S e v e n
di _diana87

11/08/13, ore 22:51

Eccomi =)!!!Sempre all'ultimo,ma ci sono..ci sono xD!!!Che dire cara,anzitutto che non mi aspettavo che proprio Brett Patridge fosse RedJohn,ma in effetti facendo i conti alla fine rimaneva proprio lui..e poi ti dirò una cosa,sai che tra tutti i sospettati,lui mi dà la sensazione che possa veramente essere RedJohn (nella serie intendo!)chissà xD....Quel che è certo è che anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,ho amato davvero tanto questo confronto tra il serial-killer e Jane,nonostante lui fosse dall'altra parte con quei due che lo bloccavano!!Povero Jane ha dovuto assistere a quel macabro spettacolo con la paura di perdere per sempre la sua amata Lisbon,ma fortunatamente Teresa è una tosta :)!!Ho apprezzato tanto che non hai fatto pronunciare ai due le fatidiche parole "Ti Amo" credo che sarebbe stato troppo per loro e per i loro personaggi,in fondo tra questi due i gesti contano molto di più secondo me =)!!Comunque sono contenta che quel rompiscatole (nooo,povero xD..)di David l'abbia capito...Jane e Lisbon insieme sono perfetti e nessuno potrà mai mettersi tra di loro!!Aspetto di leggere il tuo epilogo,che sorpresa ci sarà *__*???Ti rinnovo i miei complimenti!!A presto =)!!

11/08/13, ore 22:37

Jane che definisce Lisbon la sua fidanzata? Devo riprendermi dalla sorpresa! Che teneri *-*
Virgil già pensa alle nozze tra lei e Patrick, ma prima di quel passo ci sono le nozze di Grace e Wayne... Attento Rigsby che non entri più nello smoking u.u
Adoro il modo di fare di Cho, alla fine, come hai detto, al spunta sempre!
Alla fine Patrick e Teresa hanno trovato un angolino di paradiso tutto per loro, e lui ha un nuovo ricordo felice *-*
Più che gradita Dia! Splendida, e scritta davvero bene. I personaggi erano così.. loro! Non c'è altro modo per dirlo!
Alla prossima <3

10/08/13, ore 12:15

A mio parere, il miglior capitolo della storia!!
Hai reso perfettamente l'idea di un Red John folle, senza scrupoli e che farebbe di tutto per distruggere la felicità di Patrick...
Jane ormai si stava arrendendo, ma Lisbon è una dura, non si arrende neanche con un killer a due centimetri di distanza e legata xD
Se hai azzeccato anche un piccolissimo dettaglio, sapremo che Bruno legge veramente le FF hahahahahahaha!!!
Ancora complimenti :)

09/08/13, ore 14:38

Due parole: brava e fantastica!!!
Ero alla ricerca di qualche ff su The mentalist, in particolare sui suoi due protagonisti e, anche se in certi passaggi risulta (per me) un po' OOC, l'ho trovata: è all'altezza della serie tv; i pensieri, emozioni e stati d'animo di Teresa e Patrick sono chiari, leggibili e di una fluidità che ti permette di entrare nella loro anima, rendendoli comprensibili a noi lettori/fan della coppia. Ho letteralmente adorato il terzo capitolo: così drammatico, così intenso che sembrava di assistere al litigio e alla loro separazione.
Mi piace soprattutto il fatto che tu abbia proseguito con una tua e alternativa sesta stagione: chissà che non azzecchi qualcos'altro????
Attendo con ansia il resto della storia!

Veronica

08/08/13, ore 12:02

Un capitolo sorprendente, spettacolare e a tratt commovente. Non posso che quotare Ginger (l'altro recensore) quando dice che è senz'altro la miglior FF su The Mentalist che ho letto sinora. I miei più sinceri complimenti e spero vivamente che tu continui a scrivere, anche altre cose magari, perché ne sei veramente capace!
Fino all'ultimo ho creduto che Lisbon facesse una brutta fine meno male che non è stato così. xDD
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se già so' che ci sorprenderai di nuovo. (Il ritorno di Red John!? D: )

A presto, Queen.

07/08/13, ore 20:46

Ebbene si mi hai conquistata! Ho letto più che volentieri tutta la storia! Se capiterà sarò felice di leggere altro creato da te.

07/08/13, ore 19:48

Dopo avermi fatto piangere di nuovo, mi sono decisa a scrivere una recensione.
Dico solo: too many feels.
A dir la verità dal capitolo precedente pensavo che avresti scelto Red John tra Kirkland e Bertram, ma ovviamente tu mi sorprendi sempre.
Per un attimo ho pensato veramente che volessi uccidere Lisbon, meno male che non è andata così.
E se per caso non te l’ho ancora detto, per me questa è la fan fiction migliore di tutto efp.
Dopo un’altalena di batticuori e pianti, non oso immaginare cosa mi aspetta nell’epilogo. E speriamo che Bruno legga quello che hai scritto.
Un abbraccio, Clarissa.

