S e v e n
di _diana87

20/07/13, ore 18:00

Ohhh qui la faccenda inizia a diventare sempre più interessante e misteriosa xD!!Ti giuro fino all'ultimo istante ho creduto che,nella storia,il Direttore Bertram fosse RedJohn...si,si l'ho creduto!!Per poi ricredermi dopo aver letto tutto il capitolo e quella figura sinistra e viscida che compare subito dopo che Lisbon va via...umh..bello,bello!!!Sei bravissima nel tenerci tutti col fiato sospeso xD!!A proposito di Lisbon,ma che ha davvero bisogno di un segno della sua defunta madre per capire che è stra.cotta del suo bel consulente?!Capisco i suoi dubbi,però dai su,su...cara ragazza oramai lo sanno tutti,lo ha capito persino la tua squadra :)....ahhh hai scelto un bel tipo per il volto di David!!Lo conosco dai tempi di Felicity xD!!Brava,brava...ci sentiamo presto,baci :)!!

19/07/13, ore 20:25

Teresa un tipo casalingo? Proprio non riesco ad immaginarmela hahahahaha!!! Un po' come me: sono completamente l'opposto e in questo mi rivedo in Lisbon xD
Quando Lisbon capirà la risposta al grande dilemma *mette freccia illuminata verso Patrick per indicare la risposta* rimarrà senza parole, perchè la risposta era semplicissima e davanti a lei!
Uh, Gale continua ad essere una marionetta di RJ allora...
Non vedo l'ora che le cose si complichino sempre di più!! xD

Alla prossima :D

19/07/13, ore 09:25

Teresa ha dei dubbi, Jane non le e' affatto d'aiuto.
Bertman che vuole che Teresa si confidi con lui per arrivare a Jane.
In pratica la tua storia e' sempde piu' bella.
Ma l'attore che hai scelto come David, (senza offesa) a me non piace, e poi non ce la vedo a Teresa ckn uno cosi'!!
E ti ricordo sempre che per me sarebbe il massimo se tu facessi non sposare Teresa.
Spero che tu pubblichi il prossimo capitolo prestissimo.
Baciiii.

18/07/13, ore 22:53

sei bravissima , mi piace tanto questa fanfic!!!( ogni giorno controllo se è stata aggiornata xD) sono ansiosa di sapere come andrà a finire :D

18/07/13, ore 21:28

Teresa sa benissimo perchè dubita del suo anello: non è innamorata di David, non sente le farfalle nello stomaco quando lui la guarda, non le ballano le gambe quando è vicino a lei... HO RESO L'IDEA????
Bertram è convinto... vabbè... convinto lui...
Vedo che Grace continua a saltellare *-*
A presto Dia!!!

18/07/13, ore 21:17

David è stato fantastico!
Colpita e affondata in un solo colpo...
Teresa fa bene si, ripensando alla sua vita e ai suoi amori, l'orologio biologico purtroppo corre e ad un cero punto bisogna uscire da una vita statica... specie se sai che chi vorresti al tuo fianco non lo avrai mai perchè tra te e lui c'è un assassino in mezzo.
Grace saltella ancora???
Vado a vedere, corro al prossimo!
*-*

18/07/13, ore 19:32

Titolo azzeccato, dubbi in ogni dove!
Ma quello più grosso sembra essere sempre sul matrimonio... non si sente pronta per il matrimonio in generale, o per il matrimonio con David? Io la risposta la so u.u
E un altro problemino (o problemone) è Bertram. Caspita, Jane ci ha preso su tutto circa la conversazione tra lui e Lisbon, ma del resto è mentalista mica per niente :p
David, fisicamente, non ce lo vedo con Teresa, meglio Patrick!
Se i tuoi ragionamenti contorti ti fanno aggiornare più spesso... beh, meglio *-*
Al prossimo Dia <3
Baci

17/07/13, ore 22:50

Ciao Diana,eccomi qua,di ritorno dal mio viaggetto assieme al Dottore xD...(ma magari.....se fosse stato Ten poi...e chi sarebbe tornata *__*?!)Scherzi a parte e parlando della tua fanfic..ma dico....due matrimoni????Wow non ti vuoi far mancare niente eh??Brava,brava..ovviamente sono felice per quello di Grace e Wayne,ma Lisbon?!No,mi è quasi sceso un colpo nel leggere quelle parole di David eh.eh...e poi la reazione di Jane,ne vogliamo parlare!?Accidenti a lui,almeno così capisce che deve darsi una bella svegliata e accettare quei sentimenti che prova per lei,e viceversa!!L'ho adorato quando entra nel suo ufficio per domandarle se lo sposa perché lo ama veramente...xD è tipico di Jane!!Ora mi domando come finirà tra loro due e soprattutto come si evolverà la storia di RedJohn,farà fuori altri sospettati?Complimenti,come sempre,sei bravissima nel creare delle belle storie intriganti!!Baci,alla prossima =)!!

