Gravity of Love
di Sere J Potter DiLaurentis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/05/13, ore 19:24

Amore, sono perfettamente d'accordo: Elijah è il migliore degli Originali *_________*
Ok, ciao tesoro, perdona il mio sclero iniziale xD
Amore, stiamo solo al secondo capitolo e già posso dirti che si nota incredibilmente la differenza tra questa e la prima storia.
Se non ricordo male nella precendente versione non c'era ne l'incontro con Damon ed Elena alla festa, nè l'attacco di Jhon.
La mia amatissima tania fa subito amicizia con Elena e Caroline e le cose con loro vanno a gonfie vele.
Ma anche con Steffy.
Ti stupirà, ma questa Steffy la adoro. Dico sul serio: è molto dolce, ma allo stesso tempo combattiva. Non è una strega pazza e cattiva. La adoro e spero che rimanga così.
Klaus continua con la sua farsa, ma allo stesso tempo si sta aprendo con Steffy come non ha mai fatto con nessuno. Entrambi si stanno legando e quando la verità verrà fuori sarà la fine.
Spero solo che Steffy non si comporti da pazza, però, perchè mi scadrebbe di nuovo.
Elijah e Tania sono l'amore. Sai quanto li amo.
Qui sono ancora in quella fase dell'amicizia, ma l'amore che provano è evidente.
Manca solo il coraggio di dirlo.
Caroline vorrei sgozzarla, non fa altro che sparlare sul mio Damonuccio. per fortuna c'è la mia stupenda e amtissima Tania a difenderlo *_______*
Tesoro, se mi dai anche il delena preparo già la statua mahauahaha
Oddio, credimi, quando quel bastardo di Jhon ha attaccato Tania ho creduto che fosse Elijah il suo salvatore.
Ma da una parte è stato meglio che sia stata Steffy
Questo suo lato aggressivo testimonia l'attaccamento forte e sincero verso la sua sorellina...Oddio gli ha strappato il cuore come Elijah yuppiiiiiiiiiiiiiiiii
Evviva STEFFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
TI sembra strano detto da me, vero?
Steffy ha detto solo una parte della verità a Klaus, ma tanto io la conosco e sto bella tranquilla *_*
La scena della nevicata è stata dolcissima, non scherzo.
Ripeto, mi stai facendo amare Steffy.
Tesoro sei stata veramente brava, anche perchè se possibile hai reso questa storia più intrigante della precedente.
Bravissima tesoro *________________________*
Grazxie mille per la pubblicità, sei gentilissima.
Oddio, io inizio ad adorare anche klaus e Steffy...sono normale secondo te?
Il merito è tutto tuo :)
Un bacione enorme

20/05/13, ore 13:10

Scusa il ritardo ma sono stata senza pc fisso per tre giorni, lavori in camera quai terminati ed eccomi qui a recensire questa storia meravigliosa!

Elijah che redarguisce Nik, è un'adorabile fratellone! e conosce talmente bene anche Tania che sa come spronarla.... eeeeeh se non ci fosse Elijah!! così premuroso, così dolce. Amo Elijah e si nota parecchio xD

"voglio solo... Conoscerla. Devo Conoscerla" , devo dire che Klaus mi ha sorpreso per la sua sincerità nei sentimenti, è raro per lui farsi vedere così debole da quel lato, ma così è ultra carino! quindi non mi lamento proprio! E quando dà della principessa a Steffy, aaaaa *occhi a cuoricino*

L'ultimo pezzo, con l'incontro tra le due due sorelle Fell è fantastico! crea la giusta suspense per i prossimi!

Un bacio e alla prossima! Jei <3

16/05/13, ore 21:26

Ed eccomi, che finalmente alla fine ce l'ho fatta cara Sere :-) Allora che dire...come stile hai migliorato molto, si vede che hai cambiato leggermente  tecnica di narrazione e me gusta ^.^ il trailer, hai pure messo il trailer, nn me lo sarei mai aspettata e mi è piaciuto anche quello. Per andare alla vicenda sono proprio curiosa di vedere quali saranno questi nuovi personaggi che introdurrai, e se avranno un ruolo centrale voglio vedere quale sarà. Inoltre pubblica presto perchè voglio vedere come proseguirà :-P
Alla prossima cara,
Debby

14/05/13, ore 23:11

Tesoro, ma come...pubblichi e non mi avvsi?
Ieri ho controllato per tutto il giorno ma non avevi pubblicato.
Ed eccoti qui con la nuova storia, riveduta e corretta. Direi che va molto ma molto meglio , anche con i verbi *___*
Tesoro ho solo due appunti da farti INFONDO continui a scriverlo attaccato, mentre è IN FONDO
e poi, quando Steffy vede Tania per la prima volta, ti sei confusa e hai scritto che Steffy è una vampira.
bene, ora partiamo con la recensione.
Diciamo che è un po' particolare, perchè piuttosto che commentare il capitolo voglio commentare i cambiamenti.
QUI ADORO Steffy e spero che sia sempre così, perchè la pazza psicopatica dell'altra avrei voluto sgozzarla come un tacchino xD
Inoltre sono curiosa di scoprire xkè hai deciso di far diventare Steffy SOLO una strega immortale, mente Tania è rimasta una vampira.
Inutile dirti che amo Tania e Elijah, vero? Cioè, lui è così protettivo e dolce *_____*
Peccato che sti due testoni non si siano ancora dichiarati.
Al posto del TI VOGLIO BENE devono dirsi TI AMOOOOOOO maahauah
Klaus ha visto Steffy ed è impazzito, l'ha subito colpito. Ma ha pensato di mentirla per non farla scappare.
povero scemo, ancora non conosce l'ira funesta di Steffy maaaahaauhahah
Tesoro, sono davvero curiosa di vedere quali cambiamenti apporterai alla storia e a quali personaggi darai maggiore rilievo.
Intanto ti faccio i complimenti xkè sei migliorata notevolmente, bravissima.
Spero di leggere prestissimo un prossimo capitolo
E complimenti anche per lo stupendo Trailer *_*
Li adoro :)