Gravity of Love
di Sere J Potter DiLaurentis

10/07/13, ore 11:06

la nostra Steffy fa la sua entrata ad effetto con Mikael! Klaus geloso e arrabbiato ahahaah vai con le paranoie, te le meriti U__U
Bellissimo scambio di battute tra sorelle! xD scena meravigliosa fino a che arriva Finn con la domanda che Klaus si stava a fare sicuramente ahahahah Finn, mi stavi sulle scatole nel telefilm, qua un pochetto mi dispiace che hai fatto comunque una brutta fine.

E dopo che i nostri falegnami hanno lavorato duramente e hanno spettegolato, l'amicizia tra Stefan e Steffy si dimostra ancora una volta solida, Stefan ripone fiducia in lei e la difende dal suo stesso fratello, andando contro tutte le malelingue. Anche ad Elena tocca rivalutarla, dopotutto salva Damon!!! ok che uccidere gli Originali è importante per Stefan e per la loro vita, ma condannare il fratellone no, non ci sta! meno male che c'è Steffy!
Ora Katerina fa la spia a destra e a manca, ma che rapporto ha con Steffy? come mai la conosce?

ma no Klaus non l'hai presa in giro! siamai! hai solo omesso una piccola parte del tuo nome e della tua personalità xD

e inizia così l'amicizia fra Fell e Bennet *-* Steffy credo sia l'unica a capire veramente la streghetta, anche se la conosce poco
certo Mikael ha una delicatezza! poteva evitarle di romperle il collo! ora Steffy è distrutta per la morte della sua migliore amica ç__ç ma non si fa abbattere neanche in questo caso, è stata molto combattiva
ed Elijah ç_______________ç meno male che ha la sua Tania vicino!!

Complimenti per il bellissimo capitolo Sere!!! Un bacione e un mega abbraccio! Jess

08/07/13, ore 20:25

Ecco la mia cucciola cn un nuovo capitolo *_*
Iniziamo subito cn Damon, Stefan e Rick che si adoperano x creare dodici paletti, ma il coinvolgimento di Steffy suscita non poche preoccupazioni in Damon e Rikc
È certamente da ammirare la fiducia che Stefan ripone nella sua migliore amica, ma non puo pretendere che Damon, diffidente com'è faccia altrettanto
Steffy si è dimostrata un'amica eccezionale e un'ottima sorella,
Vuole uccidere Klaus xke sa che è la cosa migliore, ma Finn e Elijah sn intoccabili.
Giustamente,
E cosi hanno un accordo
Mhauahhaha ed ecco che il mio amato Klaus fa la sua trionfale entrata in scena, facendo incavolare di brutto Klaus
Mahauha l'ibrido era geloso della sua complicita con Steffy e credo che Finn non sia stato l'unico a credere che i due andassero a letto insieme
Sai qunto amo questa scena *_*
E le prove per uccidere gli Originali continuano e Steffy, inoltre , ha ideato un incantesimo di Salvezza x Finn ed Elijah. Rebekah poverina non se la caga nessuno. Mahaaha
Mi piace anche questa sorpresa del 13esimo paletto. Steffy tradirà o meno la fiducia del suo amico?
Quel paletto resterà nelle mani della strega o finirà in quelle sbagliate?
Qui ho odiato ardentemente Stefan.
Si è comportato da stronzo e spinto dalla gelosia ha preferito uccidere un Originale piuttosto che salvare il suo fratellino.
Se le situazioni fossero state invertite Damon nn avrebbe esitato un solo istante a mollare tt per salvarlo.
Fortuna che c'era Steffy. Lei lo salverà *_*
te l'ho gia detto che amo questa fanciulla?
Inoltre questa sua decisione ha costretto Elena a rivalutare la sua opinione :)
Tra bonnie e Steffy sicuramente nascerá una bella amicizia.
Entrambe sn streghe ed entrambe stanno soffrendo le pene dell'inferno.
Rivedere Klaus ha sicuramente fatto vacillare la grande Steffy, le frecciatine non sono mancate, ma nonostante tutto Steffy ha mantenuto fede alla sua promessa e ha salvato il mio Damonuccio *_*
oddio quanto ho odiato questa puntata.
Volevo ammazzare quella maledetta di Rbekah
Fortunatamente la grande Steffy è corsa in suo aiuto *_*
facciamole una statua
Peccato xo che qualche maledetto le abbia spezzato il collo. Grrr che rabbia.
Finn è morto...
E Steffy non ha fatto in tempo a compiere il suo rituale di salvezza.
Sinceramente? finn mi era indifferente, mentre Sage proprio ce l'avevo sulle scatole, quindi la sua morte per me è una grande ma grandissima liberazione mahauahah
Steffy xo è distrutta. La situazione le è sfuggita di mano è ha perso la sua migliore amica. Il senso di colpa la schiaccia, perô le fa onore il fatto che nonostante il devastante lutto sia tornata indietro per aiutare i suoi amici e salvare Damon
Credo che il corvio questo gestolo apprezzerà particolarmente.
Hai descritto perfettamente una donna forte, ma distrutta. Una donna che si sente in colpa e poi amo il modo in cui descirvi il suo essere strega *_*
vabbe amo tutto di questa storia lo sai mahauahha
E in mezzo a queati complotti e a questo lutto ci sono loro: i miei adorabili Tania e Elijah
L'Originario mostra un'innata e invidiabile compostezza, ma la perdita di suo fratello lo ha sconvolto
Sappiamo quanto è legato alla sua famiglia
E Tania, dolce e comlrensiva come sempre, cerca di aiutarlo, di consolarlo.
Ma quanto li amo *______*
amore, u. Capitolo fantastico. Ora non vedo l'ora dileggere il 7 visto quello che mi hai spoilerato *__*
sempre bravissima e originale,
Gestisci magnificamenrpte questa stupenda trama
Grazie x la pubblicità, sister <3
kisssss

