Gravity of Love
di Sere J Potter DiLaurentis

27/12/13, ore 19:26

OMG la adoro!!!..
Steffy mi piace un sacco come protagonista e non c'entra il fatto che mi piace Katie;)..
È una storia particolare che mi ha incantato subito!..
Ora volo a leggere gli altri capitoli!..
Complimenti!!..
Alice..

16/12/13, ore 16:23

Carissima! Madonna sono così indietro cin le recensioni che mi vorrebbe voglia di impiccarmi ahah Ma per fortuna sono di nuovo qui, spero di non perdere altro tempo!

Guarda è davvero strano recensire qualcosa che hai corretto tu prima della pubblicazione *_* è come se stessi recensendo una mia creatura. Ma lo faccio con piacere e non elargisco complimenti solo perchè ho in parte contribuito ma perchè te li meriti tutti :3

Beh questo capitolo è stata dedicata alla coppia tremendamente dolciosa Tania-Elijah. Awwwww quanto li adoro!
Lui comprensivo e tremendamente hot, e lei dolce e buona. Credimi nella scena hot sono andata su di giri! Yeeee! E anche se è incinta diamoci dentro uaahah Lo swish ci sa proprio fare :P nevvero?

Elijah è come sempre onorevole, un buon fratello e cerca di mettere un pò di sale in zucca a Klaus che però rimane de coccio e non vuole esporre i suoi sentimenti per Steffy. Che zucca! Ma Elijah non demorde anche perchè c'è la serenità di Tania di mezzo e come al solito vuole sistemare i guai familiari.

La scena del piccolo mi ha così emozionata! Saranno davvero una bella famiglia! Ma perchè ho la sensazione che non saranno rose e fiori? Carogna!! >.<

Stefan io lo adoro troppo e si vede che anche tu lo adori. Se un personaggio lo ami ci dai tutta te stessa. E lo vedo con Steffy! Stefan è così legato a lei che traspare tutta la sua amicizia incondizionata e ciò gli rende onore dopo tutto ciò che è successo.

Beh tesoro, i tuoi capitoli sono sempre ricchi, pieni di azione e colpi di scena! E sei davvero migliorata credimi! Soprattutto nel rappresentare gli stati d'animo di chi ami!

Bellissimo il banner *__* Così romantico! Awww! Alla prossima e quando hai un nuovo capitolo da correggere dimmi pure ^^

