Gravity of Love
di Sere J Potter DiLaurentis

21/08/13, ore 19:08

Andate così Stefan e Matt! fategli vedere chi comanda a quel principino!!! *-* anche loro sono nel fan club "cuciniamo William!" xD

oooooh ma che regalo... romantico! gliel'avrà pure riportato, come pensa Steffy, ma è veramente un bel regalo!
?__? chi è che li osserva? uno stalker?
Vai Klaus!!! *tira fuori striscioni e pon pon* fatti valere!!! Steffy è già tua, solo che ha un'ombra grossa davanti di nome William, =__=
Rebekah ma che mi combini? non puoi dire che quel "coso" è meglio di tuo fratello! insomma!!! Meno male che Elijah porta la bandiera della pace! *ahahah no vabbè la smetto con sta immagine su di lui in stile figlio dei fiori se no, non riesco a leggere per le risate*

chi non rimane colpito dallo "sweetheart" e l'accento inglese di Klaus? *oooo mi sciolgo come neve al sole*
Damon cucciolotto !! è stato un bellissimo gesto quello di Steffy. Certo ora il vampiro dagli occhi di ghiaccio avrà altri due "problemi" con William e Klaus, ma.... ingelosire la Gilbert è azione buona e giusta!
Steffy sguarldrina? aaaaaaaah Caroline, Elena, meglio che voi non parliate perchè lo siete voi!!!! grrr non toccatemi Steffy!!!

Vai così Rebekah, almeno questo piano va in porto! ringraziando il tuo collaboratore di manovra Stefan! xD
romanticissima la canzone, perfetta per Steffy e Klaus! *-* ma ma ma nooooooo, ameba vattene via! chi ti vuole? ç___ç momento perfetto, rovinato! ma siiii litigate!!! muahahah forza Klaus è il tuo momento! ma noooo, abbandonato pure lui così? ç__ç
E no anche Tania ed Elijah no! Elijah combatti orsù che ti costa? ok che l'orgoglio è di famiglia ma suuuuu sei perfetto, non si può pensare il contrario, soprattutto visto l'avversario! *affila i coltelli per fare a fettine Will e Gabriel*

aaaaah Steffy!!! finale con il botto proprio! xD e chi è il misterioso salvatore? che non sarà un Salvatore, e non credo sia un Mikaelson. Punto ad un nuovo arrivato a Mystic Falls!
Grandiosa come sempre Sere! Un bacione Jess

14/08/13, ore 22:46

E son tornata dalle vacanze ed eccomi qui a commentare!
Merlino che aiuta William, novità delle novità! Il fratello avrà un rapporto diverso con Steffy? mm, me ancora più curiosa di quando tornerà! *sto aspettando pazientemente che arrivi altra gente, ma l'attesa inizia a farsi pesante, quindi nel mentre penso a nuovi metodi di tortura per William*
Veniamo a William! 700 anni che la aspetti? romanticone e.... posso trovarlo peggio di prima? già lo sopportavo poco nell'altra versione, qui sta raggiungendo i miei alti vertici del *ti uccido io, se non scappi o se klaus non ti piglia prima!* xD scusami è che adoro troppo Steffy e Klaus insieme *-* certo Klausino bello, la sincerità non è il suo forte ma... può sempre migliorare xD

Mio caro Damon, prenditi uno schiaffo morale da Steffy! ti adoro ma adoro ancora di più Steffy che ti rimette in riga! xDD
"Sei un puttano!" <-- muahahahaha sinceramente? l'ho pensato parecchio anche io in mooolte occasioni xD  ma lo trovo sempre un amore anche così! xD
L'amicizia che nasce tra Damon e Steffy mi piace molto, non so se ci saranno cambiamenti in futuro, ma spero che Damon non le volti le spalle

La povera Tania che è stata finalmente sincera con Elijah ha trovato parecchio freddezza, da una parte lui lo capisco, ma dall'altra lei gli ha giurato che nessuno della sua famiglia vuole fare del male a loro. Salva tutto la nostra eroina Steffy!! *-*
Evvai con la doccia calda! che bella pace hanno fatto xD

Ciao ciao Babbo Mikael! mi mancherai parecchio, ma torni vero? dai lascia campo libero a Klaus per farsi avanti, è un bel gesto. Chissà da chi Stefan e Bonnie, dovranno proteggere la nostra Steffy! inizio a preoccuparmi.

