S e v e n
di _diana87

24/06/13, ore 22:06

Stavo aspettando con ansia una scena del genere con Patrick geloso ehehehe!! Adesso dovrà mettere in discussione le sue idee sul "teniamo lontana Teresa fino alla cattura di Red John"...Scommetto che la sua gelosia avrà la meglio *prepara gli striscioni Jisbon*
Bellissima anche la parte con Jane che spiega le tecniche di RJ circondato dai sospettati.
Hai ragione, Bruno dovrebbe inserire una cosa del genere nella serie tv: sarebbe un momento epico!!
Alla prossima :)

21/06/13, ore 17:59

Non mi hai avvisata stavolta! E io in qualche modo mi sono persa il post! Oh God... che caso disperato -.-
No, ok... qua mi sembra che la storia si ripeta... Ma possibile che becco telefilm dove ci sono sempre tontoloni che si amano ma si fanno del male a vicenda!?
Oh, evidentemente me li cerco con il lanternino, che ti devo dire! XD ahahah devo dire che tutti i telefilm, ora che ci penso, sono pieni di tontoloni!
Anyway... ecco il nuovo fidanzato di Teresa! Che riesce a colpire anche Grace... e fa rodere di gelosia Jane. Soprattutto perché Teresa sembra presa da questo belloccio, che per altro... da chi è "interpretato"? :P Ti prego, fa che non sia una che mi piace o potrei cominciare ad odiarlo ahahah XD [tipo Vaughn/Mr. Fantastic in Castle che adesso odio più di Josh e Tom messi insieme, e fa coppia con Meredith  -.-]
Ad ogni modo, Jane, non agire troppo tardi! Qui facciamo tutti il tifo per te! Capisco che vuoi proteggerla ma... anche RJ ormai sa cosa provi per lei, se deve farle del male glielo farà ugualmente. Datti una mossa! ù.ù
Al solito, spero di rileggerti presto, Diana <3 :3 un bacione!

19/06/13, ore 23:55

Gelosia!
Si si Jane, quella che senti è gelosia, ma anche un pizzico di rammarico per le tue scelte, per quello che comportano, per non riuscire ad uscire da quel tunnel che ti inghiotte da anni e da cui vuoi tenere lontani le persone che ami...
Teresa sembra proprio contenta... sarà vero? O sta solo cercando di continuare a vivere???
Bella la scena della riunione *-*
Al prossimo Dia!

18/06/13, ore 07:21

Stupendo questo capitolo.
Anche io ho smpre zognato di vedere questa scena nell'ufficio del capo.
E poi vedere Jane geloso mi f la sorridere.
Ciao e aggiorna presto.

18/06/13, ore 00:05

La tua storia è davvero bellissima! Moltissime scene che hai descritto me le sono immaginate anche io per la futura sesta stagione, spero che in molte cose il fantastico Bruno prenda spunto da te ahahahah xD So che hai bisogno di tempo per scriverla tutta ma ti prego fallo il più in fretta possibile perchè non vedo l'ora di leggere il finale! XD
Complimenti ancora!

16/06/13, ore 23:19

Eccomi qua =)!!Mi scuso tanto per non essere riuscita a passare prima!!!Che dire..sei troppo in gamba nel gestire sia Jane che Lisbon cara Diana :)..lo sapevo che lui non avrebbe resistito nel vedere la sua Teresa vestita in abito,se non fosse che dopo non solo l'allontana,ma la caccia in malo modo solo perchè lei è troppo bella e non sa tenere a bada la sua attrazzione?!?Ohi..Jane..ma che mi combini xD!?!E proprio quando le cose tra i due si fanno intererssanti,arriva il solito RedJohn a rovinare la festa,in tutti i sensi,fuori un'altro dei 7 sospettati..di certo c'è che Bret Stiles è collegato al serial killer..complimenti!!Sono davvero curiosa di scoprire che cosa accadrà adesso!!Baci,a presto!!

12/06/13, ore 21:53

La tensione sessuale tra quei due è talmente forte che tra un po' RJ salta fuori e si fa arrestare di sua spontanea volontà, così possono rinchiudersi allegramente in tutte le stanze con un letto LOL!!
Speriamo che nella prossima stagione ci siano più scene con Wayne e Grace: mi piace un sacco come coppia!! :)
"Ti credi intelligente, ma io lo sono di più: sono molto più vicino di quanto tu creda." Questa notte avrò gli incubi xD Una frase del genere ti farebbe dubitare anche di sé stessi...Patrick, che la forza sia con te!
Aaaaaaaahhhhhhh sono sempre più curiosa!!

Bacioni!!