09/12/13, ore 22:04

Sisterrrrrrr!
Come stai? Tutto bene?
Ehm...sapevo che Steffy era strana, ma addirittura trovRe simatiche ed essere amicha di Maria Antonietta e Anna Bolena? Faceva comunella anche cn Mussolini e Hannibal Lecter ? Mahauhaha
Oddio, qui do ragione a Rick eh xD
Seriamente, ora.
Mi è piaciuta moltissimo la scena iniziale, quella in cui Steffy disperata x la. Perdita di Klaus e di suo figlio non teme la mortte, anzi.
Quel lupo ha davvero avuto pietà di lei e anziche ucciderla l ha voluta proteggere
E scopriamo anche che Steffy in qualche modo ha avuto a che fare ancora una volta cn Klaus, ovvero aiutando Katherine nella fuga. Ecco xke la Petrova le deve la vita e prpva simpatia nei suoi confronti.
Del resto Steffy, al contrario di Rick si è dimostrata molto umana nei suoi confronti.
Waw, sn rimasta a bocca aperta dopo questo colpo di scena. Tu mi lasci sempre senza fiato, ne inventi. Una piu del diavolo *_*
Kath pero non sa mai quando tenere la bocca chiusa e infatti rischia anche di essere uccisa da Steffy quando nomina Klaus.
Menomake che le attenzioni di Steffy e Mikael si sn focalizzate sui cacciatori, xke altrimenti la Pierce sarebbe crepata mahuahah
La scena di lotta è stata fenomenale, sembrava di assistere ad un film d'azione e sinceramente apprezzo da morire il potere in una donna,
Poi, le battutte, la faccia tosta e la forza di Steffy *_* Mi inviti a nozze, insomma.
Quei maledetti hanno fatto tanto i forti ma sn schiattati. Evvivaaaaa
Mai sfidare Steffy, l'ultima e imbattibile Sacerdotessa
Ma la nostra Steffy non è sempre forte, il dolore x il suo Klaus e il loro bambino è devastante e cede alle lacrime. Si sta distruggendo pian puano, i ricordi o anche solo pronunciare il suo nome la uccide.
Ti giuro mi fa una pena incredibile e sono fiera di lei, perche non ha ceduto ai suggerimenti bellici di quella maledetta vipera di Rebekah!
Steffy sta mostrando davvero un carattere eccezionale e slero che, adesso che lei e Klaus si sono riuniti non si faccia trascinare di nuovo. Anzu, insiegni a Klaus a comprtarsi.
Mikael è stato grandioso.
Oddio, quando larla in quel modo da stronzo cn Klaus lo odio, mi verrebbe voglia di ucciderlo, ma non possiamo negare che cn Steffy sia un padre eccezionale
Ha messo da parte il suo orgoglio ed è andato personalmente da Klaus per farlo ragionare: o ama Steffy o non la ama.
Klaus cm al solito ê un imbecille, bisogna fargli i disegnini per farlo riflettere.
Non ha cercato Steffy xke non voleva essere debole, perche ammettere di non poter vivere senza di lei era troppo per uno come lui
Ma ecco che lo scoprire del loro bambino gli fa mettere giudizio
Fnalmente lo ha saputo.
È stato sconvolgente per lui, ma subito arriva il dolore x quella piccola vita persa, per il frutto del loro amore
Ma prima di incolpare Elena dovrebbe incolpare lui stesso, eh
Sai che sn obbiettiva
Ma dalle ceneri di quella piccola vita arriva qualcosa di buono: Klaus mette da parte l'orgoglio e va da Steffy
Dio è srata una scena bellissima e romanticissima, amore
Lui che arriva a cavallo, lei che esce mezza nuda nella neve per abbracciarlo *_*
sn andata in brodo di giuggiole mahahha
Stupendaaaaa
La tua recensitrice numero uno è orgogliosissima
Il dolore x il loro bimbo gli ha uniti e cfedo che adesso nessuno piu possa separarli
Ne i cacciatori che vogliono eliminare gli esseri sovrannaturali
Ne i salvatore
Ne tantomeno l'oroglio spropositato di Klaus
Ora spero solo che Klaus nn faccia cazzate e non si vendichi xke altrimenti non la finiamo piu mahahah
Oddio amore la Badante russa mi ha fatto morire dal ridere. Ce la volevo vedere a rincorrere Klaus con il mattarello o chiamarlo testa di caxo mahauahha
Sn morta dal ridere mahahaha
Grandeeee
Amore mio questo capitoli è troppo ma troppo bello
Il mio cuore è super felice x Klaus e Steffy
L'amore, quello vero ha trionfato*_*
e tu sei stata incredibilmente bravissima, lo sai, che te lo dico a fare
Continua cosi amore xke iosn sudi giri *_*
cucciola grazie x la pubblicita, sri un tesoruccio.
Oltre che bravissimissimissimaaaaaa
*_*
un bacio amore

09/12/13, ore 13:37

Meraviglioso *-* uno dei capitoli, a mio parere, più belli <3 non vedo l'ora del prossimo capitolo :) quando sarà? un bacione :*

