S e v e n
di _diana87

31/07/13, ore 13:46

Wow! Che capitolo!!!
Mi hai tenuto con il fiato sospeso per tutto il tempo, sia per la scena Jisbon che la parte finale con Gale!!
A tre capitoli dalla fine (manca così poco?!?!) finalmente si sono chiariti *parte inno alla gioia* e la temperatura saleeee ahhhhhhh!!!! Se non mi senti più, sai benissimo il motivo xD
Non fanno in tempo a chiarirsi che Lisbon finisce nei guai...Scommetto che Patrick si sentirà in colpa per averla esposta a questo pericolo. Hanno capito troppo tardi che Gale nascondeva qualcosa ed era d'accordo con Kirkland O_O

Alla prossimaaaa!!!

31/07/13, ore 10:17

Bel capitolo complimenti!
Credo di aver quasi capito le tue teorie,dico quasi,perchè non si sa mai...
attendo il seguito...ciao : )

30/07/13, ore 23:33

ciaoooo sono dinuovo qui.
Stupendo come sempre questo capitolo.
Non so cosa dire......e percio' ti devo kiedere una cosa riusciresti a scrivere un seguito entro domani,perche' dopo parto e non i sono per 10 giorni.

30/07/13, ore 23:24

Applauso dovuto a Teresa e Patrick, ma... Povera Lisbon.
Sola nel CBI, o meglio, qualcuno c'è e a quanto pare l'ha colta di sorpresa!
Immagino quanto sarà incavolato Jane.
Bertram ha detto un cosa che non avrebbe dovuto dire e che ha azonato il campanello di alalrme di Lisbon.
Manca già così poco alla fine della ff?? :(
Al prossimo capitolo!
Baci

29/07/13, ore 18:25

Ciao Diana =)!!Alla fine sono sempre l'ultima a leggere e recensire la tua storia,scusa U.U....Comunque dopo aver letto anche quest'ultimo capitolo posso dire soltanto una cosa:finalmente xD!!!!!Finalmente Lisbon e Jane l'hanno capito!!Hanno capito che insieme sono perfetti e che è inutile cercare di nascondere o soffocare un sentimento profondo come il loro,nonostante tutto e nonostante la minaccia costante di RedJohn!!Alla faccia di David xD..poveraccio...lui però l'aveva un pochino intuito!!Inutile dire che ho adorato tutto il capitolo,specialmente quando i due si ritrovano in cucina di lei,da soli..sono così dolci =)!!E ora aspettiamo tutte la vera identità di RedJohn e la sua conseguente fine,che arriverà in che modo?!Secondo me Jane riuscirà nel suo intento xD..Ok,per il momento ti saluto e ti rifaccio i complimenti,alla prossima :)!!

28/07/13, ore 13:48

Ho letto solo ora i tuoi capitoli, e devo dire che l'ho fatto tutto di un fiato! Chapeau, veramente! Non solo hai saputo sciogliere ipoteticamente la trama che vedremo nella prossima stagione (e quì Heller dovrebbe leggerti), ma anche rendere alla perfezione personaggi, dinamiche e soprattutto il rapporto Jane/Lisbon. Hai una scrittura fluida e leggera, che inserisce paragoni ricercati (i miei complimenti per il richiamo a Fitzgerald), con punti ironici. Bello il carattere introspettivo, e soprattutto intriganti i colpi di scena! Ancora una volta, i miei complimenti! Sper di poter leggere a breve il seguito!

27/07/13, ore 16:31

Per fortuna la scorta di gelato non era finita, così non ho sofferto molto il caldo *tossisce* xD
Quando David parte, gli ormoni di Lisbon ballano. Evvaiii!!!
Un gran bel mix di passione *sguardo malizioso* , divertimento (Wayne come al solito ci mette i secoli per capire cosa succede xD) e suspance!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa accadrà con Robert aaaaaahhhhh!!!
Dimenticavo: Jane, puoi comprare una nuova tazza sul sito della CBS LOL!!

Un bacione!!

