Un amore sul fil di lama
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

22/03/15, ore 10:34

Ciao
la tua storia è a dir poco FANTASTICA.
Non tanto per la grammatica,o la coppia (W la NaLu!!!!)
Ma per la trama.
mi sono innamorata subito già dal titolo di questa storia.
Ho detto:"Natsu è un killer e Lucy il suo obbiettivo?!DEVO leggerla!"
Quindi(naturalmente se puoi)mi piacerebbe leggere il seguito!
Spero almeno in una tua risposta.
Candy
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 10:36 am)

16/12/14, ore 15:41

Weiiii..... Sono rochy!!! Adoro questo anime ho cercato così tante fic carine ma la tua è l'unica che mi ha colpito veramente!!!!!! Questa fic è molto divertente e non è vero niente che fa schifo anzi è stupendaaaa e scritta bene.*^* io adora la coppia natsu e lucy mentre le altre potrei anche non leggerle!!! (Senza offesa -.-")
Adesso inizia la vera gelosia e inizia il bello della storia,sono eccitata non vedo l'ora di leggere quando quei due BAKA si metteranno finalmente assieme! *-*
Va beh ti ho già disturbato abbastanza quindi,...ti auguro buona fortuna per la continuazione! Stammi bene*^*
Rochy💙✌️
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 03:44 pm)

28/11/14, ore 14:23

Ciao! Mi piace veramente tanto il tuo racconto, non solo è coinvolgente ma ti appassiona, anche se non so ancora vedere Natsu come un serial killer XD però mi è piaciuto e spero che aggiornerai presto con un nuovo capitolo

24/10/14, ore 15:48

Ciao :D
Ho letto la storia l'altro giorno, ma mi sono ricordata solo adesso di recensire.
Che dire... anche se tu pensi che questo capitolo fa schifo, non è assolutamente vero. Sei bravissimo a scrivere e mi piace questa storia, è molto particolare e diversa rispetto alle altre. All'inizio, il primo capitolo per intenderci, sono rimasta così: O_O. Non mi aspettavo che Natsu facesse parte dei "cattivi". Poi quando ha quasi ucciso Lucy... Beh è stato strano, parecchio strano. Ma ho adorato quella parte. E poi, invece, Natsu passa dalla parte di Lucy e della sua famiglia. Però poi hai descritto bene il modo in cui Lucy riesce a cambiare idea su di lui e a fidarsi. Mi piacciono anche le coppie, sono diverse non sempre le solite. A parte la Nalu, ovviamente, ma quella ci sta sempre e comunque -li adoro insieme, non posso farci niente-.
Detto questo.. fidati, questa storia è interessante. E capisco che ad un certo punto quando il tempo passa e rileggi quello che hai scritto può sembrare che faccia schifo, però davvero mi piace.
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa :)
A presto :)

23/10/14, ore 18:13

direi gildars, la guardia contro cui gildars ha combattuto durante la saga dell'orologio dell'infinito (purtroppo non ricordo il suo nome) e master hades.............ho indovinato?
coooomunque....come puoi vedere io sono ancora qui!!!!!
ma come può natsu fare una cosa del genere!!!!!!! ma andiamo!!!!! per una volta che il suo personaggio sembra acquistare un po' di intelligenza, ecco che manda tutto a quel paese!!!!! ti prego dimmi che va a quella cena solo perchè ha capito chi è flare!!!!!!! testa di cerino! fiaccola moscia! sveglia amico!!!! ma andiamo!!!!! è così palese che sia gelosa!!!!!
ah, ma guarda che ne ho anche per lucy!!!! ma andiamo!!!!! come può non capire che le piace!!!!!! almeno è stata matura e non ha fatto iniziare una rissa.........
spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, perché sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire questa storia.....
grazie mille per il tuo lavoro!!!!! spero a presto....ciao ciao ciao!!!!!!!

23/10/14, ore 13:52

Bellissimo capitolo, sono troppo curiosa devo sapere cosa succederá ti prego aggiorna presto.
Un bacio
Milka :)

23/10/14, ore 11:27

Ciao piacere di conoscerti, mi chiamo Annalisa, ma chi mi conosce mi chiama semplicemente Lisa-chan:)
La tua storia mi piace moltissimo, è stupenda e l'ho amata fin da subito, ma essendo entrata da poco nel mondo di efp, non ho mai recensito ho solamente letto in incognitoxD ti giuro che aspettavo questo capitolo da un sacco di tempo e averlo letto mi ha restituito il sorriso, io li amo quei due e questo Natsu mi piace da impazzire, mi piace l'idea di Flare come rivale l'ho trovata molto originale e sinceramente mi è piaciuta molto, come grande amante della Nalu( la mia coppia preferita in assoluto) ho amato qual sogno e spero che si avveri prestoxD spero di rivederti presto con il prossimo aggiornamento un bacione
Lisa-chan<3
Ps: questa storia è veramente fantastica, scritta in modo perfetto e davvero impeccabile, ti faccio i miei più sinceri complimenti alla prossima:)
Pps: secondo me quei tre alla fine sono:
Gildarts con Natsu
Zero con Cobra
Hades con Zancrow:)
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 11:29 am)