Steffy rifletti bene da una parte Klaus, il nome già dice tutto! dall'altra il terzo incomodo... noooo non sono di parte >.<

Amo ancora di più i cambiamenti che stai apportando a questa meraviglia! Sempre i miei più graaandi complimenti Sere! al prossimo capitolo e buone vacanze nel frattempo! Bacioni! Jei

11/08/13, ore 16:18

ciao, questo secondo capitolo mi è piaciuto di più, bella l'entrata del diario ad inizio capitolo.

Tania sembra essersi fatte delle amiche e compare nella storia anche Rebekah.
Steffy e Klaus mi piacciono insieme li trovo azzeccatissimi, stefan e sempre il mio amore e che dire, davvero bello quato capitolo.

Vedo che hai introdotto la notte della cometa come nel tf puntata che io ho molto apprezzato, brava!!! mi piacciono i collegamenti con la serie tv.

Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi e trovare le differenze a dispetto dal primo scritto, ciao Sere, continua cosi!

11/08/13, ore 16:11

Ciao sere, come hai detto tu sono passata direttamente a leggere la riscrizione della tua storia che nel primo capitolo trovo molto simile alla prima scritta.
Steffy già lo sai che la trovo interessante.
Klaus è il mio preferito insieme ad Elijah che è sempre elegante, la sua bellezza emana anche dallo schermo ahahahahah

Certo che Klaus e Steffy sono giovincelli, 1ooo anni??? giusto??

Comunque leggerò presto il prossimo, intanto ne approfitto per ringraziarti di seguire la mia storia, ciaoooo

08/08/13, ore 21:35

Oddio Sere scusa il tremendissimo ritardo, ho appena rivisto il trailer, e mi è piaciuto molto di più dell'altra volta, forse perchè l'ho associato alla storia stavolta... ;) complimenti è stupendo! Tornando a noi...le cose si fnno dure è? WIlliam nn era crepato nel 1323 scusa? Beh a quanto pare no, è tornato alla riscossa, così come il nostro Damon ha cercato di andare alla riscossa con Steffy senza successo...eh mbè, mica è fessa la ragazza, sono solo amici, e si comprendono fin troppo bene oserei dire :-)
Tania e Elijah ? Non serve dire che li adoro , che li stimo. Poi c'è Gabriel, che insieme a WIlliam sbuca come una macchia che credevi dj aver lavato...vabbè sono loro...
Come sempre magnifico lavoro Sere, e nn vedo l'ora che pubblichi... ♥
Ps: Scs per la recensione striminsita ma questi giorni nn riesco a ritagliarmi mai un po' di spazio per me .( ecco mi stanno chiamando di sotto giusto ora :/
UN bacione Sere :Oddio tesoro, ho visto di nuovo il trailer , ma mi è piaciuto molto di più dell'altra volta non so perchè *-* , forse perchè l'ho associato di più alla storia.*
Debby

06/08/13, ore 11:54

Questo era stato uno dei miei capitoli preferiti nella vecchia versione e qui non è da meno. Mi è piaciuto un sacco, soprattutto le modifiche!
Me gusta l'amicizia tra Steffy e Damon ma lui deve frenare i bollenti spiriti Ihih hai fatto bene a scegliere Steffy al posto di Tania, primo per elijah che non avrebbe gradito molto, e secondo perché sono più compatibili caratterialmente. Due testine XD
Il valar morghulis di Mikael mi fa emozionar. E tu sai perché Ihih il mio animo Martiniano si fa sentire XD
Che belli Tania e elijah, mi piaciucchiano tanto insieme! Mi è piaciuto anche il cambiamento che hai riportato nella reazione maggiormente più glaciale di elijah alla verità. Non posso fare a meno di pensare al mio Elijah quando ha scoperto la verità su briony. Ma perché faccio sempre passare le pene dell'inferno a questa ragazza? XD lascia stare è meglio! Ahahah
per fortuna grazie all'amabile cognata riescono a chiarire e elijah dice che proteggerà sempre Tania. Aaaaaa che bello! W l'amour ! Così si fa XD
William e gabriel mi stanno più antipatici di prima, spero si levino presto dai coglioni uhuh klaus pensaci tu! XD

