Fairy Gakuen
di NekoLucy

14/11/13, ore 18:44

Eccomiii! :D
Bene, bene... Mi è piaciuta la lotta tra Luxus e Natsu (sono sadica, lo so hahaha)!
Eee... tutti sono innamorati di Lucy! Hahahaaha
E poi si lamenta che non ha un fidanzato...
Comunque, mi sono piaciute anche le parti di Zeref u.u E' uno dei miei personaggi preferiti (in realtà sono quasi tutti i miei personaggi preferiti hahahahah, ma Zeref ha quel qualcosa in più che lo rende "misteriosamente fascinoso"). Però mi è sorto un dubbio: come mai Zeref è l'unico che riesce ad usare, seppure in piccola parte, la magia? Scometto che *lo scoprirò solo leggendooooo* *canticchia*.
Io a una certa ora comincio a sclerare hahah! Sembro pazza, ma sono normale (penso), quindi scusami per alcuni interventi idioti o senza senso hahaha!
Tolgo il disturbo che è meglio C:

14/11/13, ore 18:29

Ciao! :D
Ecco spiegate alcune cose! Adesso si chiarisce tutto! v.v
Il capitolo precedente mi ha fatto venire l'ansia... E questo di nuovo hahahah
Ho come l'impressione che sarà un'ansia continua allora... hahaha
Devo solo darmi una mossa e leggere tutto, non sto più nella pelle!
Voglio scoprire come farà Lucy a risvegliare Fairy Tail e cosa succederà quando e se torneranno nella vera Magnolia!
Vado a togliermi lo sfizio, va'!

14/11/13, ore 18:17

Salve di nuovo C:
Mi dispiace riempirti di notifiche T_T, ma mi sento in dovere di recensire tutti i capitoli =^^=.
Comunque wooooow, in questo capitolo hai introdotto un sacco di cose :O.
Fa venire in mente tante domande, del tipo: il sogno di Lucy era una premonizione? Sta iniziando a capire qualcosa? COSA deve capire? e così via...
Mi fai venire sempre più voglia di andare avanti, non è giusto hahahah Così mi rodo lo stomaco, l'intestino, il pancreas eccetera prima di arrivare al capitolo seguente ahahah
Sappi che appena avrò un minuto libero verrò a leggere e recensire tutti i capitoli V.V

14/11/13, ore 18:05

Oggi ho fatto incetta di capitoli hahahaha!
La tua fanfiction mi sta davvero prendendo molto e poi... voglio dire... un capitolo tutto sulla Gerza *____*
Che bello che Gerard non se n'è andato *_* Spero che ci siano altri "Gerza moments" come questi! C:
Come si fa a non shipparli insieme?? *-* *fangirla saltellando per tutta la casa*
Ok, finito il momento di sclero .___.
Comunque ottimo capitolo veramente, ci sono anche pochi errori di punteggiatura e la lettura è piacevole e scorrevole C:
Se posso solo darti un consiglio, secondo me dovresti mantenere l'effetto sorpresa per i capitoli successivi quando scrivi le note a fondo capitolo...
Quello che voglio dire è: al fondo di questo capitolo tu hai scritto: "Dal prossimo capitolo arriveranno due tizi mooolto diversi tra loro, pur essendo fratelli. Non vi stupite." e subito dopo hai specificato che stavi parlando di Zeref e Sting. Se non specifichi di chi stai parlando secondo me i lettori della tua ff sono più curiosi di andare avanti! ^^
Japan Addicted

14/11/13, ore 17:47

Buonsalve C:
LA MIA GERZAAAAAAA *___* Quanto amo quei due insieme *__* E quando lui l'ha baciata io... io... io stavo per morire... Sono bellissimi, punto e basta v.v
E poi Erza che supplica qualcuno è troppo divertente e impossibile da immaginare O.O
Ma... ma... Io spero che vinca Gerard le elezioni. Punto. Erza non me ne voglia... hahaha!
Ma non riesco nemmeno ad immaginarmi Gerard allontanato dalla scuola o da Erza...
Mi volete far rimestare lo stomaco fino all'ultimo! Hahaha!
Ti faccio solo un appunto sulla punteggiatura, mancano tante virgole e qualche volta punti di domanda o esclamativi e a volte il senso della frase non si capisce!
Detto questo, ovviamente bellissima storia e la Gerza non dev'essere separata per niente al mondo v.v

14/11/13, ore 17:31

Eccomi di nuovo pronta a rompere le scatole C:
La MIA NaLuuuuuu C: Sono bellissimi i momenti in cui ci sono solo loro due, e Natsu che prende l'iniziativa di baciare Lucy... Fa uno strano effetto hahaha!
Sono in ansia per la Gerza adesso, comunque. *Adoro i capelli blu di Gerard* Non c'entra niente ma volevo dirlo hahah. Tornando seri, sono contenta che Lucy e Lisanna siano diventate amiche... Chissà che non si incontrino di nuovo nel corso della storia! *o*
Ora vado avanti, la Gerza mi sta aspettando u.u

14/11/13, ore 17:22

Zzzalve! :D
In effetti è abbastanza intrecciato come capitolo hahaha, ma è molto bello, davvero C:.
Mi è piaciuta Juvia che ha aiutato Lucy mentre invece nell'anime la odia ^^
Boh, io lo dico tutte le volte ma la tua idea di fare i personaggi diversi dall'anime è veramente interessante, mi piace un sacco ^o^
E! Non vedo l'ora di vedere Gerard e Erza alle prese l'uno con l'altro... La Jerza è la mia coppia preferita!
E sono curiosa di leggere come hai reso Luxus!
Beh, alla prossima!

