Gravity of Love
di Sere J Potter DiLaurentis

22/10/13, ore 22:49

Sister, eccomi *_*
un capitolo col botto e io non so da dove iniziare.
Probabilmente la mia recensione sará sconclusionata, ma perdonami
Sono su di giri e straziata allo stesso tempo.
Inziamo con il sogno iniziale di Steffy
L'ho amato. Del tipo che ho fatto le capriole per la felicità e la dolcezza di quel momento
Soprattutto quando Krisyna ha confermato che era tutto vero.
Vedere Steffy e Klaus con il loro splendido figlio mi ha resa felicissima
Erano stupendi
Era testardo e presuntuoso come i suoi genitori
Un vero guerriero.
Stupendissimo.
E poi, diciamocelo, vedere Klaus in veste di padre mi attira proprio *_*
inutile dire che Elijah e Tania mi fanno andare fuori di testa
Hanno avuto un chiarimento e si amano alla follia
Ora che sta per diventare padre Elijah rivede giustamente le sue priorità e al primo posto ci sn Tania e il loro bambino.
Farebbe qualsiasi cosa per renderla felice, persino acconsentire a vivere lontano dai supi fratelli, o partecipare a balli di adolescenti
Si, Tania è davvero fortunata, ka entrambi meritano questa felicità
Speriamo solo che duri xD
Ester torna a rompere l'anima
Nonostante tutte le belle parole era disposta persino ad uccidere Steffy, pur sapendo che portava in grembo suo nipote.
Che bastarda
E non solo...ha anche trasformato il mio amato Alaric :(
Piango.
Ho odiato quella puntata.
Mi manca terribilmente Rick :(
Mi è piaciuto anche il piccolo scontro tra Rik, Merlino e Steffy
Loro cercavano di proteggerla, ma Steffy ha dimostrato di esserela piu forte e di non arrendersi di fronte a nulla
A volte fa davvero paura mauahha
E apro una piccola parentesi sul festeggiamento x la partenza di Gabriel...era ora.
Lo odiavo quel cretino.
Ora manca solo William.
Che tra l'altro ha rischiato grosso sfidando Klaus
Mi sarebbe piaciuto che Klaus e Elijah lo avessero eliminato *_*
e ora veniamo a Klaus e Steffy
Sembra che purtroppo si siano detti addio
E mi dispiace
Lui è testardo e stupido. Si, stupido
La ama e la vorrebbe con se, si arrabbia perche sposa William e poi?
E poi quando se la trova davanti e ha la possibilità di dirle che la ama, le dice che non sono destinati a stare insieme
0____o
Posso picchiarlo?
Cioè...ha ucciso quel cretino del suo ibrido xke si è spostato di parola
Muore quandola vede....
Soffre come un cane...
E poi si comporta da idiota?
Noooooo
klaus ripigliati o perderai la donna che ami e vostro figlio
Datti na mossaaaa
E ora?
No, non posso credere che Steffy si sposa davvero
Ti prego non puo vincere quel biondino odioso
Ti supllico
demos deve crescere con Klaus e Steffy
Nooooo
Non farmi disperare, amore
Tesoro, un capitolo stupendo.
Sai che amo il modo in cui fai incastonare alla perfezione la ua trama con quella del telefilm
È tutto perfetto.
Veramente, non so come fai
Mi stupisci sempre
Io ti aspetto la settimana prossima.
Sbavo *_*
splendida, sister
Un bacione

22/10/13, ore 21:17

come sempre è una meraviglia *-* sono contentissima che Gabriel se ne sia andato u.u muahahahha e non vedo l'ora che se ne vada anche William xD
Riguardo all'amicizia tra Damon e Steffy, è bellissima *-* però è stata un pò messa da parte l'amicizia di Stefan e Steffy :(
Comunque, complimenti e alla prossima ;)

21/10/13, ore 00:50

Ciao cara! Come sempre in ritardo :-( mi sa che il tempo é nemico di entrambe :-\

Ma torniamo a noi! Bellissimo capitolo, meraviglioso e dettagliato, con un bellissimo titolo e un nuovo stratosferico video! Ma quanto sei brava a farli?? *-----*

L'unica nota negativa del capitolo?.........
.......
......
........

