Un amore sul fil di lama
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

24/05/13, ore 00:30

come avevo accennato rieccomi XD
mamma mia sono terrificanti questi 3, e povero Jude, cioè una volta che fa il bravo padre lo massacrano!
comunque con questa cosa il trio a fatto un brutto tiro mancino a Jose, chi sà quale sarà la sua risposta a tale tradimento
Non sapevo che le labra di Natsu fossero curative, allora nel manga potrebbero fare anche a meno di Wendy
vabbene Andry ti saluto alla prossima
///
PRINCE_OF_FLAME

24/05/13, ore 00:12

fighissimo questo scontro ( killer troppo forti ) povero bluenote era così giovane stessa cosa vele per azuma *sigh* vabbè, scusa se recensisco solo adesso ma non mi aspettavo recensisi così presto 2 capitoli
povera Lucy adesso sono guai XD
vabbè per adesso basta con questo tanto devo recensire anche il prossimo capitolo ciaooooooo

23/05/13, ore 23:00

allora , che potrei dire, mi immaginavo che questa fosse la fine da come stavi descrivendo l'incontro dei killer con Lucy ( tu adori i killer XD ) iniziavo a preoccuparmi che uccidessero i suoi genitori davanti alla ragazza , ma per fortuna non è successo u.u, be quendo il padre di Lucy ha offerto il doppio mi sono detta " scometto che sarà una cifra enorme o.o" come sopsettavo u.u , ma la cosa che mi ha colpita di piu è il fatto che alla fine Natsu & company abbia deciso di essere le guardie del corpo di Lucy, questa proprio non me lo aspettavo o.o , davvero fai dei colpi di scena che , io ci rimango spiazzata e qesto mi piace , adore le sorprese in queste fanfiction XD, aspetto allora il prossimo aggiornamento ^^

23/05/13, ore 20:49

Ok, scusami ma non avevo proprio visto l'aggiornamento ^.^"
Oh cielo, sono sadici e violenti in una maniera che non so definire, ma è davvero una NaLu? O.o No perchè mi sembra fermamente convinto nel volerla uccidere ^-^"
Povere guardie del corpo... T.T
Be, vediamo se la cara Lucy ci lascerà le penne ^-^
Un bacio e al prossimo capitolo, complimenti per la bellissima storia.
Jeo 95 =3

23/05/13, ore 19:35

Ora si che si ragiona... Mi sa che diventerà interessante... Ora Natsu e Lucy non sono più nemici, ma il loro cliente??? Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente*entusiasta*
Alla prossima Anna

23/05/13, ore 19:02

anche in questo capitolo ti sei seriamente superato!! è bellissimo!!!!!! incredibile! all'inizio ero un po' dubbiosa su una nalu dove natsu dovrebbe essere il killer di lucy (spero che abbia senso quello che ho scritto!! ^^) ma devo dire che mi hai fatto ricredere con questo capitolo. lo scorso mi aveva definitivamente incuriosito, me questo ancora di più!! XD viva i killer-guardia del corpo!!! yeah!!! (no, non sono pazza ma un po' esuberante!! :D) spero di leggere presto un'altro aggiornamento perché, oltretutto, scrivi proprio bene ed è un piacere leggere le tue storie!!
alla prossima, bice!

23/05/13, ore 18:04

Continuo! *-* ORA!
Che bel capitolo *-*
Natsu capitolo dopo capitolo diventa sempre più fico :O Dalla manica esce una lama come assasin's creed :O Sei un genio!
Devo dire che sono rimasta un attimo sconvolta! Il padre che vuole pagare il doppio e Natsu si offre ( insieme agli altri ) di fare la guardia del corpo di sua figlia? Idea geniale *-*
questa storia mi incuriosisce sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Baci

Wilwarind

23/05/13, ore 17:37

DIO CHE ANSIAAA! quando stava per tagliare la gola a Lucy,non ho pensato minimamente che Jude facesse questa proposta mi immaginavo tipo che Natsu troppo legato a lei non l avrebbe uccisa (si sono molto NaLu io XD) ed invece! hahahah fantastica la lama di Assassin's creed XD.Sai che ad un certo punto mi è sembrato che la fic stava diventando come Saw con Jude seduto sulla sedia come bersaglio per la sparachiodi XD bhe molto bello anche questo capitolo ci vediamo al prossimo ciaoo
GigiAngeles4