12/06/13, ore 21:11

La tensione???
Quei due si saltano addosso come se volessero divorarsi... altro che tensione!
Hai scritto un capitolo fantastico, spiegato benissimo la loro tensione, la paura di Patrick di lasciarsi andare e lo scombussolamento di Teresa ai suoi volta faccia improvvisi!
3 cadavere *-*
Beh... per esclusione l'ultimo che resta è RJ :p
Baci Dia... stavolta non mi sono persa *-*
R

11/06/13, ore 22:37

La tensione è più che palpabile!
Accidenti, per quanto ancora andranno avanti così, con questo tira e molla? Patrick è davvero deciso a tenerla lontana finché non prenderanno Red John, ma di certo anche così Lisbon non è del tutto al sicuro. Tutti sanno bene che, nonostante lo nascondano, ormai sono più che semplici partner. Non parliamo di sesso, non parliamo di amore, ma comunque un'amicizia importante!
Un'latra vittima, e forse, arrivati a questo punto Bret ha ragione, possono ancora sospettare di lui?
Ora però hanno quella rivista, speriamo che ne ricavino qualcosa di utile :)
Al prossimo!
Baci

11/06/13, ore 02:07

Dia, mi ero persa questo capitolo, l'ho ritrovato alle 2 di notte... non sono normale.
Questo capitolo non è inutile, anzi! Patrick decide di aprirsi con la squadra, definendola famiglia, assicurandosi la loro complicità e soprattutto quella di Lisbon.
Lei non ha potuto fare a meno di andare a parlargli, la tensione tra loro è insostenibile (anche perchè lei non riesce ad odiarlo, forse perchè ha comunque capito il motivo per cui lui l'ha allontanata in malo modo), si stringono la mano come due amici e lei gli dà ad intendere che ha voltato pagina... mmm... io non ci credo e nemmeno loro :)
Notte Dia!

08/06/13, ore 13:53

"McAllister si dava delle arie..."
"Superbia."
"E Macey era un tipo lussurioso..."
"Lussuria."
Wayne e Kim sono geniali, davvero *rotola dal ridere come se non ci fosse un domani* hahahahahahahaha!!!
Anche se corto, il capitolo mi è piaciuto tantissimo sia per la scena Jisbon finale (tanto lo sappiamo tutti che Lisbon sta solo fingendo, tzè!), sia per la decisione presa da Jane di aprirsi con il resto del team. Già mi immagino le reazione di Wayne davanti a uno dei sospettati LOL!!
Alla prossimaaaa!!!

08/06/13, ore 13:21

Con un po' di pazienza sono riuscita a recensire (finalmente EFP si è degnato di collaborare u.u).
Ti scrivo la teoria che avevo in mente *risata malefica*
Secondo me, RJ era un membro della Visualize ed ha iniziato ad uccidere le sue prime vittime. Stiles aveva intuito qualcosa riguardo, ma non ne ha fatto parola con nessuno. RJ poi si crea degli alleati all'interno della comunità e sparisce.
Nella mia testa frullava un'idea del genere...
Passo al prossimo capitolo xD

07/06/13, ore 13:04

Ma che voltato pagina!!! Jane, ma dove vanno a finire le tue doti da mentalista quando c'è Lisbon intorno!? ù.ù
E comunque, sono felice anche io che Jane ha condiviso il tutto con la squadra... sono una famiglia, prima di tutto... e in questa storia ci sono dentro, in un modo o nell'altro!
Per quanto riguarda il finale... ma sei serio, Jane!? Come puoi pensare che ha voltato pagina? E' impossibile!
Mi chiedo... ma quando diamine si daranno una mossa sti due? XD Nel telefilm intendo... uff!
Continua presto! *-*
Baci

05/06/13, ore 23:45

Ahhh si,si!!!La famiglia prima di tutto =)!!!Giusto!E bravo Patrck,che per una volta l'ha capito e non ha cercato di fare tutto da solo,mi è piaciuto molto questo capitolo,così come il precedente,però...eh si,c'è un però..quando alla fine leggo di Teresa che chiede a Jane di rimanere solo amici!!!Noooo,ma daiii xD...ma tanto so già che tu prima o poi ci stupirai di nuovo con colpi di scena e nuovi momenti jisbon :)!!Qunidi attendo con curiosità di poter leggere il tuo prossimo aggiornamento!!

Ps:Hai saputo di Doctor Who e del cambio di Dottore???Addio Eleven e presto,prestissimo
benvenuto Twelve xD..ma dico io,non era meglio che se ne fosse andato
via S.Moffat??Per me si,mah..vabè dai mi consolerò con il 50° Anniverasrio
dove ci sara ancora lui e il mio amatissimo Ten *____*!!!Baci,alla prossima!!

05/06/13, ore 23:24

Si, forse hai ragione è un capitolo un pò diverso da quelli che hai pubblicato prima, ma ci voleva un qualche cosa dove lui riuscisse a mettere al corrente dei suoi sospetti gli altri della squadra. Sono dispiaciuta che Jane possa pensare che Lisbon riesca a passare sopra a quello che hanno condiviso così in quattro e quattr'otto, allora forse non la conosce poi così bene! Mi fa piacere leggere e vedere dove ci stai portando, anche se anche per te non è del tutto chiaro. Mi raccomando, come al solito , appena puoi aggiorna! Grazie a presto.