22/10/14, ore 13:26

Ciao sono Sara ,recensisco solo ora perché ho iniziato ora a leggere questa fanfic (fine ottobre 2014)
Questa storia é fantastica me ne sono innamorata dal primo capitolo<3 sei davvero un genio,un mito
E poi natsu cattivo é un figo da paura *sbava**ha gli occhi a cuoricino*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Ps: sono una fan sfegatata di Nalu<3
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 10:23 pm)

17/07/14, ore 10:24

Ciauu Andry ;) io sono Melissa ma puoi chiamarmi Mey ;) questa è la prima volta che recesisco questa figata di fan fiction *---* sai all'inizio quando ho letto che Natsu doveva uccidere Lu io ero tipo "no,non ci credo, ditemi che ho letto male 0.0" XD ma pian piano leggendo mi sono calmata e quando ho letto che oltre a risparmiarla sarebbero diventati le sue boyguard e Natsu ha dato il bacino a Lu = ̄ω ̄= ero tipo "kyaaaaaaa che bello Natsu sarà la guardia di Lu *.* e che dolciiii" che tenero Natsu che Lu lo stia addolcendo (?) Credo di si ♥.♥ e poverii si che sono i Migliore ma capista fateli riposare XD e ecco la comparsa di Happy <3 (sottoforma di portachiavi) xD oddio AMO sta fan fiction ♥♥♥ e mi piace perché è molto originale *..* Andry ti preeego continuala presto è troppo bella e figa sta fan fiction complimenti hai avuto un'idea bella e figa u.u bhe che altro dire?? AH! si che spero di vedere degli aggiornenti e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ♥.♥ ora vado a mettere la storia tra le preferite ★.★ spero di sentirti presto ;)
Baci ;p Mey ★☆
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 10:29 am)

23/04/14, ore 18:12

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo, soprattutto le parti Naluose, mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che aggiornerai presto
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa FF (che penso sia una delle tue più belle) :)

21/04/14, ore 18:22

Andry-san! Finalmente riesco a recensire l'ultimo capitolo! *^*
E' talmente bello che non so da dove iniziare, i miei più sinceri complimenti!
Dunque dunque dunque... l'inizio con Natsu e Lucy è stato dolcissimo, quei due sono fatti l'uno per l'altro ormai eheh, e dare un'occhiata al passato di Natsu è stato un po' come comprenderlo meglio, capire perché quell'assassino tanto sadico e omicida è diventato così. Ma chi si sarebbe mai aspettato quei dolci momenti d'imbarazzo? Rendono il tutto ancora più dolce u.u Natsu imbarazzato sembra un tenerone ahah e assieme a Lucy, secondo me, è perfetto u.u che poi riesce a passare dalla modalità "killer psicopatico" a "killer dormiente" in mezzo secondo solo per lei, è la gelosia eh? :3
Il combattimento fra Natsu e Obra mi ha lasciata a bocca aperta. Un Obra robot non me lo sarei mai aspettata, così come Ivan e Flare. Quella ragazza psicopatica mi ha lasciata di sasso. Ti sei per caso fissato con il periodo dei Dai Matou Enbu? Qualche membro e poi c'è tutto Raven Tail XD
E la sorpresa finale? Dai, quell'abbraccio lacrimoso ha fatto sciogliere anche te, ammettilo u.u è stato bellissimo, davvero bellissimo. Il portachiavi con Happy è stato un colpo di genio! Sempre detto io che te sei un fottutissimo genio eheh, ed è un complimento! Le ragazze sono state carine a preparare la cena, anche se in parte faceva schifo pore :') di solito a Natsu basta la parola cena XD
Per quanto riguarda la grammatica, ho notato solo qualche svista e un errore. Non è per romperti, ma "sé" va con l'accento (ad esempio: Lucy strinse Natsu a sé). Per il resto non mi sembra di aver notato altri errori. Se posso darti un consiglio, nel discorso diretto il punto va fuori dalle virgolette. Bene, ora la smetto di fare la pignola e ti faccio i miei complimenti! Davvero bravo andry!
Ci sentiamo bro :D