15/07/13, ore 01:23

Giuro, ero convinta di averla già fatta la recensione a questo capitolo, anche perchè e tra quelli che preferisco. Adoro vedere Jane geloso e il fatto che Lisbon voglia frequentare un altro , qui dimostra carattere e come se dicesse:"Chi non mi vuole non mi merita."Non capisco come possa riuscirci, ma credo che se il Grande Jane si è messo in testa che allontanarla è l'unico modo per tenerla in vita, finchè la pensa così per Teresa non c'è trippa per gatti.Dopo aver dato sfoggio agli unici proverbi che conosco o giù di li come sempre ti saluto e ti ribadisco che la storia mi prende.Quando dico" Vedo.." non è un lapsus, ma mi prende talmente tanto che le scene che descrivi, i dialoghi e tutto il resto, io li immagino sul serio Come sempre Grazie.

15/07/13, ore 01:02

Credimi che David le chiedesse di sposarlo me lo aspettavo, ma che lei accettasse proprio no... Capisco la disperazione, capisco che comunque lui si è comportato da str...o più di una volta, ma se ami uno non puoi sposarne in altro così, Ti prego dimmi che non glielo farai fare sul serio!! E lui? Dopo un colpo del genere quando , dopo averla appena sfiorata ti stava cadendo in braccio come una pera cotta, invece di buttarla sulla scrivania e farsi valere una volta per tutte cosa fa? Le chiede se ne è innamorata? Lo so, la storia mi rendo conto da sola, che lo richiede, ma di certo mi fa andare in ebollizione!! Come hai detto tu, confido veramente che presto quei due trovino una stanza ed almeno 48 ore di assoluta privacy. Confido vivamente in te. A presto( Perché faccio fatica a resistere) Grazie veramente di tutto cuore!!

15/07/13, ore 00:37

Ma dai, veramente il fidanzato di Lisbon si è accorto che forse lei è un pò presa dal suo consulente?? Come ha fatto ad accorgersene?? Scusa il sarcasmo, ma ormai persino i muri lo sanno che lei è innamorata di Jane, ( e sul fatto che lui lo sia di lei che nel TF abbiamo ancora qualche dubbio)però mi chiedo se anche nel TF potrebbero farle conoscere qualcuno perchè Jane non si decide. Da quello che mi sembra magari una cosa senza importanza si, ma seria non credo... Dopo aver divagato un bel po che dire? Troppo bella la scena del ristorante tra Weine e Grace li trovo tantissimo in carattere, e devo dire che non mi ha stupito la scena trra Kircland e Bertram, ci eravamo già accorti che erano in combutta durante una delle ultime puntate della 5 st. Sono molto molto dispiaciuta per la fine che ha fatto l'altro agente; mi stava simpatico da quando Jane gli aveva quasi fatto perdere il posto . Certo che hai veramente una fantasia fervida !! (ovviamente per mia fortuna!!) alla prossima.

14/07/13, ore 22:56

Sono sempre più convinta che Jane non sia un uomo normale, ma dai la donna che ami ha una relazione molto seria con uno strafigo, e tu riesci tranquillamente a fare finta di niente?? Va bene che sia per il proteggerla e via discorrendo, ma nemmeno Madre Teresa!! Passato lo sfogo, mi prende tantissimo il modo che hai di portare avanti la storia, anche se sono talmente distratta da Jane e Lisbon da non essere riuscita a farmi un'idea di chi hai predestinato ad essere Red Jhon, mi auguro di non essere l'unica...Grazie e come sempre a presto.

14/07/13, ore 22:31

Si in effetti proprio non riesco ad immaginare Lisbon che fa la fatalona ma si, hai ragione sarebbe bello vederla, anche se immagino che sarebbe molto più imbarazzata di come l'hai presentata tu. a me continua apiacere anche se mi riesce molto strano immaginare che dopo la notte che hanno avuto riescano a comportarsi così, come se niente fosse... alla faccia del self-control!! Come sempre grazie.

14/07/13, ore 21:11

Uauuuuuu no che hai combinatp????
Perche' lo hai fatto??.
Nononon, non va affatto bene.
Pensavo che le ckse si risolvessero e che jane e lisbonmsi sposassero e avrebbero vissuto felici e contenti.
Invece no, tu mk fai sposare Teresa con quel David.......o coms si chjama lui.
Cioe' no.Non puoi farmelo non dopo che mi sono appassionata così tanto alla tua storia.
Dimmi perpiacere che risolverai le cose e butterai nel dimenticatoio quel cavolo di David.
Fammi sapere.
Baci e a presto.
PS:lo sai che sabato su rete 4 fara' la quarga stagione di The Mentalist pefo' il 3 episodio.
Detto questo mi dileguo ciaoooo.

14/07/13, ore 18:57

Wayne arriverà distrutto al matrimonio, stile Una notte da leoni hahahahahahahaha!!!
In effetti, il ragionamento di Teresa sul matrimonio non è sbagliato...però rimane sempre il "problema" Patrick. Deve darsi una mossa e prendere una decisione oppure Lisbon si sposerà David. Come dicevi nelle note, possono sempre prendersi una stanza LOL!!
Cho invece forever alone hahahaha poverino!

Bacii!!