Elijah! In do stà sto cristiano??? Non fare come la Plec che lo fa vedere una volta sì e 3 volte no! Altrimenti sciopero! Giuro -.- nessuno può mettere in un angolo lo swish X-(

Quella poveretta di Tania non ce la fa senza Elijah, lo ama troppo e le manca. È l'amore della sua vita e non ha mai amato niente come lui.. Purtroppo però non può farlo ritornare solo per il bambino.. E a buon ragione!
Ma Elijah manca tanto anche a me :-(:-(:-(

Allora Steffy e Klaus sono due caproni! XD si vede lontano un miglio che si vogliono e si desiderano a sangue!
Klaus la difende, lottano insieme, litigano ma non possono smettere di provare attrazione. Vedi infatti la scena intima e intensa che li ha resi protagonisti.. Così coccoloni e stretti stretti!
Ma si sa.. Sono Klaus e Steffy e non possono permettersi di essere romantici XD Klaus é geloso marcio ma ormai non può più tornare indietro. Credo che le carte per farlo le ha Steffy. Ma anche lei per quanto orgoglio.. Ammazza!
E del bambino quando glielo diciamo eh?? XD
Se deve essere accudito da nonna Esther meglio in orfanotrofio XD spero che Steffy non si fascia invischiare dalla befana XD
E si parte alla ricerca di Elijah!! Sarebbe pure ora eeeee!!! Lo rivogliooooo!
Non lo trovano ahimè ma in compenso... Merlino!
Weppaaaaaa suonino le trombe a festa! XD

Insomma guai e segreti sempre ci stanno, mai un po di monotonia e pace.
Gli unici felici sono Rik e Bekah XD

E che i 3 guerrieri dell'ave e maria vadano a farsi fottere -.- contro i Mikaelson non possono nulla!!

Bon tesoro il mio sciopero é già in atto. Rivoglio Elijah e subitoooooooo!!!
Altrimenti...... Ihih!

