Fairy Gakuen
di NekoLucy

08/09/13, ore 17:55

La storia mi piace sempre di più!! Quante volte lo avrò detto? Ahaha. Già Lucy inizia a ricordare... Buon segno <3 Comunque non vedo l'ora di sapere come andra a finire quando tutti torneranno alla vera Magnolia.. Salamander si ricorderà si tutto? E saranno ancora fidanzati? QUANTE DOMANDE!! C'è solo un modo per scoprirlo leggere tutto! Ahahaha. Mi sento come quelli che fanno i TRAILER xD
Ora ti lascio e vado a leggere (?) XD

08/09/13, ore 17:46

Questa storia è tipo FANTASTICA!! Veramente non so cosa dire rimango sempre più stupita, da una semplice FF si sta trasformando in qualcosa di .... non so neanche che aggettivo dargli! Bravissima continua così! Non vedo l'ra di andarmi al leggere il seguito! Baci Kate.

08/09/13, ore 17:26

E' semplicemente sconvolta..
Cioè mal suo serio!?!?!?!?!?!??! Allora quando ho pensato che c'era un po di magia mi sbagliavo... qui c'è ne tanta! Dio io me l'ero immaginita quando lucy aveva detto a Plue quella cosa!!!! Ahahahahahah *E' uscita fuori di testa*
IO - DEVO - LEGGERE - ASSOLUTAMENTE - TUTTO.
Vado e torno! Ahahahaah
Solo una cosa giuro che Ti amo xD (Attenzione questa ragazza ama tutti)

08/09/13, ore 17:13

Io giuro che sto sclerando..
"<< Vuoi diventare la mia ragazza? >> Mi mancò il fiato, sentendo le sue parole.
<<. . . Tu rimarrai con me? >> Gli domandai a sua volta.
<< Si, non ti lascerei per nessuna ragione. >> Disse serio.
Questo commenta tutto.. giuro non potevi mettere paroli più belle e dolci! E poi Erza si rende conto di amare Gerard.. Il SUO Gerard Invece io mi rendo conto di amare sempre di più questa storia! Già le coppie iniziano a formarsi! Chi saranno i prossimi? Questo lo sapremo solo continuando a leggere! Quindi.. AYE,SIR! LEGGIAMO TUTTI! :D

08/09/13, ore 17:02

Sii! Lo sapevo ecco Erza e Gerard! Li Amo <3 Soprattutto la malizia di Gerard! Non vedo l'ora di sapere come andra a finire con la scommessa. Ma scherziamo Gerard che se ne va? Mpf! Se si permette solo a fare un passo lo prendo calci verso la scuola! Ahahaha ma cosa sto a dire? xD Brava! Ogni capitolo è sempre più emozionante! E visto che io quando leggo divento emotiva (anche se in realtà non lo sono per niente) ora sto tremndo dalla felicità! Ahahah! Vado a leggere! Bye bye ;)

08/09/13, ore 16:55

Bello!! Ok, ammettò che l'antipatia verso Lisanna senè andata xD Beh.. in fondo in amore tutti perdiamo un po la testa..  (che cosa cavolo sto dicendo?) Luxus e Mira! *-* Perfetti :D E poi i baci di Natsu e Lucy che arrossisce ancora più dolce! Un po delusa dal fatto che non ho visto Erza E Gerard ma sono sicura che ci saranno nel prossimo! Devo ammettere che più leggo i tuoi capitoli più mi sembrano corti ma non perché lo sono, ma perché sono io che li leggo con tanto entusiasmo che non riesco a fermarmi dal leggerli!! Brava continua così! ^---^

08/09/13, ore 16:46

*CANTICCHIA* Io Amo questa storia! Io Amo questa storia! Io amo questa storiaa!
Ma del tipo che questi baci così mi fanno sclerare?? Natsu poi.. io amo Lucy! Fortunata lei :\ Lisanna poi.. se l'è cercata! E Juvia, la salvatrice della situazione *--* Che poi ha veramente colpita il fatto che abbia dato un ceffone a Gray e che poi lo abbia baciato! Sul serio ho leggo il capitolo con la bocca spalancata! Ma parlando del prossimo capitolo.. Luxus e Mira? Cioè c'è del tenero per caso? xD E poi.. Gerard? Cioè Gerard?? Ok .. vado a leggerlo altrimenti muoio dalla curiosità!

