S e v e n
di _diana87

05/06/13, ore 21:52

Inutile non direi proprio!
Finalmente Jane ha rivelato tutto alla squadra, ora sarà più semplice lavorare, stabilire moventi, identificare meglio i sospettati... niente più segreti e tensioni.
E tensioni zero a quanto pare anche per Jane e Lisbon... anche se secondo me Teresa sta facendo proprio la stessa cosa che ha fatto Patrick, nessuno dei due vuole chiudere la possibilità di un 'noi', ma si vedono costretti a farlo.
"Sei davvero Teresa Lisbon o qualche alieno si è impossessato della mia amica?"
"Sono io, idiota!"
Quanto sono carini?? *-*
Aspetto il prossimo!
Baci

01/06/13, ore 16:37

Va bene, di cose su qui riflettere c'è ne hai date tante, e devo ammettere che di risposte io non nè ho; certo molti dubbi, del tipo" ...Allora Bertram è coinvolto anche se non è Red Jhon, anche perchè il serial killer che si fa dare ordini da qualcun'altro, francamente non me lo immagino..." oppure " Ma quanto riesce ad essere carino Jane anche se fa lo s.....o!! Certo che Lisbon la capisco molto bene si sente tradita ed usata..." Non so perchè, ma nemmeno il capo della visualize mi sembra RJ, ma come vedi, il tuo lavoro stà funzionando molto bene, come nel TF non riesco ancora a dare nessuna risposta importante, tranne che mi piace sempre di più e che quando riesco continuerò a seguirla. Grazie come sempre per tutto ed a presto.

01/06/13, ore 14:21

Argh! Sapevo che si sarebbe tirato indietro! Lo sapevo da quando è successo! ç___ç
Uff... io capisco perché lo fa... stesso motivo per cui è scappato a quel famoso "I love you"... L'amore c'è. Ma lui non vuole che Red John le faccia del male...
Che dire!? Mi piace questa storia! *-*
E... posso dire che noi donne siamo sempre un passo avanti!? XD ahahah grande Van Pelt! Hai capito tutto! ù.ù

01/06/13, ore 12:38

Lisbon cerca di comportarsi in modo professionale, certo quello che le ha detto Jane brucia dentro come una lama infuocata, ma deve fare buon viso a cattivo gioco, soprattutto per capire chi è il colpevole della lista del mentalista (ho fatto la rima :p)
l'incontro dei due alla Visualize è imbarazzante per lei, ma anche per lui che finge la solita faccia di sola, mentre invece soffre anche lui!
Dia cara, sistemali tu sti due tontoloni, più tontoloni di altri tontoloni :) Confido in te *-*
Baci e alla prossima!
R

31/05/13, ore 21:27

Penso che le cose si stiano complicando e non poco!!!
Dia, che combini? Ahahaha :p
Jane torna "all'attacco' se così si può dire... Speriamo solo che Lisbon oltre ad instaurare nuovamente un rapporto con il suo capo sistemi quello traballante che ha con Patrick!
Tutti sospettati, ma evidentemente non tutti colpevoli. Sarebbe troppo facile, o no?
Dì alla tua mente malata di continuare così :p
Un bacio e a presto!

28/05/13, ore 21:20

Devo ammettere che non è certo quello che speravo, ma è veramente bello e ben scritto( Ricordati solo che le auto hanno il volante e non il manubrio) trovo che siano molto molto in parte. Certo che a Jane hai fatto fare proprio la parte del "Bastardo"! Non credo assolutamente che mollerò la storia, mi prende troppo. Mi auguro presto dei nuovi aggiornamenti e come sempre grazie veramente di cuore per allietare le mie serate. A presto.

28/05/13, ore 18:54

Cattiva,Cattiva,Cattiva cattiva cattiva.
*Metto il broncio*
No non e' Giusto.Uffaaa...........non puoi farmelo.
No tu proprio non puoi farlo.Non puoi far dire a jane e' stata solo una botta e via.
Dio quanto sono arrabbiata.
(ho letto lo spazio dell'autrice.Ma volevo comunque dirti che non e' giusto.!!!!!)
Comunque il capitolo e' molto bello anche se triste.
Aggiorna presto alla prossima.

