La soluzione
di nefastia

18/07/13, ore 23:41

Ciao cara,
dimmi che è in questo capitolo che Brandon tocca il suo fondo!
Dimmelo e avrò la forza di sperare che la situazione si sistemi;perchè se invece continua nella sua discesa senza etica e dignita' grattare il fondo non sarà solo una metafora!
Magnifica Zoe! Appena si comincia ad inca....are lo sdraia in un duello dialettico e si allontana scavalcando il suo cadavere!!
Scusa,mi son fatta prendere un pò la mano,è che a quest'ora,smontata la calura,ripiglio vita!
A presto.
B.

18/07/13, ore 22:57

Brandon in questo capitolo da proprio il meglio di se. Non ho termini carini per definirlo. Zoe invece mi è piaciuta molto, si è dimostrata combattiva, chissà che questo imbecille finalmente si dia una svegliata, sarebbe proprio ora. Complimenti continua così , un bacio e alla prossima.

16/07/13, ore 15:16

Sì, lo si può urlare: Brandon è il peggior imbecille d'America. Come si può essere più contorti distaccarsi per non ammettere che la ami e che ti ha cambiato, tradirla per convincersi che si è ancora padroni della propria anima, del proprio cuore, del proprio cervello. Peccato! che qualcuno non collabori, almeno lui ha capito come stanno le cose, lui lo ammette.
Ammetto che originale questa storia è molto più bella, più particolare e reale non crucciarti per le poche recensioni sei brava e lo sai. Kiss.

16/07/13, ore 00:37

Ciao cara,
Zoe è così corretta e controllata che potrebbe soffrire presto di ulcera perforante o dermatiti da stress!!(parlo con cognizione di causa...);se almeno ce la facesse ad urlare,imprecare e cercare di rompere le ossa a quel testa di legno starebbe un po' meglio...e anche lui (ma di questo mi rallegrerei poco).
Lui è un idiota integrale e non c'è altro da aggiungere.
La questione Zoe l'ha centrata in pieno:l'impossibilita' della quadratura del cerchio.Bisogna che qualcosa cambi le carte in tavola se vogliamo qualche risultato.
A presto Nef ,è sempre un piacere!
P.s.
Te' verde freddo leggero e poco zuccherato,ok,memorizzato!
Ciao.
Barbara

15/07/13, ore 22:39

Decisamente quello che mi aspettavo, adesso sinceramente spero che non si incontrino fino a maggio, e se si incontrano e lui le rivolge la parla spero che lei si comporti come sua madre, anzi peggio non dicendo nessuna parola, l'indifferenza e la miglior arma in questo caso, lui si sentirà perso e quando lei finalmente gli parlerà ma solo per rompere il contratto, lui crollerà ( non fare caso hai miei film mentali, sinceramente spero che vada così, in questo momento ho una faccia talmente cattiva che non mi accetterebbero nemmeno all'inferno xD ahahahah ) nemmeno io c'è l'ho con Vale, in fondo anche lei è stata manipolata, quindi non ha colpa. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

15/07/13, ore 19:37

Questo capitolo non è che è triste, è proprio Brandon che è tremendamente cretino... Anche le possibili azioni di Zoe che ha paventato...ma sono da lei? Dico è proprio scemo!! Forse l'amore gli fa male a lui, altro che ...
Zoe è bella e fiera come sempre! Vale e Rashid sono sempre simpaticissimi, ed ora vediamo come il cretino prenderà la proposta di Zoe... Rottura del contratto con ufficializzazione di questo a maggio... ma soprattutto, come la prenderà Nathan?!?!

Aspetto sempre con più ansia il prossimo capitolo, ma tu prenditi tutto il tempo, adoro aspettarti, e poi stupirmi, divertirmi, innamorarmi, arrabbiarmi con te e le tue storie.

15/07/13, ore 19:17

Brava Zoe così si fa. Se Brandon la rivuole dovrà faticare parecchio, ma se lo merita. Chissà che colpo riceverà quando Zoe gli dirà di voler rompere il fidanzamento. Io comunque li vedo bene i 2 piccioncini. Lui deve solo imparare ad amare. Un bacio e alla prossima

14/07/13, ore 02:12

Sai bene quanto adoro questa storia, e quanto ami entrambi i protagonisti, solo che arrivati a questo punto sono sempre in crisi... O meglio, leggermente irritata da quel cretino di Brandon... È proprio scemo!
Apprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere, ormai lo sai bene, e adoro il modo, perfetto, fatto in questo capitolo; con pochissime parole rendi chiaramente lo strazio di Zoe... e in altrettanti pochi passaggi rendi la confusione di Brandon... So che hai cambiato alcune cose, quindi te lo dico molto più che chiaramente.... sono curiosissima!!!
Non voglio insistere, ma visti tutti i sorrisi che sempre mi regali, ci provo... pubblica presto, dai!

