Richiesta d'Amicizia
di EerieGirls

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/06/14, ore 19:05

Bonjour!
In questo capitolo non succede molto di sconvolgente.
Finalmente Chloe ha presentato i suoi nuovi (e meravigliosi) amici a Celine. Capisco perfettamente Celine: anche io non avrei pensato ad altro.
Non ho capito molto l'ultimo pezzo in cui Chloe ha un specie di... attacco di panico? Può essere?
Spero di capire meglio nel prossimo capitolo, anche perchè ora mi hai lasciato sulle spine.
Anche questo capitolo, sempre a parer mio, è un po' corto.
Non ho notato nessun tipo di errore, ed è davvero difficile in questo fandom non trovare errori... Non che di bravi autori non ce siano ma ormai scarseggiano
Ora vado avanti con la lettura
xoxo

16/06/14, ore 18:41

Eccomi a recensire anche questo capitolo!
Come nelle altre recensioni, anche questo mi è sembrato un po' corto, spero si allunghino più avanti.
Guarda caso avevo indovinato su chi sarebbero stati gli amichetti di Nicola.
Mi è piaciuta molto la parte iniziale dove la protagonista parla di Lexa.
Certo che i ragazzi pensano sempre male, anche se tutte queste effusioni dalla coppia Helly (Horan e Kelly) non me le aspettavo proprio.
Il titolo del capitolo è molto azzeccato.
“Hanno spostato il monte Olimpo ed ora gli dei sono scesi in terra?” ho riso tantissimo a questa frase e non so come ti vengono in mente.
Anche se hai scritto poco, mi piace anche il rapporto tra Chloe e Celine (Vas Happenin Celine?)
Dovresti stare attenta quando apri le virgolette di mettere sempre la lettere maiuscola.

15/06/14, ore 22:34

Hey bella!
Anche questo capitolo mi piace, malgrado il fatto che sia breve.
Hai descritto bene i fatti avvenuti e mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Questo capitolo l'ho letto tutto di fretta e non sono stata attenta ai possibili errori di battitura.
Però Chloe e Niall si sono già affezionati l'uno all'altra!
E questo Matthew da dove spunta? Certo che si è comportato davvero male, mandare un messaggio per lasciare la propria ragazza, che razza di comportamento! Il problema è che nel mondo ne esistono numerose di persone così!
Credo già di sapere chi sono i famosi amichetti di Niall... Andrò avanti a leggere per vedere se le mie supposizioni sono esatte.

15/06/14, ore 12:41

Hey!
Ho letto il prologo e già mi piace. Al momento non ho tanto da dire però mi piacerebbe comunque dare la mia opinione.
Il capitolo è un po' corto ma essendo un prologo ci può anche stare.
Mi piace tantissimo il carattere della ragazza e come si è comportata con Nicola... Volevo dire Niall. Non capisco come ha fatto a venirti in mente Nicola.
Ho trovato qualche errore di battitura e niente errori grammaticali.
Adesso sono curiosa di sapere come va avanti la storia.

26/04/14, ore 15:55

Ho letto la tua storia tutta di un fiato. L'ho cominciata stamattina e l'ho finita in questo istante. Inutile dire che mi ha preso e appassionato tantissimo, probabilmente perché diversa dalle solite fan fiction. Anche se a te non sembra, ti garantisco che scrivi veramente bene, per quanto il parere di una sedicenne qualunque come me possa essere insignificante. Complimenti 😘

21/04/14, ore 23:46

Ommiodeo sto creando un mare intorno a me! Ma quanto adoro questa storia?! Adoro il modo in cui hai descritto harry, non come nelle altre ff , il bullo della città, ma il "sonofigoedolceemenevanto" cosa adorabile. Adoro il fatto che tu abbia ripreso varie situazioni di glee (R.I.P. Cory) un telefilm meraviglioso. Invidio il fatto che chloe abbia sempre casa libera! Quindi, aspettiamo la seconda stagione!

21/04/14, ore 22:48

Oh mio dio santissimo, ti giuro che sto piangendo come una deficiente. Mi piace moltissimo come scrivi, lo sai benissimo, e la storia mi ha appassionata un bordello, nonostante sia sugli one direction.. Un bacio ed ancora complimenti !

21/04/14, ore 10:21

Adoro la tua storiaaaa! Buona pasqua e pasquetta;-):-)

20/04/14, ore 23:29

Okay, mi hai fatta piangere, mi hai tenuto compagnia una serata intera mentre il mio stomaco si ribellava e io mi ripetevo che sono una merda perché ho dinuovo ceduto al cibo, e ti ringrazio, ho amato questa ff, ti ringrazio perché probabilmente adesso ci metterò tutto l'impegno possibile per imparare ad amarmi, un po' come ha fatto la protagonista.
Grazie davvero, sei fantastica.♥️

31/03/14, ore 22:34

Hei! Ho letto tutti i tuoi capitoli in due giorni e sono davvero belli e scritti bene, continua al più presto che voglio sapere come va a finire;)baci

31/03/14, ore 15:38

Oddio non me lo aspettavo!!! Per niente! Che dolce Harry c: e comunque sono contenta che ci sia qualcosa tra di loro c: spero tanto tanto tanto che si mettano insieme (quindi vedi di non fare cazzate) c: per caso ti piace Harry Potter? No perché la metafora con la Fenice mi è subito saltata agli occhi c: (sono una potterhead se non si era capito c:) bene ora me ne vado, aggiorna prestoooo baci -Flami <3 ps sono così triste che sia già il penultimo capitolo!! :c

29/03/14, ore 10:38

Povero cory il mio finn:( era il mio preferito!!!
Si... sono una GLEEK
mucho love

27/03/14, ore 12:53

Finalmenteeeee!! Non hai idea di quanto abbia pianto per il dialogo/monologo di harry... È stato bruttissimo... Lui è stato così cucciolo... Volevo anche farti i complimenti per la cosa della Bosnia ... Bello bello bello.... Ed anche i Bastille sono dei grandi! Al prossimo capitolo <3

07/03/14, ore 15:12

Eiii, scusa se ha recensito così tardi, ma ho avuto una marea da fare e poi sono stata una settimana senza wi-fi (stavo per suicidarmi :c). Comuuuuuunque è stupendo questo capitolo (come gli altri del resto) non dire che scrivi col culo perché non è assolutamente vero! c: io sinceramente non mi aspettavo che andasse da Harry, ma sono contenta perché li shippo c: però mi sarebbe piaciuto vederla anche insieme a Niall, ma lui è già impegnato... Non puoi capire quanto mi dispiaccia che stia finendo! Mi piace da morire! <3 seguirò sicuramente la tua prossima ff c: bene ora vado a studiare -.-" baci -Flami <3

24/02/14, ore 16:22

Bellissima storia <3 mi piace molto e non vedo l'ora di vedere gli ultimi due capitoli anche se mi dispiacerà tantissimo quando finirà. Chloe mi piace tantissimo mi dispiace tanto per lei.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo <3 Ciao
Laura xx