, ore 14:13

W.O.W. capitolo molto dolce Non vedevo l ora che Rachel aprisse gli occhi e capisse quanto fosse perdutamente innamorata di Quinn. Hai reso migliore questo venerdì 17 con questo aggiornamento, non vedo l ora che le cose tra loro si facciano più intense e passionali 😏😏😏 ci vediamo al prossimo aggiornamento ^-^ bye
Ps. Mi spiace per la povera Hanna ma non erano destinate:/

17/06/16, ore 13:22

Dalla prima volta che ho letto questa storia me ne sono innamorata.
Scrivi molto bene e riesci a far capire lo stato d'animo dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/06/16, ore 18:58

Finalmenteeeeeeeeeeeeee, per me è stato come un parto, non immagino te che l'hai scritto ahahahhahahahahah davvero una ff magnifica,l'ho davvero amata!!!!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli. Un bacio

05/03/16, ore 16:28

ALLELUJAAAAAA!!!!! Che Zeus sia ringraziato!!! Dopo 17 CAPITOLI si sono svegliateeeee! Ce l'hanno fattaaaa!!! Quasi stento a crederci!!! Dopo la canzone di Rach, pensavo che Quinn sarebbe davvero rimasta sulle sue posizione e volevo ucciderla!!! Poi, per Odino, Rachel ha FINALMENTE deciso che era il caso di AGIRE, per una volta e al diavolo quella poveretta di Hanna. Non ho nulla contro di lei eh, è colpa di Quinn se soffrirà perché doveva saperlo meglio di chiunque altro quello che sarebbe successo: non si dimentica così facilmente un amore come quello per Rach...anzi un amore così non si dimentica e basta. Non doveva comportarsi così con Hanna ma ormai il danno è fatto. Almeno l'ha rispettata abbastanza da non andare a dormire con Rachel, brava Quinn. Detto ciò, spero solo non perda troppo tempo a lasciarla perché questo non potrebbe che far soffrire sempre più quella poveretta, oltre che se stessa e Rachel. Vai Quinn, taglia la testa al toro e vai da Rachel, come sarebbe sempre dovuto essere!

29/02/16, ore 21:13

Ciao sono contentissima per il nuovo capitolo che mi e piaciuto molto e devo dire che brittany si e riscattata e si e dimostrata per quella che e realmente un ottima amica per Rachel mi e piaciuta specialmente l'ultima parte finalmente si sono riavvicinate e che baci . complimenti tutto ben scritto aspetto il prossimo capitolo . ciaooooooo

29/02/16, ore 12:54

Wuaaaaah! Bellissimo! Ho adorato questo capitolo e lacanzone dei Paramore... beh avevo previsto usasse quella Rachel. Heroes di David Bowie e la scena riadattsta del film "Noi siamo infinito" è stata molto tenera. Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima

29/02/16, ore 01:56

Dioo aspettavo questo capitolo da una vita sono così felice per rachel e quinn e per il fatto che tu abbia aggiornato mi hai messo di buon umore e dato una botta di adrenalina assurda. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo così che io possa fantasticare su di loro. Ancora complimenti per questa meravigliosa storia e al prossimo aggiornamento 😊😘

28/02/16, ore 23:33

Bellissimo cap aspetto il prossimo con molta ansia tanta e tanta al prossimo cap e una cosa credo di aver notato che e successo qualcosa di traumatico nel passato di rachel si saprà cosa?

17/01/16, ore 01:31

Capitolo stupendo come sempre, devo dire che ci sono rimasta davvero male...ora che inizio ad affezionarmi anche io non puoi distaccarle così tanto. Ti prego dimm che dalla prossima volta si sistemerà tutto?! E fai sparire Hanna (non la sopporto)! Non vedo l'ora che aggiorni

13/01/16, ore 12:13

Non vedevo l'ora di un aggiornamento di questa storia, lo giuro! Detto questo passerei alla storia... allora, qualche piccolo errore grammaticale e di battitura c'é ma visto che non hai avuto tempo di ricontrollare è comprensibile. La storia in se si sta facendo ancora più coinvolgente visto che Rachel confusa e no sta facendo riemergere la vera se stessa, Quinn si sta distraendo con Hanna ma spero metta un freno perché se Rachel dovesse scoprirlo... beh, di sicuro rimarrebbe distrutta. Kurt e Sam non ce la raccontano giusta anche se abbiamo capito cosa accade tra i due. Sono contenta per Judy che si sta rimettendo. Non so cos'altro dire a parte che in questo sono successe un po di fatti. Complimenti e spero a presto.