08/09/13, ore 16:36

Nooooooo... perché?!?!?!?!? Dio mio.. speravo che Lisanna si sarebbe presentata come una ragazza carina che appoggiava Nalu! E invece? Tutto il contrario e poi si ci mette anche Gray! Pezzo di pervetito... però mi è piaciuta la parte dove Natsu la salva! Natsu il drago e Lisanna la principessa.. e allora? Le principesse stanno con i principi! E i draghi con le fate!!! *Sbuffa* Viva Nalu! ;D Viva NekoLucy e la sua storia! <3 <3

08/09/13, ore 16:26

Ad ogni capitolo la storia si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di scoprire se Natsu dirà a Lucy quello che ha combinato!! Ahahah. Ma Gray? Ammettò mi sta iniziando a stare sulle palle ma se lo fai comportare così ci sarà un motivo! Quindi mi fido di te :D Comunque devo dire che anche a me Gajeel fa simpatia! E' un bravo Bros! XD E poi fremo dalla voglia di sapere se in seguito ci sara una Gale! Uhuh! *__*
Vista la mia curiosità ti lascio per andare a legger eil prossimo capitolo! ;D

08/09/13, ore 15:45

Ciao! Piacere Kate :D Ma che mi presento a fare? XD Comunque passando alla recensione! Ti giuro che la sto amando e ancora ho letto solo il primo capitolo ahahah! Un pò triste la parte della perdita dei genitori, e del fatto che sta tutta sola soletta! Ti devo dire però che mi ha incuriosita molto la parte dove lucy dice che vorebbe che Plue non fosse solo un pupazzo! Anche se non credo che la storia abbia fili di magia.. però mi è piaciuta ! L'incontro di Lucy e Natsu è stato qualcosa di epico.. perché tipo lui tutti da fighetto e lei invece di cadergli ai piedi lo .. sgrida! Ahahaha fantasticoo! Sono davvero felice di seguire questa storia! Ti prometto solennemente di leggerla tutta! U_U Ma che prometto a fare? E' ovvio che la leggo tutta, sono troppo curiosa!! Ahaha.. ok dopo questo momento di sclerò.. perché si sto sclèrando! Mi sento un pò la mamma di sana ma .. ok! XD Ora vado di corsa corsissima a leggere il secondo capitolo! Un Bacione da Kate ;D

08/09/13, ore 01:24

bellissimo capitolo complimenti non vedo l'ora che aggiorni a prestO

08/09/13, ore 00:01

Heilá! Che bel capitolo! Che carini Zey e Vincent! Svelato il mistero dei miei presunti due Vincent! Zancrow (o come si scrive)... mi sta antipatico. Chissà se Vincent quando è sotto il suo controllo ha la stessa risata snervante di Zancrow... Sono curiosa di sapere come si fa ad annullare la maledizione! Aspetto l'aggiornamento! Coco

01/09/13, ore 12:11

Heilà!!
mi piace tanto la tua storia! Davvero intrigante!!
Lucy è diventata molto forte (per me rimarrà l'imbranata paurosa di prima...)
Zey è così dolcioso!! E mi sta simpatico!
quand'è che Lu e Natsu si ri-incontreranno??? Sono ansiosa!!
ora devo capire... Ma ci sono due Vincent o cosa?? Ho la testa in confusione!
Gajeel è un mito!!
Romeo e Wendy... *_*
aspetto il prossimo aggiornamento!!! Ciao

Coco

31/08/13, ore 23:26

capitolo bellissimo attenderò con ansia il prossimo sabato alla prossima

08/08/13, ore 20:20

La storia è bella però come mai alcune battute non ci sono e alcuni pezzi sono incompleti?
Ma per il resto la storia è bella!!