Un amore sul fil di lama
di Lord_Ainz_Ooal_Gown

28/06/13, ore 16:02

haahahahah natsu insegnante un ce lo vedo proprio però le amiche un perdano tempo

28/06/13, ore 15:53

bellissimo capitolo complimenti meno male temevo il peggio vado subito al prossimo

28/06/13, ore 15:38

uao bellissimo capitolo anche questo cavolo per ora natsu è ancora convinto di ucciderla ma sono convinta che poi cambieranno tutti idea

28/06/13, ore 12:37

ciao :)
davvero bella la ff, mi piace molto! hai avuto una idea geniale!!
Cobra e Zankrow sono perfetti come mercenari spietati, Natsu forse un pò di meno. non ce lo vedo molto a minacciare di morte xD
non ci sono errori grammaticali, e hai esposto il testo davvero bene
in quanto a questo capitolo specifico... poveri Laxus, Bixlow e Fried!! Sono rimasti così traumatizzati dall'ora di ginnastica da diventare studenti modello!
Kinana e Meredy sono innamorate proprio alla follia!! beh, posso capirle; non si può proprio dire che i due bodyguard siano brutti, anzi...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Raven Tail contro Natsu, Cobra e Zankrow... interessantissimo >.<
a presto!!!
baci,
Nazori chan

28/06/13, ore 12:01

ciaossu!
waaah che bel capitolo!! *w* lo adoro con tutte le mie forze!!!
Laxus che da bravo bambino segue la lezione è il massimo 8D
in effetti neanche a me piacerebbe avere un professore di fisica del genere o3o sarei già scappata o.o''''
Natsu e Lucy sono troppo cariniiii *w* mi sciolgo :3
è scritto benissimo e ovviamente aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :3 che spero avverrà presto ^w^)/
scusa la recensione pressochè inesistente TT.TT
a presto
ary**

28/06/13, ore 05:09

coosaaaa ntasu cattivo non ci posso credere non ce lo immagino proprio per me poi rinuncia almeno spero domani continuo

27/06/13, ore 23:32

Capitolo stupendo *––* Laxus e gli altri che fanno i bravi cagnolini ahahah stavo morendo dal ridere :D
Kinana e Meredy sono andate totalmente XD (come le capisco eheh..)
Natsu quando combatte è un figoo (anche quando non lo fa ovviamente u.u) e l'abbaccio fra lui e Lucy è dolciosissimo <3 aww
Maledetto Eligoar D: Raven Tail eh? Voglio vedere cosa combineranno ^__^ amo questa storia
Aye, Sir!
FairyLucy94

27/06/13, ore 22:11

nya!!!!!!!!! >.< non vedo l ora di leeggere il seguito! sei veramente bravo!!!! nya!! XD mi raccomando aggiornala presto >;D
nya!!

27/06/13, ore 20:57

Hai aggiornato! :D
Finalmente! Era da un po' che aspettavo questa storia :3 però ti posso capire :\ devi finire 2 storie ad Oc!
Allora il capitolo mi piace molto :D sinceramente non me l'aspettavo l'arrivo di Eligor :\ e di Jose!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Entrerà in scena Raven Tail? :D Troppo forteee! :3
Aggiorna presto!
Baci

Wilwarind

27/06/13, ore 20:55

NYA!! cuìiao! NYA *^* questa fanfiction secondo me sara bellissima, non vedo l ora di leggere gli altri capitoli, quindi vado a leggere il capitolo 2 ciauuu!
ps: alla fine non ci sono rimasta male, ci sono rimasta MALISSIMO! insomma, mi aspettavo tutti tranne che Natsu!! XD

27/06/13, ore 17:59

Che bello, hai aggiornato anche questa *-*
Non ci speravo, ma è stata una bellissima sorpresa XD
Allooooraaa, vediamo un pò cosa posso dire, i tuoi capitoli sono sempre così belli che mi lasciano senza parole, però lo ammetto, questo è stato emozionante XD
Ahahahah vedere Laxus, Fried e Bixlow comportarsi come cagnolini è stato bellissimo XD stavo morendo dal ridere.
Poi l'attacco di Eligoar ha dato il tocco d'azione, che si è chiuso con un romantico abbraccio X£
Davvero un bellissimo capitolo, anche se mi sa che ormai Kinana e Meredy non ragionano più XP
Raven Tail vs tre Killer? O.o oddio questa non me la voglio perdere XD
Sai un fenomeno, ma di cosa mi stupisco ancora? O.o
Un bacio e a presto.
Jeo 95 =3

27/06/13, ore 17:46

Ehiii finalmente il nuovo capitolo :D sisi Natsu è davvero il migliore v.v mi è piaciuta tantissimo la scena in cui riesce a bloccare il coltello con i denti *-* e Lucy che lo abbraccia :D tenerissimiii! haha Bellissimo capitolo complimenti non vedo l'ora del prossimo capitolo con Raven Tail *-* waaa alla prossima ciaoo
AngelWings_DwarfGigi4

27/06/13, ore 15:47

Eh sì! Una bella sfida coatta XD
che bello vedere Laxus che fa sempre lo sborone e il galletto sottomesso a studiare e a fare il bravo studente :)
Beh Natsu qua si preanuncia un mezzo-dio nei combattimenti, cioè Eligor non ha avuto chance, è stao completamente sottomesso XD
Lucy non è che se ne starà approffitando un pò troppo della questione che la volevano ammazzare ;) non sò se m'intendo, glia piace farsi abbracciare dal suo killer preferito XD
Ok andry ti saluto :) ciaooooooooooooooooo
////
PRINCE_OF_FLAME

13/06/13, ore 23:14

ciaossu!
ci risentiamo qui vedo xD
oggi ho letto tutti i  capitoli precedenti ma invece di recensirli tutti (sono molto pigra -w-) preferisco riassumere tutto qui.^^
l'avevo già capito dalla tua storia a OC ma cappero sei un genio!!! *W*
la adorooo! all'inizio devo ammetterlo ero preoccupata perchè...accidenti! natsu doveva uccidere lucy ç-ç poi per fortuna grazie a jude (non avrei mai pensato di dirlo o.o) si è risolto tuttooo!  :3 come se non bastasse adesso è diventato la sua guardia del corpo!! *w* che cosa bella x3
laxus e compagnia mi sà che hanno imparato la lezione cioè: seguire le lezioni di natsu! xD ah un punto perchè hai messo lisanna con laxus. non avrei retto a una lisanna  che sbava dietro a natsu. non ancora D: altrimenti ti avrei corrotto per farla cadere da un dirupo o...farle avere un infarto dannazione!! èwé
comunque questa storia sta diventando molto interessante *W*  quindi ti assillerò anche qui per farti aggiornare  °w°
perdona la recensione corta T^T
preparati al peggio(?) xD
a presto
ary**

10/06/13, ore 20:53

Hahahaha!!! Mi è piaciuto molto questo capitolo!!L'unica cosa che mi ha sconvolto è l'intelligenza di Natsu!! Non può essere così...Mi crolla un mito :(
Alla prossima Anna