Fairy Gakuen
di NekoLucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/05/13, ore 23:35

La campanella suonò. Lisanna piangeva. Levy ed Erza ci guardavano sorridendomi. Gray che era furioso con Juvia. Juvia che diede uno schiaffo a Gray baciandolo. “Non ci capisco più niente! Però ho capito una cosa. Quando tieni a qualcuno devi lottare per raggiungere il tuo scopo.”

O________________O Nota la frase in rosso, sottolineata e in grassetto ahahahahahahahahaha
Ehe, mi piace il carattere di questa Lucy, eccome se mi piace :Q___
Così impara Lisanna, Dio, *odioodioodioodioodio*

Ahahahahahahaahaha, viva la NaLuuuuuu *spara fuochi d'artificio e balla il can can* (?)

Allaaa prossima,

25/05/13, ore 23:29

....

Fu tutto così veloce ed io ne rimasi spiazzata. Non c'era nessuno oltre a noi tre. Lisanna mi sorrise. Natsu rimase immobile con gli occhi sgranati. Non se lo aspettava e nemmeno io.

“Lo ha....B-baciato...!? Lisanna ha baciato Natsu!!??” …...

Lo sapevo che non sarebbe stata una bella scena! Hai scritto di una NaLiiiiiiiiiii *depressissima*
noo, non si faa!! ç_____________________________________ç ( ahahahahahahahahahaha)
Ho sofferto davvero tanto nel leggerla! *piange*

Maledetto Gray, maledetto, non ci posso pensare!

Comunque, seriamente, anche questo capitolo mi piace e mi incuriosisce, insomma... non ho la più pallida
idea di quello che potrebbe succede e questa cosa è orribile perché mi porta a voler leggere il prossimo capitolo,
quando m sto imponendo di smetterla, perché avevo promesso che stasera avrei letto anche altre ff!!
Ahahahaahahahahahahahahha,

Ninie_Chan

25/05/13, ore 23:20

<< Domani tornerà Lisanna. -rise- Baciala davanti a Lucy. Era la tua ex no? Sarà un gioco da ragazzi.>> Scoppiò a ridere.

N-non lo farà vero?
Oddio, dimmi che non lo fa ç_____ç  Non potrei pensare a come si potrebbe sentire Lucy!
Ehe, ma tanto ho a disposizione l'altro capitolo *-* *Che leggerò subito dopo aver recensito è.é*

Hai inserito Juvia *-*
Oh Juvietta, poverina, innamorata di Gray che... insomma... D:
Speriamo che non le faccia niente, se no gliela faccio pagare! (?)

ahahah, a tra qualche minuto alla prossima recensione! (?)

25/05/13, ore 23:14

Fu più forte di me... Mi avvicinai al suo viso e lentamente avvicinai le mie labbra alle sue...Erano gelate ma morbidissime.

<< M-ma sono scemo o cosa!!?? >> Dopo di che mi addormentai...

*_________________________________________________________________________________________________*
Nalu! Cavolo! Quanto posso straamare la Nalu *-*

Beeh, passando alle cose serie (?)
Anche questo capitolo mi piace, riesci a tenere alta la mia curiosità,
Plue? Perché Lucy chiama Plue? mmm, dubito che sia semplicemente il suo pelouche
Qui gatta ci cova ( non c'entra niente D: )

Eheh,
corro a leggere il terzo,

25/05/13, ore 23:06

Nananananananna eccomi qui!
Te l'avevo detto che l'avrei letta è.é

Bene,bene,bene, devo dire che questa ff mi ha incuriosito dalle prime righe,
cioè, in realtà, già dalla stessa descrizione ( ah ah )
Mi piace come è scritta, la lettura è piacevole e scorevole,
i personaggi sono descritti bene, idem per i luoghi u.u

Ora posso sclerare.

<< Comunque io sono Natsu. Natsu Dragneel, il più figo della scuola. Piacere Lu.>>

Okay,  mi hai fatto morire.
Ahahahahahahah e che caratterino che tiene la nostra Lucy eh! e Natsu... il più figo della scuola *________**

Insomma, corro a leggere il secondo capitolo, subito!

Baci,

(Se non avessi capito chi sono.... WOWOWOWOWOWOWOWOWO <3 ) ^_^