26/11/13, ore 22:58

Amore mi dispiace tantissimo per il tuo lutto. Sappi che ti sn vicina e per qualsiasi cosa non hai che da chiedere.
Purtroppo in questi casi non ci sn parole adeguate da dire :(
Ti dico solo di non preoccuparti per la storia
Prenditi tutto il tempo del mondo e soprattutto stai tranquilla, ok?
Per prima cosa voglio ringraziarti x la dedica iniziale. Sai che adoro la tua storia e per me è un piacere seguirla. Quindi non devi ringraziarmi, chiaro?
Secondo...
Una scena rossa tra Eijah e Tania? Oddio era bellissima e dolcissima
Si vede che hai seguito i suggerimenti di Ely. S sa che quando si tratta di Elijah lei scrive il rosso che è una bellezza
Kmq ti faccio i miei comolimenti, perche pur essendo la tua prima volta sei stata veramente in gamba
Dico sul serioo
Era dolcissima e sensualissima.
Quei due sono l'amore puro
Elijah che diventa padre e guarda l'ecografia del suo piccolo mi fa una tenerezza incredibile. Cioè. Da occhi a cuoricino *_*
Peccato che Klaus come al solito voglia mandarlo sulla cattiva strada per i suoi propositi
C mancava solo la cura!
Maledizione
Prevedo 1000 casotti :(
Allora... Per quanto riguarda la questione di Tania e Steffy non ho nulla da obbiettare
Nel senso che Tania puo comprendere perfettamente sua sorella. Ha perso un figlio e purtroppo è normale che non àvesse minimamente voglia di salvare colei che, almeno secondo lei, è la causa di tutto
Anche se , lo sai, per me steffy puo incolpare solo se stessa
E poi abbiamo come al solito Klaus che per non soffrire nasconde i suoi sentimenti per Steffy ostentando freddenza
Il solito caprone
Rebekah invece dovrebbe starsene zitta e non seminare zizzagna, perche quando fa cosi mi verrebbe voglia di spaccarle quella testolina bionda.
Scusa, ma dopo l'ultima puntata di TO non la sopporto piu
È diventata peggio di Caroline grrrr
Stefsn mi fa tenerezza, perche nonostante tt, anche dopo aver saputo la verita su Steffy ha paura di perderla, e vorrebbe disperatamente sapere dove si trova
Ma dovrà limitarsi ad una lettera
E poi c'è Damon: lui ha reagito come al solito: strafottenza di fronte ad una realtà che lo ferisce, ama Elena e sapere che una sua amica ne ha causato in qualche modo la morte lo distrugge
Sei stata stupenda a descriverlo, veramente. E te lo dice una che lo ama
Secondo me Rebekah è andata da Steffy. Mi sbaglio?
Ho notato che l'ha difesa molto, quindi mi sorge il dubbio che le due siano in contatto.ora mi sorge un dubbio: steffy di sicuro sa che klaus è vivo, ma non torna xke è distrutta x la perdita di suo figlio?
Dico bene?
Non oso immaginare quando sapranmo la verità elijah e Klaus
Addio, si salvi chi puo 0___0
amore, perdona la recensione ma sono sveglia da stamattina alle sei e sono distrutta
Ma non potevo perdermi il tuo aggiornamento
Stai facendo un lavoro grandioso, soprattutto x la tua nuova scena di rosso
Ci voleca proprio x dare un tocco in piu a questa stupenda storia
E come al solito mi fai entrare nella mente dei tuoi ersonaggi
Sei magnific
Sister, ancora condoglianze e ti prego su col morale
Quando vuoi io sono qui
Ti voglio bene e ti sono vicina

21/11/13, ore 18:46

Sisterrr Perdona il ritardo ma tra ieri e oggi è stato un caos totale. Che dire di questo capitolo? Mi hai piacevolmente sorpresa. Steffy mi ha piacevolmente sopresa Dati i trascorsi della precedente versione temevo che Steffy avrebbe scatenato l'inferno ed invece no. Ovviamente il dolore x la perdita del figlio era devastante, come giusto che fosse, non c'è dolore piu grande x una madre, ma ha capito che la colpa puo attribuirla solo a se stessa Diciamo che è tornata la Stegfy bambina, che salvava gli animali ed aveva un cuore puro. Ha capito che è stata la prima a sbagliare e che se si fosse comportata diversamente lei avrebbe ancora il suo bambino. Ha capito che la reazione di Elen e i Salvatore era inevitabile Mi è piaciuto soprattutto il fatto che ha cercato di parlare con Klaus quando era essiccato, per dissuaderlo dalla vendetta È questa la Steffy che io amo e bravissina tu ad aver spiegato il suo dolore e la crescita del suo personaggio *_* odio invece l'irrazionale Rik, che pensa solo a sua sorella Al contrario del mio Merlino che ha capito, è stato razionale e obbiettivo Mamma, è uno dei miei personaggi preferiti. Lo amo questo fanciullo *_* tania ha reagito d'istinto, si è sentita tradita dai suoi migliori amici ed è comprensibile, ma quando ha appreso la verità ha capito anche lei. Ma ora veniamo alla parte piu straziante.... Steffy ha subito il crollo finale. Non solo ha perso il suo bambino, ma anche l'uomo che ama Lo ha visto morire sotto i suoi occhi e nn ha potuto far nulla per impedirlo Dio che dolore Mi hai fatto piangere, sai? Sei stata molto brava nel descrivere quel momento Lo stato di shock di lei, il suo voler morire x raggiungere l'amato e il figlio Ma steffy fortunatamente nn si è arresa alla vita Ha lottato a fatica, guidata dall'amore Ma un mistero c'è Come mai stefan e Damon nn sono morti? Eh....qualcosa mi dice che Klaus nn è morto mahahaha E Rick ha lasciato Rebekah x Kristen? Oddio che colpo. Credevo che Rebkah e Rik fossero la coppia perfetta ed invece... E alla fine quella bionda pazzoide ha ucciso Elen? Ecco, forse è aiesto che rimprovero a Steffy: visto che aveva abbandonato ogni proposito di vendetta avrebbe dovuto essere superiore e fermare la vampira Ma vabbe, accontentiamoci che non abbia fatto una strage. Amore, sono sbalordita dal modo naturale in cui unisci il telefilm alle tue idee Sembra che sia tu la sceneggiatrice Si incastra tutto cm in un perfetto puzzle E la trama nn perde mai spessore Inoltre hai descritto un momento difficilissimo e straziante in modo perfetto Waw Complimenti, sister Alla prossomaaaaaaa E grazie per la pubblicita, sei un angelo *_*

