Fairy Gakuen
di NekoLucy

09/09/13, ore 01:05

Diciamo che abbiamo visto un po tutti in questo capitolo! Ma poi Romeo e Wendy? C'è forse del tenero?? xD Adoro questa storia sempre di più <3 Brava!! =3

08/09/13, ore 20:24

Ci credi che mi sono messa con il flauto a suonarle? xD Da oggi questa sarà la mia canzone preferita.. scommetto che mi metto a suonarla a scuola! Ahahaha <3 Comunque il capitolo fantastico come sempre u.u

08/09/13, ore 19:57

Piaciuto? Certo che mi è piaciuto.. sono rimasta veramente spiazzata come d'altronde l'intera Fairy Tail nel sentire la storia della principessa assassina, Zeref e suo figlio, e l'incantesimo dei draghi... Però ripensandoci è strano, no? Lei si innamora proprio di un dragon slayer, e poi scopre che può fare questo tipo di incatesimi.. mah! <3

08/09/13, ore 19:42

Hades tu sei morto. *Va ad ucciderlo con le sue stesse mani*

08/09/13, ore 19:30

Magari il principe è Natsu! Ahahaha no dai scherzo :P Comunque è strano che la principessa non abbia detto più di tanto a Lucy che praticamente erano identiche! XD E poi vogliamo parlare di PLUE giuro io lo amo è tenerissimo *-----*
Non vedo l'ora di scoprire di più sulla vicenda ;D

08/09/13, ore 19:20

Ma la fantasia non ti anca mica! Chi se lo aspettava il medioevo! Fidati tu un giorno farai un libro spettacolare e io sarò la prima a comprarlo! XD
Passando alla storia: mi fa un pò tristezza Natsu :c E Hades lo odio sempre di più! (perché non mi stupisco) Ahaha. Non vedo l'ora di scoprire la verità che si cela sulla vita della principessa assasina :D

08/09/13, ore 19:11

Cobra? Ok, la vicenda si fa sempre più interessante. E poi oltre Hades c'è qualcunaltro? Non me lo sarei mai aspettata D: Perché c'è l'hanno tutti con questa cavolo di magia oscura? .-."" Vabbuò torno a leggere xD

08/09/13, ore 19:03

Che bello si ritorna hai vecchi tempi.. "Come un vero uomo" cit. Elfman!! xD Aspetta ma io non sono un uomo u.u
Però ora che ci penso? La scuola? Cioè scherziamo? NON PUO' ESSERE D:

08/09/13, ore 18:56

Fantastico!! Continua così!! La principessa mi fa paura, ahahah. Vado a leggere il prossimo e torno! xD

08/09/13, ore 18:47

Finalmente! Da quant'è che aspettavo questo momento?Sono troppo felice :D Ora Master Hades se la dovra vedere con tutti pure con me U_U Eheh. Grazie mille per tutti i capitoli che hai postato! Spero di leggere tutto quello che scriverai in futuro! Baci Baci Kate.

08/09/13, ore 18:39

Chissa cosa sarà successo? Forse me lo immagino :) Non vedo l'ora di leggere del ritorno di Lucy *-------* Che dire? Mi sa che oggi mi leggo tutto :D Grazie tante Neko per aver fatto questa storia <3 <3 Ci vediamo alla prossima recensione! (Anche se ormai è diventato mio angolo personale per commentare tutto quello che voglio.. ahaha sono folle <3)

08/09/13, ore 18:30

Nooooo ç________________ç Perché?!?!?!?!!?!? Brutto bastardo di un Hades.. Finalmente si fanno fidanzati e quello ******* li fa separare!! Lo odio, Lo odio, Lo odio!! Scusate sono troppo triste per fare una recensione decente, sono sconvolta.. Spero solo che finisca tutto per il meglio! Mi fido di te NekoLucy :c

08/09/13, ore 18:21

Finalmente la gilda riunita per sconfiggere il male!! YUPPY!! Ahahahaha. Sono troppo felice, soprattutto perché ora Hades se  la deve vedere contro la furia furiosa di Fairy Tail! :D

08/09/13, ore 18:10

Le Fiamme Del Mio Cuore. Adoro questo titolo! Ed è perfetto per il capitolo.. Ora che Natsu sta iniziando a ricordare, mi sento tutto un fuoco! :D
Questa storia mi coinvolge sempre di più *---* Ti Adoro continua così! ;D

08/09/13, ore 18:04

Uffa! Mi sto commuovendo pure io per il ritorno di Lucy! Non ci bastavano i sette anni di vuoto D:
Ma che parlo io dell'anime? Comunque! Wendy dolcissima come sempre.. però ora mi viene da chiedermi se Charle è il Happy dov'è? xD
Spero di rivederlo (?) presto! Aye,Sir! Si amo Happy xD
Comunque come sempre ti dico Brava, e non mi stancherò mai di ripetertelo! <3