Lasciami perdere e complimenti come sempre per l'originalità della storia! :-*

Kisssss

16/10/13, ore 21:14

Sisterrrrrrr
Oddio il nuovo trailer è stupendissimo, anche meglio di quello vecchio. Sei un fenomeno.
I quattro fratelli Fell si sn riavvicinati e giocano cm comuni mortali
Ê bello vederli cosi spensierati dopo tutto il trambusto.
Ma soorattutto ê bello vedere Tania e Steffy cosi unite.
Eh...steffy sembra campire Tania? Forse xke entrambe stanno vivendo la stessa situazione?
Io sn d'accordo cn Tania, kmq, le sue amiche, nonostante la guerra contro Klaus, non farebbero mai del male a lei o al suo bambino.
Assolutamente.
Gabril, non è ancora morto, purtroppo. Piomba a casa di Steffy solo per farle la moralel ma pussa via, baccabbeo. Tie!
E poi abbiamo Stefan e Damon, che con mio sommo dispiacere, continuano a litigare
Non solo per Elena, ma anche per l'amicizia di Steffy.
E sia chiaro, non sono di parte, ma qui l'idiota è Stefan che soffre di gelosia.
Come i bambini piccoli xD
Io campisco che abbia paura di perdere la sua migliore amica, ma non puo diventare cosi ossessivo.
Lo prenderei a sberle xD
Sn felice che Tania abbia fatto di testa sua, raccontando tutto a Care.
La chiacchierata tra amiche è stata dolcissima e come volevasi dimstrare la nostra bionda preferita subito ne è stata entusiata.
Mi dispiace solo che Tania debba fingere di stare bene, quando in realtà le manca Elijah.
Povera cucciolina
Brava Steffy che ha trovato Elijah e gli ha detto tutto *_*
non sai come ho gongolato qundo Elijah ha detto di essere certo della sua paternità. Nemmeno per un istante ha pensato che il bimbo potesse essere di quel gorilla di Gabrile
*balla la Samba*
e ora torna! Elijah torna!
Yuuuuuuuuuu oleee aleeee ooooh xD
Rick odia Klaus, lo considera solo un mostro...
Ora, tu sai che odio quel citrullo di rick, qui di spero che crepi insieme a Will e Gabriel mahuaha
Peccayo, xke io amo Harry Potter xD
Ora che Rick sa la verità su Steffy...non dovrebbe cercare di comportarsi meglio nei riguardi di Klaus?
Ora abbiamo capito come ha fatto Klaus a sapere dove trovare Steffy.
La dolce Krystin lo ha informato....e lo ha fatto ancora rivelandogli dell'imminente attacco di Ester.
Certo che questa ragazza ha coraggio eh. Ha alzato la voce con Klaus, sbattendogli in faccia il suo amore folle per Steffy.
Per poco lui non la sgozzava mahahhaha
E poi la invita alla cena di Merlino.
Oddiooooo
Ed infatti la cena procede bene fino ad n certo punto.
Tutti scoprono della gravidanza di Tania e il mio Elijah ritorna.
Oddio evviva. Non vedo l'ora di vedere un chiarimento tra i due *_*
ma cio che mi ha sconvolto è la scena finale
Nuova, vero?
Xke non la ricordo
Ho sempre odiato Mikael proprio x il modo in cuo ha trattato Klaus
Non era colpa di Klaus se era frutto di adulterio
Lui era cosi stupido e orgoglioso da prendersela cn quel povero ragazzo
È stato Mikale, a mio parere, a creare il mostro
Ma posso azzardare un'ipotesi?
Mikale è stronzo, ma non è pazzo, quindi visto che ha lasciato la città x far vivere liberamente i due piccioncini, credo che abbia picchiato Klaus solo per costringere Stefffy ad ammettere il suo amore.
E quindi lasciare William.
Dico bene o sno impazzita?
Se non altro abbiamo l'assoluta certezza che Steffy è incinta, ma purtoppo è intenzionata a far credere che il bimbo sia di William
Questo xke crede che Klaus non lo voglia e nn possa essere un buon padre
Piangooooo
Nooooo
Che dolore al cuoricino
Amore riesci sempre ad incastonare perfettamente il telefilm con la tua trama *_*
sei un mito, per nonparlare poi dei colpi di scena e della trama studiata alla perfezione
Mhauahha povera Krystin, lei ama Steffy ed è buona, e ora x colpa di quellp scemunito di Klaus è passata per la sgualdrinella di turno.
Mahuahha ho riso come una pazza ahahahhahaha
Tesoro io aspetto cn ansia il prossimo.
Un colpo di scena dietro l'altro.
Oddio sister *_*
stupendissimissimaaaaa

16/10/13, ore 20:17

Che meraviglia *-* Ero emozionata e con le lacrime durante la scena di Klaus e Steffy...e poi sapere che è incinta è un emozione ancora più intensa <3 spero tanto che lo dirà a Klaus e che ritorneranno insieme u.u un bacio, e alla prossima! :*

12/10/13, ore 21:06

Ciao Sere! Mi sto scusando con tutti per il ritardo con cui recensisco ma non lo faccio apposta, é che in questo periodo il cervello mi scoppia! E il tempo é poco :-(

Ma tornando al capitolo.. Ebbene Rik é tornato! Il fratello tanto adorato di Steffy che scopriamo essere uno dei tanti ex di Rebekah! Ma qui ce' stato vero amore seppur ostacolato. E ora che si sono ritrovati sembra che le cose vadano meglio.. Ma durerà? Stregoni immortali + Mikaelson= catastrofe!

Ora non ci resta che aspettare Merlino! Lui mi piaceva tanto!