19/11/13, ore 18:13

C'è stato davvero il patatrack in questo capitolo. Me lo aspettavo in quanto avevo già letto la prima versione ma capperi.... che ansia! Che suspense *__* Mi complimento davvero, sei stata fenomenale!
Io però lo volevo il Red Wedding xD Volevo la carneficina uahahahaha tutti mortiiiii. Ma mi è valsa vedere la faccia di quell'idiota di William mollato all'altare ahahahahha sono scoppiata a ridere xD La vergogna lo perseguiterà in eterno! Ahahah xD
Finalmente Steffy ha capito chi vuole e con chi vuol stare realmente. Basta paure, bisogna combattere solo per la propria felicità. E lei e Klaus finalmente sono felici, insieme. Innamorati con niente più barriere.

La situazione però sta scalpitando a causa di Bad Alarci. Steffy per fortuna lo ha fermato dal gran arguta qual'è e i Salvatore hanno accettato la cosa tra lei e Klaus. Bravi! L'amicizia sopravvive sempre e comunque.. peccato che.. beh ne parleremo dopo!

Tania intanto ha dei brutti presentimenti e ne parla col fratellino. Rik deve aver preso la verve da Elijah visto che mantiene le promesse sempre e comunque e non si lascia scappare neanche una parola ahah Bocca tappata. Perchè si sa, oltre l'affetto familiare lui ha promesso che non avrebbe detto niente.
Mi domando come non si sia pisciato sotto con un Elijah di fronte a lui faccia a faccia ahahah xD Questi Fell... prrrr!

E ora veniamo alla parte insidiosa del capitolo.... qui ho parecchio da dire.
Dunque dunque. Klaus dice a Steffy che vuole uccidere Elena (prelevarle tutto il sangue) per formare l'esercito di ibridi. Da Klaus certo me lo sarei aspettata ebbè. Steffy d'altro canto gli dice che possono prendersi cura l'uno dell'altro senza ibridi ma lo fa con poca convinzione, della serie: ciò che scegli tu mi va bene a prescindere.
Ok, ho capito che ora sono una coppia e che non devono essere divisi per nulla al mondo... ma per me Steffy doveva lottare un pochino di più. E non per Elena, chissene fotte di quella. Ma per Damon e Stefan, di cui lei è molto amica. Senza contare che gli ibridi per me sono sempre risultati inutili. Klaus è un Originario, Steffy una strega cazzuta. Mischiamo tutti i fratelli, Bonnie e i Salvatore... ci sarebbero riusciti comunque a scamparla. Non vedo quindi tutta questa emergenza, anche perchè il principio di Klaus era di creare ibridi per non sentirsi solo. Quindi magari Steffy avrebbe potuto cercare di fargli cambiare idea perchè secondo me non era necessario.

Arriva la scena bomba. Come nel telefilm Klaus si fa infinocchiare e viene ucciso da Tyler-Damon-Stefan. Come dar loro torto? Non riesco a criticarli per questo. Ma ecco che arriva Steffy.... fulmini portatemi via! Che rabbia disumana *__* La nostra Steffy fa davvero paura! Ahahah e a questo punto io dico.. chi può biasimare lei per la sua rabbia? Ok è un discorso un pò intricato xD Tutti hanno ferito tutti. Ovviamente Steffy ha i suoi diritti per vendicarsi, non c'ha più visto dalla rabbia.. insomma si era appena ritrovata con Klaus e lui muore! Ok che se lo meritava ma lei non lo vede con gli stessi occhi, lo vede con gli occhi da innamorata.
Quindi sta per scatenare l'inferno, una botta qua e là, ma mentre sta esercitando il suo potere, Elena che l'ho sempre ritenuta inutile decide di fare qualcosa.... la cazzata del secolo! Ma non poteva crepare? xD
Obbiettivamente non posso criticare nemmeno lei perchè cercava di difendere i suoi amati.... ma insomma.. povera Steffy.... è incinta cazzooooo!!! Il bambino... Il mio Robb... Nooooooooo!!!!