14/11/13, ore 16:57

Ehilàààà, eccomi qui!!
La scuola mi ha preso tantissimo tempo T_T
Comunque la storia si fa sempre più interessante!
Voglio proprio vedere come andranno a finire le cose! E' bello vedere tutti i personaggi dell'anime con i caratteri stravolti e con i loro lati negativi, rende la cosa più interessante u.u
Ora tolgo il disturbo e vado a leggere i prossimi capitoli, voglio sapere cosa combinerà Lisanna! V.V

09/11/13, ore 18:00

l'ho appena letto su facebook, è un capitolo stupendo pieno di colpi di scena (come gli altri del resto), Lucy è stata rimandata a Fairy Gakuen? credo che quando tutto finirà avrà gli incubi xD, comunque ciò che è successo a Lucy è davvero strano, che il cuore sia entrato in lei? ti prego dimmi che riesce a liberarsi di quel coso, mi manca tanto la maga degli spiriti stellari imbranata e irascibile, spero che lo sconfiggano presto (e che tu aggiorni presto xD), comunque bello davvero.
a presto ^^

28/10/13, ore 14:15

bellissimo capitolo complimenti non vedo l'ora di leggere la reazione di natsu quando vedrà suo padre hahahahah

27/10/13, ore 00:03

Woohoo la prima a recensire! Ci credo è mezzanotte T_T Che dire sono sconvolta.. veramente Zeref questa non la doveva fare, proprio no ! :(
La coppietta dei draghi si fa sempre più intrigante eh? Ora ci vuole solo l'approvazione del padre! Eheh. Però se devo dire la verità mi manca un po Nalu mi sono accorta che non sono tanto vicini.. almeno in questo capitolo :\
Comunque sia, io non riesco a capire da dove ti escono tutte ste cose.. cioè seriamente.. sei un genio! O.O
A ogni capitolo c'è sempre qualcosa che non ti aspetteresti mai.. e ador questa cosa!
Ora ti lascio che ciò un sonno della madonna...
Capitolo SUPER come al solito eh e.e
Baci Baci
Kate <3

21/10/13, ore 16:58

Non mi stancherò mai di dire che amo NaLu *---* Dio quanto li adoro! Ma comunque ritengo che Natsu si stia trasformando in un pervertito O.O Cioè tesoro lo devi capire che non la puoi baciare davanti a tutti però dai stavolta passi ;) [Anche perché un bacio non lo rende pervertito *risata di Gajeel*] Ok.. che dire.. AMO OGNI TUO FOTTUTISSIMO CAPITOLO *^*
E poi mi sono accorta che li stai postando con più frequenza.. Brava! ;) Però mi stai tenendo proprio sulle spine! Quando cavolo ci sarà questa battaglia?!? VOGLIO VEDERE HADES DIVENTARE CENERE MUHAHAHAHAHAHA O.O
*FINESCLEROTIME* Non ho nient'altro da dire se non lodare ...COME AL SOLITO... il tuo capitolo! Basta, sto diventando pallosa xD
Alla prossima ! <3
Kate ^--^

20/10/13, ore 23:58

bellissimo capitolo anche questo finalmente lucy e natsu di nuovo insieme attendo aggiornamento come sempre

19/10/13, ore 19:04

ehilà :D
capitolo davvero bello, come i precedenti; sorprendente il cambiamento repentino di Ryuujin, avevo già dato per scontato che fosse come acnologia xD
adesso è il momento di scalpitare un po' per la battaglia finale, spero sia intesa come me l'aspetto, con una Lucy strepitosa che dimostra di non essere solo il Boss del fanservice xD sono sicura che sarà esaltate come battaglia!!!
e Natsu in quel momento con Lucy è stato troppo tenero *-*  Gerard ed Erza come al solito non si lasciano andare alle emozioni, eh vabbè sono fatti così u.u
comunque ribadisco che il capitolo è davvero bello (Fey e Sharahh sono troppo carini u.u), detto questo ci si sente al prossimo capitolo xD
ciao ^^

15/10/13, ore 17:39

Wow! Capitolo emozionante come sempre! Fey e Sharrah hanno rivelato il loro amore, l'uno per l'altra Awww *---* E poi quando è spuntato Natsu ho letteralmente sclerato uhauhuha <3 Quanto lo amo *^* Poi c'è Lucy sempre figa lei, anche perché è con Lidya, la mia eroina *O* Veramente mi
è piaciuto troppo questo capitolo! Attendo con ansia di leggere la grande battaglia :D
Baci baci
KateF ^_____^