05/07/13, ore 21:49

Ciao ciao Sere ^-^ allora...il prossimo episodio sarà il 3x9 o il 3x18...-nn so molto sinceramente :-/ a parte che vorrei prendere a ceffoni Klaus per il suo orgoglio...ma dico! Ammettilo no? E poi hai introdotto Mikael! ;-) menomale che è ancora vivo dai, per non parlare della buffissima Steffy da bambina ahahaha. Stefan gioca col fuoco. ..mmmm...come andrà la vicenda nel prossimo episodio? *-* nn vedo l'ora di leggerlo.
Un bacione grande grande Sere :-*
Ps: scs per il ritardone :-/
♥ Debbythebest ♥

29/06/13, ore 14:51

Sisterrrrrr
*__*
mi hai dedicato un capitolo e fatto degli auguri meravigliosi?
Ma sei un angelo *_*
no, davvero , su questo sito ho trovato delle ragazze favolose, mi coccolate mi viziate di continuo.
Grazie, cucciola, sei stata dolcissima e mi hai fatto un regalo stupendo *_*
soprattutto xke in questo capitolo c'è il mio adorato Mikale.
Sai quanto lo adoro qui, anche se come padre ha sempre fatto schifo, con Steffy è stupendo davvero.
Hai cambiato molte cose.
Qui Mikeal non è stato evocato per annientare Klaus, ma semplicemente, Steffy lo ha protetto quando Klaus lo ha ucciso.
Molto originale, tesoro. Non ti fai mancare proprio nulla :)
Questa cosa mi piace molto di piu, anche xke Steffy mi sembra reticente nei confronti delle vendetta e questo fa di lei una persona molto matura
Inoltre di diverso c'è anche il flashback su Sofia e l'arrivo di Mikale, giusto? Perchè non ricordo di Steffy dodicenne che tira con l'arco per aiutare Merlino.
Mahauahha sono morta dal ridere. Gia a dodici anni era molto forte mhauaha
Poi c'e anche il flashback su Vivana e la sorella, le prime streghe della stirpe.
Insomma, hai arricchito questa storia in un modo sublime, tesoro.
Ogni particolare è ben costruito *__*
sei un genio mahauah
E ho notato anche che Tania è molto piu combattiva. Nella precednete versione non avrebbe mai affrontato cosi a muso duro Rebekah. E la adoro sempre di piu.
Proprio come adoro lei e Elijah insieme.
Klaus, invece, è sempre piu stronzo.
Con Sage ha davvero esagerato. Lui e il suo maledetto orgoglio
Ma arriverà il momento in cui non potrà piu negare l'evidenza e dovrà ammettere di amare pazzamente Steffy.
Ora Stefan ha ammesso di avere i dodici paletti e subito Mikael medita la vendetta nei confrnti del suo figliastro, mentre Steffy è piena di dubbi.
Non vuole xke sa che ucciderebbe anche Finn e ammazzerebbe di dolore Sage.
Non vuole xke ucciderebbe Elijah e distruggerebbe sua sorella
E poi, diciamocelo, non vuole uccidere Klaus.
Bugia o meno lei lo ama.
Oddio, ti giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo amore.
Questa storia diventa sempre piu bella. Ad ogni capitolo mi incuriosisci di piu ed è da ammirare la cura con cui gestisci magnificamente tutto.
Brava amore mio
E ancora mille grazie x la splendida dedica.
Sono sinceramente commossa.
Grazie sister *__*

