Fairy Gakuen
di NekoLucy

30/06/13, ore 03:24

bellissimo capitolo complimenti bravo gajil, allora ci sentiamo a settembre buone vacanze

23/06/13, ore 13:48

bellissimo capitolo secondo me Sharahh alla fine si innamora di fey non vedo l'ora che aggiorni

23/06/13, ore 04:21

cavolo bellissimo capitolo che cattivo sting spero però che poi lucy non si penta di non essere rimasta nell sogno

22/06/13, ore 16:09

bellissimo capitolo anche questo complimenti ora devo andare quando torno da teatro quando tornerò continuerò

22/06/13, ore 15:47

e vai grande lucy così si fa bellissimo capitolo anche questo complimenti vado a leggere il prossimo

22/06/13, ore 15:41

ho mamma povera lucy so quello che si prova e lisanna mi fa una rabbia una sta lontana per anni e si crede che uno l'aspetta per l'eternità

22/06/13, ore 15:34

bellissimo capitolo la scena del ricatto invece mi ricorda rossana non so se sono un caso ste similitudini ma mi piacciano molto

22/06/13, ore 15:28

cavolo mi sa che qui ci sarà un bel triangolo e natsu lo prenderà parecchio a botte la scena del bacio in infermeria mi ricorda piccoli problemi di cuore dove un bacio rubato è qualcosa di più

22/06/13, ore 04:11

bellissimo capitolo mi piace gia da questo lo gia messa nei preferiti domani leggerò altri mi piace il sopranome che ha dato lucy a natsu :)

15/06/13, ore 23:55

Io adoro questa fanfic :'D E adesso adoro anche te per aver messo quel pezzettino del main theme *-*

Ps: Queste note possono essere suonate anche con la pianola. È troppo bella :D
Pps: Scusa se ti rompo ancora XD Ma sai dirmi il resto delle note? Le cerco da una vita *-*

30/05/13, ore 16:20

Wooool, questo capitolo è davvero stupendo *____________*
E non preoccuparti, è scritto bene, sei riuscita a descrivere tutto benissimo,
per ora è uno di quello che mi è piaciuto di più, sei riuscita a farmi immaginare
la gilda, l'aria che tira nella gilda e la felicità dei membri di fairy tail al rivedere Lucy *-*

Complimenti,  continui così!
Baci,

27/05/13, ore 15:20

<< Lucy, maga degli spiriti stellari... Noi tutti abbiamo bisogno che Fairy Tail torni al più presto a Magnolia.>> Sgranai gli occhi confusa.

*-*

Ti dirò, questo capitolo mi ha inquietata ahahahahahah, ti giuro, un...sogno?
Ma che ...? D: *non capisce nulla*
Mi hai completamente uccisa quando hai scritto che lucy ricordava la frase di Natsu, "Nè, Lucy, torniamo a casa, torniamo a Fairy Tail"
Cioè, è come se fossi stata io Lucy e io stessi ricordando quella frase. E' stato strano e inquietante O_O
Ahahahah, vabbè, ho sempre creduto che la mia mente avesse qualcosa che non andava ahahahah,
comunque, brava,
anche questo capitolo è molto bello e soprattutto incuriosisce *-*
Leggerò presto gli altri,
Baci,

Niniel_Chan (wowowowow <3 )

25/05/13, ore 23:56

No vabbè, LOL, tu mi farai impazzire:

"Ma quanto ancora dovrà durare questa loro amnesia..?"

D: Amnesia?? O-MIO-DIO!
Sigillo?? D:
Ma cosa D: *straconfusa*

E..e...e.. Mi hai fatto morire Roguee?? Il mio amatissimo Rogue??? (???????????)
Ahahahahahahahahahahahahahha,
beh, ora sì che non dormirò stanotte, altro che Lucy (*Inizia a sclerare, forse è meglio se va a dormire LOL*)

Ahahahah, alla prossima (molto presto)

25/05/13, ore 23:51

Nyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_______________________________*

<< D'ora in poi tu sarai sempre con me, come quando eravamo bambini. >> Lo guardai.

<< Lo prometto. Mia dolce Erza....> Ci abbandonammo in un lungo bacio.

Basta. Tu mi farai morire.
Quanto amo 'sti due qua! (?) Ah, sono così carini, così teneri, così dolci, così... così... cosììì *______*
Ahahahahahhaha, bene, finalmente sono giunta all'8, ora andrò a leggere il 9 e magari finalmente capisco
qualcosa! ahahahahahahah

Bacioni,

25/05/13, ore 23:46

Che c'è sei sorpresa di vedermi così tranquillo? Bhe, quest'anno ti batterò. Anzi...Facciamo una scommessa. Se vincerò io quest'anno, tu sarai mia. -A quelle parole divenni rossa più dei miei capelli- Ma se invece sarai di nuovo tu a vincere...Io lascerò l'istituto. >> Era serio.

*_____________________*
Ah, Gerard e Erza, quanto li posso straamare (soprattutto Gerard eh eh )
*Corre a leggere l'8 piena di curiosità*