23/05/13, ore 16:06

Yo!! Natsu killer è sempre più malefico, ma sempre fantastico!! Corto il capitolo*delusa*, ma avevi avvertito, comunque avvincente:) Il nuovo team di killer molto efficente... anche troppo...
Alla prossima Anna

22/05/13, ore 22:19

oh mamma , ma a te piace farci rimanere a bocca aperta O.o, è un avvenimtno che non mi sarei mai aspettata... sono veramente moolto inteliggenti questi killer , Lucy meglio che vai al riparo XD oh al massimo colpiscili col mangiare , cosi hanno cibo gratis XD ( lo so è tardi e quindi inizio a dare i numeri u.u) bè comunque grazie per avermi spiegato il discorso che natsu l'avrebbe uccisa entro una settimana , io inece avevo capito che fra una settimana partiva all'attacco XD scusa , allora non vedo l'ora che aggiorni ^^

22/05/13, ore 19:33

Ed ecco anche il terzo capitolo :D
Solo ora mi sono accorta che avevi aggiornato, sei veloce ad aggiornare :\ xD
Meglio così, almeno so come continua :3
Il capitolo è stato emozionante :O Troppo forte! Bè in realtà mi fanno un pò pena Azuma, Bluenote e Rose! Sono rimasta di sasso!
Però Natsu qui è fico u.u
Voglio sapere come continua :\\
Aggiorna presto!
Baci.

Wilwarind.

22/05/13, ore 17:51

oh my god!!! è fighissimo questo capitolo!!! è veramente magnifico!! li adoro! so che può sembrare strano dire di adorare storie dove ci sono degli assassini di questo tipo, però adoro i racconti dove i kiler utilizzano veleni e coltelli!! si, in effetti sono un po' strana!!! ^^" SPERO DI LEGGERE IN FRETTA UN NUOVO CAPITOLOO!!! davvero sono curiosissima!!!
bea

22/05/13, ore 17:08

Ciaoo :) scusa se non ho recensito le altre volte è che ho letto il primo capitolo velocemente e lo inserito nelle deguite perchè ero di fretta ma oggi son tornata e ho riletto tutti i capitoli dal primo a quest'ultimo :) devo farti i miei complimenti in qualche modo riesci a mettermi ansia xD e mi piace anche il tuo modo di scrivere,sopratutto il loro modo di combattere, è fantastico *-* bhe allora al prossimo capitolo ...giuro mi hai messo curiosità xD... Alla prossima GigiAngeles4

21/05/13, ore 23:53

no no è che se per zancrow intendi uno di grimore heart o di oracion seis sappi che non ci sono ancora arrivato a quel punto nel manga e per cobra idem, nella recensione precedente ho solo tirato a indovinare XD
Mamma mia quanto è malvaggio natsu qua, mi fa strano leggerlo così ed è questo nuovo carattere che mi attira :)
tutte fidanzate eh vabbè ti sei risparmiato la rottura di doverle accoppiare tutte, e sono contento che Meredy trovi un ragazzo ( lei la conosco solo perche ho ......sbirciato i capitoli del daimato embu XD )
vabbene Andry ti saluto alla prossima :)
///
PRINCE_OF_FLAME
P.S
ma anche tu vai a scuola e io che pensavo fossi più grande di me O_0

21/05/13, ore 22:39

oh , no Natsu , non sembra lui ç__ç eh pero questa storia mi piace veramente un sacco e.e , allora... il capitolo precedete hai detto che avresti lasciato a bocca tutti quanti per chi era il fratello di Lucy .. sinceramente , io ci sono rimasta di sasso per davvero , nonnme lo aspettavo , appena ho letto " è da tanto che non ci si vede sorellina" mi è mancata l'aria , un risvolto... avrei pensato di tutto ma non a Sting o.o , poi perchè Natsu ha chiesto una settimana per uccidere Lucy ( oddio , spero che non lo facci >.<) ? e come faceva ad avere una foto con tutta la famiglia di Lucy ?? O.o , ok batsa domande , senno mi rovino la sorpresa XD , sono troppo curiosa *^*
aspetto il prossimo capitolo ^^