La povera Tania cerca di capire la situazione. Insomma i vampiri non procreano. Ma si vede che Elijah ha spinto talmente tanto che gliel'ha fatta ahahahah XD le doti dello Swish!
Ma Elijah in dò sit?? Tornaaaaaa!

Ormai tutti si sono resi conto della tresca tra Klaus e Steffy. Così quel mammalucco di Will si leva dai piedi Ahah! É dura la verità Eeee!! Nessuno ti vuole, renditene conto!

Ma ovviamente la befana deve metterci lo zampino. Sempre con le sue manie anti materne Esther eh? Col cazzo che mi uccide i Mikaelson! Mi basta già Marcel per questo!
Però si sta dimostrando una brava nonna..
E difatti.. Il royal baby!
E che baby! (io ne so qualcosa Ihih)
Steffy lo difenderà con le unghie e con i denti anche se é ritenuto un abominio. E hai ragione quando dici che la strada per Klaus e Steffy é tutta in salita ripida e ci saranno tanti ostacoli.. Anche per via dei loro caratteri supremie testardi. Insomma nulla é facile!

Tesoro ancora complimenti per come stai mandando avanti la storia, per le modifiche che rendono ancor migliori le vicende e per lo stile. Complimenti davvero per aver creato questo mondo!

Bacioni grandi

08/10/13, ore 14:01

Sisterrrrrr Che capitolone *_* hai iniziato cn la mia amatissima Tania, sempre piu spaventata da questa gravidanza cosi inattesa e decisamente inaspettata. Avere un figlio dall'uomo che ami piu di qualsiasi altra cosa dovrebbe essere il sogno di ogni donna, il momento piu bello della propria vita, ma lei non puo goderselo xke il suo Elijah non c'è E giustamente non vuole che torni SOLO x la gravidanza. Menomale che c'è Meredith con lei. Ester è un controsenso unico. Si è affezionata a Steffy e vuole salvare il suo nipotino, eppure non demorde dal voler uccidere i suoi figli. Possiamo rinchiuderla in un manicomio? Se fosse davvero una madre, una BUONA madre, manderebbe al diavolo la natura e farebbe l'impossibile per rendere felice i suoi figli In questo caso Elijah e Niklaus meriterebbero di vere la loro immortalità con le donne che amano e i loro bambini E Rebekah meriterebbe di essere felice con il suo Rik. Sn felice che tra lor le cose vadano a gonfie vele, è come se il tempo non fosse mai trascorso. Secondo me saranno una coppia solidissima E ora veniamo a Steffy e Klaus. Per un attimo ho avuto davvero paura che Frederick facesse del male a Steffy, ma eccolo che arriva lui Klaus, bello e furioso. Non ha esitato un attimo a ridurre in poltiglia quegli animali. Anche se, in quella casetta, le cose sonopeggiorate per i nostri piccioncini. Ho amato vederli quasi completamente nudi, davanti al camino e abbracciti. Era cosi intimo. Peccato che le cose si siano rovinate: Klaus è geloso dell'imminente matrimonio, ma non puo rompere l'anima visto che è stato lui a decidere x entrambi. Io dico che Klaus dovrebbe infischiarse e e vivere il suo amore con la sua Steffy Non posso andare avanti cosi in eterno E benedetta sia ancora una volta Meredith che, con la sua lingua lunga ha permesso a Klaus e Steffy di passare altro tempo insieme. Vanno subito alla ricerca di Elijah, pdrche giustamente, come ha detto Steffy, ogni padre merita di saperlo. E Klaus quando lo informiamo? A ferragosto 2015? O direttamente quando il bamnino andrà all'università? Mahauah E secondo me l'anello di William l'ha preso Klaus, sai? O magari Ester per fare qualche oscuro segreto Tutto puo essere Kristyn e Rik? Questi due non me la raccontano giusta. Si metteranno insieme? Ma i problemi non finiscono mai. Non solo klaus e Steffy nn hanno trovato Elijah, ma litigano anche a causa del messaggio di Ester. Poi vengono nuovamente attaccati E Steffy ci mostra un lato di se forte ma spevntoso. Quindi i tre vampiri e i loro seguaci li vogliono morti x poter dominare cn la loro razza. Iddio, ora si che sn cavolacci amari Ma lo sai che ti amo? Si ti amo alla follia xke è tornato il mio Merlino *_* brindiamoooooooooooooo Per me è favoloso Quanto amo questo ragazzo, lo sai *_* amore come sempre le tue idee mi lasciano a bocca aperta. Sei un genio, non scherzo. Alla prossima, tesoro Un bacioneeeee

