Whenever I close my eyes I picture you there
di ScreamingSilence

11/06/13, ore 22:52

mmm bellissimo capitolo, non c'é che dire! mi piace sisi isjjdgrb continua presto <3

11/06/13, ore 22:07

Aww oddio, Sky deve riavere Lily!! La tua storia mi sta coinvolgendo haha
Bene,adesso aspetto il prossimo capitolo,yeee lol
Okay la smetto c':
Baci,Annie

10/06/13, ore 14:54

Ciao,eccomi qui,scusa il mio disastroso ritardo ma okay questo capitolo NO!Non puoi farmi questo,io ho un cuore e la piccola deve restare con lei non è giusto.Ti prego dimmi che riuscirà a riaverla T.T aggiorna prestissimo
un bacio
EdDirection

07/06/13, ore 22:16

è una crudeltà questaçç
No dai ti prego, ridalle la bambina, io muoio çç
ho visto un film del genere pomeriggio e sono morta affogata nelle mie lacrime çç
anyway, amo questa storia e amo il tuo modo di scrivere.
davvero, sei molto brava c:
comunque, continua presto, sei riuscita a conquistarmi

-murs

07/06/13, ore 21:43

Hola, sono @_morsmordred di Twitter (:

Questi tre capitoli sono molto belli, sono contento che la protagonista sia una ragazza madre: é un tema che, purtroppo, non é molto affrontato, almeno non nei modi giusti, a mio parere. Quest'ultima parte é stata straziante, non oso immaginare tutto il dolore di Sky. Che, come personaggio, mi piace moltissimo, la nascita di Lily (o Ashley? o.O) l'ha fatta diventare una ragazza molto matura e coraggiosa.
Spero di sapere presto cosa accadrà quando risbucherà fuori Harry.

Unica cosa: attenta agli errori grammaticali, ne ho visti parecchi. Sviste, perlopiù, nulla che non si possa correggere con una buona rilettura, magari più volte. Soprattutto, fai attenzione ai tempi verbali -qui ho visto che a un certo punto hai cominciato a scrivere al presente e poi sei tornata al passato- e ai pronomi personali -troppe volte c'é "gli", maschile, al posto di "le", femminile. Sì, sono una di quelle orribili persone che trovano errori dovunque e li deve correggere quindi dimmelo subito se la cosa ti da' fastidio, ahahah.

Aggiorna presto, mi raccomando c:
Simo xx
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 09:44 pm)

07/06/13, ore 21:06

ehii devo dire che la tua storia mi piace davvero sempre di più,spero che aggiornerai presto,non vede l'ora di leggere il continuo asdfghjkl

07/06/13, ore 20:58

mi piace davvero il modo in cui scrivi,devo farti i miei complimenti(?) lol

07/06/13, ore 20:47

ehi, eccomi qua :)
allora, questo capitolo è troppo tenero, soprattutto la parte del peluche, per non parlare della gif infondo!
continuerò a seguire questa storia, mi piace molto, quando aggiorni potresti contattarmi? c:
grazie mille jfirj
- giulia xx

07/06/13, ore 20:44

ehi, sono @xhoranwife su twitter, eccomi passata :)
allora, mi piace molto la tua storia e penso che Skylar sia bellissima!
vado subito a leggere il capitolo dopo, sono troppo curiosa
- giulia xx

07/06/13, ore 20:38

Dio, cc
Non è possibilee, Lily deve ritornare per forza :c
Posta presto la continuazione, sono curiosa, daaai c:

07/06/13, ore 20:35

Questa storia è davvero interessante.
È diversa dalle altre, non è la stessa storia che scrivono tutte nelle FF, ha qualcosa di particolare,aww.
Mi piace, sisi.

07/06/13, ore 20:27

cosa dire? ancora una volta dico che la tua ff è bellissima, chi ha una figlia nelle fanfic? nessuno. tutti scrivono storie rosse.
amo il fatto che lei si sia tatuata il nome di sua figlia, lo trovo un gesto dolcissimo.
continua presto!
@irratjonal

07/06/13, ore 20:18

carina skylar idjhkf.
trovo lily adorabile, è così dolce, la tua ff è molto bella, è una storia originale innanzitutto, molto originale, mi piace :)
@irratjonal

05/06/13, ore 17:23

Amo sempre di più questa storia, mi coinvolge troppo, ogni capitolo mi fa stare con il fiato sospeso.. Be ora sai che devi assolutamente continuare perchè ho bisogno di sapere  come continua (:
Ciao bella, continua presto!

05/06/13, ore 16:02

HAI AGGIORNATO. *esulta*
Grazie per aver distrutto ogni mia previsione o sperenza per una via d'uscita dall'affidamento.
PER COLPA TUA, Sky perderà la bambina.
Non pensi di essere insensibile?
AHAHAH ok, mi sono fatta trascinare troppo dal capitolo e con qualcuno me la dovevo prendere per questa ingiustizia.
Comunque, tu resti una bravissima scrittice e saprai trovare il modo di risolvere, veo? *occhi dolci*
Io ho provato ad infuenzarti, alla prossima!