Gravity of Love
di Sere J Potter DiLaurentis

16/09/13, ore 21:40

Ciaooo :) Bellissimo anche questo capitolo. La storia che Tania sia incinta mi preoccupa ahahhah xD visto che è un vampiro! xD
Comunque, come sempre ottime idee...nn mi sarei mai aspettata addirittura il matrimonio, e poi se posso permettermi William mi sta antipatico u.u MUAHAHAHHAHAH u.u
Ok,dopo questa risata torno seria. Il capitolo è bellissimo, e sono d'accordo. Il personaggio di Klaus è troppo complicato e nn sarebbe bello fare spuntare unicorni rosa all'improvviso anche perchè lui non è il tipo, quindi è giusto così ;)
Complimenti. Un bacio.

15/09/13, ore 20:45

Klaus ç__ç meno male che dalla tua ci stavano Castalia e Viviana! Castalia sembra fredda ma in realtà ha un gran cuore. La storia di Dafne mi ha commosso.

Damon ha del risentimento nei confronti di Elijah e ci tiene molto che Steffy scopra quello che vuole sapere, è un amico fidato e ciò gli fa davvero onore - il mio damonuccio <3.
Tantaratan e la riunione dei magnifici 5 ci fu! son fantastici nei loro discorsi, domanda uno, risponde l'altro! In effetti ha ragione la nostra eroina, Kat l'ha fatta a tutti e quattro i nostri boys xD
"Stefan sarà più coerente e capirà prima di te che merita di meglio" ahahah la speranza è l'ultima a morire xD

Monique brutta stregaccia malefica!!! son contenta che hai fatto una brutta fine! grandissima Steffy!!

La famiglia, per i fratelli Mikaelson, viene prima di tutto, ma Klaus ci ha messo Steffy prima di tutto, visto che scopre il segreto di lei e i suoi fratelli e non la uccide. Elijah si è pienamente riscattato per le omissioni sul ciondolo, lei lo aveva aiutato a capire quando si era trovato con Tania nella stessa situazione di Klaus, e lui ha aiutato il fratellino a comprendere la situazione. Steffy poi gli ha spiegato il perchè non glielo aveva detto e... ecco l'amore! Klaus le ha creduto *sto piangendo per la commozione*, Klaus si fida davvero di qualcuno, e che non sono Elijah o Reb. Certo la gelosia verso Stefan è comica xD

Ma chi è quel pazzo che ha tentato di far inginocchiare Klaus, il mitico e unico ibrido di questo mondo? mauahahah aveva un particolare istinto suicida sto cacciatore.
Ania e sua nipote Kristina, ecco le new entry! Kristina già mi sta a cuore, ha capito molto di Klaus e Steffy "Invece si! - ribattè dura Kristina, tutto ad un tratto, lasciando perplessa sua zia. - Ce la faranno zia." Yeah, benvenuta nel club di supporto della coppia!! Che destino avrà la piccola Kristina e la congrega di streghe?

Mikael alla riscossa!! papi Mikaelson preoccupato tantissimo per la sua figlioccia *-* “Lo sai che farei tutto per te” wao, veramente sorprendente. Alla fin fine Mikael e Klaus sono così simili che neanche se ne accorgono.

Bello, davvero mooolto bello questo capitolo! Sere, non dovrei più sorprendermi ma ogni capitolo mi da sepre più emozioni, sei bravissima! Al prossimo! Un bacione Jess

12/09/13, ore 18:35

Oh mi god Sere, come hai impostato la storia di Silas e di Dafne è ammirevole, davvero bella ;) e poi Viviana e Castalia, personaggi nuovi e a mio parere la loro storia nn finisce qui....poi nn so...cmq... Klaus che capisce l'amore che prova per Steffy? ADORO! Per poi nn parlare di Damon e Steffy a Richmond. XD Pubblica presto Sere, lo sai che oramai è la mia solita frase. ♥Debby ♥