Alla fine i due innamorati vengono entrambi pugnalati. I miei rispetti, Shakespeare xD

No ma Tyler è l'ironia del capitolo. Dopo la baraonda spunta all'improvviso e dice "Cos'è successo?" Ma secondo teeee??? Ahahahahhaha xD E poi dice di seppellire insieme Romeo e Giulietta. Uahahahahah grande xD

Qui do ragione sia a Damon che a Stefan. Entrambi la voce della ragione. Cosa credono di fare? Si troveranno contro degli esseri invincibili quali i fratelli Mikaelson e i fratelli Fell per ciò che hanno fatto. Devono quindi fare qualcosa per rimediare. Inoltre Steffy è sempre stata una loro amica e ha agito alla fine per disperazione. Questa è la ragione di Stefan.

Ma in fondo... se facessero rivivere Steffy, quest'ultima ucciderebbe tutti per vendetta. E non dimentichiamoci cosa direbbe Elijah se sapesse cosa hanno fatto a Klaus. Quindi tutti morti ugualmente. La ragione di Damon.

Quindi che si fa???? Boooooh xD

La scelta più veloce. Seppellirli e pregare che nessuno scopra.

Ma quando mai un segreto è rimasto tale a Mystic Falls?? Che stupidi xD

Steffy ritornerà e sarà super incazzata.

Intanto Tania alla fine ha dei brutti presentimenti e riceve una telefonata sospetta da Rik.

Ma perchè hai finito qui il capitolo??? Voglio sapere tuttoooooo!!! Ok che è stato un capitolo lungo ma non ne sarei mai sazia, lo sai che adoro la tua storia :)

La mia recensione è stata un pò intricata. Perchè da una parte do ragione a Steffy, dall'altra le do torto. Magari se Elena avesse fatto qualcosa per meritare la morte.... mmmm... Insomma il mio motto è "si raccoglie ciò che si semina." Ognuno ha fatto un gesto sbagliato e ognuno paga per le sue colpe. Ma nessuno lì è santo e contro una donna disperata per amore c'è poco da fare... non so davvero con chi schierarmi... se ci fosse stato Elijah sarebbe stato tutto più semplice perchè lui non avrebbe mai tentato di uccidere Elena! Eeeee il mio original preferito <3 Così impeccabile <3

Bene, direi di chiudere qui questo macello di recensione. Sei stata bravissima come sempre e grazie davvero per ciò che stai facendo per me :)

Bacioni grandi

19/11/13, ore 01:30

Ecco che ho iniziato a leggere, davvero bella e originale come storia... mi piace l'idea di mischiare i personaggi che già conosciamo con nuovi personaggi in modo tale che la storia abbia più possibilità e sia meno prevedibile. Steffy non è un vampiro... sono curiosa di sapere chi è e che cos'è... E comunque molto divertente vedere Klaus e Elijah sotto altri punti di vista! :)

Maggie

18/11/13, ore 18:36

Hey Sere ;-) oramai i ritardi nn li conto più lo sai? Sbaglio cmq o hai affinato il modo di descrivere le situazioni? Voglio dire: proprio nello stile. Corregimi se sbaglio mi raccomanndo. Magari era solo una mia impressione da scemetta che mi faccio io. Cmq...William è stato proprio mollato sull'altare...che dire: SONO FELICISSIMA CHE KLAUS E STEFFY SI SIANO RIMESSI INSIEME EVVAI !! Un bacione Sere alla prossima scs se la recensione è breve...

11/11/13, ore 18:50

The King of the North is arrived!!! Yeeeeee! E strapperà il cuore a tutti!! Uahah ah no quello é lo zio ma anche il King sa il fatto suo.. Così nobile... Mmm.. Così deciso... Mmm... Così valoroso... Mmm... Ok amo già il figlio di Klaus, muoviti a farlo nascere! Ihih

Mai buongiorno fu più bello! Insomma svegliarsi tra le braccia di Elijah sul letto é... Eclatante!! Hanno fatto la pace come si deve! Elijah ha capito finalmente cosa deve fare e infatti starà sempre con tania e il baby. Li proteggerà sempre <3
Sì ma chissene se ci sono gli ascoltatori in casa! Che si mettano pure i tappi alle orecchie, Elijah e Tania devono godere appieno di quegli attimi assieme Ihih e lo so che sarebbero capaci di sfondare i muri ma eh vabbé si può sempre ricostruire tutto! Ihih