28/06/13, ore 16:56

ho saltato un capitolo, chiedo perdono immensamente! Gli esami universitari mi friggono i pochi neuroni che mi restano ^^"

Tenerissssssimi Tania ed Elijah, vedere Elijah ridere, ridere di cuore, è stupendo. In effetti, paragonare Elijah al vino ahahhahah dai ci sta xD

Klaus sarcasticamente e in modo antipatico cerca di non far capire i suoi sentimenti per la streghetta, ma tanto soffre e un pò se lo merita, poteva dirle tutto prima, la sincerità con Steffy non doveva mancare (magari anche prima di andare a letto insieme, sarebbe stato meglio xD)

Veniamo al capitolo! tutto news questo, sei riuscita a sorprendermi anche oggi, complimenti! Il ritorno di Mikael si è fatto molto più interessante.  Stefan reclama guerrieri per la sua battaglia personale contro Klaus, chissà come andrà a finire! se per davvero Steffy proverà a vendicarsi in questo modo, o l'amore per lui avrà la meglio. Certo Mikael è come un diavoletto sulla spalla di sta ragazza, le vorrà pure bene (di sicuro più che ai suoi stessi figli), ma questo è sfruttamento del dolore! papino Mikael bocciato come padre dell'anno, spiacente *mette una X rossa sulla sua faccia*. Ahahah grande battuta di steffy sulla mogliettina

Complimenti Sere, sempre più bella è questa storia! Un bacio Jei

23/06/13, ore 16:47

Stark Stark Stark Stark Stark Stark!!! The North Remembers, ciupa Lannister!!!
Uaaaa scusa se inizio così la recensione ma quando ho visto il personaggio di Catelyn sono sbalzata dalla sedia!! Waaaaa!!! Sono pazza XD
I miei amati Stark..... i miei perduti Stark... ma come potrò vedere la 4 serie senza di loro?? Nuuuoooo!! Già sono disperata, cioè non potrò fare a meno di Robb ç___ç Sigh!!!
E poi c'è Valar Mourgolis!! Aaaaa! Tutti gli uomini devono morire, in tal caso tutti i Lannister e i Frey devono crepare! Uahahah! Sarebbe anche ora!
Tesoro questi riferimenti a GOT mi hanno fatto un sacco piacere, amo GOT alla follia e vederlo mischiato a TVD è un piacere enorme, soprattutto perchè l'hai fatto con diligenza e non con i piedi. Bravissima!!! E grazie per avermi dedicato la comparsa di Cat e di tutto il tema Martiniano <3<3 Che bello, sono commossa! Ma non osare fare il Red Wedding eh!! Non osare!!!

Comunque lasciamo perdere la mia ossessione per GOT e passiamo alla tua storia. Volevo leggerla ieri sera che avevo un pò di tempo ma EFP era completamente esploso e non funzionava xD Mannaggia!