10/09/13, ore 15:54

Sisterrrrrrrr Waw, che splendido bunner. Tu vuoi farmi morire con queste favolose immagini *_* il flaschback di Klaus mi ha fatto una tenerezza incredibile. Povero cucciolo, i suoi genitori lo odiano, si sente solo e l'unico affetto che ha sono Vivana e Castalia. Quest'ultima è stata una sorpresa: cosi fredda, ma si scioglie di fronte a Klaus. Ci tiene davvero a lui, lo ha protetto piu volte dalla furia di Mikael, eppure ha dovuto necessariamente collaborare x creare gli stregoni. Si sente in colpa x questo, ma non poteva fare diversamentr. Del resto le hanno ucciso un fratello. Ti faccio i miei complimenti x come hai modificato la storia di qui quo qua ( perdonami ma il nome di quella strega x me è incomprensibile). L'hai resa magnifica. Quella maledetta ha ucciso la povera Dafne solo xke aveva l'uomo che lei non avrebbe mai potuto avere. Silas. Una storia davvero tristissima Mhauhaha Katherine è favolosa. Quella vampira riesce sempre a mettere tutti nel sacco. Elijah, invece, è costretto a mentire x tutelare suo fratello. Questo gli fa onore, anche se nei confronti di Stwffy non si è comportata bene. Ma sappiamo che per lui la famiglia è tutto Monique poi non si rivela altro che una stronza, antenata di qui quo qua che vuole eliminare Steffy per una stupida faida che nemmeno le appartiene. Bastardaaaa. Inoltre quella maledetta ha svelato il segreto di Steffy e Tania, e adesso Klaus è un tantino arrabbiato. Ania mi piace. Secondo me sarà una valida alleata Mhauahah mai nominare la famiglia di Steffy xke le girano e combina il putiferio. Su questo è molto simile agli Originali, con l'eccezione fortunatamente che quelli nn si pugnalano ogni due per tre xD A parte questo, vorrei aggiungere che Steffy ha una vita particolarmente monotona. Ehi si. Non sa mai cosa fare mhauahhah Per la miseria, adesso si aggiungono anche dei cacciatori? Ma che jella, cavolo Guarda sn morta dalle risate quando quel pirla ha ordinato a Klaus di inginocchiarsi. Mahahha Si, col cavolo mahauha Anche se ammetto che avrei voluto vede se per amore di Steffy lo avrebbe fatto no A dispetto di cio che ha detto a Elijah, alla fine Klaus non odia Steffy, anzi le crede quando gli dice che mai gli farebbe del male. Tu non puoi nemmeno apire quanto ho amato il loro momento Sn stati troppo, troppo belli. Soprattutto xke Klaus ha praticamente messo la ragazza cn le spalle al muro, costringendola ad ammettere i suoi sentimenti *_* e quel bacio mozzafiato? Mahauahh che bello Amore cosi mi rendi felicissima Inoltre secondo Kristine, la loro storia è destinata a funzionare, anche se la loro unione porterà grandi cambiamenti. Castalia, ripeto, è stata un sorpresa. Forse anche lei aveva predetto l'unione tra Klaus e Steffy? Visto che le ha dato il ciondolo? Belo bello, bellissimissimoooooooooooo Voglio subito leggere il prossimo, amoruccio *_* wawwwwwwwwwwwww Grazie x la pubblicita amore. Tvb

10/09/13, ore 01:30

che meraviglia!!!! lo aspettavo da tanto e finalmente eccolo qui! sono veramente curiosa di sapere il seguito, e finalmente Klaus ha capito di essere innamorato e ha preso l'iniziativa di bacio *-*
Evvivaaa!!!! Ahahahahah spero solo che nel prossimo nn siano di nuovo litigati a morte xD
Un bacione e complimenti :*

08/09/13, ore 23:39

Complimenti, scrivi davvero bene. *-*
Questo primo capitolo mi piace tantissimo, non vedo l'ora di continuare a leggere, cosa che farò al più presto, con un po' di calma. Ancora complimenti.*^*

08/09/13, ore 11:52

Maccciauu :D
Eccomi come promesso nel nostro piccolo privato scambio recensioni xD
Bene... complimenti per il modo di scrivere del tutto perfetto!
Mi piace molto questa storia e l'ho letta con molta curiosità... Non vedo l'ora di continuare a leggere!
La metto tra le seguite così la leggerò quando avrò tempo con più calma :3
Ancora complimenti <3

Kath

05/09/13, ore 12:08

Perbacco tesoro capitolo pieno di colpi di scena e sorprese!! Tu non ti smentisci mai! Questa nuova versione è fantastica e meravigliosa!!
Si vede quanto ami Steffy perchè la caratterizzi al meglio, al 100%. Diciamo che sta a un gradino sopra a tutti e come si può non amarla? Il suo è un carattere forte e deciso ma anche pieno d'amore. Questo lo si nota col suo legame con Tatia, con l'amicizia coi Salvatore e il legame rocambolesco con Klaus.
E mò sta Dafne che vuole? La soccorritrice ok, ma che vuole? Sulle nuove comparse io ho sempre dei sospetti.

