Whenever I close my eyes I picture you there
di ScreamingSilence

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/05/13, ore 17:48

Sono @maliksanna di twitter.
Allora, è bellissima, mi incuriosisce molto la cosa della bambina, è troppo tenera sta cosa delle canzoni ecc, aaw sdfghjk.
Comunque continua al più presto, voglio leggere il secondo capitolo e scusami se la mia recensione è povera, ma non posso giudicarla visto che siamo solo al primo capitolo. Un bacio <3

27/05/13, ore 17:16

Gne, gne, bella zia!
Allora, ti faccio i complimenti perché è tutto ben scritto e senza errori, ma è solo il primo chapter, quindi aspetto il prossimo per recensioni più approfondite u.u
Ora vado, sono @ehiioned di Twitter.

Love ya,
hug me conor.
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 05:16 pm)

27/05/13, ore 17:02

Appena ho visto il tweet,ho subito incominciato a leggere il capitolo.
Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,la scrittura è molto scorrevole e la storia promette bene.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,ciao bella!
-@bjeberstoy

27/05/13, ore 16:37

ehi bella! sono @liamsnike c:
eccomi qui, come promesso sdfghj
la storia è appena cominciata ma già mi incuriosisce c: aw, la piccola Ashley è troppo tenera sdfgh
spero che riusciranno ad incontrare Harry c: ah, avvisami quando aggiorni!
bravaaa *clap clap*
un bacio, a presto

liamsconverse

27/05/13, ore 16:01

Ciao!Sono @xlondonbaby come promesso sono passata.Mi piace veramente molto la storia mi ha dato la possibilità di immergermi dentro di questa.Sei brava a scrivere,ammiro molto il tuo stile di scrittura e spero aggiornerai presto perchè sono veramente molto curiosa e poi beh Ashley mi sembra così dolce e spero che abbia la possibilità d'incontrare Harry il suo vero padre,perchè magari lui voleva la bambina...Beh avvertimi quando aggiorni please.
Un bacio
EdDirection

25/05/13, ore 00:31

eei eccomi qua come promesso sono @_ehitommo_ di twitter.
Allora mi piace tanto, scrivi bene è tutto scorrevole.
Brava Continua cosi c;
Baci Federica

24/05/13, ore 23:31

ho cercato tutti questi anni di tenerla lontana da loro,non volevo che li conoscesse,ma sapevo che tornando a Londra avrei corso il rischio.

questa storia è strana, intrigante, e bella.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
è scritto bene, e non avrei mai pensato di trovare harry versione padre.
è molto originale,complimenti.
aggiorna presto (:
un bacione xx

24/05/13, ore 22:29

Hey!! Sono @your_smilexx di twitter :) Ma tu questo già lo sai haha
Ho letto questo tuo primo capitolo!! Non è niente male e poi chi se lo sarebbe aspettato...Harry padre, ma lui non lo sa haha. Di fan fiction sui One D. ne leggo assai e questa come tutte le altre mi piace!
Cerca di aggiornare il più presto possibile e spero tanto che sia piuttosto originale, cioè un po' diversa.
Comunque brava!! xx

Un grande abbraccio da Selma(@your_smilexx)

24/05/13, ore 22:09

Alloooora.
un'ennesima storia dove Harry è padre, non sa di esserlo e lei ha una figlia di tre anni. mh....
non posso dire nulla, anche perchè sei al primo capitolo lol, ma ti do un consiglio: attenta a non cadere nel banale.
mi spiego meglio... le storie di questo genere sono tutte uguali! (a parte una che ho letto ed era veramente la fine del mondo!)
comunque, aspetto il seguito per poter valutare meglio c:
-elisa

22/05/13, ore 22:11

seguo 430349032 ff su 1d e ripeto sono tutte belle e anche la tua! come primo capitolo hai iniziato bene goodbyeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]