Fairy Gakuen
di NekoLucy

13/10/13, ore 16:46

ciao :D
ho iniziato a leggere la tua storia ieri e devo dire che è fantastica :D
ci sono così tanti colpi di scena, così tanti risvolti inaspettati, combattimenti, addestramenti mozza fiato, una trama a dir poco pazzesca, che coinvolge totalmente! cavolo è stata dura dover fare delle pause nella lettura, perchè, sul serio, sei un genio :D
se questa fosse una saga dell'anime l'adorerebbero in molti fidati!, per di più è scritta bene, i capitoli non sono lunghissimi però sono ricchi di tante cose, che si mescolano bene tra di loro! errori non ne ho notati, e questa recensione vale per tutti e 32 i capitoli! adesso continuerò a seguirti fino alla fine della storia :D al prossimo capitolo allora!
ciaoo ^^

12/10/13, ore 18:33

uoooo bellissimo cap complimenti attendo con ansia aggiornamento by sailor venus87

28/09/13, ore 14:29

Okay, perdonami se recensisco soltanto adesso xD
Questa fanfiction è stupendaa *-----*
Adoro Fey e Sharahh *^* Ryujiin deve starle alla larga u.u
Okay lasciando da parte i miei fangirlamenti (?), mi piace molto questa fanfiction.
Complimenti^^

26/09/13, ore 14:33

Sente qualcosa? Pensa a Fey?? Muahhaha Questa storia mi piace un casino *----*

23/09/13, ore 18:59

Ciaoo!! ^-^
Che bello, sono arrivati anche alcuni degli "altri"! *o*
Non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno tutti quanti insieme e come hai modificato i loro caratteri!!
La cosa che mi incuriosisce di più (oltre a sapere cosa succederà tra Natsu, Lucy e Lisanna, ovviamente ù.ù) è scoprire se Gajeel e Levy si avvicineranno di più e se si metteranno insieme x3

23/09/13, ore 00:23

ma no povero fey come a potuto lasciarlo andare cosi non mi convince l'amico succederà qualcosa

22/09/13, ore 19:12

Salve di nuovo :D
Ho letteralmente adorato questo capitolo e ho assaporato (?) parola per parola.
In effetti a primo impatto Gray non fa una buona impressione >.<
Ma la cosa più importante è che Natsu e Lucy abbiano cominciato ad andare d'accordo :DDD
E Natsu l'ha baciata *^*
Non sai quanto spero che succeda anche nell'anime, ma probabilmente non succederà mai -.-
E non vedo l'ora di scoprire che ruolo avranno Juvia e Gajeel *^*
Juvia è uno dei miei personaggi preferiti, e Gajeel... Beh, lo shippo con Levy v.v, quindi sto sperando con tutta me stessa che si metteranno insieme! :D

22/09/13, ore 16:34

Ciaoo!!
Ho letto solo il primo capitolo e già sto amando la tua fanfiction *^*
Non preoccuparti per lo stravolgimento dei caratteri dei personaggi, essere originali è sempre meglio v.v
E' curioso notare i particolari delle varie persone che cambiano rispetto all'anime ^^.
Ed è anche molto strano immaginarsi tutta la banda di maghi in una scuola e non a combattere contro chissà quali mostri :P
Per il momento la più interessante mi sembra Erza, (sembra) più pacata (?) e meno combattiva della Erza dell'anime x3
Bien bien alors (ultimamente sto francesizzando troppe cose .-.), metto la tua ff nelle seguite e voto positivo! :D
Piano piano arriverò anche alla fine e probabilmente recensirò quasi tutti i capitoli :P

15/09/13, ore 17:19

Noo.. ç---ç Povero Master :c Sono ancora un po scossa.. comunque cavolo Sharrah quando cavolo di accorgerai dei sentimenti di Fey? Sono così evidenti*-*

15/09/13, ore 00:26

ma no povero fey certo lei poteva fare un pò di resistenza cavolo la aveva appena baciata attendo il prossimo

14/09/13, ore 21:08

Nooooooooooooo!!! Povera Lucy!! è ritornata dopo molto tempo e tutto ciò che trova(o meglio, vede) è la morte di Master Makarov???
E oltretutto i suoi compagni sono stati rapit??!! WTF o_O
cOMUNQUE LA SORIA è MOLTO BELLA!!!

09/09/13, ore 02:32

Capitolo davvero toccante.. un pò mi dispiace per i due fratelli.. sopprattutto per Vincent che ha dovuto subire tutte le follie di Hades per proteggere il frattello.. se fossi in Lydia io me la prenderei poi con Zancrow (si scrive così giusto? xD) in quanto la morte del neomarito. Comunque.. u.u Cos'è che vedrà a Magnolia?? Sono troppo curiosa! Aspetto con ansia un tuo aggiornamento e sabato! ;D
Continua così!! Baci baci Kate <3

09/09/13, ore 02:14

Lo sapevo!! Madò che sò dolciosi (?) intendo Sharahh e Fey *---* Chissa come proseguirà la loro storia amorosa.. ihihihi. Poi la storia dei fratelli? Giuro sei un genio! Questa storia riesce a prenderti sempre di più! Un pò incazzata con Hades.. (leviamalo questo "un pò" >:D) come al solito daltronde.. non vedo l'ora di gustarmi la sua sconfitta, inflittagli da Fairy Tail *---* Perché sarà così vero? Vero?!? Ahahah xD Ovviamente accetterò tutto quello che deciderai di scrivere.. perché.. come dire! Riesci sempre a stupirmi di più ;D Con questo ti lascio e vado a leggermi l'ultimo capitolo disponibile! Poi, fine della pacchia! Dovrò aspettare come una comune mortale gli aggiornamenti.. e vabbè! Ti piace vincere leggere facile? Ponzi ponzi popopò! Ahahah (questa era rivolta a me) xD
Baci baci Kate <3

09/09/13, ore 02:03

Ecco Nalu che si risveglia (?) Dio Mio quanto li amo!!!!!! Continua così! ^-------^ Adoro questo capitolo, come tutta la storia del resto :P

09/09/13, ore 01:49

<< Grazie nanetta, ora vattene da qui! >> Le dissi, andando a divorare quella prelibatezza, regalatomi da Levy.
<< Ecco ehm... Veramente noi qui abbiamo finito... manchi solo tu.. >> Disse lei sorridendo.
<< Oh oh... Le mie scuse.. Vorrà dire che mi sbrigherò. Ghe eh! >> Dissi.
<< Sai, l'oscurità ti dona. Ok, sto zitta! >> Scoppiò a ridere, rimanendo a guardarmi a distanza di sicurezza, insieme a tutti gli altri.
IO AMO QUESTA SCENA! Ahahaha la comicità che c'è nei dialoghi è qualcosa di FANTASTICO! Quante volte l'avrò già detta questa parola? Ahahah. Adoro il tenero che c'è tra Romeo e Wendy. Invece sono un pò perplessa in quanto l'odio della draghetta di fuoco e ghiaccio su il drago dell'oscurità (se ricordo bene) c'è qualcosa che non mi convince! Spero che chiarirai tutto questo nei prossimi capitoli! E com al solito capitolo bellissimo <3