Comunque il povero Klaus è stato messo nel sacco! Ahahah ma poverinoooo! Per una volta che non faceva nulla di male (cioè ha sbagliato a mentire sulla sua identità soprattutto perchè con Steffy ormai il rapporto si era approfondito) ma in fondo non aveva scopi malefici.... poverino! Voleva farsi una vacanza con la sua amata senza rotture de balls! Ma purtroppo non è andata così.... sono arrivati i poliziotti ed è stato messo in prigione xD Ok non è proprio così ma povero Klaus, è stato sbattuto da tutti! Dal fratello (mitico Elijah a metterlo al suo posto per amor di Tania <3 Il nostro Original onorevole <3<3) e poi Steffy... questa volta è stata meno isterica ma comunque dura... la ferita è troppo grande da sanare e il povero Klaus si ritrova solo come un cane... che poi non si lamentino se diventa cattivo... povero cucciolo! ç_ç

E per una coppia che si sfascia, c'è una che prende il volo! Il bacio tra Elijah e Tania!! Wepppaaaaaa!! Così si fa! Tanta passione *__* Per la miseria, chissene frega dei propositi morali e diamoci dentro Uahaha Elijah deve smetterla di fare il prete, deve darsi da fare a letto perchè lo vogliamo nudo xD Hai capito Plec?? Non importa con chi, faccelo vedere Uahah Ok basta. Altrimenti sclero xD Poi già ci sono io a denudarlo quindi non c'è problema ihihi Che carucci che sono! Si vede che si amano e che il loro amore è più puro!

E ho adorato tantissimo anche i flashback. Mi piace sapere sempre qualcosa in più sulla storia delle sorelline <3<3

Tesoro, capitolo splendido! Si vede che hai fatto delle correzioni e sei migliorata tantissimo! Bravaaaa! Un punto in più per aver inserito GOT ahah mi hai reso tanto euforica <3

E grazie anche per la pubblicità! Come sempre gentilissima!

21/06/13, ore 01:12

Sisterrrrrrr
Oh quanto mi sono mancati i flasjback di Steffy e Tania da piccine.
Erano cosi carine e adoro Damien. Un padre dolcissimo e amorevole.
Amore, sbaglio o nella recedente versione Steffy e Rick non erano gemelli?
E inoltre qui hai aggiunto il flasback di Cat, giusto?
E poi...lo sai...finalmente è arrivato il mio amatissimo Mikael.
Sai che l'ho sempre amato per il suo rapporto cosi paterno con Steffy.
E con mia grande gioia noto che la reazione di Steffy è stata molto piu contenuta.
Insomma...finalmente l'ingano è venuto fuori e Klaus è stato smascherato.
Poverina, ha fatto l'amore con un uomo che le ha sem
Re mentito sulla sua vera identità.
Certo, l'amore era reale, ma non dimentichiamoci che Klaus ha fatto soffrire due dei suoi migliori amici.
Insomma...questo non è facile da mandare giu.
Elijah è stato un mito, ha affrontato suo fratello, gli è andato contro per la sua Tania.
E finalmente si sono dichiarati *__*
siiii
Oddio mi batteva forte ilc uore giuro.
Tu non immagini come ho gioito
Tania ha finalmente
Reso coraggio e lo ha baciato
Yuppiiii
Klaus era a
Ezzi. Per la prima volta si innamora e per le sue stronzate la lerde.
Ma doveva pensarci prima.
Mahuahah
Immaginola sua faccia quando scoprirà che il suo paparino è tornato.
Amore, complimenti per l'ottima trama, per l'originalità indiscussa e per lo strabiliante miglioramento.
Waw.
Quanto amo questa storia *_____*
bravissima tesoro mio e grazie per la splendida pubblicita

21/06/13, ore 00:52

Sere hai aggiornato e presto anche ;-) nn vedevo l'ora... hai fatto bene a introdurre il trono di spade, anche io lo adoro anche se nn ho letto i libri :-/ cmq... l'amore di tania ed Elijah é puro. .. e menomale!!! Nn vedo l'ora di scoprire ciò che si nasconde nel passato delle Fell. Ci saranno Flashbacks? ?? *-*
Povero Klaus, alla fine lo hanno smascherato e lasciato tutto solo in Colorado. ..nn è che frequenterà la stessa scuola che frequentava Jeremy??? .-.
scherzo! !! ^-^
Come sempre complimenti tesoro e aggiorna presto &-)
Debby ☆