07/08/13, ore 18:36

Posso autocitare una mia recensione? Non lo so, ma lo faccio ugualmente :P
"Partridge non ce lo vedo come Red John, ma forse è proprio questo... Secondo Jane non è sospettabile, ma forse è solo una " Ed infatti l'insospettabile è il colpevole!
Affascinante il suo diventare un assassino partendo dai genitori, come poi affascinato dal corpo umano sia divenuto medico legale, e come negli anni sia rimasto ossessionato da Jane.
Lisbon è stata salvata, anche se gran parte del lavoro lo ha fatto da sola, sappiamo bene quanto sia tosta ;)
Ho amato la loro "dichiarazione", il fatto che sia siano detti "ti amo" in maniera del tutto indiretta.
Finalmente David è andato... poverino, un po' mi dispiace, ma non troppo! u.u
Il capitolo è stato davvero spelndido! *-*
Ci si legge all'epilogo

07/08/13, ore 16:42

Ok,ok...mi aspettavo che Kirkland fosse RedJohn,ma non è lui!?!E non lo è nemmeno Bertram,sono entrambi pedine di quello psicopatico serial killer che ha rapito la nostra povera Lisbon!!Ora mi viene in mente solo un nome che possa essere lui..ma sarà quello?!Boh..vedremo eh.eh..xD!!Intanto Jane,ovviamente non ha bisogno di fare due+due per capirlo :)!!Aspetto impaziente il tuo prossimo capitolo cara e come sempre complimenti,soprattutto per la tensione e la suspense che hai creato,sono davvero insostenibili xD!!Baci,alla prossima!

P.s-come hai reagito alla notizia del nuovo volto del Dottore??
Io direi abbastanza bene,anche se al primo impatto mi ci è
voluto un po' ad abituarmi..ma ti dirò :)..mi piace!!E sono
molto curiosa di vederlo all'opera con Clara =)!!

03/08/13, ore 19:35

Ok ok...dimmi che carichi presto! no perchè qui si rischia il delirio totale...
Tornando con i piedi per terra o con le dita sulla tastiera, sono punti di vista, ottimo capitolo (come sempre) la suspance si sentiva benissimo
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *.* ciao ciao

03/08/13, ore 14:53

Nuooo non può finire così! Patrick ha un piano, lui ha sempre un piano. (spero anche adesso. xD )
Comunque aggiorna prestissimissimissimo che son curiosa! Comunque brava, ricco di suspance e ben scritto! ^^

A presto, Queen.

03/08/13, ore 11:05

Non puoi lasciarci così sulle spineee!!!! Aggiorna presto aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!! *offre cioccolatini* xD
Per fortuna Patrick trova sempre un modo per cercare di uscire dai guai: il team riuscirà a trovare etrambi e salvarli *sguardo convinto*
Bellissimo mix di suspance, tensione (povera Teresa!!) e...finalmente RJ che esce allo scoperto!!!

Bacii!!

03/08/13, ore 01:49

Poveri, povero Patrick... Preso ella tela del ragno. Anzi, Lisbon è stata presa nella tela del ragno luo ci si è recato di "spontaneà" (molto virlolettato) volontà.
Bel cazzotto che gli ha mollato Kirkland! Simpatico, davvero simpatico.
Visto che nel prossimo capiremo "perchè", non vedo l'ora di leggerlo *-*

02/08/13, ore 17:24

Eccomi  qua :)!!E anche stavolta con un ampio ritardo U.U...Comunque non puoi mica lasciarci con un finale così cara Diana xD!?!!Alla fine è successo proprio quello che Jane temeva di più ovvero che Lisbon si esponesse troppo,ma sarà davvero il Capo del C.B.I che l'ha catturata?!Di sicuro lui fa parte dei sottoposti di John,insomma sapeva anche della lista,si è contradetto da solo..Inutile dire che ho amato tantissimo la scena Jisbon di inizio capitolo,quei due tontoloni (eh,si c'hai ragione tu,sono proprio due tontoloni xD) finalmente hanno fatto un po' di chiarezza sui loro sentimenti :)!!Rigsby come al solito è l'unico a non essersi accorto di niente,mentre Cho è sempre il solito..."Fai soffrire Lisbon e ti pianto una palattola in testa!"..eh cosa non si fa per il proprio capo,è un grande :)!!Sai pensavo,dato che mancano solo tre capitoli alla fine,ma non ci arriviamo mica all'inizio della nuova serie con la tua fic. eh =)?!?Stai pubblicando quasi ogni settimana,più o meno,non che mi dispiaccia,anzi meglio così xD..almeno qui non devo aspettare troppo eh.eh!!A proposito hai letto dell'enorme notizia rilasciata pochi giorni fa riguardo la 6^ serie,secondo la quale il volto di RedJohn verrà mostrato entro quest'anno o.O?!?Oddio da una parte spero sia vero..ok,sto divagando,sorry xD!!Baci,alla prossima e come sempre...tanti complimenti ;)!!

31/07/13, ore 16:25

Finalmente un po di caldo torrido... Mi piace,( come tutta la storia del resto)!! Mi piace che finalmente decidano di stare assieme e che come è normale la prima ad accorgersi di questo sia una donna, noi abbiamo una marcia in più!! Che tenero Wheyne che non si accorge mai di nulla, c'è da chiedersi come abbia fatto ad arrivare al CBI con la sua scarsa attenzione per i dettagli! Allora è deciso? il tuo Red Jhon sarà Kirkland? spero di riuscire a mantenerl la connessione da poter continuare a leggere e svelare i misteri... Grazie come sempre.