Ester come al solito ha deciso di scassare la minchia. Nonna del secolo eh? Sto cazzo! Omicida grrrr come nel telefilm fa i suoi casini ma non ha avuto a che fare con i fratelli Fell!! Ihih eh no! Anche se steffy ne vale 100! Lei é un portento :-P ne sa a pacchi ed é sempre più cazzuta! Sarà xke c'ha il King in pancia? :-P

Klaus invece... Sparati, idiota che non sei altro! Dove é finito il tuo spirito combattente? Vai a riprenderti la tua donna! Fan culo le debolezze e il destino, combatti per il tuo amore -.-
So che magari in un senso buono lo fa per il suo bene ma cavolooooo! Non puoi fare lo scemo! E permettere che quel citrullo di William abbia Steffy, nonostante si veda che sia geloso marcio!
L'unica soluzione qui é il Red Wedding Sisi -.- uccidiamo tutti!! Uahah!

La cosa più bella della puntata? Gabriel se né andatooooooo (avrà sentito nell'aria lo swish? XD). A quando toccherà all'altro citrullo? XD Eheh!

Beh tesoro i miei più sentiti complimenti perché la storia é sempre più coinvolgente e ricchi di colpi di scena! Non ce' mai noia perché raggruppi il telefilm con la tua fantasia. E Steffy é davvero una grande! Ma d'altronde... Ha il nord nelle vene! Sangue di lupo! Eheh!

I tuoi video sono sempre bellissimi! <3 una meraviglia e infatti non vedo l'ora.... Eheh! Tu sai cosa! ;-)

07/11/13, ore 19:15

Oddioooooo dopo aver letto tutto questo capitolo sono rimasta senza fiato U.U
Tipo ho impiegato una vita per finirlo e per mettermi alla pari con la storia... e ti chiedo scusa se ti recensisco solo di questo capitolo per il momento, ma ti prometto che se trovo del tempo libero [il lavoro mi occupa troppo tempo U.U] vedrò di ritornare e recensire più capitoli *-*
Allora, da dove posso iniziare? Forse dal fatto che come sempre scrivi capitoli lunghi, no, meglio dire lunghissimi U.U xP ma comunque sia sono sempre stupendi e pieni di colpi di scena... Come in questo capitolo.. [William che viene lasciato all'altare, l'arrivo di un nuovo componente della famiglia xD]
Come sempre, anche se capitoli sono lunghissimi, stai attenta agli errori che non ne ho notato [brava di nuovo *-*]
Aspetto il seguito e continuo a tifare Klaus e Stefy.. poi, Klaus, come si fa a non amarlo? Anche dopo tutto quello che ha fatto??
Un bacione
Krystal

06/11/13, ore 16:51

ciao sere rieccomi dopo tanto tempo, allora la storia l'avevo persa un pò di filo perchè non la laeggevo da tenato e ora mi incuriosisce il fatto di scoprire come si metteranno le cose per Klaus.
Non vedo l'ora di leggere del viaggetto di Steffy e scusa se la recensione è breve ma mi devo rileggere di nuovo la tua storia per riprendere il filo e spero di aggiornare a breve anche io, ciaoo

05/11/13, ore 13:29

Tesoro! Mi sento schifosamente in colpa. Oltre a farti lavorare, sono pure in mega ritardo con la lettura. Me imperdonabile XD
ma cercherò di fare ammenda ora :-P

dunque sono molto felice..... E sai perché?? Elijah is back!!!! Waaaaaa mon amour è finalmente tornato all'ovile!! Sono stra mega contenta e mi sembra tutto magico!!
Mitica Steffy ad aver chiamato il suo amorevole e bellissimo e swishosissimo cognato! Era ora che lo sapesse infatti Elijah rimane così perché non se lo aspettava proprio" un piccolo Elijah col ciuffo.. Si sta già preparando per fargli lo shampoo Ahah
Bravissima nell'aver rappresentato il nostro bellissimo Originario sempre in abito. Così formale, elegante, onorevole, freddo e leale . Bravissima! Ce lo vedevo proprio!

Gabriel chi? Pussa via! Che contro elijah non ce' storia!

Stef è palesamente innamorata di Klaus. Ma quale William! Lei ora è confusa per via del bambino e conosce benissimo il caratteraccio di Klaus. Ma secondo me farà la scelta giusta e col cuore . Molto presto!

