La soluzione
di nefastia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/05/13, ore 14:49

Adoro questa storia, aspetto molto impazientemente il nuovo capitolo! Sono curiosissimadiscoprire come procederanno le vicende tra i due protagonisti, lui già mostra segni di cedimento ma è troppo presto per fare una "diagnosi" precisa sui personaggi. Ora smetto di annoiarti, a presto lovesuks_

24/05/13, ore 09:17

Zoe e Brandon mi piacciono, e in alcuni momenti mi sembrano anche più adatti degli altri due... O meglio, Brandon in questa sua rigidità e asetticità quasi, mi sembra piuttosto appropriato, mentre Zoe mi piace nella sua serietà e allo stesso tempo, legerezza, nell'ascoltarlo dire un sacco di baggianate, nel prenderlo apertamente in giro, nel trovarlo sempre più irresistibile, man mano che il vino nelle vene soppiantava il sangue... mi piace, è davvero un bel tipino, e poi non c'è che dire, il suo risveglio è fantastico...
Dopo un attimo di confusione ricorda.
Brandon Azendrach?
Ha fatto sesso con Brandon Azendrach!
Merda!
Si riaddormenta.

E forse, proprio perché chiude il capitolo, lo trovo molto più forte e coinvolgente!
Resti sempre tu, leggera e brillante!
Complimenti e alla prossima (come vedi, ti seguo ovunque, pubblica quello che vuoi ;D)!
A

23/05/13, ore 22:51

Due parole: Aggiorna presto!
La tua storia mi incurioscisce molto, scrivi in modo fluido e diretto. Adoro questo stile. A presto, lovesuks_

20/05/13, ore 20:02

Ciao Cara,
sto tentando di togliermi dalla mente i Malfoy e la Granger (ed ammetterai che è un po difficile!)per apprezare questa tua storia originale,pian piano ci riuscirò!
Sono curiosa di vedere come viaggeranno le due storie:divergeranno e /o saranno parallele ?
Sono qui.
Barbara

20/05/13, ore 14:47

Ok, è vero che sto seguendo l'altra, ma ho deciso che per il momento le seguo tutte e due, poi m'incuriosisce l'idea di questa tua storia, presa e portata in un'altro mondo mi prende un sacco, anche perché magari certe cose da Draco uno se le aspetta pure... ma Brandon? Come lo costruirai questo personaggio?!
Ok, ci sono, mi hai catturata (come al solito), anche se i nomi che hai scelto sono stranissimi, non riesco a non farmi scappare una risata ogni volta che leggo il cognome della famiglia...
Zoe mi piace, bel tipino, ma conoscendone lo stampo non poteva essere diversamente...

Ho deciso che per il momento ti faccio stalking su tutte e due le storie, brava come sempre per lo stile, e complimenti per l'idea!
Alla prossima (ovunque sia)
A

20/05/13, ore 13:39

Ciao :)
Ho letto questo tuo primo capitolo e devo dire che mi ha davvero incuriosita molto... Ho letto storie che più o meno avevano la stessa trama, solo che non sono state mai completate. Spero tanto che non la lascerai in sospeso... Inoltre mi piace molto il modo in cui scrivi, rende davvero la lettura molto piacevole complimenti :)) Allora a presto e spero che aggiornerai :)) Un bacio :*
IdaL

20/05/13, ore 10:26

Io ti seguirò anche qui e ora mi spiego di cosa parlavi quando dicevi che era ora di metterti in prova. Credo sia un'ottima idea quella di cimentarsi con un'originale a partire da un lavoro già svolto su altri personaggi, e spero anche che questo ti dia la voglia di proseguire in entrambe le sezioni per regalarci sempre la tua bravura. Come sempre, grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]