Aaa vai in vacanza?? Di nuovo? *--* ammazza te la spassi quest'anno! Beata te :-P vorrà dire che aspetterò con ansia il tuo ritorno :-)

Come sempre complimenti per il video! Sei davvero brava :-)

Bacioni grandi e alla prossima ^^

05/08/13, ore 22:33

questa volta voglio proprio vedere quanto tempo ci metto per leggere tutto U.U
iniziamo, come sempre suddividerò la recensione in due parti..
la prima:
Elijah è davvero il migliore tra i vampiri originari!
L'idea di scrivere un diario sembra molto alla Elena, lei scriveva sempre, invece ora, con i nuovi episodi sembra che questa passione sia passata. Uffi, mi piaceva quando scriveva i suoi pensieri.. :)
Tania frequenta una scuola? O.O questa si che mi è nuova.. ahahha non lo avrei mai detto..

davvero.. :)
Rebekah è gelosa di Tania.. decisamente gelosa del fatto che Elijah dedicava più attenzioni a Tania che a lei.. *.* strano ma vero Caroline, secondo me, è la più brava vampira che esiste.. inizialmente sembrava un pò troppo pazza..U.U ma poi ha imparato il controllo e mi sembra perfino più brava di Stefan e Damon.. certe volte anche di Klaus!!

Damon ha 23 anni?? O.O davvero?? non ci credo!! Se nel tvd ha davvero quel'età, sono senza parole..
Bennett senza dubbio è la stega più potente e non si può dire che senza di lei tutto sarebbe andato cosi com'è adesso! xD
Sentire Lexie mi sembrò riportare indietro nei episodi di tvd, quando quel cattivone di Damon la fece uccidere.. U.U
Klaus Mikaelson ma tu non eri attratto da Caroline?? Che ti succede??? O.O senza offesa, ma per il momento continuo a tifare per Caroline.. lei mi piace tanto *.*
---già, ma non doveva venire con la str.. ehm.. con Steffy?”-- Caroline U.U quella ragazza è davvero un genio del male!! ahaha (questa frase è scritta quando Stefan entra dentro il locale--- U.U ) e il fatto che odia tantissimo Damon la rende ancora più adorabile.. Ma Damon è Damon e lui è senza dubbio il migliore!

Elijah che ride?? O.O eh si, è davvero strano e questa Tania deve davvero avarlo conquestato!!

Che dolce però!! Mai quanto Damon.. Damon.. Damon.. tu si che sei il mio amore!! Ti adoro! Davvero! *.* se solo fossi qui.. muahahahha xD
Ma quando è che Tania prenderà coraggio e dira ad Elijah quello che prova? Se è innamorata di lui deve fare questo primo passo.. U.U

ok.. ho finalmente finito di leggere, si, dopo quasi due ore.. O.O senza parole..
che dire.. questo capitolo è pieno di nuovi avvenimenti, pieno di sorprese e misteri!!
Niente errori, solo uno, ma per quello ti ho già detto.. xD come sempre, brava :) davvero..
mi piace il modo di scrivere ma forse i capitoli sono davvero ma davvero troppo lunghi..
non vorrei romprere o qualcosa del genere..ma il fatto è che certe volte le persone, vedendo che un capitolo sia cosi lungo non lo leggono tutto.. spero vivamente che non te la prendi per questo
alla prossima.. domani continuo a leggere..
Un bacione
KRystal
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 10:35 pm)