La festa è stata bellissima. Finalmente i fratelli Fell uniti come una cosa sola e senza più dissidi . Gioia per il pargolo di Tanial. Ebbe se avrà i capelli del padre ce' davvero molto da festeggiare! Uahah

E dulcis in fundo a portare il dolce è.... Il mio amore!! Ma è lui il dolce XD e tania gli sviene sopra XD daiiiiii voglio sapete che si dicono! Ma spero che... Cof cof XD XD XD

Ma mikael perché non sta un po buono?? Sto stronzo deve cercare di starsi calmo, che faccia yoga e stressi poco! Trattare in quel modo il povero Klaus... ok capisco che Klaus non sia un santo, anzi è un farabutto, ma il modo in cui veniva trattato da umano è davvero ingiusto e meschino. Mikael dovrebbe farsi un esame di coscienza -.-
Per fortuna che c'è Steffy! Lei sa il fatto suo, non si allontana di fronte ai pericoli anzi li affronta con coraggio e determinazione. Mitica donna!! E ora vuoi farmi credere che non ami Klaus?? Uahahahahah. Quella lo ama perdutamente. Altrochè! Reazione più plateale di così non si può anche se sono due testoni!
Ovviamente lei in particolar modo pensa al bambino... insomma Klaus padre... viene difficile immaginarlo... se la sua reazione fosse come quella avuta con Hayley, apriti cielo. Però penso che debba sapere la verità... altrimenti l'alternativa sarebbe quel finocchio di William.,. ehm no grazie xD E ora che ci sei, và a far benedire anche Gabriel uahaha xD Ora che è Elijah is back non c'è trippa per gatti!!

Bene tesoro. C'ho messo una vita a fare sta recensione e m'è venuta un macello. Non so fare niente xD Sono proprio un disastro immeritevole di vivere xD Pardon!
Ma sappi che attendo di leggere dettagliatamente QUELLA scena. Ihihihi scalpitooooo! Forse Elijah, anche tu devi darti da fare ihihihi e non vedo l'ora di sapere cosa si diranno lui e Tania dopo tanto tempo!!

Ah per ultima cosa... come è puccioso Stefan che vuole tenersi per sè la sua amicona <3 Sciò Damon! Tieniti Elagna xD

Alla prossima tesoro e grazie ancora per quello che stai facendo!!
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 07:15 pm)

