Un amore sul fil di lama
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/05/13, ore 21:36

Yo! Bello il capitolo! Sono contenta che Sting e Lucy siano fratelli...Io tifo NaLu!!!!!!! Comunque Natsu in versione cattivo...è FANTASTICO*impazzisce*Allla prossima Anna

21/05/13, ore 20:11

O santi numi, una settimana?? O.o E Lucy dovrebbe farlo innamorare in una settimana?! O.o
Ok è una cosa anche fattibile, ma davvero mi sembra troppo semplice, secondo me tirerai fuori un super intrigo da paura che nemmeno mi immagino XD
Ok, NaLu a parte perchè mi esalta di già, volevo dirti che apprezzo tantissimo l'aggiunta della Cobra x Kinana, perchè anche se poco trattata è una bellissima coppia che a me piace molto!! *-* A dire il vero amo tutte le coppie con i Dragon Slayer XD NaLu, GaLe, LaLi e Cobra x Kinana XP non so perchè ma sono quelle che mi attirano di più ^-^
Be ancora tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

21/05/13, ore 18:28

Bel capitolo :D
Devo dire che hai aggiornato presto! xD Infatti non me l'aspettavo!
Guarda non me l'aspettavo proprio che il fratello di Lucy fosse Sting :\ Avevo pensato a tutti tranne che a lui xDD
Natsu è troopo bello qui u.u anche Eric e Zancrow :3
Però io alla coppia Meredyxzancrow non me la sarei mai aspettataa :\
Poverine le uniche senza ragazzo u.u A breve anche loro avranno una relazione!
Al prossimo capitolo, aggiorna presto^^

Baci

Wilwarind

20/05/13, ore 23:22

O_0 Masaka ( in giapponese dovrebbe dire impossibile ) Natsu il miglior Killer della scena e poi dovrebbe uccidere Lucy 0_O, non ha senso essendo una Nalu che il drago uccida Lucy, MI PIACE :)
Non ho capito bene chi fossero gli altri 2 compari, uno avendo a che fare co il veleno immagino sia Cobra ma l'altro non l'ho capito!
E sono anche curioso di sapere chi è il fratello Heartfillia XD
Comunque tu sei un pazzo scatenato hai ben 3 long da mandare avanti, ma non ti stanchi :D
va bene ti saluto Andry ci vediamo ;)
///
scusa se modifico la recensione ma mi ero scordato di dirti che votero per cobra come personaggio
PRINCE_OF_FLAME
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 11:26 pm)

20/05/13, ore 22:12

si , ci hai beccato , sono letteralmente rimasta senza parole per la fine della fanfiction , cavolo.. Natsu !! un killer O.o ancora piu sconvolgente di una storia dove Natsu lascia Fairy Tail .. pero mi piace la storia *^* davvero interessante , non vedo l'ora di rimanere a bocca aperte per chi srà il fratello di Lucy *^* 8 non fare brutti scherzi eh ! XD)
Baci!! Giuly_san :3

20/05/13, ore 21:05

Ok io non ci credo ...
lo sai che anche io avevo un'idea del genere? :\ Volevo metterla per iscritto xD Anche io avevo pensato a Natsu come un " assassino " però vedo che ci hai già pensato tu xD
Passando alla storia: Mi piace molto :D Ovvio che mi piace u.u, anche io volevo scrivere una cosa del genere xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD Ora sono molto curiosa!
per il resto la storia è scritta bene :D Non ho notato nessun errore grave ;D
Mi piace anche che hai deciso di metterci personaggi come RoguexYukino e CobraxKinana xD Mi piacerebbe leggere qualcosa di queste coppie!
Quindi mi raccomando continua così ;)
Aggiorna presto!
BAci.

Wilwarind.

20/05/13, ore 20:58

Yo!! Mi piace questo inizio, sembra una ff interessante... Comunque sono rimasta male alla fine... Non ci avrei mai pensato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

20/05/13, ore 20:30

Hola, che idea interessante hai avuto ^-^
Giuro ci sono rimasta quando ho letto che il Killer era Natsu?! O.o
Oddio non riesco proprio ad immaginare cosa potrebbe succedere, specialmente come farà per uccidere Lucy, lui, che di solito è quello che la protegge? O.o
Davvero una gran bella idea ^-^ la seguirò senz'altro XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]