Whenever I close my eyes I picture you there
di ScreamingSilence

14/09/13, ore 15:16

Se tu cancelli questa storia, io spaco botilia e amazo familia. Cioè, prima mi fai appassionare e poi la cancelli? Sappi che non si fa. È una cosa brutta. Potrei farti arrestare per questo.
Okay, bando alle stronzate: passiamo alla parte seria della recensione.
Why, Harry, why? Okay, capisco che lei l'ha fatto soffrire andandosene e tutto il resto ma...mi dispiace leggere che lui la odia. Cioè, è una cosa brutta. Povera Skylar, sono dalla sua parte io (?).
Qualcosa mi dice il ragazzo misterioso è Harry. Aggiorna presto bella, mi raccomando.
Un bacione, Anna Chiara.

p.s. non riesco a recensire adesso la os su avril, vedo di passare stasera ;)

14/09/13, ore 12:26

Eccomi bella, so che mi odi per il ritardo ma eccomi qui, scusa.
Allora, ho letto e credo sia molto interessante la trama.
Insomma, loro che si amavano, lei rimasta in cinta per sbaglio che riappare dopo qualche anno con una figlia fjwndej
Si mi piace, é coinvolgente e scrivi benissimo :)
Non ho nulla di negativo, amo Sky e scommetto che il ragazzo é arry ;)
Un bacio, a presto.
Marty xx
(@_ehyliam)

14/09/13, ore 11:37

Ho letto l'angolo autrice e non sono d'accordo: hai abbastanza lettrici e comunque io penso che anche una sola basti per raggiungere il proprio scopo. Poi, sono punti di vista. :)
Inserito la storia tra le seguite, come abbia fatto a dimenticarmi di farlo prima resta un mistero.
Quello che non ho dimenticato -nonostante i mesi trascorsi dal'ultimo aggiornamento - è la trama, appunto molto originale.
Che il misterioso ragazzo sia harry?
Ho una piccola propensione ne pensare che potrebbe essere il riccio.
In attesa di scoprirlo,
Anerol prima chairakalove. :-)

14/09/13, ore 10:45

Continua in fretta! È tutto perfetto, non cancellare la storia, più continuerai e più fans avrai! Continua presto asdfghjkl

13/09/13, ore 22:37

Eccomi sono @haroldsavesme di Twitter.
Ho già recensito il settimo capitolo, in precedenza.
In poche parole HARRY è uno stronzo, l'ha trattata malissimo. Invece liam e niall sono molto dolci.
È stata molto dolce la parte in cui lei parla di come si sono conosciuti.
Spero che confessi la verità al più presto e possa riavere sua figlia.
Alla prossima :)

13/09/13, ore 21:37

hiya, sono rescuemepeppa di twitter.
allora, voglio essere molto sincera; come ff non mi piace per nulla, non hai una scrittura particolarmente bella (anche se è molto scorrevole, per questo ti faccio i complimenti) ed è una storia molto banale, solo con l'aggiunta della storia con harry e di questa storia della bambina.. mi dispiace ma proprio non mi piace. comunque ti lascio una recensione positiva perché, a parte qualche errore ogni tanto (prova a rileggerti i capitoli) è scritta abbastanza bene

- feb

13/09/13, ore 21:29

sono sempre più innamorata del mondo in cui scrivi sdfgh brava brava brava xx

13/09/13, ore 21:22

hai un modo di scrivere perfetto, okay? okay lol no seriamente, quando pensi di riaggiornare? sono ansiosa e spero molto presto :) xx

ps. sono @shemarriedhoran, la ragazza di twitter c; xx

12/09/13, ore 21:05

Ehi tesoro! Mi piace questa storia, e non vedo l'ora che Sky dica la verità, non mi va che la trattino male nonostante quello che ha passato.
Secondo me non dovresti eliminarla..
Aggiorna presto ;)
MXx

12/09/13, ore 15:00

non la cancellare,perchè è molto bella.
dovresti forse solo fare capitoli più lunghi,ma a me strapiace.
ti prego,continua.

12/08/13, ore 11:24

ciaaao. (?) è da tanto che non leggo la storia,oggi me ne sono ricordata!
Finalmente il settimo capitolo!Continua presto,voglio sapere ASSOLUTAMENTE il continuo,per favore,CONTINUA PRESTO. cc lol è bellissimo,un bacio. xx

06/08/13, ore 11:18

Hey eccomi! Recensisco immediatamente: oddio l'incontro tra Sky e Harry è fantastico. Ho immaginato tutto perfettamente. Bravissima. :)
Comunque era ovvio che lui reagisse così. Come poteva fare d'altronde? Però la nuova ragazza...mmm..creerà tantissimi problemi a loro due. Ne sono certa. u.u
Aggiorna presto. Al prossimo capitolo. Ciao. Ciao.

06/08/13, ore 03:20

Hey eccomi! L'orario è da matti,ma avevo voglia di vedere come finiva.
Allora ho notato qualche errore nella congiunzione dei verbi e qualche errore di battitura,ma eccetto questo il capitolo pur se di passaggio me gusta ugualmente.
L'dea di sceglierla come Hair Dresser è fantastica così in una botta sola ha lavoro,Lily (se pur relativamente) e Harry (che non credo prenderà bene la faccenda)
Corro a leggere l'altro :)

02/08/13, ore 22:49

Eccomi ancora qui! Sto facendo la maratona. AHAHAH
Comunque Liam è davvero dolcissimo. Non si è preoccupato di fare altro che aiutare Skylar nonostante la sua scomparsa improvvisa. :) Che bravo ragazzo.
Skylar ha ragione a non dirgli niente perché è amico di Harry e potrebbe farsi scappare la verità anche involontariamente.

"Il destino ci aveva riservato un brutto scherzo,aveva allontanato da me mia figlia e l'aveva portata vicino a suo padre" è quello che ho pensato anch'io e detto nel capitolo precedente.
la scena finale: cavoli il quartetto al completo. Beh è ovvio che Harry non ci sia. Però io aspetto impazientemente il loro incontro dopo tanto. Non vedo l'ora. Alla prossima. Domani credo che riesco a commentare gli ultimi due. quindi a domani. Ciao. Ciao.

02/08/13, ore 22:33

Eccomi qui a recensire anche questo. Paul ha adottato Lily? AHAHAH oddio continui a sorprendere sai? povera Skylar che brutto colpo. E poi è anche un casino perché conoscerà sicuramente suo padre e la sintonia sarà lampante. Eveleen ha fatto bene a farla uscire,ma i problemi adesso si cono complicati.
Stupendo anche questo capitolo. Sai che ti dico? Corro a leggere anche il prossimo. AHAHHA