Un amore sul fil di lama
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

17/04/14, ore 13:23

Hei!!  :)
WAOO... ho letto la tua ff dal primo a questo capitolo e neanche un errore! In più la trama è BELLISSIMA! All'inizio mi sono presa male ma poi è diventata troppo bella... Cavolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace troppo e devi assolutamente continuare! ^^  Natsu geloso è il massimo xD
Complimentoni e alla prossima! <3
Eli

17/04/14, ore 12:43

Oddio,finalmente hai aggiornato non ce la facevo più *w*
Capitolo bellissimo,non ho notato errori nemmeno questa volta *\\*
Spero aggiornerai presto
Baci
lucy_465

16/04/14, ore 21:50

Ciauuu questa e'la prima volta ke ti recensisco ^^ cmq io sn xNeko Lucyx ma puoi kiamarmi pure Lu ^ͺ^ sai oggi ho letto tutta la tua f.f e wooow e' un qualkosa di incredibile e poi che figo ip titolo ed anke la trama *͵* x nn parlare della f.f l'amo *3* cmq visto ke nn ho recensito gli altri cappy lo faccio ora... cmq quando avevo letto che Natsu doveva uccidere Lu io sn rimasta cosi' o.O ti giuro xD ma poi appena ho.letto ke sarebbe stato La sua guardia del corpo nn puoi immaginare ke faccia da ebete avevo xD e poi ke patuffoloso quando Natsu gli ha dato il basino nella guancia beataaa :Q_____ e poi quando ho letto ke le guardie sono diventati i.prof nn ci credevo xD e poi Natsu era un' po geloso ihiihh ¬ͺ¬ e woow scommetto che con Lu diventera' un romanticone aaaaa ke picciosiii *-* amo la tua f.f ti prego continuala presto *-* ora vado xke' se continuo la mia recensione sara' piu' lunga di tutti i tuoi cappy messi insieme xD ora vado.ciauuuuu a PS. Sn curiosissimissimssimissimissima di sapere cosa succedera' tra u nostri due pucciosi >w< ciauuuu aggiorna presto ;D <3

16/04/14, ore 19:46

Biluuuuuuuuu!!!!!!! Che bello le cose si stanno muovendo!!!! Ma che teneroni che sono in realtá i nostri cari assassini! Se non lo detto prima lo dico ora: mi piace la scelta dei personaggi! Natsu e lucy non potevano mancare certo, ma sono contenta di vedere un nuove trio......particolare, ma fantastico!!!! Grazie mille spero che tu possa aggiornare presto perché é davvero bellissima!

04/10/13, ore 19:03

Dico sul serio, questa é fra le mie fanfiction preferite!!: Hai un sacco di fantasia,come ti é venuta in mente un'idea cosí originale?!Complimenti!!(ok,adesso mi sgaso!:) comunque ti prego aggiorna al piú presto,sono troppo curiosa!:

13/08/13, ore 13:59

Salve,Salvino andry_94_hell
La tua storia mi affascina parecchio *www*
Devo dire che scrivi molto bene ^^ Quanto sono carine le coppiette qui dentro *w* l'unica a cui nn avevo mai pensato era la Zancrow x Meredy ma devo dire che mi piace tantissimooooo *OOO*
Bè alla prossima Baci
Lucy_465

13/08/13, ore 11:03

Handry amico mio XD sei in vena di pensieri creativi che pubblichi capitoli a destra e manca XD
comunque meglio cosi XD
che carini cobra e kinana insieme, un po meno meredy e zancrow, quello ha un aspetto da psicopatico non ce lo vedo con una dolce ragazza come meredy :-C
comunque si prevedono guai per natsu eh? beh di sicuro il suo scontro sara bello da leggere :-)
parlanfo delle altre storie.....sei riuscito a formare 2 coppie!!! che grande uomo che sei, non sai quanto ti stimo XD e poi che scontro e che invenzione ( un po sadica ) quella di far comparire la voglia di uccidere di edward XD
invece su fairy tail of the dead, i disegnini e i vostri interventi sono spettacolari, fate i complimenti a zero da parte mia, e per quanto riguarda lo scontro in cui avete messo in mezzo anche a me, io proporeei ub triatlon ( sempre se si scrive cosi ) con tiro dell'arco, staffetta e ...........una gara di cucins!!!!
lo so che sono arrivato tardi ma ti ho gia spiegato il motivo comunque complimenti a te e ai tuoi soci per i capolavori che state svolgendo, siete davvero bravi!
ok ticaaluto andry che ho da fare XD ci si vede!!!