04/08/13, ore 13:05

Io so io so io soooo mahauahha
Ma non dico nulka eh. Ho la bocca cucita xD
Amore scusa il ritardo ma sono stata quasi una settimana a mare e a casa non ci sn stata proprio.
Ma ora mi sono fiondata a leggere questo stupendissimo capitolo xD
Purtoppo William e Gabriel sono tornati a triturare i maroni e ho notato dei cambiamenti rilevanti *_*
tanto x cominciare la chiacchierata tra Damon e Steffy mahauaha
Oddio Damon è incredibile, per lui non c'è amicizia femminile senza il sesso, ma cn Steffy ha fatto male i suoi conti
Però parlare con Steffy gli ha fatto bene e ha capito che questa ragazza è speciale.
Bonnie ha scoperto che Steffy ê in pericolo e lei e Stefan la proteggeranno.
Un altro cambiamento è sicuramente il comportamento di Elijah alla verità di Tania. Inizialmentw è stato molto freddo, ma grazie alla chiacchierata cn super Steffy ha capito e lui e Tania hanno fatto pace *_*
sai, vero, quanto li amo????
Klaus è geloso marcio, c'è mancato poco che uccidesse quell'idiota di William mahuaah
Un altro cmbiamento è l'arrivo diGabriel
Qui nn è stata Steffy ad evocarlo e ne sn felice.
E se non sbaglio prima Mikael non abbandonava la città, giusto?
Sn rimasta estasiata dal comportamento diMikael, ama davvero Steffy e anche se con Klaus, vorrebbe solo vederla felice e sifa da parte
*_*
evvivaaaaa
Steffy dal canto suo si sente combattuta.
William è il suo grande amore lassato, ma Klaus è la sua anima gemella.
Che capitolone mahauahah *_*
e io sono curiosissima di sapere come andrà a finire e nn vedo l'ora di leggere quel capitolo che tu sai *_*
amore ti auguro dipassare delle stupende vacanze.
Complimenti xk questa versione è decisamente piu intrigante *_*
bravissimaaaaa
Tvb sister

03/08/13, ore 22:54

ciao sere eccomi, questa nuova versione è molto simile alla prima che ho letto , mi piace molto il primo flashback xke mi piace molto la vampira lexy e spero che in futuro ricompaia nella tua storia, beh che dirti: come la precedente, hai cambiato anche in meglio secondo me, credo che l'hai scritta xfettamente, domani ti recensisco il secondo e il terzo, scusa se la recensione è vaga, ma mi farò xdonare, ciaoooo

02/08/13, ore 17:21

ho finitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
allora, controllando ora, credo di aver impiegato più di un ora e mezzo a leggere tutto.. non ci credo.. !! O.O
ti spiego alcune cosette.. la mia recensione, almeno per questo capitolo si suddivide in due parti.. la prima è per la storia e quindi cominciamo..

Damon quando si mette a fare lo scemo oppure parla con quella voce tutta seria, mi piace da morire!!! ahah non si era capito insomma.. U.U
Stefanie.. U.U una ragazza immortale ma che non è un vampiro.. O.O mmmmm.. chi può essere? no scusa, cosa può essere?? *.*
La parte nella quale è svenuta e poi si è svegliata in quella casa.. il modo in cui hai descritto tutto, i quadri, mi credi che subito ho pensato che fosse la casa di Klaus?? xD e poi quando pensa a lei e al fatto che è carina?? *.* (guance rosse per lui.. ) per non parlare poi del fatto del nome.. O.O
ti giuro che sto morendo dalle risate.. ahahah
Nella parte dove Elijah lo sfotte un pò, poi Klaus gli dice anche lui se è trovato un'amichetta e dice.. “tranquillo, non vi romperò le scatole. Fate quello che volete… ma non troppo rumore, la tua camera è in parte alla mia solo per ricordarti”.. ti giuro che stavo per crollare.. non avrei mai immaginato una scena migliore di questa.. Troppo tenero lui.. guarda, dove aver letto tutto questo, posso dire che mi sto innamorando veramente di Klaus.. U.U
mmm.. la nuova amichetta di Elijah c'entra qualcosa con Steffy.. mmm.. qui le cose entrano sempre più nel mistero..
---come mio fratello lo sa e lo vorrebbe, ma lui è il potente Klaus e allora deve mantenere la sua reputazione” --- ahahhahaha certo che la maggior parte delle volte, Elijah sfotte per bene!!
arrivando alla fine..
lei discende dai vichinghi e quindi è per questo che è un'immortale.. capitoooo.. giusto?? O.O

la seconda invece è per il tuo modo di scrivere:
la scrittura è scorrevole, pochissimi errori in giro, anzi troppo pochi per quanto hai scritto.. complimenti..
la storia in sè non è noiosa, si legge che è una meraviglia e il fatto che hai inserito più punti di vista, mi piace ancora di più..
Ho visto tutti gli episodi di TVD e ho notato il fatto che alcune parti sono del film proprio e qui, ti faccio i miei complimenti, perchè hai saputo rendere la storia sia originale che hai inserito le tue parti, ma l'hai anche resa vera, cioè, non so come dire.. U.U, il fatto è che è una storia su TVD e quindi, con le parti veri, l'hai resa unica, tua ma allo stesso tempo non tua..
spero che m'hai capito..O.O anche se ho dei dubbi, che io stessa rileggendo quello che ho scritto, ho capito poco.. ahhaha
un bacione
Vado avanti..
Krystal