19/06/13, ore 20:38

Ciao cara! Nonostante questa storia l'abbia già letta mi fa spataccare sempre dalle risate questa scena Ahah i poliziotti che vanno da quel delinquente di klaus per smascherarlo Ahah ma povero, proprio ora che si sentiva felice e cominciava a provare qualcosa per Steffy XD adesso appena se li ritrova davanti sono guai uahahah scena da film! Come quella del momento romantico tra Tania e Elijah che viene interrotta dal cellulare! Ma noooo Ahah
tesoro non m dilungo molto perché ormai sai già il mio parere sulla tua fantastica storia ma ti faccio davvero i miei complimenti per i miglioramenti e per la passione a cui dedichi la storia :-) non vedo l'ora di leggere le ulteriori modifiche! ;-)

Bacioni grandi!

14/06/13, ore 22:43

Sere!!! ^.^
Accidenti a Klaus! Mi sorprende ogni volta come ami la nostra Steffy, e per questo dobbiamo ringraziare solo la tua bravura ;-)
Inoltra ci speravo, speravo davvero che per Elijah e Tania fosse arrivato il fatidico momento, ma a quanto pare (per quanto io ami la "nuova" Steffy) è sempre lei a rovinare il momento da vera e propria guasta feste!! Non vedo l'ora di conoscere il nuovo personaggio, non farci attendere okay? E me li immagino, i piccioncini in Colorado. ..evvai!
Un bacione grande grande Sere :-*
Debby ☆

13/06/13, ore 21:38

Tesoro miooooooooooooooooooooooo
Mhauahah, Klaus sta sudando sette camice per non essere mascherato. Diciamo che se la sta facendo sotto, la pura di perdere l'unica donna che ama dopo troppo tempo è tanta e tutto sembra contro di lui.
Ciò che è iniziato come un gioco ormai è diventata una cosa seria e gli sta sfuggendo di mano.
Ha addirittura costretto Elijah a mentire a Steffy, anche se inconsapevolmente.
Come bugiardo è bravo, non c'è che dire-.
Senza contare che, proprio nel momento in cui entrambi stavano per rivelare la verità all'altro, i cellulari si mettono a rompere.
io odio le bugie e posso immaginare come ci si senta dopo aver scoperto la verità. ma c'è anche da dire che, in questa gigantesca truffa, Klaus è stato sincero sui sentimenti.
Ci tiene davvero a lei, si è rammollito per lei.
Anche se, a conti fatti, è intenzionato kmq a far del male a Stefan e alla sua banda.
Questo non gli fa certo onore, ma sappiamo che Klaus è tutto tranne che perfetto.
Steffy e Stefan sono davvero amici. Si vogliono bene e nonostante siano stati separati per tanto temp, il loro legame è indissolubile.
Talmente tanto che Stefan, anche a costo di perdere, non vuole utilizzare la potente Steffy
Ma ora veniamo a Tania e Elijah
*___________________*
Ma quanto li amo.
Finalemtne, dopo 30 anni stavano per dichiararsi ed ecco che quella rompiscatole di Steffy chiama.
E per cosa?
per dire che partiva.
Ma parti e non rompere, cavolo. mahauahah
Elijah e Tania non si toccano, lo sai.
Elijah non farebbe mai del male a suo fratello, ma il fatto che voglia smascherarlo per salvare Steffy e quindi non far soffrire Tania gli fa onore, e dimostra quanto grande sia l'amore per questa vampira.
Ora, scoperto il segreto, partono tutti Per il COlorado.
Mhauahah voglio proprio vedere la faccia di Klaus phauaahah
meglio di una Candid camera xD
Soprattutto sono curiosa di vedere questa reazione più contenuta di Steffy
Sai che nella precendente versione la odiavo , mentre qui mi piace e mi dispiacerebbe dover tornare ad odiarla.
Tesoro, un capitolo bellissimo.
Sei sempre meravigliosa con la trama e lo sviluppo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Questa storia l'adoro, lo sai *_______________*
Un bacione

13/06/13, ore 19:48

comunque si deve dire che Steffy ha un gran tempismo! XD poveri Tania ed Elijah erano ad un passo da un romantico bacio, dopo anni e anni di amicizia/amore segreto, e li ferma così!!!