12/08/13, ore 15:59

Ehilà Andry! :D
Woaaa tutte le volte mi sorprendi *-* riesci a mischiare combattimenti e dolciosità al punto giusto :D
Ok, premettendo che io AMO la CobraxKinana, mi sono letteralmente sciolta. Sono andati all'acquario e si sono pure tenuti per mano!! Woaaa che bello *-*
Mamama Meredy e Zancrow sono fatti l'uno per l'altraa :D che dolciosi <3 m-ma sii è fatto battere?! Il megakiller si è fatto battere da Meredy?!?! Ahahahahah ;D poveretto
La grammatica è corretta e non ho notato sviste, errori grammaticali/sintassi/punteggiatura. Era tutto apposto! Ma non affidarti troppo a me ehehehe ^^
Beh, alla prossima!
Fairy-chan

12/08/13, ore 01:42

bellissimo capitolo complimenti da come hai detto all'inizio lo pensavo più corto non vedo l'ora dell aggiornamento

12/08/13, ore 00:13

Ciao Andry!!!!! Finalmente riesco a lasciarti una recensione a qualcosa -.-
Sfortunatamente è una settimana più o meno che mi è stata vietato l'accesso ad ogni forma tecnologica, poichè ero da mia cugina in totale assenza di internet e computer, spero di rimediare in questi giorni ^^
Allora, il capitolo è fantastico!! *-*
Dare spazio all altre due coppie è stata una bella idea, anche giusta altrimenti povere Meredy e Kinana XD, e gli scontri sono stati ben descritti (incredibile come mi stupisca ancora della tua bravura XD)
Non vedo l'ora di leggere il fatidico Natsu vs Obra, credo ne vedremmo proprio delle belle XD
Un bacio e alla prossima
Jeo 95 =3

11/08/13, ore 23:46

Ciauu Andry! :D
Ahhahaha fantastica la scena del libro xD mi sono immaginata uno Zancrow con gli icchiali e le gambe accavallate sul divano a leggere compostamente un libro e Lucy che si abbadsa e le arriva il Gocciolone xD
Poi ce teneri Kinana e Cobra *-* cuccioli! Poi per dire la verità, sei bravissimo a descriere le scene di lotta! ^o^
E Zancrow battuto da Meredy?! Ahahhahaha :,) che sapeva proprio che dire al momento in cui Meredy gli ha detto che il padre era morto.
Poi furbissimo! E se Raven Tail pensa che Natsu perda, pff sono degl'illusi v.v
Co vediamo al prossimo, ciauu ^.^
Gigi :)

11/08/13, ore 23:23

Ok si!
Mi piace! :D
Adoro la KinanaxCobra quindi non posso che adorare questo capitol oe devo ammetere che anche Meredy sta bene con Zancrow ( grazie a te mi piace sempre di più questa coppia ) :3
Mi è piaciuto davvero molto Andry ^^
E il prossimo sarà la Obra vs Natsu! Oddio aggiorna presto anche se hai molte storie da aggiornare xD ..
Alla prossima

Wilwarind

28/06/13, ore 22:06

Yo! Finalmente hai aggiornato!!!!!! Non vedo l'ora di vedere cpda succederà!! Comunquue come sempre è un capotolo fantastico!!

28/06/13, ore 16:20

uao bellissimo capitolo meno male natsu è arrivato in tempo non vedo lora che aggiorni

28/06/13, ore 16:10

e però bravo natsu e si lexus e co le faranno molto volentieri matematica ammazza di già un nemico vado subito al prossimo