29/07/13, ore 17:54

Ciao tesoro! Eccomi qui! Eh lo sai non poteva restare lontana a lungo anche se il caldo mi impedisce di collegare bene il cervello ahah Ma cercherò di essere precisa!
Amo il rapporto tra Elijah e Tania. Sono così dolci insieme, si compensano perchè si fidano l'uno dell'altro e Tania lo dimostra alla fine nel volergli raccontare ogni cosa. Sa che su Elijah può contare e questo è la base di un rapporto. La fiducia e il rispetto.
La coppia tra Klaus e Steffy, come dici tu, è più travagliata e piena di ostacoli proprio per i loro caratteri testardi e per nulla calmi. Ma Steffy non è un demonio, riuscirà a capire in futuro Klaus e che non è tutto ora quello che luccica. In fondo quei due sono molto simili e si vede che Klaus si sta legando a lei. Non preoccuparti, non l'hai rincitrullito. Il telefilm l'ha fatto ma tu no perchè lui comunque mantiene la sua aurea di potere e fascino <3
Scene sublimi e affascinanti! Awwww! Mi sono venuti dei colpi diverse volte ahah

Mikael che fa le veci del papà di Steffy e si preoccupa per lei. Eeeeee! Sarà che l'ho mal digerito nel telefilm quindi io sono sempre sospettosa!
E questi 3 vampiri misteriosi? Sento puzza di bruciato e di guai... molti guai.... non vorrei che nuocessero in qualche modo ai nostri eroi e se così fosse... dovranno vedersela con me uahahah xD Non si toccano gli Originals e men che meno le sorelline!

Beh tesoro che dire... stai davvero migliorando, sia per lo stile e sia per le aggiunte alla vecchia trama. Ci stai dando molto a questa storia e si vede :)
Continua così e ti ringrazio come sempre per le tue dediche :)

Bacioni sis!

25/07/13, ore 15:59

Hey Sereee, menomale hai ripubblicato :-)
Mikael sempre onnipresente vedo, e poi oh povera Steffy, che ha dovuto seppellire la sua migliore amica e per di più da sola :'(
È vero, ci sono Tania e Stefan a tenerle conforto, ma poverina lo stesso. Poi Klaus con quella solita e malinconica ombra di solitudine che si trascina dietro e che lo rende un cattivo che una motivazione (anche se interna) ce l'ha eccome...si, è innamorato di Steffy e si vede anche da come cambia opinione su di lei, da come non la usa più.
Che dire Sere, mi piace come hai migliorato lo stile di scrittura, forse c'ho fatto caso solo adesso, ma mi sono resa conto che è migliore rispetto a prima. Bravissima come sempre, ovvio ^-^
Un bacione Sere e pubblica presto,
♥ Debby ♥

23/07/13, ore 16:14

Amore mioooo
Sei tornata con il capitolo tanto desiderato e porca pupazza mi hai fatta morire
È totalmente diverso dal precendete, molto piu avvincente e adesso c'è anche questa storia di questi tre vampiri che vogliono uccidere gli originali e le strghe immortali
Oh mamma, ma qui non si puo mai stare tranquilli :(
Stefan e Steffy sn sempre piu uniti, ma a quanto vedo inizia anche ad avvicinarsi Damon
Ha capito che Steffy è una persona leale anche xke gli ha salvato er ben due volte la vita.
Adoro questa fanciulla ;)
Mi è piaciuta anche la chiacchierata tra Elijah e Steffy.
Si rispettao e Elijah si fida di lei.
Sa che non ha chiamato Mikale per ucciderli
Mahauhaa, ma come, accetta il sangue di Klaus e non quello di Damon?
Mahauha sono morta dal ridere.
Sai cosa continua a piacermi? Il fatto che Steffy dimostri maturità, anche quando ha scoperto che Tania le ha nascosto il messaggio di Klaus.
Bene, perche lei non è pazza.
Klaus e Steffy stanno ricominciando a riavvicinarsi, anche se molto lentamente, in fondo non è facile dimenticare le bugie dell'ibrido.
Mikael ha rimosso i ricordi di Steffy riguardanti Klaus?
Sicuramente per difenderla, giusto?
Amo il fatto che Mikale sia cosi protettivo, non appena ha capito che questo Gustav stava per rivelare la verità su steffy gli ha spezzto il collo.
Ma Tania non puo tenere un segreto con il suo elijah e gli rivelerà tt
Come la prenderà?
Amo questa storia dei tre vampiri e non vedo l'ora di sapere come andrà
Per quanto riguarda Klaus stai andando benissimo
Certo, è diverso dalla serie, ma abbiamo anche visto che con Caroline si è rincitrullito completamente.
Figuriamoci con Steffy *_*
lo scambio di sangue mi ha fatto impazzire, giuro
Mi hai resa felicissima.
Tesoro...sei stupenda awwwww
Waw, ètutto meraviglioso
Questa storia èuna bomba, complimenti sister
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 04:15 pm)