Elia? Klaus dovevi svuotare il sacco finchè potevi, ti sei incasinato ancora di più, e poi insomma, Elijah è un nome così bello, non rovinarlo é__é infatti tuo fratello è talmente arrabbiato per il cambio nome che svela il mistero di Nik e tu sei fregato!
Elijah ha una rete investigativa per il mondo, impressionante

E i fantastici quattro (li pretendo in tutina! XD) partono per salvare la donzella dal lupo cattivo! che poi così cattivo qui non è, un pò bugiardo però dolcissimo, Steffy l'ha cambiato parecchio e in pochissimo tempo!

Un bacio e al prossimo capitolo Sere!

04/06/13, ore 18:08

Tesoro eccomi. Perdonami se c'ho messo tutto questo tempo ma ero strapiena di fanfic arretrate da leggere e visto che la tua in fondo in fondo l'avevo già letta, ho voluto tenerla quando non avrei avuto l'acqua alla gola. Anche se il periodo non è dei migliori anche adesso ho avuto il tempo comunque di leggere, ed eccomi qui.
Come stile sei migliorata molto anche nella punteggiatura e nel lessico. Brava ^^ Se per te è meglio rifare tutto daccapo beh non posso far altro che seguirti :) La scelta dopotutto sta a te!
Hai apportato alcune modifiche e continuo ad amare Elijah <3 Qui Steffy mi sembra più malleabile ma è presto per dirlo. Ahah xD Il finale mi ha lasciato con la suspense, l'incontro tra le due sorelline. Aaaaaah <3
Bellissimo anche il trailer tesoro. Come sempre.
La curiosità comunque non è scesa, sono sicura che mi sorprenderai ancora ^^

31/05/13, ore 13:52

Sere sere sere. ... innanzi tutto scusa per il tremendo ritardo ma solo oggi sono riuscita a liberarmi un po, perché prima non potevo neanche lontanamente. .. :-(
Allora...tania parla di Esther-del nostro Elijah- e del fatto che finalmente dopo tanto si sia riunita a sua sorella. I love it!! Amo questa nuova Steffy, sprizza una certa bontà mista a tenacia da tutti i pori, e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere in che altro modo hai cambiato la storia. Aspetto, aspetto! E Klaus. ..ah Klaus spero inizi a stringere legami con la protagonista senza troppi intoppi. ..spero è. ..
Un bacione Sere,
Debby ★

31/05/13, ore 13:12

Elijah che rimane senza parole, ahahahah grande Rebekah! che pensieri romantici fa su Tania alla notte della cometa, in effetti il coraggio dell'originario chissà dov'è sparito, ma è così cucciolo qui che gli si perdona tutto *-*

Esuberante Steffy, sa come rimettere apposto Car ed Elena con una sola frase xD Tania è fin buona per scusarsi del suo comportamente, dopotutto non è colpa di sua sorella se quelle due tendevano a provocarla. Soprattutto Caroline che tra un pò ce la vedo ad andare in giro con una maglietta con su scritto Stelena! Tania con il suo discorso sul triangolo Stefan - Elena - Damon ha capito bene la situazione ed è molto saggia ( mi pare più dell'altra versione della tua storia).

Stefan sbuffò tirando la testa all'indietro "oddio, sei peggio di Lexi"
"RIngrazia il cielo che non siamo usciti noi tre da soli"
--> però sarei curiosa di vedere una scena del genere, loro tre a bighellonare in giro per Mystic Falls XD Trovo il rapporto tra Steffy e Stefan unico nel loro genere, sono amici veri, sempre e comunque e ciò fa onore ad entrambi perchè nonostante i problemi ci sono l'uno per l'altro, senza giudicare.

Il Signor Scruge ahahahah, ora Klaus me lo immaginerò per un pò di tempo con cappello a cilindro e bastone, a contare soldi xD
Bellissima la scena di loro due sotto la neve a vedere la cometa. Nik è stato colpito dalla voglia di vivere di Steffy, e ormai è fregato. Tempo al tempo e l'amore arriva.

Complimenti Sere, questa versione di Fate è meravigliosa! Un bacio Jei.