S e v e n
di _diana87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/05/13, ore 22:29

Heii,io ho visto poche puntate di The mentalist ma comunqu mi sono piaciute molto,faccio ancora un po di confusione fra i personaggi >.<.Per quanto riguarda la storia,beh mi piace... Questo Red John mi sta terorizzando,un giorno o l'altro lo sogno me lo sento,vabeh dai ora vado a dormire,a presto,continua appena puoi. -keea-

23/05/13, ore 18:57

Ok :)...Finalmente quei due tontoloni si fanno avanti..passano una notte insieme,bellissima,e dopo Patrick che vuol fare????Si vuole già ritirare O.o???Ma non può!!!Ok,lo so,lo so..c'è un certo serial killer di nome RedJohn che vuole far fuori tutte le persone che lui ama..quindi Lisbon sarebbe la prima della lista....però..eddai non può sempre affrontare tutto da solo,lì ha una donna tosta come la nostra cara Teresa,lo sa xD??Qualcosa mi dice che lei non prenderà bene la scelta di Jane di stare lontani!Comunque a parte tutto,ora che i due protagonisti si sono rivelati,i problemi e le angoscie non mancheranno!!Come se non bastasse i 7 sospettati sono diventati 6 e di sicuro continueranno a calare,mi domando dove voglia arrivare Red John??Come sempre rimango in attesa del prossimo capitolo :)!!A presto!!

23/05/13, ore 00:47

Posso avere questa faccina *-* anche se tutto sta andando storto e se hanno scelto il momento sbagliato per farsi avanti??
Cavoli, finalmente si decidono, ma Red John mette i bastoni tra le ruote come sempre.
A proposito di Red John... Che gioco sta giocando?
Aspetto il prossimo!! :)
Baci

22/05/13, ore 23:36

In effetti non era il momento adatto... MA COME NO??? Dopo anni e anni???
In effetti no, non lo era, soprattutto perchè Patrick deve far stare RJ lontano da Lisbon, ma quegli sguardi... come resistere ancora?
La vittima è uno della lista e c'è appena stato un altro omicidio!
Bello il ripercorrere la notte che fa Lisbon nella sua mente *-*
E ora... al prossimo capitolo!

20/05/13, ore 00:51

Sai che sono al''oscuro della quinta stagione, perciò non so cosa ci sia di realmente accaduto e cosa tu ti sia inventata, ma non posso non leggere, perciò fingerò che tu l'abbia invenatat di sana pianta e non baderò agli spoiler :P
Comincia già però con una lista di 7 persone che potrebbero essere RJ e che potrebbero anche far parte del CBI (credo di aver capito).
Theresa non riesce più a celare i suoi sentimenti per lui e lui scappa e finge come al solito, perchè il suo pallino punto fermo è sempre e solo RJ.
Ti seguo Dia... tu va avanti ;)

19/05/13, ore 17:49

Quando ho visto questa tua nuova fic. ho quasi fatto i salti di gioa xD!!Vuoi perché essendo rimasta orfana (come tutte noi U.U..) della serie mi mancano i nostri due protagonisti e vuoi perché adoro le tue storie,insomma direi che è perfetta per farmi compagnia fino alla sesta stagione :)!!Ora che RedJohn si farà vivo molto più frequentemente le cose si mettono piuttosto male,anche perché pur avendo 7 sospettati,lui sembra essere davvero intoccabile,oltre che sempre un passo avanti al consulente del C.B.I!!E poi c'è la questione Jisbon xD...quei due se non si danno una mossa mi faranno uscire fuori di testa :)!!Resto in attesa del prossimo capitolo e come sempre complimenti =)!!A presto!

19/05/13, ore 16:57

Si, anche tu con l'angst!!!!!
Lo vedo non poco distrutto e stanco Patrick, ma lo è anche Teresa.
Red John è tornato carico come non mai...
Si daranno mai una mossa Jane e alisbon? Oppure devo andare a spingeroi io l'uo nelle braccia dell'altra??
Mi intriga tanto!
Al prossimo capitolo Dia <3