14/07/13, ore 15:05

Oddio tesoro mi dispiace da morire per il ritardo *-* spero che mi perdonerai :-/
Povera Sage, se c'è una cosa che mi dispiace nella serie è che il rapporto tra lei e Finn nn sia mai stato approfondito perché l'hanno subito tolta di mezzo:-( , cattivi...

“Quello che ci serve è la morte di Klaus. "

"Caroline raggiunse Elena “preferivo lo Stefan equilibrato”

Ahahahah XD decisamente Care, almeno quello non aveva delle manie omicide nei confronti del nostro ibrido preferito.

E poi parlando di Klaus ahahahah bene Steffy, bene così. Hai pure cambiato il titolo, mi piace un sacco e sai perché? Perché Gravity of love di Enigma me la sono giusto scaricata qualche giorno fa, che razza di coincidenze ^-^ e trovo che ci stia molto bene. Beh bando alle ciance Sere, continua così mi raccomando :-)

Un bacione enorme e alla prossima :-*
♥Debbythebest♥

12/07/13, ore 17:46

Mannaggia la pupazza, mi sono persa qualche capitolo ahha La mia sbadataggine non ha limiti ma rimedio subito :)
Questo capitolo si è ispirato al telefilm infatti sono tutti incentrati a uccidere gli Originalas. Ma perchè vogliono uccidere quel branco di gnoccaggine?? Alla larga!!!
Steffy vuole uccidere Klaus e si dimostra alleata e amica dei Salvatore. Ma ama anche la sorella quindi le promette che a Elijah non accadrà nulla. Ebbè giusto! Mr Swish deve uscirne incolume da ogni situazione! XD Guai a chi lo tocca!!

Klaus e i suoi scleri. Ma non sarebbe lui se non fosse sclerotico e di indole rabbiosa ahahah e fa la comparsa Mikael. Klaus non la prende bene uahahah xD
Steffy è intenzionata a fargliela pagare xke si è sentita tradita e ferita, quindi c'è un bel battibecco tra i due. Due testardi così non vanno da nessuna parte ahah devono trovare un punto di incontro ma Klaus figurati se ammette i suoi errori, e Steffy difficilmente si tira indietro.
Aiuta anche Damon! Brava! Questa l'ha resa migliore agli occhi di quella lagna di Elena. Ma ahimè si ritrova col collo spezzato..... Klaussssssss!!!
Purtroppo questo le ha impedito di agire e di proteggere Finn, che muore e con lui crepa anche Sage. Nuuuuu la nostra Steffy è distrutta!! Si sente responsabile ma è sempre combattiva. Una leonessa!

E chi c'è a sostenere Elijah e confortarlo? Ma ovviamente io. Tania pussa via -.- Non è roba per te quella uahahha xD
Dai scherzo, sono così carini insieme! Come dici tu due anime gemelle. Elijah la stima molto per la sua bontà e dolcezza <3
Tra loro è rosa e fiori, tra Klaus e Steffy denti affilati e morsi. Ebbè non si può avere tutto ahah xD

Beh ma hai cambiato il titolo?? Bello! Mi piace! :)

E grazie anche per la pubblicità :) E continua anche coi flashback! :)
Bacioni