Ok ora mi chiedi perchè odio William? Quel bifolco che osa giudicare Klaus????? Ma tappati la boccaaaaaaa. E chi ti conosce a te? Sei un santo tu? Sai cosa lega Steffy a Klaus? Ecco quindi sciò, tappati la bocca. Capisco che è innamorato di Steffy ma deve fare un passo indietro. Lì non c'è posto per i fessi ma solo per i Mikaelson tiè!! Uahhaha xD E Rebekah pure gli dà corda?? Serioulsy? Ma perchè non se lo piglia lei? ahaha Steffy va bene solo per Klaus xD

Awwww l'amicizia tra Damon e Steffy mi piace sempre di più. Sono due cuccioloni che si prendono cura l'uno dell'altro nonostante il caratteraccio <3

Ufffffff questa impasse tra Elijah e Tania non me gusta. Devono stare insieme perchè non lo capiscono??? I pericoli li affronteranno insieme e questa lontananza non serve a un tubo! Elijah col suo onore smisurato, e Tania non gliela fa senza Elijah,. E te credo aahah Falli riappacificare :( Loro sono l'amore!!

E questa collana misteriosa? Che significato ha? Appartiene all'antenata Castalia..... mmmm Perchè non può essere toccata? Tu e tuoi intrighi. Devi svelarmeli altrimenti ti mando contro gli Estranei u.u

Kol is back! Quanto sono felice <3 Io lo amoooooo! Lui e il suo faccino da bastardo e da canaglia! E si scopre che è il best friend del gemello di Steffy. Uahaha ce li vedo quei due xD Con Rik che para il culo a Kol di fronte a Klaus xD Furbo Kol eeeeeeh!! Lui con la sua passione per il misticismo ihihihi potrebbero diventare dei seguaci di Silas xD Kol è un tipetto strano e non vedo l'ora di sapere altro su di lui!

E non vedo l'ora anche di vedere tutta la famiglia Fell al completo! Proprio l'altro giorno ho visto Merlin <3

Klaus e Stefan che fanno cip e ciop? Mi piaceeeee! Quei due li ho sempre amati e saperli insieme me gusta! Un viaggio alla Thelma e Louise. Anche se con te non si può mai dire. Guai a farmi morire i miei preferiti eeeeeee (parlo io xD)

Bon tesoro i miei complimenti perchè riesci a rendere un capitolo proprio come un vero episodio. Ed è molto più intrigante del telefilm stesso. Quindi complimentiiiiiii! Stai migliorando a vista d'occhio!!
Complimenti per tutto alla mia sisterina ^^

04/09/13, ore 14:31

William, se ne farà una ragione prima poi, con le buone o con le cattive, se con le cattive tanto meglio! xD interesse inspiegabile per Klaus? ma che scherzi? bello, ricco, affascinante, voce ammaliante, sorriso accattivante, sguardo magnetico, labbra da baciare, portato per l'arte, intelligente, appassionato, insomma cosa non ha di interessante sto ragazzo? puff, william sei un broccolo! "Tu sei Klaus, il malefico ibrido che tutti odiano!" <-- decisamente non è vero xD vedi, già dici cavolate
Rebekah ma che difendi a fare il broccolo!! è William che è venuto a rompere le scatole da Klaus, non il contrario!!! =__=

oh Damon, perchè sei tu Damon? ahahahah tesoro, meno male che salvi tu la donzella. E' bello vederlo così interessato a qualcuno che non sia la Gilbert. Con Alaric, Damon ha trovato un socio di scorribande, che lo fa un minimo ragionare sulle sue azioni. Con Steffy c'è complicità innata, sarà per il carattere socievole della ragazza ma tra i due c'è proprio un "qualcosa", non amore ma affetto, anche se nel dirlo forse anticipo un pò i tempi.
Damon le mostrò un cenno del capo e la guardò. “Sarà l’inizio di una grande amicizia se decidi di tornare a Mystic Falls”
Steffy rise annuendo. “Beh potrei farlo solo per questo, no?”
. Che teneriiiiii <3

Povera Tania T__T Elijah sei troppo testardo! lei soffre, lui soffre, e il terzo incomodo intanto chissà che pensa

e arriva Kol! ok mi ha sorpreso parecchio la sua amicizia con il gemello di Steffy, Rikard. "e poi ho pensato: Se Niklaus prova ancora a minacciarmi io gli scaglio contro Rik" ahahah bella questa, era per sfruttarlo xD il primo amico di Kol, voglio vederne una possibile riunione, della serie "culo e camicia" arrivano a Mystic Falls