26/07/13, ore 23:23

Oh mio dio :') Finalmente xD Aspettavo questo momento da un sacco di capitoli...già volevo uccidere questo David..ahahahaha (fallo scaricare malamente ti prego...tipo rissa tra lui e Jane) Comunque complimentoni!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/07/13, ore 22:27

aaaaaaaaaaa yessss.
sisisisisisisisis cosi' mi piaci.
Finalmente dopo tanti capitoli ti fai amare da me.
hahahaha finalmente alleluia alleluia alleluia.
che bello,e stavolta le cose sono andate bene,se non per il fatto di grace,weyne e cho che vanno da lisbon.
Grazie per avermi fatto felice ciaoooo.

26/07/13, ore 21:42

Siiiiiiii! E brava Dia, finalmente gli hai fatto dare una mossa! ;)
Adesso arriva la parte difficile... Come se la caverà Lisbon? Credo -e spero- bene come al solito.
Grace è carinissima, la "complicità" che mostra con Teresa alla fine mi è piaciuta molto.
Povero Wayne, non capisce mai nulla ahhahahahaha
Io non mi sbottono su come andrà a finire e su chi è veramente Red John... Aspetterò di vedere cosa hai in mente.
Al prossimo!
Baci

25/07/13, ore 17:54

Secondo te quindi Red John è KIrkland :)???Umh...o almeno è questo che Patrick suppone,ma sarà vero?Quel che è certo è che il serial-killer è sempre più vicino a lui e alla sua squadra!!Però intanto Jane esclude Brett Patridge dai sospettati..secondo me quello sa chi è veramente RedJohn,però come dici tu è un ometto molto divertente =),anche se sono sempre i più innocui e insospettabili ad essere colpevoli xD!!Mi è piaciuto molto questo capitolo,specialmente la parte iniziale dove appare RedJohn che fa conversazione con l'altro sottoposto,se così vogliamo chiamarlo xD..l'hai descritto benissimo!!Come sempre sei bravissima nel gestire la situazione :)!!Aspetto il tuo aggiornamento,baci!!

24/07/13, ore 13:02

Telepatia!
Leggendo la parte iniziale mi è venuta in mente la primissima puntata di Mad Men (pubblicizzare delle sigarette, appunto xD) e neanche a farlo apposta...Nella pagina di EFP c'è la pubblicità della Mondadori che consiglia dei dvd: tra questi c'è Mad Men hahahaha!!
Dalla regia mi dicono che David stava filmando l'incontro notturno di Patrick e Jane *rotola dal ridere*
Se il loro legame è forte ( e lo è!! u.u), allora riusciranno a superare questo momento così...incasinato! Non posso far emergere il mio lato romantico/dolce *espressione stile 'Urlo' di Munch*
Kirkland mette i brividi pure a me. E' un personaggio inquietante, però non penso sia RJ. Sai già il mio parere su chi possa essere :)
A me dava l'idea di voler essere lui a trovare RJ e prendersi tutto il merito.

Bacii!!

22/07/13, ore 22:27

ciaoo sono le 10:24,e io essendo andata al cinema ho trovato tempo di leggerlae devo dore che non me ne pento affatto.
E' un capitolo stupenso come sempre e le conclusioni di Jane brillanti.
E sono daccordo con te nel dire che jane e lisbon non dovrebbero vedersi a quel'ora perche' poi combinano guai e se ne dimenticano.
spero che tu posti presto il prossimo capitolo.......baci e notte.
PS:viva Jisbon!!!

22/07/13, ore 22:19

Oh wow...non vedo l'ora di sapere come finisce!!! Mi piace davvero un sacco questa ff :D

22/07/13, ore 22:00

Se Kirkland inquieta anche te... Andiamo bene!
Partridge non ce lo vedo come Red John, ma forse è proprio questo... Secondo Jane non è sospettabile, ma firse è solo una maschera. Boh, sono confusa.
Terrsa e Patrick dovrebbero darsi una svegliata! Dai ragazzi che ce la potete fare. Incastrate Red John, tu Lisbon molla David e concludi con quell'adorabile idiota che tanto ami *-*
A proposito di idiota... Avrebbe voluto impalettarlo? Buffy everywhere *-*
Al prossimo Dia <3