02/11/13, ore 02:43

Sister *_*
questa volta sn io ad essere in ritardo, ma con le feste di mezzo nn sn stata proprio a casa.
Inizio col dire che la frase tratta dal Corvo l'ho amata. Amo l'intero film, a dire il vero, e soprattutto la trovo idealissima per Steffy e Klaus.
A parte questo...un infarto dietro l'altro.
Per certi versi ero felice, in altri incavolata nera.
Mi sento bipolare xD
Qui ho amato Rik, si, perche ha cercato di fare esclusivamente il bene di sua sorella, anche se questo significa vederla tra le braccia di Klaus.
Diciamo che tutti alla fine hanno capito, persino Mikael e Stefan , che erano quelli piu restii.
La notizia del bambino poi veramente li ha traumatizzati mahauahah
E quel cornuto di William è stato mollato sull'altare.
Che goduriaaaa.
Per un attimo ho creduto davvero che Steffy lo sposasse.
Mamma che coccolone ho rischiato.
Ma alla fine Steffy ha capito che vivere nella menzogna non sarebbe stato giusto.
Non poteva sposare quel cretino so,o xke credeva che fosse la cosa giusta x il bambino.
E sei stata brava a modificare la storia della puntata e adattarla ai nuovi personaggi, infatti mi è piaciuto particolarmente il fatto che sia stata Steffy a smascherare il punto debole di Alaric
In fondo è una strega immortale, certi trucchetti dovrebbe conoscerli :)
Bene, ora arriviamo alla parte dolente.
Sai benissimo che non aspettavo altro che la riappacificazione di Klaus e Steffy
Tifavo per loro fin dall'inizio e continuo a farlo...
Ma nell'ultima parte se avessi potuto avrei fatto loro testa e testa.
È normale e giusto che Steffy voglia una vita migliore x suo figlio e il suo uomo...ma non a scapito degli altri.
Cosa insegnerà a suo figlio? Che uccidere x salvare chi si ama è lecito?
Che una brutta azione e l'infelicità e il dolore altrui è accettabile x la propria felicità.
Lei avrebbe dovuto persuadere Klaus ad abbandonare la storia degli ibridi.
Dov'era la sua tanto forte amicizia x Stefan quando Klaus stava per uccidere Elena?
Il fatto che non la uccideva lei personalmente non l'avrebbe certo scagionata.
Ed ecco che la vecchia Steffy, quella egosita, instabile, pazza, manipolatrice e odiosa del 1300 è tornata.
Ed ecco xke preferisco Tania.
Perche lei, per quanto difficile sia, cerca sempre la scappatoia piu dura, ma piu giusta x tutti.
Tania, al posto suo, avrbbe costretto Elijah a liberare Elena.
Ecco cosa odio di Steffy.
E poi cosa pretende?
Che i Salvatore restassero a pettinare le bambole mentre Klaus uccideva la donna che amano?
E l'altro cretino è Stefan.
Quel vampiro non sta bene.
Anche Damon ci tiene a Steffy, ma ha capito che era instabile e pericolosa e doveva fermarla.
E che cavolo!
In pratica Steffy si è rivelata la lersona piu egoista e incoerente del mondo.
Del tipo: al diavolo l'amicizia e i legami, uccidiamo per salvarci le chiappe ed essere felici.
In sostanza credo che lo sbaglio di Steffy sia stato lasciare a Klaus carta bianca.
Lei , come ha detto, è una strega immortale, la piu potente, che cavplo se ne faceva degli ibridi.
Poi aveva i suoi fratelli e gli Originali, e sicuramente Stefan e Damon, come Bonnie, l'avrebbero aiutata e protetta.
Quindi potwva risparmiarsi tutta sta trafila.
Ma come ha detto Rik' Klaus e Steffy sn troppo simili: non pensano e scelgono la strada piu facile e sbagliata.
Ecco.
Spero che non te la sia presa, sei che amo dibattere sulla tua storia, altrimenti, se non mi piacesse, scriverei una recensione striminzita e me ne fregherei della trama o di cio che fanno.
E poi lo sai che Steffy nella precedente versione l'ho odiata e mi sa che anche in questa tornerò a farla.
Persino Elija, pur amando suo fratello Klaus, era disposto a mantenerlo essiccato fino alla fine della vita di Elena, questo perche, da persona matura, coerente e di sani principi, ha capito che i Salvatore stavano proteggendo la donna che amavano, ma soprattutto una ragazza innocente...e lui, sappiamo, con il suo codice d'onore, avrebbe fatto lo stesso.
Mi dispiace x il piccolo, perche lui non aveva colpe. Ma chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Ora mi preoccupa la voglia di vendetta di Steffy
Quella ragazza mi spaventa :(
Aiuto, si salvi chi puo
E ora cosa ha visto Kristina? La morte di Steffy?
E cosa accadra nel prossimo.
Incredibile! Tu mi fai inflippare con sta storia. Mi fai venire il fegato marcio, in senso buono, ovviamente, perche mi prende cosi tanto che mi arrabbio o gioisco, a seconda delle occasioni, per davvero.
Manco fossero lersone reali
Stupenda, davvero.
È difficile che mi prenda cosi tanto una storia, ma tu ci sei sempre riuscita
Fin dall'inzio
E spero, davvero, che Steffy capisca di essere stata la prima a sbagliare e che se avesse agito diversamente, tutto questo non sarebbe accaduto.
Ha sfidato la sorte.
I suoi amici hanno accettato la sua relazione con Klaus e la sua gravidanza, l'hanno appoggiata ancora una volta, ma non poteva pretendere che restassero impassibili e nn si difendessero.
È stata stupida ed impulsiva.
Ed anche ingrata.
Mi odi, vero?
Amore ti prego non mi odiareeeeee
So che ami Steffy e l'amavo anche io fino al capitolo precedente e spero di poter tornare ad amarla,
Kmq è stato un capitolo mozzafiato, lungo ma da capogiro.
Complimenti sister

25/10/13, ore 10:52

Hey Sere, mi dispiace tnt tnt tnt per nn aver recensito ultimamente ma ho ke solite scs che poi nn sono così solite. Compiti in classe e interrogazioni che mi aspettano anche la prossima settimana. Sono dispiaciuta veramente. Allora veniamo a noi: vedo che in questo capitolo Gabriel se ne va...evvai...per quanto riguarda William non so perché ma mi piace come personaggio quindi non è che veda l'ora che se ne vada...poi Steffy e Klaus genitori *-*...nn serve dire altro... Continua presto Sere ;) Un bacione alla prossima ♥