Whenever I close my eyes I picture you there
di ScreamingSilence

02/08/13, ore 22:24

Hola! Sono qui! Questo capitolo è davvero triste. Povera Skylar! Gli hanno portato via Lily così bruscamente. Senza umanità. Che cattiveria. Dio. Mi dispiace tanto per lei. Spero ci sia un modo per riprenderla.
A parte questo. Credevo che Harry la vedesse quando lei lo vedeva invece. Il regalo per Lily è bellissimo e sicuramente non la dimenticherà. E anche il tatuaggio mi è piaciuto.
Davvero bellissima. Questa Fanfiction è una continua sorpresa ed accade sempre quello che non ti aspetti. Poi eccetto questo ti prende ogni capitolo di più e ti appassiona. Mi piace tantissimo. Mi piacciono i personaggi,la trama e evoluzione delle scene. :) Complimenti sei riuscita a conquistare la mia dedizione alla tua fanfiction (e non è facile) devi essere fiera di te.
Corro a leggere il prossimo. A tra poco AHAHAH

02/08/13, ore 02:34

Eccomi bella, scusa se sono in ritardo ma non ho avuto molto tempo per passare a leggere e recensire :c
Beh, che dire, sinceramente ero una di quelle che sperava vivamente che harry non si arrabbiasse quando avrebbe incontrato skylar. Ma purtroppo così non è stato. Quel 'mi spiegate che cazzo ci fa lei qui?' mi fa venire i brividibadi (?)
Che cosa bruuutta. No seriamente, mi dispiace un sacco. Non vorrei essere nei panni di skylar in quel momento, sicuramente.
Spero che in futuro le cose si aggiusteranno, o che almeno si sistemeranno giusto un po'.
Aggiorna presto, mi raccomando. Un bacio x
-ann//

01/08/13, ore 14:02

Ciao bella,
sono @hazsbutterfly dello scambio di recensioni.
La storia è molto carina, la trama è abbastanza particolare, anche se solitamente non amo quelle in cui i ragazzi sono famosi (ma fa niente, è scritta bene.)
Non ci sono errori grammaticali ed il capitolo è scritto in modo piuttosto scorrevole.
Un bacio,
Carlotta.

31/07/13, ore 16:40

Hey ciao! Sono tornata. Ho trovato dieci minuti ed eccomi qui!
Dio quella è proprio Crudelia De Mon! Si è vero che è giovane,ma ha dimostrato e continua a dimostrare che è in grado di fare la madre. Che farebbe di tutto per sua figlia.
Spero proprio che non gliela porteranno via. Povera Skylar. Ha una bambina tanto dolce e affettuosa (proprio come il padre)
Complimenti anche per questo capitolo. Molto scorrevole e interessante. Però scusa se te lo ridico,ma c'è sempre il fatto delle virgole. (che dovrebbero essere punti) forse è un problema di battitura o codici,ma dovresti aggiustarli. Perché come ti ho detto prima scrivi molto bene e non ci sono errori grammaticali. :)
Ah e un 'altra cosa: dovresti cercare di usare meno dissi e chiese,magari non so,usare sinonimi o verbi che si adattano tipo: continuò,informò,domandai. Cose così.
Io non ti giudico è? è solo un consiglio per migliorare la storia perché ci tengo e mi piace molto. :)
Alla prossima. Ciao. Ciao.

31/07/13, ore 14:22

Ehi ciao bella,amo la tua storia e non smetterò di ripeterlo c:
Oddio,adesso chissà cosa succederà lol sono troppo curiosa haha
Ora vado,alla prossima :)

31/07/13, ore 12:20

BRAVISSIMA.
nfksef, complimenti bella.
Sempre più bella la storia, i protagonisti li amo.
avvisami quando aggiorni ;)
Elis. xx

31/07/13, ore 01:36

Hey ciao! Ho trovato la tua storia a caso (ed è sempre un bene) e devo dire che leggendo questo primo capitolo,mi piace tanto. Promette bene.
L'idea che hai avuto è interessante e sono curiosa di sapere come prosegue.
Ci sono qualche piccole imperfezioni nei periodi,ma niente di serio. Tranquilla (dovresti solo riguardare alcune virgole e sostituirle con i punti e viceversa)
Perché la storia è scritta molto bene. Mi piace molto lo stile. ;)
Recensirò il più presto possibile. :) A presto. Ciao. Ciao.
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 01:42 am)

30/07/13, ore 18:39

ho recensito tutti i capitoli yeeeeeee
sempre piu fiera yup adoro la tua storia !

30/07/13, ore 18:39

e un capitolo di passaggio e un po corto ma non fa nulla sei brava lo stesso !

30/07/13, ore 18:38

quanto e bella la gif di liam quanto e bello ! come la storia hahaah

30/07/13, ore 18:37

sei riuscita in pieno a sorprendimi cavolo chi se lo aspettava !

30/07/13, ore 18:36

questa cosa non me l asppetvo perche ? perche dico perche ? uffaaaa

30/07/13, ore 18:35

il banner e stupendo lo adoro come la storia
cioa bella e complimenti !

30/07/13, ore 18:35

mi piace la storia ....non so cosa dirti di preciso ...tarterughe volanti !

30/07/13, ore 14:11

Sono @_MrsLisaHoran_ di twitter e devo dire che questa storia è davvero bella! Complimenti!
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Scrivi davvero bene, in modo fluido e senza errori! Complimenti (ancora :')_)
Ora scappo, spero di vederti da me in 'Secrets.' con una recensione all'ultimo capitolo :)
Non preoccuparti se le recensioni sono calate, è periodo di vacanze.. vedrai che riprenderanno! :)
xoxo Lola