02/10/13, ore 22:07

MA WHAT??

Questo matrimonio non s'ha da fare. Ancor peggio di quello di Rains of Castamere. Spero ci sia uno sterminio come quello e che William ci rimanga secco.
No ma serioulsy?? Aaaaa non può accadere questoooooo! Che rabbia disumana, Steffy è troppo intelligente per andare con quel fesso e si è lasciata scappare un pollo grosso come Klaus! Vabbè che è stato lui a mollare.... ma a fin di bene. L'ha fatto per la felicità di Steffy, perchè sa che non c'è futuro e la renderebbe infelice... stranamente nobile da parte sua, visto che ha messo da parte il suo tremendo egoismo, ma andare con William me pare davvero la cazzata più cazzata del secolo xD Insomma, dalle stelle alle stalle ahah xD POvero Klaus xD Che pedata!

E mò cè Tania incinta... eeeeee gli spingi spingi di Elijah hanno fatto il loro dovere uhuhuhu xD Ma ora non c'è.... tu dici che lui ritornerà non per il baby? Mmmmmm magari si riconcilieranno attraverso un'epica copulata xD Uhahahaha xD
Ok basta.

Ripeto questo matrimonio non s'ha da fare. Anche perchè c'è Mikael a fare da accompagnatore quindi mi aspetto davvero uno sterminio xD

Tesoro questo versione è davvero magnifica e migliore della precedente. C'è più suspense, adrenalina, maggior sentimento, lo stile è migliorato.. insomma bravissima, che altro dire :) Scusa se ci metto una vita a mettermi in pari ma questo è un periodo un pò nero. Non ho voglia di far nulla, le uniche cose che agiscono sono i miei ormoni uahahh

Pronta per lo spinn-off??

Io no. Morirò.

Tesoro ancora complimenti per il capitolo e ci risentiamo alla prossima ;)
Bacioni

02/10/13, ore 15:42

Sere!!! Come al solito scs per il ritardo, ma ultimamente me ne stanno capitando davvero di tutti i colori...giusto oggi il galaxy  è andato per fare un esempio... -.-'...
Ma tornando a noi: Tania è incinta, ed Elijah? Tornerà presto? Poi Rik, è tornato Rik1 Che bello... *-*...
Sreffy e Klaus? Staranno insieme o quella stregaccia di Esther ci metterà lo zampino come al solito?
Non smetterò mai di dirtelo, più vi avanti e più mi piace come la nuova versione prosegue ^-^...CONTINUA COSì TESORO!
Alla prossima e un bacione,
Debby

30/09/13, ore 23:43

Capitolo bellissimo come sempre.. Nel prossimo capitolovsi svelerà questo "segreto" alla fine del capitolo?xche Sn troppo curiosa ahahahah un bacione alla prossima