Katherine ne sa una più del diavolo, come stalker ha un gran futuro!  Sto ciondolo ha molta importanza, son curiosa di saperne il motivo. Lei e Kol possono mettere su una agenzia investigativa, non sono a Mystic Falls, ma sanno tutto!!
Klaus e Stefan in viaggio insieme on the road, voglio vederlo sto viaggio xD

Capitolo completamente nuovo e stupendo!! questa storia mi piace sempre di più sere!!! *-* non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!! alla prossima! un bacio Jei

31/08/13, ore 15:52

Sere tesoro scs tnt per il ritardo ma ultimamentenn ho neanche il tempo di aggiornare figuriamoci di recensire :-/ mi dispiace da morire ...Adoro l'idea di Tania a scuola con le superga e lei ed Elijah stanno benissimo insieme . Per quando riguarda Dafne invece voglio sapere al più presto che cosa vuole u.u e William XD troppo penoso poverino, cerca di tenere Klaus lontano :-]...Steffy e Katherine amiche per la pelle poi...e chi lo avrebbe detto? mi ha ricordato la scena della seconda stagione quando Isobelle e Kat si rincontrano e nessuno si sarebbe aspettato che fossero amiche *-*
Aggiorna presto Sere e sappi che ti seguo sempre :-*
♥ Debby ♥

31/08/13, ore 14:58

Sister, ciaoooo
Ma insomma, un capitolo bomba dietro l'altro *____*
il mkstero del ciondolo ê sempre piu complesso. Come ha fatto Klaus ad averlo? Perchè non voleva che nessuno lo toccasse? Chi è Dafne e xke ha detto che gli hannoportato via l'amore? Chi glielo ha portato via?
Insomma, le domande sn tante e io sn molto ma mooooolto curiosa di scoprirle queste risposte.
William a me nn fa pema per niente e ti giuro che quando è andato da Klaus x intimargli di stare lontano da Steffy lo avrei ucciso.
Ma chi si crede di essere? Cosa ne sa lui di chi è realmente Klaus?
E poi ho odiato anche Rebekah, perchè non ha mai preso le difese del fratello. Ha aiutato William e non solo, anche lei era d'accordo sul fatto che Klaus non avrebbe mai potuto rendere felice Steffy
Ma scherziamo?
Menomale che c'è Elijah che qualche speranza la nutre ancora. Infatti x farli incntrare avvisa Klaus del loro incontro.
E vogliamo parlare di Damon che salva Steffy e si prende cura di lei?
Oh mamma quanto sno carini insieme *_*
ed eccola li la stronza x eccellenza, la vampira psicolaptica Katherine Pierce.
Lei e Steffy sn amiche 0____0
in fondo ce le cedo, sai?
Mahuaha mi hai fatto morire con la scena tra Damon e Katherine. Lui nn la sopportava proprio, avrebbe dato qualsiasi cosa pur di ucciderla mahaanha
E l'altra cosa che mi ha stupito ê kol.
Sarò sincera, non amo kl suo personaggio e sono stata una delle poche che ha gioito cn la sua morte.
Ma gli darò il beneficio del dubbio solo per te xD
È amico di Rik?
Oddio ora piove. kol che non uccide una possibile minaccia e diventa addirittura amico di qualcuno.
Avvisate i giornali mahauhaha
La situazione tra Elijah e Tania invece mi spezza il cuore.
Lui crede di essere una disgrazia per lei, memtre lei non vive senza lui :(
Li rivoglio insiemeeeee
Aore csei stata proprio brava a modificare la trama di questa nuova versione
Hai una fatasia pazzesca, sis :)
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Un bacione amore

30/08/13, ore 15:10

bellissimo capitolo, ora sono molto curiosa di sapere di più su questo ciondolo u.u
Ps. anche io faccio una storia su tvd se ti va passa ;)
un bacione :*

29/08/13, ore 20:57

Hola tesoro! Come regalo per il tuo esame eccomi qui!! Questo capitolo mi era piaciuto anche la prima volta anche perché come si possono non amare le feste di mystic falls , soprattutto con due fusti di tal genere!

Le due coppie sono altalenanti , anche la più solida, ma per fortuna Rebekah fa del suo meglio nel ruolo di cupido :-P meravigliosa lei ! Un ottima sorella! Mi piace che coinvolgi tutti i personaggi, anche quei birbanti di stefan e damon!