13/01/16, ore 07:38

Sono felicissima che tu abbia aggiornato ma anche triste per come ha reagito Rachel ed il finale mi shockato ancora di più. Non so quando aggiornerai ma spero che x loro due ci sarà una svolta.ciao al prossimo capitolo 😘😊

13/01/16, ore 01:31

Aspettero con ansia il prossimo cap con molta molta ansia

26/10/15, ore 09:04

Ciao! Finalmente ci sono! Mi dispiace di non aver lasciato alcuna recensione finora ma sono stra-impegnata e ho poco tempo, la sera arrivo stanca a casa e crollo. In ogni caso questo capitolo l'ho riletto tremila volta e non mi scoccia mai! Lo adoro, sicuramente rientra tra i miei preferiti. Il mio cuore è impazzito perché aspettavo sto momento da un botto di tempo e finalmente è arrivato. Ti lascio immaginare i festeggiamenti! Però voglio andare con ordine. Prima mi piacerebbe commentare Judy. Sai, l'altra volta te l'ho criticata un po', soprattutto perché non riuscivo a capire la ragione. Da un punto di vista è realistico perché è difficile smettere tutto a un tratto e abbandonare la propria dipendenza, senza ricadute, però quel gesto nel contesto mi sembrava estremo; mentre sono contenta che in questo capitolo l'hai spiegato in qualche modo (anche se per me, in genere, rimane ingiustificabile, ma non mi sto riferendo alla storia eh, parlo proprio in generale), e mi fa piacere che ti sei mantenuta su questa linea, cioè che hai fatto in modo che anche la reazione di Quinn fosse reale e non troppo esagerata. Fa bene a non perdonare la mamma, tante volte gli scossoni e le parole dure servono ad aprire gli occhi, quindi brava. Speriamo solo che le cose vadano per il meglio adesso.
Per quanto riguarda i nuovi personaggi, secondo me Hanna aggiungerà un po' di pepe alla storia, anche se spero che non si bruci nessuna delle due ragazze vah. Le adoro troppo e le voglio vedere insieme. Sono innamoratissime una dell'altra 😍 anche Rachel lo è quindi doppio 😍😍
Questo capitolo è ricco di momenti 😍😍 i miei feelings ahahahahaha non ce la faccio più. Il mio cuore non regge tutto ciò! Non so quale commentare prima. Ahahah la pomata 😍😍 Immagino Quinn in quella situazione, stava svenendo poverina 😂 un altro po' le veniva un colpo. Stava venendo a me di sicuro. Tutti quei "quasi baci" o la scena del sogno. Ahahaha non è giusto. Troppe occasioni, anche se magari erano sbagliate perché c'era sempre quell'attimo di esitazione e poi doveva partire dalla brunetta la cosa. Ce l'hanno fatta, per amor di Dio, però se la sono sudata. Il bacio è stato magico e sinceramente mi sono emozionata, perché finalmente Rachel ha capito che Quinn è completamente innamorata di lei (ci ha messo 15 capitoli, ma meglio tardi che mai). Solo che il suo comportamento è frustrante, è troppo indecisa. Ci vuole pazienza e calma (me lo ripeterò finché non posti una nuova parte), però posso anche capire che è frenata dalla paura. Con tutta onestà sono contenta che Quinn sia così determinata fare qualcosa, la voglio vedere intraprendente e mostrare un po' di sicurezza, alla fine il ghiaccio è stato rotto, quindi può finalmente corteggiare la ragazza, però al tempo stesso vorrei che Rachel tornasse da lei senza alcun tipo di incoraggiamento, cioè che facesse il primo passo, perché la bionda se lo merita. Boh, mi affido a te. A proposito di biondo, la vedremo mai Quinn col suo colore naturale di capelli in questa ff? Semplice curiosità eh ahahaha mi va bene anche punk, però bionda è proprio bella 😍😍 so di non aver detto tutto, perché questo capitolo meriterebbe un commento migliore, mi sarò dilungata, ma ormai non so più cosa dirti per complimentarmi della tua bravura. Un'ultima cosa, mi piace che la storia sia profonda e non scada subito in qualcosa di spinto. A me va bene la tempistica a cui ti stai muovendo e rispecchia anche i modi di fare e soprattutto l'essenza dei personaggi stessi! Solo mi auguro che non aspetteremo tanto a lungo per il prossimo, anche se ne vale davvero la pena!

Ps: apprezzo tantissimo i "primi piani" sugli sguardi.
Ale 😊😊