30/09/13, ore 21:59

Sister, eccomi qui *_*
Rik è arrivato ed io aspetto intanto Merlino
Sai che è lui quell che amo *____*
Rick ha subito dimostrato di essere un sapientone, Sa tutto di tutti e ha lasciato di stucco Stefan e Damon
Qui hai cambiato le carte in tavola tra Bekah e Rik. I due sono stati insieme e si amavano, ma lei ha creduto per un secolo che lui li avesse traditi
Ma ora la verità è venuta fuori e tra i due gia inizia ad andare tutto a gonfie vele
Ma si Sa che il vero amore è duro a morire
Damon ha ragione: i Fell si innamorano solo degli Originali xD
Gabriel alla fine è sbottato, proprio non ce l'ha fatta a tenersela
Doveva dirlo al suo amico e secondo me ha fatto bene
Vuole aprirgli gli occhi su Steffy e sul suo falso amore
Sono dalla sua parte, anche xke voglio che William si tolga dalle palle mahauhaha
Povero scemo, sta organizzando il matrimonio mahaua
Tanua è sconvolta
Questa gravidanza, sopratutto dell'uomo che ama la rende felice, ma non riesce a spiegarsela
I vampiri non procreano
Senza contare he deve affrontare tt da sola
Co credo che sia sconvolta e spaventata
Sua sorella nemmeno era in città
Ester è un misero.
Vuole uccidere i suoi figli ma ha aiutato Steffy
Perche anche lei è incinta,vero?
Ester è stata un disastro come madre ma sembra voler riscattarsi come nonna
Tanto che protegge il piccolo
Ecco... Qui fa bene
Ma tanto i conflitti ci saranno se non demorde sull uccidere i suoi figli
Ho amato i flashback, soprattutto xke delineano i rapporto tra i vari personaggi
Steffy e Rick sn legatissimi, un unico essere
Cosi legati da amare l'altro quasi in modo morboso
Senza contare che amo la Steffy ragazzina *_*
Steffy diventerà agguerritissima ora che è incinta e deve proteggere il suo pargolo
Ha gia ucciso la strega he ha osato definirlo piccolo demonio
Mi sembra ange giusto x una madre
E ora cosa accadà con William?
Lo dirà a Klaus
E tania?
Oddio io muoio dalla voglia di sapere
Ti pretooooo
Aggiorna presto amore xke rischio di restarci secca eh
Un capitolo stupendo
Senza contare he la trama diventa sempre piu avvincente e costruita magnificamente
Brava Sister
*______*
Grazie cm sempre per la pubblicità
Sei un angelo

28/09/13, ore 08:43

Sere ma che mi combini? Steffy e William alla fine insieme? E Klaus...psé. Ma mi è piaciuta molto la scena dove lei chiede a Mikael di accompagnarla all'altare ^-^. Per quanto riguarda tania ed elijah...COSA????? È incinta? Non resta che vederlo dai prossimi capitoli quando aggiornerai ;) Un bacione, ♥Debby ♥

25/09/13, ore 13:27

Eccomi tesoro :-) subito mi scuso per il ritardo ma ti ho detto che questo periodo è un po incasinato come ti ho detto e sto faticando a rimettermi in pari con tutto.
Ma eccomi qui, bando le ciance!
Il banner è bellissimo, ma non potevo aspettarmi niente di diverso da Miss Black :-P
i flasback sono stati belli e emozionanti, quanto mi piacciono!! Klaus l'incompreso del villaggio Ahah odiato dai genitori ma per fortuna ha le sue best friends che gli stanno vicine :-P Castalia è stata un dono del cielo, all'apparenza severa ma ha aiutato davvero klaus nei momenti difficili sebbene ha aiutato le streghe a creare la razza di steffy, ma quello in fondo l'ha fatto per necessità.

Bella la rivisitazione di Daphne e Silas, tu come al solito dai un tocco tutto tuo alla storia originale!

Damon e steffy in versione best friends mi piacciono tanto ma non devono fare piani loschi nei confronti di chi amo. Sai cosa intendo :-P

questo è stato il capitolo di klaus in cui finalmente ha aperto il suo cuore. Family above all . Elijah è stata la voce della ragione, ma dove lo becchiamo un fratello maggiore così? :-P:-P manco su www.trova.it uuahah

Ma quello zoticone che volevo far inginocchiare klaus al suo cospett?? Uahah credimi ho riso per mezz'ora XD klaus is the king! Inginocchiatevi voi, cialtroni !!!