Ma william e gabriel chi li ha invitati? No xke mi pare che nessuno li tolleri Ahah tutti li odiano XD a parte le nostre bellissime sisters , e ormai anche Steffy è diventata una santa per essere la best friend di damon XD ahahah

klaus e steffy solo amici?? Uahahah ma chi la volete dare a bere? XD anche quel fesso di william si è accorto XD eeee klaus non sei bravo a mascherare i tuoi sentimenti perchè si vede lontano un miglio cosa provi per Steffy anche se vuoi fare sempre lo stronzetto prepotente. :P
E Elijah e Tania? :( Non farmeli bisticciare :( Non per quell'idiota di Gabriel che deve andare sotto a una macchina Grrrr ma comunque so che si risolveranno quindi ho fiducia! Elijah però in versione geloso mi piace tanto eheh <3 Tania è solo sua! Prrrr

Ebbè e chi è il misterioso salvatore? La nostra povera Steffy, che ne ha già passate tante, fa un bel buum e sviene. Noooo!! Le due sisters sono intoccabili!
E comunque ripeto.. tanto odio per quei due pavoni di William e Gabriel xD Che non valgono un dito dei due Mikaelson!

Ah tesoro complimenti per l'immagine è davvero bellissima! *__* Mi piace un sacco!!

Stai procedendo davvero bene, la storia è ancor più originale e magnifica e di errori non ne vedo! Quindi continua così! ^^

Bacioni grandi!
(Recensione modificata il 30/08/2013 - 10:58 pm)

29/08/13, ore 18:16

è una storia veramente bellissima....spero proprio ke Steffy ritorni con Klaus perchè stanno molto bene insieme...un bacio

21/08/13, ore 21:36

Sisterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, io sono muta come un pesce. Non so nulla mahauahahahah
Amore il bunner è bellissimo, sai?
Soprattutto quello sconosciuto così sexy dietro la rete *_*
Sono collassata per mezz'ora, ma va bene maahuaha
Allroa, si può dire che in questo capitolo è accaduto proprio di tutto, eh
Non ti sei fatta mancare nulla
Ma la parte più comica, assurda e impensata è stata la presunta amicizia tra Klaus e Steffy?
Ma sul serio?
Anche quelc retino sciapito di William si è accorto che tra loro c'è la passione più pura.
Ecco, per tua informazione ho gioito come una pazza quando si è tolto dalle palle
Te ne vai? E' ok, super mega ok amhauahah
Ho amato incondizionatamente Rebekah:
“Va bene... Adesso andiamo - disse lei staccandosi da lui e avvicinandosi alla porta che li avrebbe riportati alla festa - la sai una cosa Stef?”

“Cosa?” gli chiese lui dandole un po’ corda.

“Questo potrebbe essere l’inizio di una grande amicizia e magari riuscirai anche a diventare cognato di Steffy” disse Rebekah con voce sognante.

“No” rispose con voce tonante il ragazzo guardandola con la fronte aggrottata.

“Uffa, come sei noioso. È meglio Damon!”

Mhauahah non solo ha fatto sì che Steffy e Klaus ballassero insieme, ma ha anche - giustamente - detto che è meglio Damon. COme darle torto, quella ragazza sa ciò che dice.
Persino il nostro amato Elijah è vittima di gelosia e perde la testa e tratta male la mia povera TAnia per colpa di quell'altro broccolo di gABRIEL.
Ho un'idea: mandiamo Gabriel e William in fondo al mare, ok?
C'è andato Stefan, facciamoci andare anche loro, cavolo.
Steffy è stata favolosa: è amica di Stefan, certo, ma ha anche aiutato il suo nuovo amico Damon
Questa ragazza se continua così me la sposo mahauahah
Elena e Steffy dovrebbero imparare a fare la scelta giusta: Damon e Klaus.
Che dici? Mahauhahah
Ora vorrei tanto sapere cosa diavolo rappresenta quella collana e xkè Mikael era così sconvolto.
Klaus non farebbe mai del male a Steffy ne sono sicura.
Quindi? Mhauahaha
Shhhhhhhhhhhhh. aqua in bocca ;)
E come se il compleanno di Tania non fosse stato già un casotto totale, adesso ci si mettono anche i lupi
Ma che sfortuna!!!!
Tutte le coppie si sono sfasciate, Steffy ha avuto un incidente e...
la figura che si avvicina a lei...
Muoviti a pubblicare l'altro capitolo, chiaro?
Chiaro?
Non puoi farmi morire di curiosità, te lo vieto. Non è corretto, sister :(
Amore, sempre più originale.
Mi sbalordisci ogni volta, credimi
Le idee non ti mancano mai *_____*
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa