Un amore sul fil di lama
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

07/06/13, ore 10:30

Incredibile! Davvero incredibile! Questa storia é una delle più belle storie che abbia mai letto in vita mia! Mi ha affascinato sin dall'inizio! Non so neanche come mostrarti la mia ammirazione, non ci sono parole abbastanza significative per descrivere il tuo capolavoro! Veramente grandiosa mi è piaciuta da morire, insomma, Andry, non sò come complimentarmi con te, sai questa è la prima volta che sento così tanta andrenalina nel leggere una storia! Sei stato davvero grandioso! *ç* Mi congratulo con te!!! :D La maniera con cui narri gli eventi, e con cui gli descrivi é fantastica!!! ;) Davvero incredibile!! Sei proprio uno dei migliori scrittori di fanfiction te l'assicuro!!! ;) E credimi io ne conosco tantiiiiiiissimi di scrittori, sia italiani, sia francesi, sia inglesi, sia arabi!!! XD Sono già impaziente di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! Davvero un capolavoro!!! Ormai la tua fic è diventata una droga per me!! XD

05/06/13, ore 15:24

Ahahahah oddio Laxus, Freed e Bixlow XD manca Evergreen XD ahah troppo forte :D
Cobra dottore?!? Ahah non ci credo Kinana impazzirà ancora di più :D
Povera Lucy con le equazioni..io non ci capisco niente >.<
Vaaabbè ciaoo:) spero che continuerai!
Aye, Sir!
FairyLucy94

03/06/13, ore 23:50

Ciao Andry!
Finalmente hai aggiornato questa storia *-*
Tu non sai da quando stavo aspettando che tu aggiornassi! Però eri occupato con la scuola e con l'altra ffic u.u
Comunque il capitolo è stupendo! Come sempre :D
Mi piace molto che Natsu&co siano i professori di Lucy :3 L'idea è molto bella :D
Kinana è fantastica aahahahah! Ho riso tanto! Di certo si sentirà male ogni giorno u.u
Povero Laxus! Ahahahaha e Freed e Bixlow!
Sicuramente ora seguiranno sempre le lezioni del professor Natsu ( suona anche bene u.u )
Non vedo l'ora che aggiorni! Sono molto curiosa :3
Baci

Wilwarind

03/06/13, ore 23:38

ahahahahaahahahahahaha Laxus sottomesso e messo sotto! ahahaahahahahahaha gli ci voleva un po di legge marziale per quei tre bulletti XD
parlando di cose serie, secondo me con la tua immaginazzione potresti anche creare un gioco XD oppure mai pensato di mettere su una storia originale? perche ti giuro non ho mai visto uno come te! scrivi tanto in pochissimo tempo e con mille e passa storie alle spalle pronte ad ucciderti, tu on sei più il mio rivale sei il mio mito! (appunto ti ho messo tra gli autori preferiti XD)
comunque sei stato cattivo :( hai decso da dtare da solo invece che con 2 draghi attacca brighe! traditore!
vabbene per oggi da fabrizio è tutto! arrivederci XD
///
PRINCE_OF_FLAME

03/06/13, ore 20:22

Hola!questa è la prima volta che recensisco questa storia ma sempre meglio che mai ;)
Allora il capitolo è molto carino,i bodyguard/assassi che irrompono nella vita scolastica di Lucy in questo modo sono divertentissimi!Ho amato Erza,fa impallidire persino Natsu professore/assassino ahahahah!E poi la parte in cui arriva Zancrow per prendere Laxus e co.?Oddio che risate.Cobra dottore?Questa è bella!Beh ho finito,spero che tu aggiorni presto e ciaooo
p.s.immagno che "la nostra gilda" non l'aggiornerai stasera vero? *faccino implorante*
Werewolf

03/06/13, ore 20:05

ahahahah povera Lucy XD Cobra, lo specialista dei veleni, dottore?! ahahaha E la parte in cui Natsu manda il messaggio a Zancrow e gli manda Luxus Bixlow e Freed è fantastica ;) bellissimo capitolo ci vediamo alla prossima ciaoo
GigiAngeles4

03/06/13, ore 19:41

Accidenti sei proprio sadico! XD
Voglio dire poveri Laxus, Fried e Bixlow, li vuoi proprio morti, anche se ammetto che se la sono cercata e che ho riso da morire mentre facevano i piegamenti XD
Anche la parte di Erza è mitica! Incute terrore persino ai prof e.... agli assassini!! >.< Troppo forte la nostra Titania!!!
Tu lo sai vero che la mia stima per te è salita di gran lunga vero? Cioè già prima era fuori da ogni unità di misura, ma se continui così non saprò più come classificarla!! >.<
Un bacio e al prossimo capitolo, che arriverà presto VERO?!
Scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve XD
Bacio, ciaooooo!!!

