Turn the card and ends in glory
di JD Jaden

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/13, ore 11:57

E così Jaden ha vinto!
Mi dispiace un sacco che Georgine sia morta, mi ero affezionata un sacco a lei, ma orai era condannata e sono contentaa cche sia morta nel sonno senza soffrire.
Per quanto riguarda Andrew, beh, non posso dire che mi dispiace che sia morto, ma è stato brutto che sia successo così.
In ogni caso, sono curiosa di vedere cosa succederà adesso!
Sei stata bravissima come al solito, quasi dimenticavo.
Al prossimo capitolo, ciaao :)

13/06/13, ore 10:24

Oddeo, ma questo capitolo è proprio tristissimo :'( È commovente vedere come Jaden si prende cura di Georgina finchè la povera ragazza muore! È senza dubbio uno dei miei capitoli preferiti, bravissima! Aggiorna prima che puoi, alla prossima :) Ciaaao :)

07/06/13, ore 17:10

Eccomi qua, altro che schifo, io non mi perdo un capitolo della tua long!
Come al solito mi è piaciuto ecc..
Però questa parte è tristissima! Mi è discpiaciuto un sacco per Lea e Blain, davvero :'(
Che dire, ancora complimenti!
Al prossimo capitolo, ciaao :)

06/06/13, ore 19:34

Bene, adesso che mi hai nominata pubblicamente me la posso anche tirare perchè sono diventata famosa ahaha
Ok, a parte questo, il capitolo è davvero fantastico!
Mi stanno già subito simpatici gli alleati della protagonista!
E' così intrigante! L'arena che è una montagna, il rifugio sull'albero, i due alleati di Jaden, i favoriti alla cornucopia, l'accenno a Alice in Wonderland...
Inutile dirti che sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaao :)

04/06/13, ore 17:50

Eccomi qua, da brava stalker recensisco anche questo capitolo ahahah
Allora, l'ho trovato molto bello e avvincente! Questa storia mi ha preso un sacco, come primo giorno bell'arena l'ho trovato molto realistico! Bravissima!
Mi piace anche l'idea dell'arena, sono curiosa di vedere cosa succederá nella montagna!
Come al solito, aggiorna prima che puoi.
Ciaaao :)
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 05:52 pm)

30/05/13, ore 21:57

Eccomi qua, sempre a romperti le palle ahaha. Ma che ci posso fare se adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere? In ogni caso anche questo capitolo mi è piaciuto molto, solo una cosa: come hai fatto notare giustamente tu nelle note, è molto lungo. Non sarebbe stato meglio dividerlo in due o tre parti? Ma questi sono solo dettagli, nel complesso é bellissima come al solito! A presto, ciaaao :)

25/05/13, ore 14:18

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia!
Mi piace mooolto, ma ho un paio di cosette da dirti.
Primo: certi personaggi mi ricordano troppo quelli del libro della Collins. Per esempio, Andrew è maledettamente simile a Peeta, Jaden a Katniss e Mark a Gale. Ovviamente non è un problema, ma fai attenzione nei prossimi capitoli a non accentuare troppo queste somiglianze perchè potrebbe risultare un scopiazzatura. (ovviamente confido in te :3)
Due: prova ad ingrandire o fare qualcosa per la grafica, perchè a volte risulta un po' faticoso da leggere.
Bhe, apparte questo ti faccio tanti complimenti perchè scrivi molto bene e ti seguirò con curiosità nei prossimi capitoli!
Passa da me se ti va! baci c:

25/05/13, ore 11:12

Anche questo capitolo mi é piaciuto molto! Leggeró di sicuro i prossimi, sono curiosa di sapere come svilupperai questa storia :) A prestoo

21/05/13, ore 18:05

Ciaaaaao! la storia mi piace davvero tanto, è interessante nella trama e soprattutto ben scritta.
Però mancano i discorsi diretti... sistema questa cosa.
Apparte questo non ho altro da aggiungere,se non che ti seguirò e di pubblicare presto i prossimi capitoli! :D

21/05/13, ore 17:33

Che dire, è stato davvero bello leggere la storia di Panem e dell'origne degli Hunger Games!
Hai avuto un'idea bella e originale e hai scritto una storia scorrevole e piacevole da leggere!
Mi è piaciuta molto, si vede che è stata pensata e curata in ogni dettaglio, complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]