Un abbraccio e a ancora grazie!

13/07/13, ore 16:03

Bella, mi piace molto! Ho capito a quale storia di Harry Potter ti riferisci, e per fortuna non l'ho letta! Preferisco leggere questa :')
Se ti va passa da me! Ciaoo

13/07/13, ore 14:50

Brandon è proprio uno sciocco, se questa è la sua soluzione Zoe fa benissimo a lasciarlo. Lui no voleva farla a soffrire vero? Così invece patiranno in 2 per le sue scelte...Un abbraccio Minelli

13/07/13, ore 12:57

In un certo senso mi fa sia pena che schifo Brandon, cioè più chiaro di così non si può, almeno l' ammesso, non volevo essere innamorato. Mi dispiace per lui è troppo tardi cocco ! Zoe Bhe non so che dire spero che lo lasci adesso, almeno lui si rende conto di quanto lei ci sia rimasta male, anzi male è un eufemismo in confronto a come sta. Aggiorna pretore voglio sapere che ara sceglierà di fare lei. Farà l' indifferente come la suocera, o almeno ci si avvicinerà, oppure lo lascerà ? Di queste due opzioni la seconda mi pare la più probabile. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
ah il capitolo è molto bello come al solito, anche se triste.

13/07/13, ore 12:53

Ciao cara,
che dire...,la scena al tavolo operativo è bellissima,magari fossero così le riunioni di lavoro:circondati da persone con cui ci si può confrontare e dotati di teste pensanti!
Valentine è Valentine e Brandon è colpito e affondato!
Peccato solo che lui stia li ancora a galleggiare boccheggiando di fronte alla verità,mentre Zoe sembra affondare nel divano assieme ai suoi cleenex in questa lunga notte.
E' bello che Zoe "conosca i suoi polli",prendersela con Valentine non avrebbe senso,riconoscere le macchinazioni di Brandon è degno di lei.
A presto,ti aspetto con un tè freddo la prossima volta!
Ciao.Barbara

11/07/13, ore 10:36

Più brillante, scusa il linguaggio, è un enorme e madornale cazzata, a questo punto spero che lui non riesca ad andare fino in fondo con il suo piano. E se ci riesce spero che lei se ne accorga e che lo lasci senza dirgli una parola, proprio come sua madre fa con suo padre, così si rende conto di che cosa ha perso, e spero che a quel punto sua madre gli dica te lo avevo detto ho cercato di avvertiti, ma tu non mi ci ascoltato. Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

11/07/13, ore 08:17

....ma questo capitolo è cambiato!! E' cambiato moltissimo!
Zoe (a differenza di Herm) si mostra più salda nella sua decisione di ricercare un distacco, che sia per poter rompere 'più serenamente' il contratto o per cercare di portarlo a termine sempre 'più distaccatamente'!
Brandon mi sembra ampiamente nel pallone, mi pare chiaro che non ci capisce più niente, è molto romantico (ma non diciamolo a lui) quando ripercorre le tappe dei suoi incontri con lei, si vede come si è perdutamente innamorato, ma non è capace di ammetterlo!
Bellissima anche la chiacchierata con Dakota, che però non sembra accendere dei lumi illuminanti in lui, visto che ormai è deciso nell'idea di tentare un tradimento...
Il modo in cui lui la prende, è da pazzo scatenato innamorato perso, adoro il modo in cui Zoe, vede oltre il suo comportamento, e ascolta la sua testa che dice di 'non volerla' come si vogliono le persone normali, ed è in grado di mandarlo via.
Mi hai ancora una volta regalato un sorriso, anche se un sorriso un po' più triste, però ci sei riuscita!
Aspetto ormai con ansia crescente ogni tuo aggiornamento! (che volendo può davvero sembrare assurdo visto che ho letto e concluso pure l'altra storia.... ma anche questo fa parte della tua magia!!)
A
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 08:18 am)

11/07/13, ore 06:41

Complimenti scrivi proprio bene, ogni capitolo è ricco di suspance. Il titolo del capitolo mi fa sorridere 'un idea brillante', Brandon poteva inventarsene anche un altra !!!! Ha tanto paura dell'amore che alla fine soffrirà sia lui che Zoe. A presto, un abbraccio