29/05/13, ore 18:15

Oddio ahahah non ci credo prima fanno i maggiordomi perfetti poi si mettono ad insegnare! Ma tu sei un genio :D Kinana e Meredy sono pazze XD ma com'è che Lucy arrossisce ogni volta che vede Natsu?? Aww che dolciosi :)
Complimenti capitolo fantastico spero che continuerai!
Aye, Sir!
FairyLucy94
PS: amo assasin's creed!!! :D

25/05/13, ore 21:12

Ok, con questo mi hai stesa O.o
Voglio dire ehhhhhh?????? O.o
Mi aspettavo fossero bravi killer, anche guardie del corpo, ma come siamo arrivati a che sono anche degli chef diplomati?? O.o
E la storia del prof? O.o forse è quella che mi ha sconvolto più di tutti XD
Bravissimo, ormai pendo dalla tua storia, ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa >.<
Un bacio e alla prossima.

25/05/13, ore 20:55

Cavoli proprio non mi aspettavo una svolta del genere XD
Scusa il ritardo, ho piccoli problemi col PC -.-
Cooooooomunque, la tua storia è fantastica, cioè a costo di essere ripetitiva, io me ne stò innamorando *-*
Ogni minimo particolare, anche raccapricciante magari XP, mi conquista ad ogni parola *-* ormai non vivo senza sapere la fine XP
Un bacio e alla prossima.

25/05/13, ore 00:09

oh mio dio , basta farmi fare facce shiokkate dopo aver letto la storia, vabbe , è stata veramente bella *^*. .. iniziavo a dubitare che l'avrebbo uccisa lo stesso e fare il doppiogioco, per fortuna non eraco così 8 spero) bè ma poi , la scena che cucinano...ecco ... non me lo sarei mai aspettata ,voglio mangiare anch'io i loro piatti :L ( ahaha XD) Hanno fatto esplodere la ferrari di jose??!! O.o Zancrow è versamente un terrorista a volte , ma la cosa che mi ha sconvolta di piu è stata alla fine del racconto dove . Natsu ( e lo sottolineo) si è presentato davanti hai compagni di scuola di Lucy , dicendo di essere il nuovo profesore , mi sono detta : COSAAAA? O.o * shok * eh , ma quante volte vuoi farmi rimanere senza parole te XD ? Allora aspetto il prossimo aggiornamento ^^
Baci!! Giuly_san :3

24/05/13, ore 23:33

pure non ti bastava assasin creed ora vuoi anche metterli a fare i professori! ma allora hai una fantasia fuori dal comune, perche non sò personalmente quanto ti sei complicato la vita con questa uscita XD
Mi dispiace che non aggiornerai, sopratutto mi manchera baby fairy tail!
comunque adesso che ci penso mi è venuto uno schema del trio
* natsu- leader e mi sa che è il migliore negli scontri ravvivinati
* cobra - potrebbe essere il medico e avvelenatore della squadra
* mentre zancrow è l'armaiolo
Vero?
vabbene andry ciaoooooo e occhio alla C.S.I XD
////
PRINCE_OF_FLAME

24/05/13, ore 19:40

Yo!! Corto il capitolo* inizia a piangere dalla disperazione*... Ma è fantastico!! La prima cosa che mi ha sorpreso è che da killer professionisti ora siano come tre maggiordomi super educati!!! Poi Natsu professore?!???!!!! Questo si che è strano!!! Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se vorrei continuare a leggere anche le altre tue long!!!
Alla prossima Anna

24/05/13, ore 18:03

AHAHAHA NOOO Natsu come professore,questo proprio mi mancava! proprio NATSU!! ahahha Lucy avrà proprio dei grandi problemi e non voglio immaginare Nastu e Gray ahahha alla prossima ciaooo
GigiAngeles4

24/05/13, ore 17:18

Eh però non è giusto! Ora anche io voglio Natsu che mi prepari la colazione e chi mi venga a svegliare la mattina e che mi accompagna a scuola :\\
Uffa non è giusto! u.u xD
Il capitolo è fantastico :D Loro tre sono fantastici! Infatti sono i migliori u.u
Natsu professore? :O Che spettacolo! Non me lo immaginavo proprio! Però mi piace l'idea :D
Mi pace anche che Meredy e Kinana abbiano deciso di trasferirsi ;)
Chissà come andrà a finire :D
Mi raccomando aggiorna presto ^^
Baci.