21/04/14, ore 16:43

Deus meus. Sono scandalizzata e meravigliata al tempo stesso. Tu mi metti l'ansia, lo sai vero?
E' incredibile il modo in cui fai combaciare la dolcezza con i combattimenti sadici, davvero davvero notevole. Ti faccio i miei complimenti, questo capitolo è stupendo.
Tralasciando la grammatica perché so che ora scrivi bene, hai descritto la scena in modo tale da farmi venire la pelle d'oca. Mi dispiace per i genitori di Lucy, infondo non è colpa loro. Natsu, Cobra e Zancrow fanno paura, ma devo dire che sono davvero bravi in quello che fanno. E' strana la svolta che hai fatto prendere alla storia. Le nuove guardie del corpo di Lucy eh? Adesso è ancora più interessante eheh
Ho preso un colpo quando Natsu ha fatto male a Lucy... ma il bacino finale mi ha sciolta *^* sì, decisamente ora assomiglia più ad una NaLu XD
Sai, è strano che tu abbia deciso di scrivere una cosa romantica conoscendoti, ma secondo me ci sai fare e ti riesce bene ^^
Che dire, adoro questa storia xD
Ti faccio i miei complimenti e volo all'ultimo capitolo che mi manca!
Chaos!!! (mi stai contagiando, mannaggia a te .__.)

21/04/14, ore 16:24

Nonostante il capitolo non sia lungo come gli altri, poco importa perché mi ha lasciata così --> O.O
Tu hai la capacità maledetta di mettermi addosso un ansia assurda xD l'avevo già letto, sapevo già cosa sarebbe successo, eppure ero agitata comunque, accidenti a te! XD
Mi dispiace per le tre guardie del corpo... Azuma, Bluenote e Rose, nonostante fossero sempre dietro a Lucy come delle sanguisughe ed inquietassero un po', erano delle buone guardie e mi ci ero affezionata... Anche se in effetti cadere in una trappola del genere come il cibo d'asporto non è stato previdente xD
L'omicidio dei tre, comunque, è davvero una bella idea. Non che mi sia piaciuto il fatto che li hai uccisi per intenderci, ma come l'hai fatto! Mi ha lasciato a bocca aperta, Natsu Cobra e Zancrow sono senza cuore e terribilmente sadici xD adoro il modo in cui combattono, veleni coltelli e tipi come loro vanno assolutamente d'accordo u.u
Mi spiace un po' per Lucy, si ritrova senza guardie del corpo e con tre assassini spietati che vogliono ucciderla.
Complimenti andry, passo al prossimo capitolo :D

21/04/14, ore 16:07

Sting è il fratello di Lucy e va in giro per l'America a giocare allegramente a baseball?
Natsu Ordam? No dai ahahah da dove sbuca quell'Ordam? Comunque, bell'idea di infiltrazione u.u
Kinana e Meredy che sbavano di fronte agli altri due? Io le adoro queste coppie :3

Che dire, bel capitolo! Questa storia mi piace un sacco, è intrigante a dismisura! Natsu, reso "malvagio" assieme a Zancrow e Cobra, è fantamiglioso. Kinana e Cobra sono due personaggi che adoro insieme, quasi più della NaLu per l'epicità (si dice così? o.o) assurda di Cobra, Zancrow e Meredy insieme non ce li avrei mai visti xD stanno bene se è per quello, ma è davvero crack xD
Ed ovviamente, Lucy e Natsu restano i migliori. Già dal primo sorriso (che poi ti ci metti tu e fai aprire la porta a Natsu solo in pantaloncini XD) Lucy è rapita da lui. Oww *^*
Quelle tre guardie del corpo sempre dietro inquietano XD
Comunque sia, anche questo capitolo mi è piaciuto. E passo al prossimo XD
Complimenti andry!
Mary

21/04/14, ore 15:54

Sì, sono sempre io che torno a rompere ed a scusarmi per i miei ritardi a dir poco osceni :D
Mi sono accorta che non avevo recensito tutti i capitoli di questa fic, e visto che ci sono mi rimetto subito in pari!

Questo primo capitolo è interessante. Si capisce già qualcosina della trama e il fatto di vedere Natsu e gli altri due, i quali farò finta di non sapere chi siano :D, così è strano ed intrigante al tempo stesso. D'altro canto, quei tre attirerebbero anche vestiti da suora, perciò.. u.u *si ricompone* Lucy invece sembra una di quelle ragazze per bene, con una bella cassa delle amiche una famiglia coccolosa... A proposito, l'idea che Lucy abbia un padre ed una madre affettuosi e ancora in vita è bella! Jose è il classico presuntuoso xD l'insieme generale è bello e mette curiosità.
Per quanto riguarda la grammatica, si vede che da maggio ad adesso sei migliorato! Nel senso che a rileggere questo primo capitolo si vede il salto di qualità che hai fatto e ti faccio i miei complimenti!
Che dire se non... "sei un genio accidenti a te!" e "filo a recensire il resto o mi ammazzi!"? Complimenti ancora :D
Ci sentiamo andry!
Mary