Klaus alla scoperta della verità sulla storia di steffy reagisce come deve reagire all'inizio, in fondo si tratta pur sempre di nemici mortali e sappiamocome reagisce klaus su queste cose XD
ma poi L'amore vince e scoppia! Addirittura riesce a far tirar fuori i sentimenti da steffy, ora non ci sono più bugie né inganni e sembra che stia tutto a posto. Sembra!! Beh godiamoci questo momento e il bacio mozzafiato!! Uhuhuh

Sai che mi fa strano vedere mikael in versione paparino affettuoso? Ovviamente con steffy XD

bon, tesoro perdona gli errori ma sono dal cell e finisco subito altrimenti ho paura di perdere tutto XD

Bravissima come sempre! Stai mandando avanti la storia alla grande:-)

Bacioni

24/09/13, ore 12:17

*shock* ma no che è sto incipit? ma che sposare il bietolone quando lo scorso capitolo si erano dichiarati!!! ç__ç me in lutto ora, già Elijah se n'è andato, ora ci mancava pure questo matrimonio! erano tanto carini nei loro bisticci post dichiarazione.  Kristina sono sconcertata quanto lo sei tu, credimi tesoro! Klaaaaaus ti strangolo!!! *o almeno ci provo* ma noooo, eri ad un passo da il tutto!!! prima ci sbarazzavamo di ameba 1, William e secondo avevi tutta per te Steffy e la felicità a portata di mano!! vabbè possiamo anche invertire i numeri ma rimane comunque una tragedia, tutto per un incubo!!!
“Si tratta della tua felicità e io non voglio essere la persona che te la distrugge. È semplice.” oh messa in questi termini Klaus sei un romanticone ma non ci azzecchi proprio!! lei vuole te, non remarle contro!! e poi ora ti arrabbi che se lo sposa? sei l'insicuro per eccellenza, strano che con Damon non sei andato d'accordo xD

oh ciao Esther, non mi mancavi sinceramente! xD Torna sta cattivona, aspettiamo il reverendo particolare perchè ora sono curiosa di sapere chi è, Klaus se ne vuole andare (unico lato positivo sarebbe che si porta via Elena), e *epic moment* Tania incinta di Elijah. Come rimanere in crescente attesa del tuo prossimo capitolo sere!! Un bacione tesoro! Jei

16/09/13, ore 22:33

Sister, tu mi vuoi norta.
In questo capitolo mi hai separato Klaus da Steffy
Mi fai sposare Steffy cn quel cretino di Willam
E poi la mia Tania è incinta e Elijah non c'è
Oddioooooo
Aiuto, vi pregoooo
Sappi che quando all'inizio del capitolo è apparsa la partecipazione del matrimonio avrei voluto lanciare il pc all'aria
Soprattutto quando attraverso i flash abhiamo scoperto che Klaus è Steffy hanno fatto l'amore
Ma perche?
Perchè?
Tralasciando il mio lato romantico, devo ammettere che Klaus si è comortato magnificamente
Ê cambiato, non è piu egoista e dopo aver visto l'incubo della sua donna ha deciso di lasciarla andare x non metterla di fronte ad una scelta
Per garantirle una vita migliore
Anche se sapere che si sposa con William l'ha distrutto
Mhaauhah Damon è incredibile, lrima fa tt lo stratega, quando però scopre che Steffy parte rimane di sasso
Stefan vorrà vendicarsi cn Klaus e gia immagino numerosi problemi.
Kristina è rimasta sconvolta quando ha scoperto che Steffy si sposa cn William invece che cn Klaus. Come mai non lo aveva predetto?
Forse xke n ci sara il matrimonio? Lo spero
E la mia Tania?
Povera cucciola
Noooo, Rlijah deve assolutissimamente tornare
Ti prego
Non mi uccidereeee
Amore la storia è interessantissima, i cambiamenti che hai apportato li amo, davveo
E non vedo l'ora di leggere il prossimo
*______*
un baciooooooo