28/05/13, ore 17:28

Lo sapevo che alla fine l'avrebbe allontanata,ma in questa maniera?!Povera Teresa :(....chissà quanta sofferenza e dolore per quelle parole di Jane!!Certo anche per lui dev'essere una tortura mentire alla donna che ama e non poter stare insieme a lei,ma per proteggerla da RedJohn questo era l'unico modo...o no??Comunque complimenti,la storia sta diventando sempre più intrigante,anche il fatto che la seconda vittima faceva parte della combriccola assurda,(vedi Visualize xD..)con a capo Bret Stiles crea parecchi punti interrogativi,davvero RedJohn vuol far fuori i 7,ops...6 oramai,sospettati per poter arrivare a Jane???Sono molto curiosa di leggere il tuo prossimo aggiornamento :)!!Baci,a presto!

28/05/13, ore 13:10

Sapevo che Patrick avrebbe messo in atto il suo piano "farsi odiare da lei per allontanarla, così che sarebbe stata al sicuro." Un pochino ci ho sperato che cambiasse idea e invece niente, deve fare l'idiota *va in un angolino*
Bruno, non prendere spunto da questo hahahahahaha!!!
La storia diventa sempre più coinvolgente, complimenti :D
Comunque, rimango della stessa idea e cioè che RJ è il capo del CBI *risata malefica*
Alla prossima!!

Bacii!!

28/05/13, ore 12:27

Bruno, mi raccomando prendi spunto da questo capitolo LOL!!
Non mi resta che fangirleggiare insieme a Sean Barlow *prende striscioni*
"Perché Red John ha ucciso uno dei tuoi sette sospettati? Sta facendo qualche specie di gioco macabro?" Questo fatto rende ancora più intrigante la storia!!
Prossimo capitolo...arrivooooo!!!

28/05/13, ore 11:48

E alla fine sono arrivataaaa!!! Niente può fermarmi, nemmeno il jet lag muahahahahahahaha!!!
Scherzi a parte, l'inizio della FF mi ha messo non poca ansia *prende tranquillante*
Ogni volta che Patrick incontrerà uno dei sospettati sicuramente entrerà in paranoia, controllerà ogni parola detta o non detta, ogni sguardo con maggiore attenzione...Questa situazione lo farà impazzire!
Teresa riuscirà a mantenersi indifferente davanti ai "probabili RJ"? Sarà mooolto dura!!
Corro al prossimo capitolo!!!

27/05/13, ore 22:40

Non credo che meriti la morte Dia... il punto è che una cosa del genere c'era da aspettarsela da Patrick, anche se non credevo che agisse così "freddamente".
Quello che ha detto a Theresa avrebbe offeso chiunque ed era in effetti, l'unica cosa che che poteva dirle per allontanarla.
certo ora lavorare insieme sarà davvero difficile e doloroso, ma sono ottimista... insomma nel tf ci fanno soffrire, tu almeno un lieto fine ce lo farai intravedere vero?
VERO???
*-*

27/05/13, ore 19:51

Non ti voglio uccidere. Per quanto Patrick sia stato 'stronzo' lo ha fatto per proteggerla!
Io continuo a restare così *-* alla fine riusciranno a diventare un 'noi' in piena regola e metteranno la parola fine alla storia di Red John!
Altro capitolo stupendo, attendo trepidante il seguito :)
Baci

26/05/13, ore 23:45

Ok, leggendo hai già risposto alla domanda di prima, ci sono eccome dei momenti "caldi" tra di loro!! ma NON TI AZZARDARE a far fare dei passi indietro a nessuno dei due su questo fatto, TI PREGO!! Sono carinissimi come li hai descritti assieme, ed il racconto è molto avvincente e al momento poco prevedibile. Spero di leggere presto il seguito , so di essere malata cronica di situazioni rosa, ma sono veramente convinta che quei due se non staranno assieme non riusciranno ad arrivare da nessuna parte ne con Red Jhon ne in niente altro, e poi penso che sarebbe un qualche cosa che il Killer non si aspetterebbe da Jane; in fondo quando è arrivato al dunque con Jhon ha sempre cercato di fare da solo al massimo ha coinvolto gli altri solo quando non poteva più farne a meno. Probabilmente mi sbaglio, ma sarebbe bello il contrario no?? Grazie e a presto.

26/05/13, ore 23:19

L'inizio è molto allettante, spero che come sempre sarai all'altezza delle aspettative, e non vedo l'ora di vedere dove andrai a parare sull'identità di Red Jhon e quanto ti avvicinerai al pensiero di Heller. Mi piace molto l'approccio che per ora hai dato ai nostri beniamini, ci saranno dei momenti "caldi" tra di loro? Non ti chiedo grandi anticipazioni, ma visto che il creatore della serie ci fa gia sospirare, mi auguro che tu sia più clemente!! Grazie come sempre per avere pubblicato, e mi auguro a presto.